Nelle tue mani
di LaPerla

06/11/13, ore 12:39

Ok. mi vuoi morta. é palese!!!
ma si puó ridere come una scema mentre si legge il capitolo?!?!? Si, perché l'ho appena fatto!!!
Che dire?! Capitolo interessante sotto MOLTI punti di vista.
La maglia blu?!?! Seriously?!?!? Sono morta!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Che sia Esther al telefono?! Opure Mikael?!? Voglio saperlo!!!!!!!!!
Un bacione sis, perfetta come sempre!!! Mi sembrava di essere sotto la doccia...

06/11/13, ore 01:20

Sono sempre qui a scriverti ed a chiederti di aggiornare.
Ho riletto da capo la storia, e sempre di più mi entra nelle ossa. Come se fosse il mio libro preferito. Libro proprio no, un settimanale.
Ribadisco tuttò ciò che ti ho scritto nelle recensioni precedenti. Non saprei cos'altro aggiungere.
Hai preso in pieno il tutto. Il carattere di Caroline, sempre così vivace e ribelle.
Per non parlare di Klaus! E' lui, è proprio lui... come lo avevo da sempre immaginato (al di fuori della serie tv, non che si discosti molto).
Non voglio metterti pressione, i bei lavori vanno fatti con calma. Aspetto pazientemente (non è vero).
Anche se non ho il piacere di conoscerti, ti abbraccio. E voglio incoraggiarti a continuare a scrivere, quindi non risparmierò mai i complimenti per te.
Brava, te lo ribadisco. Domani dovrebbe essere il grande giorno.
Ancora tanti complimenti.
Gemma.

03/11/13, ore 20:18

Stefaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan *___________* Come ho fatto a non pensarci??? <3 Io lo amo. Nel telefilm e qui. Che poi qui è anche lo Stefan rilassato e divertente, il nostro preferito in assoluto <3
E poi c'è anche Elijahhhh, sto capitolo è una bombaaaa!
Okay, ora torno in me! Come sempre scrivi benissimo, in più lo sai i Pov di Klaus sono stupendissimi, li aspetto davvero con ANSIA ;) Ma vogliamo parlare della sorpresa finale?? Caroline che va da Klaus alla fine??? Mammamia I dialoghi sono bellissimi "Lo so, ma io odio le regole"...cioè vogliamo parlarne?? Ho la bavetta che esce da un lato della bocca (il che forse era meglio se rimaneva per me...)
Basta, io li adoro! Ed è un sollievo trovarli almeno qui, nelle fiction perchè per come stanno andato le cose nei telefilm la mia depressione e il fastidio crescono incontrollabili >.<
Non vedo l'ora che sia mercolediiiiiiii :D
Sauuu, un bacio :)

02/11/13, ore 10:54

Ciaooooooo Zia Vic finalmente sono qui per lodare questa fantastica fanfiction di cui ormai sono dipendente **
Bella bellissima davvero e poi scritta così bene che leggerla è proprio un piacere :3
Klaus e Caroline sono così IC che davvero complimenti riesci ad entrare e a descrivere entrambi i personaggi davvero bene, anche meglio di qualcuno u.u
Ancora complimenti aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti xD
La tua nipotozza Win <3

31/10/13, ore 17:19

Ciao Vic,ieri non ci sono arrivata a recinsire..ma oggi dovevo farlo per forza :D
allora la tua storia continua sempre a stupirmi ed a incuriosirmi...,il klaus gelosone mi piace da morire...:D
finalmente klaus sudato...evvaiiiii peccato che dobbiamo aspettare la settimana prossima per la DOCCIA...uffa :( anche se non avevamo tanto sbagliato..quando avevamo previsto che care sarebbe stata li ad aspettare ..povera lei...:D comunque non puoi lasciarmi cosii in sospeso...non pensavo lasciassi il capitolo cosii..ora tutta la settimana fantastichero' su quello che succedera' tra questi due...ù_ù vabbee...!!! :)
Alla prossima...un bacio..!! :*

31/10/13, ore 13:01

Non perchè è l'ultimo capitolo che hai postato, ma è davvero uno dei miei preferiti.
Lo ho adorato, lo adoro! Continua di questo passo, che mi farai impazzire.
Ancora tanti complimenti! Sei riuscita a spiegare in modo fluido, semplice, senza parole argute dei sentimenti davvero complessi.
Che devo dirti, amo Klaus, e grazie a te sto riscoprendo questo amore che avevo da un pò messo da parte.
Brava!

31/10/13, ore 12:57

Ho letto tutti i capitoli in una notte, non ho dormito pur di continuare la storia.
Mi ha preso tantissimo, amo il modo in cui l'hai scritta.
Nell'ultimo periodo, da quando Klaus ha lasciato The Vampire Diaries per approdare a The Originals, avevo perso un pò il sentimento che provavo nel vederlo assieme a Caroline. Sei stata capace di farmi riprovare quelle emozioni che mi dava la serie.
Non posso aspettare per il prossimo capitolo, ne ho bisogno ora.
Complimenti vivissimi, la tua storia.. fino ad ora è la migliore che abbia letto :)
È la prima recensione che scrivo, e se lo faccio è perchè davvero questa FF è meritevole.
Una sola parola: BRAVA!

30/10/13, ore 22:44

Che dire come sempre Wow sempre più bello sempre più emozionante...ho adorato questo pov di klaus...ho amato come hai descritto di klaus e di bekka.,,amo lo stefan simpatico e sfacciato che ha capito benissimo che tra klaus e caroline c'è qualcosa..
Mh paura per ciò che Elena ha in mente....bellisisma la parte della palestra ho amato questo lato di klaus che sfoga tutte le sue frustrazioni sul sacco da box.. e Wow non mi sarei mai aspettata che caroline avesse pedinato klaus e lo avesse trovato,,, il tuo oh fottutissimo cazzo e stata spettacolare... questa caroline in lacrime davanti a lui è lui che non la lascia andare è un momento pieno di sentimento emozione...
Brava riesci sempre ad emozionarmi tantissimo sono curiosa di leggere la parte della doccia e di capire come proseguirà la loro serata...
Amo questo klaus così tormentato dal fantasma di bekka , quel sgridare se stesso dal fatto di provare qualcosa per una donna che non sia bekka..
Caroline le sta entrando dentro piano piano e sono sicura che saranno perfetti insieme...
Grazie grazie grazie x tutte le emozioni che mi fai provare..
Elena

30/10/13, ore 21:08

Ma che bellissima sorpresa..per fortuna controllo sempre sperando in un tuo aggiornamento improvviso e che capitolo aggiungerei!!!per prima cosa trovo fantastico il tuo modo di immedesimarti in Klaus..descrivi il suo conflitto interiore talmente bene che mi commuove..è davvero triste ma allo stesso tempo emozionante percepire la sofferenza del suo animo..è proprio il mio amatissimo Klaus..che adoro alla folliaaa!!<3 e poi devo aggiungere che alla fine è giusto che senta ancora questo vuoto nel suo cuore..ha amato profondamente Rebekah e ovviamente non può un tale dolore essere colmato all'improvviso..anche se prova qualcosa per Care..come già ti ho detto mi piace il tuo procedere per gradi senza affrettare gli eventi..e penso che ci siano altri conflitti nel suo animo..uno di questi è la famiglia..si è notato da come ha trattato Elijah(okk se il tuo intento è di farti amare da noi lettrici sappi che a mio parere ci sei senz'altro riuscita!)..per quanto riguarda Stefan anch'io lo preferisco così..a dire il vero è tutto un'altra persona quando è così..molto simpatico e spensierato direi anche se deve togliere i suoi occhietti da Caroline..assolutamente off limits!!XDXD spero sia stata solo una provocazione per vedere la reazione di Klaus visto che aveva intuito qualcosina...che dire poi della decisione di Care di andare da lui..Seriously?!mi hai spiazzata un'altra volta!!!e come promesso è stato molto molto meglio di un appuntamento!!!muoio dalla curiosità!!hai interrotto proprio sul più belloo!!uffiii aspetterò come sempre con ansia il prossimo capitolo..curiosa anche di sapere cosa ha architettato Elena non me la conta proprio giusta..Klaus deve stare molto attento..come sempre ti adoroo!!!continua così che mi piacciono queste sorprese inaspettate!!Un bacione!Mery!=)
ps con queste foto in primo piano delle loro scene vuoi farmi proprio soffrire non è vero?!ma quanto ci mancano?!a me tantissimo..:'( nella speranza che la Plec non continui a rovinarci la nostra OTP...KLAROLINE ALWAYS AND FOREVER!!<3

30/10/13, ore 19:40

Ma che piacevolissima sorpresa!!! Assolutissimamente gradita, tanto più perchè inaspettata! Anche questo capitolo l'ho davvero divorato... Ho paura di essere ripetitiva dicendoti sempre le stesse cose ma il fatto è che ogni capitolo mi entusiasma moltissimo! Devo dire che il colpo di scena è stato davvero forte! Non mi aspettavo che Caroline si spingesse cosi tanto in là eppure l'ha fatto e questo dimostra quanto lei stessa sia lacerata dentro di sè, non sa a quale Caroline dare ascolto e come hai detto tu finalmente si è lanciata, dando retta al cuore, alla sua parte istintiva che mi piace tanto anche nel telefilm. Devo ammettere che anch'io ultimamente sto preferendo lo Stefan che descrivi tu, piuttosto di quello malinconico e responsabile della maggior parte delle serie tv! Insomma Stefan lo "squartatore" per intenderci, ridimensionato nei
suoi comportamenti è molto simpatico. Guai a chi tocca Caroline per Klaus!! Che belli insieme... Carina la scena in palestra l'ho immaginata molto bene nella mia mente era molto adatta per essere messa in scena a mio parere, molto adattabile per lo show! E poi ho apprezzato l'entrata in scena di Elijah che personalmente amo molto come personaggio. Si inizia ad intravedere il rapporto anche praticamente inesistente che Klaus ha con i familiari e per certi versi il rancore che porta verso di loro. Non vedo l'ora di scoprirne di piu! Sono curiosa di sapere cosa hai in serbo per questa storia, perdonami ma sono cosi entusiasta! Ho adorato l'ultima parte, questa volta non se l'è fatta scappare!!! Troppo, troppo, troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo... Quale sarà il POV?! Non vedo l'ora di scoprirlo... E che bello per il doppio aggiornamento!!!! Complimentissimi, un abbraccio

30/10/13, ore 19:23

Nooooooooooo è già finito?? Ci hai lasciato sul più bello e sono troppa curiosa di sapere se ci sarà una doccia a 2 :-)
Cmq il personaggio di Elena mi preoccupa molto spero che non sia incinta di Klaus...non lo sopporterei!
Sono felicissima che hai aggiornato prima e spero in un tuo doppio aggiornamento! Voglio vedere i due protagonisti insieme!!!! Alla prossima!

30/10/13, ore 19:00

Quindi abbiamo appurato che l'uomo responsabile della mia mancata scena della doccia è il signorino perfettino Elija Mikelson e quindi ti avviso che da questo momento entra a far parte della mia lista nere perchè nessuno può privarmi di un piacere del genere. Assodato questo ora mi chiedo che ci faceva mister imbalsamato (lo dico in senso buono) in una palestra di pugilato????
E' chiaro che i rapporti famigliari del nostro professore sono a dir poco disastrosi, capisco la volontà di suo fratello nel cercare di placare gli animi e trovare un punto di incontro tra lui e sua madre ma allo stesso tempo le parole di Klaus mi spingono a ricredermi. La sua risposta “Io e nostra madre viviamo nella stessa città. Non mi pare che abbia rivoltato Boston per trovarmi” mi ha colpito molto. Klaus ha i suoi demoni da combattere e le sue colpe ma anche la sua famiglia non è da meno, troppo comodo tenersi alla larga semplicemente perchè lui non vuole vederli o preferisce stare solo, se ami veramente un figlio o un fratello metti a soqquadro la città pur di aiutarlo, vedremo se il fratello responsabile lo farà o no per ora voglio dargli il beneficio del dubbio, per il rispetto e la stima che porto a questo personaggio. Per quanto riguarda il momento Klaroline dire che questi due fanno a gara per chi è il più incasinato, confusionario e contraddittorio XD è un eufemismo, devo essere sincera non me lo immaginavo minimamente, nonostante sapessi dai piccoli spoiler che ci lasci di tanto in tanto che il seguito era POV Caroline non pensavo che si sarebbe presentata sotto casa sua e che lo avrebbe aspettato rientrare, il tutto da SOBRIAAAA, Klaus almeno aveva l'alcol dalla sua, Care invece cosa avrà?? Che poi mi chiedo ma come sapeva dove abitava?? ANche lei fa la stolker e lo segue?...Ok basta la smetto con le domande, mi sono fatta prendere la mano. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bravissima Vic!!!
Ci sentiamo nel gruppo!
baci baci

P.S: So benissimo che nel capitolo c'è anche Stefan ma al momento la sua influenza su di me è pari a quella di Matt Donovan su tutta la storia...cioè nulla!
P.S.S: Ho dimenticato Elena, scusa ma ho letto il capitolo oggi e ho dovuto rimandare la recensione e quando l'ho scritta ho dimenticato il pezzo che mi aveva colpito di più. Lo so non sto bene XD. Ma torniamo a noi, per me la signorina è di nuovo incinta e la bomba che intende sganciare al suo rientro è proprio questa, altro che divorzio, il modo migliore per tenere un uomo saldamente attaccato alle sue gonne è proprio un bambino. Poi magari sono io che mi lascio prendere dai dettagli, ma mi sembra la cosa più plausibile. E' probabile anche che sia solo un falso allarme, non lo so, di sicuro lei si farà forte di questo fatto!
(Recensione modificata il 30/10/2013 - 07:42 pm)

30/10/13, ore 12:09

OMG!!! Caroline è a casa di Klaus!!!!! Finalmente ha deciso di farsi coraggio.
Cosa vorrà dire la sua presenza in casa di Klaus? Perchè è lì? Vuole conoscere meglio Klaus? Vuole lasciarsi andare ai suoi istinti???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
E poi c'è la scena della doccia!!!!!!! Mi fai aspettare fino a mercoledì ???????? Sei sadica!!!
Elena trama qualcosa, è evidente. Sarà mica incinta??????? O-O
Stefan così spigliato e simpatico è quello che adoro. Non il solito piangnone!
Elijah... elegante e perfetto come sempre. Me lo immagino in palestra... in giacca e cravatta!!! O al limite senza giacca... The Originals insegna...
Sis, che dire??? E' un capitolo stupendo!!!
Rebekkah ha segnato tanto Klaus... Ne sapremo di più, spero...
Al prossimo aggiornamento e... ci sentiamo su fb.
Un bacione, ELisa

30/10/13, ore 11:19

Nooooooooo sul più bello????? :-) seriusly??? La perla questa storia mi prende un casino, lui tormentato, lei indecisa ma si capisce che lo vuole...poi sorry elijah in scena signori e signore...voglio sapere di più sulla loro storia di famiglia..bellissima....continua così. ..baci baci

25/10/13, ore 22:23

Prima recensione che lascio alla tua storia e direi che fosse anche l’ora!
Nonostante i tuoi Klaus e Caroline si allontanino un po’ da quelli dello show, mi hanno comunque conquistata!
Credo che sia merito della tua capacità di mettere nero su bianco i pensieri che passano per la mente di entrambi i protagonisti della storia e per l’ambiente e la trama generale che sei riuscita a creare introno a questi.
Ogni tuo capitolo, a suo modo, ha sempre qualcosa di nuovo o che approfondisce un comportamento o anche solo una frase detta in uno precedente.
Non posso dirti se amo più i capitoli in pov Caroline o quelli in pov Klaus, perché sia l’uno che l’altro ti regalano emozioni diversi, sensazioni differenti e riescono davvero a farti osservare la storia e gli avvenimenti tra un capitolo e l’altro da entrambi i punti di vista. Se in uno si poggia l’attenzione su una determinata cosa, in quello successivo puoi cogliere nel comportamento del personaggio narrante il capitolo, cose che prima erano lasciate in secondo piano.
Parlando di questo nono capitolo, che ti dico subito ho apprezzato molto, quasi speravo che Caroline accettasse l’invito di Klaus…ma spero sia solo questione di tempo. D’altronde il primo passo dell’ammettere che sia interessata al Klaus in camice bianco, Caroline lo ha fatto (cosa che la giovane vampira dello show ancora deve fare…qui meglio sorvolare, va -.-“).
Tornando alla storia, sto cercando di immaginare chi sarà il prossimo personaggio di cui avremo modo di leggere…
Mi piace la nota del gesto di Caroline che apprezzerà tanto Klaus!

Chiudo dicendoti di continuare così, perché stai andando davvero alla grande e che ormai aspetto il giovedì anche per leggere il tuo nuovo capitolo!

Alla prossima,
Lilydh