Nelle tue mani
di LaPerla

17/11/13, ore 22:36

Ciao vic..mi sono ricordata che ti dovevo ancora recensire l'ultimo capitolo che hai scritto..e che mi è piaciuto tantissimo..come sempre ovvio..!! Allora i nostri ragazzi si stanno conoscendo...troppo troppoo carini...!! :) ho amato caroline e la sua determinazione nel far parlare klaus..e della sua vita,non deve essere facile per lei..ma a poco a poco sta riuscendo a scogliere quel freddo cuore..:)e deve essere stato difficile scoprire che la sua ex assomiglia fisicamente a lei..ed è normale che pensa che sia solo un rimpiazzo..ma la risposta di klaus mi ha sciolta..*.* e credo che scioglierebbe chiunque..!!
“Non ti voglio con egoismo. Non ti voglio per guarire, per stare meglio o per avere compagnia. Ti voglio perché hai qualcosa che non ho mai visto in nessun altra. Sei viva, sei chiara, sei determinata e non ti lasci sopraffare dagli altri. Mi tieni testa e mi invogli con la tua inconsapevolezza. Non hai la minima idea di quanto tu sia seducente, perché è la tua essenza spontanea ad esserlo. Quindi sì, mi ricordi lei, ma non è per questo che ti desidero nel modo in cui ti desidero, questo potrei anche giurartelo Caroline”.
cioè ho la pelle d'oca...ma esistono uomini cosii??...dimmii dove sono..che vado a cercarli...*.*
Grazie vic per emozionarmi con ogni tua storia..con ogni tuo capitolo,lo so che te lo dico sempre ma non posso farci niente ogni volta che leggo le tue storie mi appassiono e le amo sempre di piu'..!:)
un bacio..e come sempre aspetto il seguito..:)

16/11/13, ore 07:40

Cia, rieccomi qui!!
Scusami il ritardo nel recensire questo magnifico capitolo ma è che in questi giorni sono stata molto impegnata e ho comunque cercato di fare il più presto pissibile :)
Alloooooooooora, premettendo che sono di parte perchè mi sto affezionando tantissimo a questa FF che mi fa impazzire, questo capitolo é stato tenerissimo, sorprendente e anche emozionante.
Tenero perchè le scene che inizi ad inserire su Care e Nik sono sempre di più, vai scoprendo il loro rapporto poco a poco, alzando il velo sempre di più e in questo sei bravisssssima.
Sorprendente per due motivi: 1) per il fatto che Klaus inizia a confidarsi un po' con Care ma mooooolto lentamente e questo mantiene comunque il carattere del personaggio sempre intatto e 2) l'incontro finale con Elijah perchè quando sento la parola "elegante" è LUI insieme al suo shampooo ahahhahahahah
E infine é stato anche emozionante perchè non so come riesci a dare sempre un senso di "suspense" in ogni capitolo, giuro!!

Non anticiparmi niente ti pregoooooooo... Ho già letto, cavoletti!! Ahahahahahha non ho resistito, ma sappi che sei stata tu a rovinarmi la sorpresa <3

A presto,
NadyDelena <3

15/11/13, ore 15:55

Bellissimo capitolo! ho quasi pianto di gioia! :') Sei super brava a scivere e a raccontare la storia! Complimenti veramente :)

15/11/13, ore 15:39

Grande storia la tua!! Stamani ho fatto fuori tutti i capitoli... Aspetto con ansia il prossimo. Scrivi benissimo, te lo avranno già detto, ma ci tenevo a farlo anch'io . Grazie S.

14/11/13, ore 18:27

Le 50 sfumature versione Klaroline??? Divertente e stuzzicante...ahahahahahah metto fra le seguite! grazie S.

14/11/13, ore 15:26

eccomi qui x la recenssione della mia perla <3 allora allora...credo di nn avere commentato neanche il capitolo scorso, ma sappi che l'ho letto subito ovviamente, quindi commentone doppio sostanzialmente.... XD beh che dire? abb visto gli ultimi due capitoli da panicooooooooooo...cioè io leggevo e restavo così Q.............nn so se dò l'idea giusta.....mi immaginavo loro due e ed ero così <3.<3...cmq una caroline che ormai ha compreso i sentimenti, impaurita anche ma vedo che nn si tira indietro....un klaus che comincia ad aprirsi, pensavo lo avrebbe tenuto nascosto di più, invece si è liberato di questo peso....xk cm dice lui, lei è la sua luce.....può essere amato veramente se glielo permette....poi il bacio di nascosto in parcheggio e quel piccola....sogno...ora è arrivato anche elijah vedremo come la svilupperai....cm sempre attendo con ansia il prox capitolo...alla prox mia cara...continua così..un bacio

13/11/13, ore 23:50

Non vorrei sembrarti scortese ma...pubblica più spesso o scrivi capitoli più lunghi! La tua storia mi sta appassionando troppo!!! :)

13/11/13, ore 20:49

Eccomiii finalmente tornata dall'università e pronta a recensire questo meraviglioso capitolo!!più vado avanti a leggere e più le cose si fanno intriganti...Caroline sublime...matura , determinata e in grado di approcciarsi a Klaus nella maniera più adeguata..(l'ho adorata!!)è proprio così che volevo la loro crescita..pian piano a piccole dosi si stanno conoscendo..ha deciso di dargli una possibilità e questo non può che rendermi felice..entrambi insieme possono raggiungere la vera felicità..e poi quando fai dire quelle cose a Klaus mi fai venire le palpitazioni ogni volta!!non smettere ti prego sono assolutamente favolose!!stai facendo un ottimo lavoro con entrambi i personaggi..e mi piace da matti...si è visto un Klaus anche più felice e il modo in cui ci fai percepire i suoi pensieri e le sue sensazioni è davvero wow..stupefacente..e poi era come se stessi anch'io a bere un caffè al bar ad ascoltare con ansia quel che dicevano..ero totalmente immersa nel loro mondo..sei troppo bravaa!!!e il piccolo momento nel parcheggio?!ne vogliamo parlare?!tutto come sempre impeccabile!!adesso voglio sapere cosa succede mi interrompi sempre sul più bello uffii..cosa succederà con Elijah?mhh aspetterò con trepidazione mercoledì!!
ps eccome se ho visto la puntata JOMO è stato superlativo!!!da oscar fantastico e pensare che adesso abbiamo 22 episodi per godercelo!!OMG!!I love him!!!unica cosa che mi tormenta è che proprio non riesco a capire che cosa ne faranno del Klaroline..avevo visto la comparsa di Tyler come un trampolino di lancio e invece ancora niente..poi leggo spolier su un possibile Klami..oddio non ce la faccio nemmeno a scriverlo!XDXD poi Care con Jesse o Stefan..boh proprio non capisco..tu che ne pensi??io continuerò a sperarci fino alla fine!!<3<3 meno male che ci sei tu che mi fai sognareee e mi riempi di Klaroline feels!!Graziee!!!Baciii Mery!=)

13/11/13, ore 17:00

Per prima cosa voglio dirti GRAZIE!
Grazie per aver avermi regalato con le tue parole momenti così profondi e teneri, grazie per aver rischiarato il mio umore con questa ventata di aria fresca, credimi dopo la puntata di TO leggere il tuo capitolo è stato un vero toccasana per il mio umore.
Ho amato Caroline come non mai in questo capitolo, per aver dato a Klaus quella comprensione e quell'affetto che nella puntata di stanotte nessuno è stato in grado di dare al nostro amatissimo ibrido. Ha compreso i suoi silenzi, ha percepito le sue emozioni e come se lo conoscesse da tutta la vita ha saputo stargli accanto. Lo ha spinto ad aprirsi e pur essendo restio a farlo lui l'ha assecondata. Bellissima la prima domanda che gli ha fatto, sembra banale chiedere l'età di qualcuno eppure io l'ho trovato un modo dolcissimo per incominciare a conoscersi, forse perchè non abbiamo mai saputo cose di questo tipo nemmeno nel telefilm, tutti si sono sempre occupati di altro con lui, conosciamo a menadito il modo in cui è stato trasformato, la sua potenza e cosa è in grado di fare, ma non sappiamo nulla su di lui come persona. E questo è quello che accade anche nella tua storia, Klaus è il grande luminare, lo studioso, l'uomo di talento, il presuntuoso, il datore di lavoro sprezzante e dispotico, potremmo elencare ognuna delle sue doti ma cosa sappiamo di lui? cosa sanno le persone del Klaus uomo?
Quasi nulla! Ed è per questo che ho apprezzato quella semplice domanda, perchè qualcuno per la prima volta ha deciso di non fermarsi all'apparenza e andare oltre.
Non so se quello che ho scritto sia comprensibile, ho cercato di fare del mio meglio ma sono ancora scombussolata per la puntata, se qualcosa non ti è chiaro fammelo sapere e cercherò di spiegarmi meglio.
Bravissima cara e Grazie ancora!
un bacione

13/11/13, ore 15:19

Elijah. Eccolo arrivare nel momento meno opportuno. Mannaggia a lui!
Tralasciamo lui, che oggi lo digerisco male (causa 1x07 TO).
Allora, capitolo strepitoso. Caroline con poche informazioni a capire già molto di Klaus. Non è banale e va oltre ciò che vede. Chiedere di Rebekah l'avrà sicuramente resa vulnerabile, ma la risposta di Klaus è stata magnifica.
"Non ti voglio con egoismo. Non ti voglio per guarire, per stare meglio o per avere compagnia. Ti voglio perché hai qualcosa che non ho mai visto in nessun altra. Sei viva, sei chiara, sei determinata e non ti lasci sopraffare dagli altri. Mi tieni testa e mi invogli con la tua inconsapevolezza. Non hai la minima idea di quanto tu sia seducente, perché è la tua essenza spontanea ad esserlo. Quindi sì, mi ricordi lei, ma non è per questo che ti desidero nel modo in cui ti desidero, questo potrei anche giurartelo Caroline"
Già nell'altro capitolo avevamo capito che tra Caroline e Rebekah ci fossero delle differenze fondamentali, ma credo che lo capirà anche Caroline, andando avanti, conoscendolo meglio.
Certo che la Mikaelson Family è davvero un gran casino...
Mi piace come fai sembrare tutto così naturale, scorrevole e piacevole. Le cose che chiede Caroline in fondo non sono difficili da comprendere. Hanno un'attrazione magnetica che devono alimentare anche mentalmente, non solo fisicamente. L'idea del caffè poi è stata geniale, anche se da vero british avrebbe dovuto optare per il té ;-) ! Scherzo, lo sai!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, lo sai. Mi piace come ci stiamo addentrando nella loro storia e nella storia personale di Klaus.
E per la cronaca, io ero praticamente seduta al tavolino accanto al loro. Col mio super udito ho origliato splendidamente!!!
Un bacione sis, ci sentiamo su fb.
Team Klaus!!!

13/11/13, ore 13:45

Ciao!! :)
Questa settimana curiosando su EFP ho trovato la tua storia e ho iniziato a leggerla. Ero in cerca di una storia dai personaggi tipici del telefilm ma rivisitata in un altro ambiente, in un'altra situazione e la tua storia si è rivelata proprio ciò che cercavo!!
In pochi giorni ho letto tuuuuuutti i capitoli e li ho davvero adorati!!!
Davvero, penso che la tua storia sia completa da molti punti di vista: riporti benissimo gli aspetti riguardanti la medicina, le ricerche, la sindrome di Parkinson, la precisione del MIT... E poi allo stesso tempo sai descrivere benissimo i sentimenti dei personaggi sia di Caroline che di Klaus, il che è davvero complicato viste le enormi diversitá!
Credo tu stia facendo un ottimo lavoro con questa storia, il fattore sorpresa non manca mai, mi piacerebbe soltanto avere una descrizione più dettagliata di luoghi e abiti solo per inquadrare meglio il momento!!!
Bravissima, sono contentissima di aver trovato questa splendida FF! <3
Aspetto con ansia l'aggiornamento di oggi, un bacione,

NadyDelena :)

13/11/13, ore 10:50

Ciao! Io non ho ancora avuto l'onore di guardare la puntata e sto morendo di curiosità!!!
Parlando del capitolo, ovviamente mi è piaciuto tantissimo. Vedere Caroline cosi determinata a conoscere Klaus, e lui che si apre pian piano. Poi questo incontro finale....cosa vorrà suo fratello?? Invitarlo ad un ballo organizzato dalla famiglia Mikelson? :-)
Sono sicura che accetterà l'invito grazie a care, qualunque esso sia!
A mercoledi!
Un abbraccio!

12/11/13, ore 23:03

Ciao! Finalmente riesco a recensire questo ultimo capitolo ho appena finito di rileggerlo e l'ho trovato ancora più bello e completo. Il POV Klaus è il mio preferito senza dubbio perchè riesci in modo del tutto appropriato a mio avviso a dare voce ai suoi pensieri, tanto contorti quanto affascinanti. Il salto di qualità nel suo modo di esprimersi in questo capitolo è stato impeccabile! Adoro il modo in cui usi metafore o similitudini per spiegare quello che prova verso Caroline. Oltre alle bellissime citazioni che altre lettrici hanno evidenziato a me è piaciuto moltissimo
il punto in cui Klaus si rivolge a Caroline dicendo: "tu mi insegnerai ogni evento importante dea tua vita". Trovo questa frase bellissima, ricca di dolcezza, di totale abbandono all'altro... Oltre a tutte le altre che ovviamente sono davvero tutte importanti in questo capitolo, questa è in assoluto la mia preferita! Ho trovato stupenda la parte del bacio, intriso di passione, attrazione ma anche tenerezza quando Klaus decide di fermarsi perchè antepone Caroline a se stesso... Dolcissimo! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Ora inizia il bello!!!!;-) a presto
Francesca

11/11/13, ore 00:47

Ke dire .... non ci sono parole per descrivere la tua bravura.... amo i pov di klaus e ti dirò che adora tutti i tuoi capitoli ma questo capitolo lo amo...mi ha rapito completamente il cuore e non è per il bacio ma per il modo in cui hai descritto le paure di klaus, il modo in cui hai descritto le sue riflessioni....mentre leggevo mi è venuta la pelle d'oca perché sei riuscita a mettere in evidenza effettivamente le paure che ha poi anche klaus sullo schermo...
Il bacio è stato meraviglioso, lo abbiamo aspettato ma ne è valsa veramente la pena ed ho apprezzato che klaus si sia fermato perché ha messo in primis il bene di caroline..
Sono questo caroline inferno e paradiso amore e distruzione...quanto sono vere queste parole ..potrei insegnanti cosa vorrebbe dire amanti disperatamente e appassionatamente ...wow è proprio vero caroline ha bisognp di questo e l unico in grado di farle provare ciò è klaus
Caroline sarà il vettore che mi porterà via da esse...caroline è la sua salvezza
Amo la parte finale dove klaus riflette su ciò che era su ciò che e su ciò che non vuole essere con caroline... caroline è più di bekka è più di quello che credeva è la sua luce in questo sua vita disperata tormentata e depressa...
Non so che altro dire se non che ogni capitolo è sempre più emozionante...bravissima amo questo capitolo...lo amo alla follia...emozione alle stelle
Baci ci sentiamo in pagina
Elena

09/11/13, ore 18:45

Wow per la prima volta non so davvero cosa dire..mi hai decisamente conquistata..questo capitolo mi ha davvero emozionata dall'inizio alla fine!mi sono venuti i brividi quando ho letto:“ Sono questo Caroline. Inferno e paradiso. Amore e distruzione. E tu puoi scegliermi o lasciar cadere nel vuoto ogni attimo condiviso da quando ti ho incontrata. Sta a te la decisione. E’ nelle tue mani”ne ho citata solo una parte ma hai davvero superato te stessa nei dialoghi,nell'esprimere le loro sensazioni nei loro momenti..davvero stupendo..e Caroline ha ceduto si è lasciata andare!!FINALMENTEE!!!oltre al bacio ciò che mi ha impressionato è stata la premura che Klaus le ha dimostrato..il suo non essere pronto ad esprimere se stesso..ed è troppo presto..il rispetto(non parlo d'amore perchè mi sembra troppo avventato)che come abbiamo visto non ha dimostrato ad Elena..te lo ripeto WOW!!!e posso dirti che il monologo interiore di Klaus è stato magnifico..non è stato affatto strano..in realtà mi veniva solo da piangere!Non so più come complimentarmi è davvero meraviglioso poterti leggere questo è sicuro!e ti aggiungerei altre mille volte tra le mie autrici preferite!;)adesso aspetto mercoledì per sapere come andrà il loro incontro e di vedere la Care che piace a me tutta determinata!!a quanto pare era Esther a chiamare Klaus cosa vorrà?!curiosa di scoprirlo!un bacione Mery!=)
ps siamo noi che dovremmo ringraziarti per questa storia GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!<3