Nelle tue mani
di LaPerla

08/01/14, ore 20:35

Finiscono le feste..e ritorna anche la tua storia :)
non ho recensito gli ultimi due capitoli..ma voglio che tu sappia che li ho letti e che mi piace come stai sviluppando la storia..!!allora caroline e klaus sempre piu' innamorati..mi piaccionooooo troppo...!!*___* amo il fatto di vedere loro due contro il mondo...BELLIIIIIIII <3
klaus è un uomo complicato ormai questo l'abbiamo capito...ha vissuto una vita difficile e gli è mancato l'affetto dei suoi genitori..ed è normale che non voglia piu' avere a che fare con loro..anche perche' ancora una volta si sono dimostrati degli ipocriti...a loro interessa l'immagine di facciata della famiglia mikaelson...anche se forse sua madre un po' è veramente pentita.., non puo' essere perdonata cosi facilmente..klaus ha fatto piu' che bene!!!suo padre incommentabile peggio di sua madre..forse forse si salva solo elijah!!!!!ma vediamo..:D
ah dato che non ho commentato lo scorso episodio..volevo dirti che mi piacee tantissimooooo il klaus geloso...possessivo "tu sei mia" OMG ...anche se era geloso di stefan ma vabbe XD XD
comunque vic continua cosii...la storia è bellissima...!! :)
fregatene di chi ti dice il contrario...hai molti lettori che ti seguono e amano come scrivi...e io sono una di quelle :D
La tua affezionatissima lettrice...:)
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 08:36 pm)

08/01/14, ore 18:41

Buona sera mia cara LaPerla <3<3 questo capitolo è stato molto interessante dv dire, nn tanto x il Klaroline che ormai si è capito che sn una coppia ormai formata, pronta ad affrontare qualsiasi cosa e imprevisto assieme, ma x le dinamiche esterne dalla coppia, soprattutto della famiglia.....io da quello che ho letto tra le righe credo che Mikael nn finga per niente, a lui nn interessa x nulla il fatto di ferire Klaus, gli interessa soltanto la facciata, e che il figlio serve solo a quello.....Ester credo che in fondo, anche se Klaus è convinto del contrario, voglia veramente avvicinarsi al figlio, ritornare nella sua vita....si ok si è avvicinata al marito x fare facciata, ma nn x la facciata, per avere di nuovo la famiglia accanto e potersi riavicinare....credo che in fondo anche a lei nn interessi più il marito.....questo sarebbe il suo tornaconto, e nn credo il fatto di essere la first lady comeafferma klaus....posso sbagliarmi e me lo dirai tu nei prox capitoli ;) quanto a klaus nn sn d'accordo conm ciò che dice della madre, xò capisco tutto il risentimento dopo quello che gli ha fatto.....mi è piaciuta il monologo di pensieri quando era in macchina, il fatto di amettere che nonostante tutto lo feriscano ancora, vuol dire che nn è così indifferente alla sua famiglia come vuole a tutti i costi far credere.....lui credo in fondo vorrebbe ricongiungersi al fratello e alla madre, nn al padre xò....e va beh momento dolcissimo con lui che si fa completare da lei...dal suo amore....bellissimo....solo il fatto che lei sia già là quando rincasa mi è piaciuto un casino :) aspettando il prox capitolo, ti mando un grosso bacio stella <3

08/01/14, ore 17:12

Ciaoo Vic!!sono davvero felice che tu abbia aggiornato!!appena ho potuto sono corsa a leggere questo capitolo che è davvero meraviglioso..mi spiace ma posso assicurarti che se continuerai per altri 30 capitoli non mi dispiacerebbe affatto sarei sempre qui ad incoraggiarti perchè sei meritevole di milioni di complimenti e perchè non sei proprio in grado di deludere le aspettative di noi lettrici tutt'altro!te lo dico col cuore!!è davvero un piacere leggere e aspettare un tuo aggiornamento ne vale davvero la pena!!ad ogni modo tornando al capitolo devo dirti che mi emoziona leggere di un Klaus così!come può provare ad avvicinarsi a genitori così?e tra l'altro complimenti davvero per il modo in cui hai descritto la delusione e il forte risentimento di Klaus..riesci a farmi immergere completamenti in lui che ogni volta che il capitolo termina mi viene solo da dire perchè è già finito?!!a quanto pare può aspettarsi soltanto il peggio da loro..ma Esther a mio avviso è ancora un enigma..non sono sicura che abbia agito soltanto per gli scopi di suo marito..anche se le azioni che compie mostrano tutto il contrario..non so sono curiosa di conoscere le ambiguità di questo personaggio..nonostante il modo in cui ferisce il mio amato prof mi incuriosisce molto!!adoro poi il modo in cui pian piano hai costruito il rapporto tra Care e Klaus...sta diventando sempre più coinvolgente, intimo, profondo si capiscono anche senza molte parole!è davvero sensazionale!!e poi Caroline così forte e matura mi piace troppo!!non vedo l'ora di continuare a leggere di loro e scoprire che cosa comporterà aver deciso di giocare alla famiglia felice..sento che non sarà assolutamente tutto rose e fiori..almeno spero che non ci siano troppi intoppi per i due piccioncini!;) aspetto con ansia mercoledì!!!Un abbraccio!Mery!=)

08/01/14, ore 15:37

Ciao vittoria! Buone feste fatte anche a te!!
Questo capitolo mi ha lasciato un pò perplessa x il comportamento di Esther. Credo ke lei in fondo non sia cattiva ma è succube del marito...qui l'unico cattivo è Mikeal!! Riunire questa famiglia è un bel problema da risolvere soprattutto ora ke Klaus ha scoperto di questa farsa a cui vogliono ke lui partecipi. Penso ke ci sarà ancora dell'altro e non vedo l'ora di leggere il capitolo del colpo di scena!!
A presto, un bacio

08/01/14, ore 14:08

Sistah....
Quanto mi mancava la tua storia... Capitolo pieno di sorprese per Klaus.
Perfida Esther... Una vera cagna, diciamolo, e anche Mikael... Che arrogante arrivista!
Allora, devo ammettere che io pensavo che Esther volesse riunire la famiglia perchè malata e voleva cercare di riparare ai torti fatti alla sua famiglia. Adesso però me l'hai dipinta come una vera cagna, che pensa solo alle apparenze e al suo personale tornaconto, come il marito!
Beh, è una bellissima svolta, anche se fa sofrire Klaus!
Caroline spero si accorga che Klaus non ha bisogno dei falsi affetti dei genitori, e che se ne faccia una ragione!
Non vedo l'ora di assistere alla serata di beneficenza...
Mercoledì sarà un giorno stupendo... Magari saremo un po' assonnate e... assatanate... Dopo tutta questa astinenza dal nostro king... Non vedo l'ora!!!!
Intanto ti rinnovo i miei complimenti. QUesta storia è coinvolgente e Klaus così tormentato mi piace da morire. Caroline è la sua valvola di sfogo, il suo ossigeno, e mi piace vedere che con lei è felice...
Un bacione, ELisa

08/01/14, ore 13:12

AHHHHHHH!!! Hai aggiornatooooo!!! Che bello che bello che bellloooo!!!
Ritornando seri, sono sempre stata una lettrice silenziosa, ma dopo essere entrata nel gruppo di fb delle klaroliners mi sembrava giusto recensire :)
Mi ha incuriosito il capitolo che ha dissipato i dubbi sul reale motivo della riunione di famiglia, ma mi ha incuriosito ancora di più il tuo commento finale: in che senso il rapporto APPARIRÀ sempre più perfetto? Prevedo guai XD
Per ora è tutto e non vedo l'ora di leggere (e recensire) il prossimo capitolo!!
un bacione
Laura
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 02:55 pm)

28/12/13, ore 15:29

Mm.. Klaus in modalità agguerrita mi piace, mi piace tanto! Non vedo l'ora di leggere di questa guerra fredda con Esther! E poi un Klaus ossessivamente geloso, mi ricorda tanto il nostro Klaus per questo è stato un capitolo interessante! Per quanto riguarda il legame tra Stefan e Caroline... mi sembra giusto che leghino, poi io adoro l'amicizia tra i due nello show, li trovo molto compatibili ed anche io ho sempre notato un certo interesse del caro vecchio Stefan per lei, interesse che ultimamente la Plec sta sottolineando ergo... tu sei la Plec della tua storia ( ma sei molto più intelligente di lei, non preoccuparti non ti insulterei mai così =) ) ed è giusto che scriva la tua storia, devo dire che un po' di pepe con uno Stefan cotto di Care non mi dispiacerebbe! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un abbraccio. Giulia.

26/12/13, ore 21:50

ciao mia cara Vit <3 sn quella tua lettrice che ha saltato la recensione di ben tre capitoli, questo nn và affatto bn...amo troppo la tua storia, per nn riuscire a recenssirla ogni capitolo.....va beh mi perdonerari spero, lo sai che cmq ti ho seguito....ma passiamo alla storia....allora.....dalla cena con la nostra famiglia ne sn successe di cotte e di crude.... :) sn stati tre capitoli super avvincenti a mio parere....nel capitolo 18 di fai il boom con i problemi psicologici di Klaus, ovvio sai che faccia ho fatto leggendolo....ma dv dire che la faccia ha continuato con il capitoli successivi....certo è che con te nn ci si annoia....temevo innanzittutto che fosse stato Klaus a uccidere, se pur involontariamente, Reb; avendo il tasso alcolico elevato, ma poi hai smentito tutto e ho ripreso ad respirare XD vorrei fare un analisi, a mio parere di qualche personaggio, visti i numerosi capitoli che ho saltato, faccio un discorso più generale questa volta...inanzittutto amo come stai rendendo la nostra Caroline, lei è fragile e allo stesso tempo un roccia.....è lei che vuole a tutti i costi che Klaus si ricongiunga alla sua famiglia, xk lui sarebbe felice solo x metà. e di conseguenza amandolo così tanto anche lei...lei lo ama veramente, nn lo giudica inzialmente, vuole risposte prima di puntare il dito, tant'è che và addirittura allo studio del fratello....cosa un attimo sbaliata visto che le arriva l'ulteriore mazzata da parte della madre di lui....ma si dice quello che nn uccide, fortifica...e il loro rapporto si sta rafforzando ogni capitolo, anche sela madre cerca in tutti i modi di impendirlo..e qua arriviamo alla madre, personaggio singolare dv dire, sorta di odio e amore, x il figlio, una madre che cerca il figlio ma allo stesso tempo lo devasta ancora, seppur lui si sia allontanato....nn me la racconta giusta, vedremo a che gioco giocheranno lei e il figlio...visto le ultime parole di Klaus nel capitolo...Klaus, eh lui :), penso andando avanti nella storia che tu abbia interpretato giusto quel personaggio, è un uomo ferito, un uomo possessivo ma xk? xk cmq è insicuro xk ha paura che quell'amore che Caroline prova, scompaia nel momento in arriva x esempio stephan, ecco la possessività e il voler quasi allontanare il miglior amico alla cena.....lexi ok ti serve solo da contorno lo capisco perfettamente...stefan lui mi piace molto di più come tuo personaggio....fai anche ridere..... :) beh che dire grandissima come sempre....continua così un bacio

26/12/13, ore 18:59

Ciao Vittoria!!
Prima di tutto buon natale anche a te! Grazie x questo capitolo-regalo che mi ha dato molti punti interessanti.
Stefan è un personaggio che ha patito molto e con Caroline sono sicura che nascerà una bella amicizia. Lexi è troppo superficiale, la sua sarà solo un'apparizione. Secondo me Stefan si avvicinerà ad Elena...ricordo l'incontro che hanno avuto nello scorso capitolo. Poi vedremo se ho ragione.
Esther è un personaggio dove ancora non conosco la sua vera natura.
Allora ci sentiamo a gennaio! Ti auguro di nuovo di trascorrere le feste in piena serenità! Un bacio

25/12/13, ore 18:05

Hello sistah,
non ho recensito prima perchè ero indaffaratissima coi preparativi del Natale.
Dunque, altro capitolo splendido, intenso e molto emozionante.
Klaus geloso di Stefan mi piace, è possessivo, anzi, estremametne possessivo, ma Caroline riesce a tranquillazzarlo ed è bellissimo.
Cosa nasconderà Esther, quella stregaccia malefica?!?!?!
Caroline è sempre genuina, spontanea e riflessiva. Conduce Klaus dove vuole, con pazienza e amore. Lo fa ragionare e la cosa mi piace. A volte l'istinto non è proprio il miglior consigliere...
Non vedo l'ora che Klaus incontri sua madre e scopra cosa ha in mente quella megera.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, e ti perdono se stai in standby fino all'8 gennaio solo perchè sei te!!!
Un bacione, BUON NATALE!!! ELisa

24/12/13, ore 16:56

Vic come sempre mi tieni incollata al capitolo dall'inizio alla fine!!devo dire che Caroline si è fatta decisamente perdonare la sua premura nei confronti di Klaus mi ha riempito il cuore di gioia!!è bello vedere come cerca in ogni modo di renderlo felice e sereno anche se questo significa porre da parte ciò che Esther le ha fatto; fa di tutto per farlo avvicinare alla propria famiglia ed è stupendo...soprattutto è favoloso il modo in cui Klaus fa di tutto per accontentarla..sono contenta che la cena sia andata a buon fine questa volta senza troppi drammi!la gelosia di Klaus poi non mi è dispiaciuta affatto..questo dimostra che fanno davvero sul serio e che anche se di pochi mesi il rapporto che stanno instaurando si fa sempre più intenso e speciale e mi emoziona ogni volta!!peccato che hai interrotto il capitolo sul più bello!:( per quanto riguarda la storia di Stefan mi ha colpita molto mi è dispiaciuto tutto quello che ha dovuto passare e l'empatia che Caroline prova per lui non mi dispiace affatto magari diventeranno migliori amici come nel telefilm!(io adoro la loro amicizia!!)il mistero Esther mi incuriosisce troppo!che cosa vorrà adesso?quali sono le sue vere intenzioni?mhh non vedo l'ora di scoprirlo!!devo dire che mi mancheranno un sacco i tuoi aggiornamenti ma è giusto che tu ti goda a pieno le vacanze!!Buon Natale anche a te e ti auguro un felice anno nuovo ricco di serenità e divertimento!!!al prossimo aggiornamento!!un mega abbraccio!Mery!<3<3

23/12/13, ore 12:37

Complimenti!! Mi piace sempre di più, aspetto ogni volta i tuoi aggiornamenti e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!! Ci farai in bellissimo regalo di natale 😊 un bacio!! È buon natale a te!!!

19/12/13, ore 23:39

La tua storia è bella, intensa, forte, dolce e commovente! Klaus e Caroline comunicano in modo speciale. Lei è forte, affronta tutto per Klaus, va direttamente alla fonte e nonostante i dubbi lei rimane con lui. Le tue doti di scrittrice non si discutono sei proprio brava.

19/12/13, ore 20:39

Che bei regali che ci fai ogni volta che pubblichi un capitolo di questa storia è davvero un piacere vivere ogni singola parola scritta di tuo pugno!sei davvero grande!ad ogni modo tornando al capitolo devo dirti che in verità non ho condiviso almeno in parte il gesto di Caroline..avevo già intuito a quanto pare una mezza cosa e speravo non fosse così!mi spiego meglio..l'ho vista inizialmente come una mancanza di fiducia nei confronti di Klaus e dopo essersi esposti in quella maniera non so ho reagito negativamente..però poi mi sganci una bomba così e non so se dovrei ricredermi visto che Klaus ha omesso quel piccolo particolare..ma non penso che il dolore di Caroline sia dovuto nel credere che sia stato davvero lui la causa dell'incidente ma piuttosto al fatto di sapere che è stato qualcun'altro che gli ha comunicato un qualcosa di così importante..un'altra volta..e in maniera alquanto sgradevole aggiungerei..devo dire che per me Esther è davvero un'enigma..descrivere un figlio come un mostro non è davvero una bella cosa..ha avuto problemi si ma non addirittura da considerarlo un soggetto socialmente pericoloso..mi sembra troppo è come se uno va ad un pub a mangiare qualcosa e a bere una birra e con quella birra risulta essere un alcolizzato..lo trovo esagerato ecco!mi sa più come una madre che desidera l'infelicità del proprio figlio..o meglio il rifiuto di sostenere che il figlio possa vivere bene anche e soprattutto senza di lei!ma ciò che più mi ha sconvolta oltre al comportamento orrendo di Esther lo ripeto è stata Caroline , è stata la mancanza di fiducia nella persona che professi di amare e si sa che in un rapporto la fiducia è la prima cosa!spero che Care possa farsi perdonare e smetterla di lasciarsi condizionare..che poi riflettendoci in fondo come possono conoscere i progressi di Klaus se sono anni che li ha esclusi dalla propria vita..sanno poco e niente di lui..come fanno a sapere che il dottor Finn non lo abbia realmente aiutato..è lei che sta costruendo un percorso giorno dopo giorno..è lei che adesso fa parte della sua vita e lo vive a pieno..perchè farsi manipolare così?a volte odio queste sue insicurezze dovrebbe farsi guidare dal suo cuore..capisco che notizie del genere possano sconvolgere ma lei è forte e tenace proprio come ha dimostrato con Esther e vorrei che fosse sempre così ovvero sicura di se stessa e di ciò che sente!!basta guardarlo negli occhi e lei avrà tutte le risposte che cerca!!wow devo scusarmi per il papiro ma questo capitolo mi ha davvero conquistata..è stato interessante, scritto in maniera sublime e poi è così profondo che non può essere banalizzato a mio avviso!!voglio solo scoprire che cosa vuole Esther..qual è il suo scopo anche perchè mi rifiuto di credere a qualsiasi cosa che esce dalla sua bocca..e vedere cosa farà Caroline!!basta considerare il mio povero Klaus come uno psicopatico!!complimenti come sempre per la tua puntualità!!sei fantastica!Al prossimo aggiornamento!Un mega abbraccio Mery!<3
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 08:45 pm)

19/12/13, ore 19:04

Allora, allora...Caroline qui ha tutto il mio appoggio visto che è una donna con dei sentimenti e tra questi c'è la paura. La mancanza di fiducia che l'ha assalita è normale perchè Klaus le ha nascosto parecchie cose gravose!!
Elijah è un vero fratellone e vuole bene a Klaus però è troppo subdolo della madre. Quest'ultima prova un astio x il figlio minore e crede di essere al centro del mondo di suo figlio, dicendo che lui si innamori di donne simili a lei per poi punirle.
Il personaggio che secondo me non avrà nessuna strada di redenzione è lei perchè non riesce a guardare il figlio con altri occhi.
Correggimi se sbaglio!
Ciao, alla prossima! Un bacio