Nelle tue mani
di LaPerla

10/10/13, ore 14:01

la tua storia mi sta rappendo proprio...bravissima hai creato quel nn so che di pericoloso, misterioso intorno all'aura di klaus, che veder caroline andargli dietro e ancora più divertente e ti prende ancora di più...complimenti la tua storia è una delle mie preferite in  assoluto...compliment...baci

10/10/13, ore 11:49

la storia si fa sempre più concreta e interessante. Mi piacciono le sfaccettature caratteriali di Klaus e questo disorientamento di Caroline... A presto.

08/10/13, ore 22:50

devo ammettere che questa storia è molto interessante,la seguirò di sicuro, puoi starne certa :) io sono più una lettrice silenziosa, di quelle che commentano solo alla fine,
ma il modo in cui scrivi mi ispira, quindi cercherò di fare uno sforzo in più :)

07/10/13, ore 12:36

Ciao cara! Scusa il ritardo della recensione, purtroppo la mia linea ultimamente fa i capricci a causa del maltempo e non sono riuscita ad inviare il commento sabato :/ Anyway,sono davvero entusiasta di questa doppietta di aggiornamenti settimanali che sono stati un vero e proprio toccasana per me considerando che le ff ben scritte ed originali scarseggiano su EFP,secondo il mio parere.Quindi considero la tua storia una vera benedizione altrimenti avrei dato il ben servito al sito senza troppi ripensamenti xD
Comunque veniamo al capitolo! Il Pov Klaus ci voleva proprio specialmente alla luce degli ultimi avvenimenti 'scottanti',trovo grandiosa l'idea di presentare i capitoli sia dal punto di vista di Caroline sia dal punto di vista del sexy Professore perchè ci permette di avere una panoramica dettagliata della situazione e di entrare nella mente dei nostri amati protagonisti indagando il loro modo di essere e di agire. Ho accolto la descrizione della lite tra Elelagna(per me rimarrà sempre una lagna xD) e Klaus con grande felicità,il loro graduale distacco mi rende molto molto contenta sopratutto considerando che Elena, matrimonio infelice ed insicurezze a parte, rimane un personaggio che detesto in maniera a dir poco viscerale e di cui non ho molta considerazione anche se sono curiosa di scoprire altre informazioni su di lei.
Klaus che decida di seguire come uno stalker la nostra biondina è semplicemente stupendo, credo sia la parte che preferisco in assoluto di questo capitolo perchè ha messo in luce il legame che quest'uomo prova nei confronti di una ragazza che conosce appena ma di cui non riesce già a fare a meno. Tyler.... altro personaggio che per forza di cose odio dal profondo del cuore, questo ragazzo riesce sempre a trovarsi in mezzo alle scatole anche quando dovrebbe chiaramente mollare la presa -.-' Speriamo che Caroline gli darà gentilmente il ben servito prima che la sua fantasia cominci a galoppare lontano xD
Concludo come sempre con i miei sinceri complimenti, come sempre un capitolo scritto impeccabilmente sotto ogni punto di vista! Aspetterò con ansia giovedì!

05/10/13, ore 21:10

amo la nuova fanfiction...sei meravigliosamente unica..grazie x le bellissime emozioni! <3

05/10/13, ore 17:13

Ciao! Prima di parlare del bellissimo capitolo che anche questa volta ci hai regalato vorrei ringraziarti, oltre che per le bellissime emozioni che ci trasmetti anche per essere sempre puntuale! Questo è fondamentale, ti ringrazio perchè non è facile trovare chi come te rispetta gli appuntamenti presi e gentilissima risponde alle recensioni. Passando a questa fantastica storia che dire... Mi piacciono moltissimo i capitoli scritti dal punto di vista di Klaus perchè la sua mente enigmatica può finalmente essere letta; ribadisco il mio affetto per il personaggio di Elena, chiaramente stravolto rispetto alla serie tv ma non per questo da sminuire, anzi trovo che abbia una psicologia molto complessa, la sua condizione è infelice e si capisce che a differenza di lui, lei sia innamorata veramente dell'amante, insomma per lei non è solo una storia di sesso, come non lo è in genere per una donna che di solito finisce per innamorarsi dell'uomo con cui va a letto anche solo per sfizio. Nonostante la mia simpatia per Elena non nego che abbia gioito dentro di me quando Klaus la tratta in malo modo, insomma la situazione è sull'orlo del precipizio, può degenerare da un momento all'altro e lui non può permetterlo. Mi piace molto la netta differenza che c'è in Klaus quando pensa a Elena come un passatempo e quando invece pensa a Caroline come una donna che potrebbe renderlo migliore come già è successo in passato con Rebekah. Sinceramente (anche se forse è sbagliato) trovo carino che lui l'abbia "seguita" per vedere dove vive, è molto curioso e vorrebbe sapere tutto circa la sua vita! E' così adorabile, succede proprio così quando una persona ti attrae, vorresti sempre sapere tutto di lei! Bella la parte finale in cui Klaus gelosissimo si arrabbia, se però sapesse quanto Caroline avrebbe voluto evitare quell'appuntamento.... :) A mio avviso il tuo modo di scrivere è molto bello, è semplice e scorrevolissimo, io che amo leggere divorerei un capitolo dopo l'altro! Inoltre ho notato nel corso dei capitolo che il linguaggio almeno quando parla Klaus è elevato, insomma è una persona di un certo livello e come tale deve esprimersi in un certo modo! Ribadisco i miei complimenti, spero di non essermi dimenticata niente... anche se di solito dopo che ho recensito mi vengono in mente altre cose che avrei voluto dirti! In ogni modo bravissima... :) A giovedì!

05/10/13, ore 14:01

Ciaoo caraa!!beh per prima cosa ti stimo tantissimo perchè rispetti noi lettrici in maniera impeccabile sei precisa negli aggiornamenti e cosa ancora più bella non deludi mai le miei aspettative!ecco te lo dovevo dire!=) poi devo dire capitolo davvero molto interessante!la bipolarità di Klaus è disarmante!!è stato talmente cinico e freddo con Elena che mi veniva da piangere al posto suo!a quanto pare avevo ragione..il litigio era per la sua possibile paternità e per il loro legame ormai scisso del tutto..la cosa che però non darei troppo per scontato sono le minacce velate che Elena fa a Klaus!per quanto può essere una donna che tradisce o che non ha avuto rispetto per il proprio marito e diciamocelo per la proprio dignità di certo non è una stolta..secondo me sa dove colpirlo e questo mi preoccupa altamente..e ha già capito che c'è un'altra ad occupare i suoi pensieri quindi chi lo sa..ritornando a Klaus me lo fai amare ancora di più così misterioso, così cupo e così poco prevedibile..in pratica lo adoro e non vedo l'ora di scoprire a pieno la sua personalità!infatti quando si tratta di Care cambia completamente e a dire la verità non mi aspettavo minimamente che la seguisse fino a casa..in pratica saltellavo dalla gioia!!XDpoi però per mio sommo dispiacere ha visto quel damerino di Tyler con lei..che sfiga però lo fai apposta dici la verità!!XD in modo tale da farmi scervellare per capire quale sarà la sua prossima mossa con Care!secondo me ritornerà ad essere crudele con lei..ma sotto sotto non sa quanto si sbaglia..mhh sai già che sto impazzendo dalla curiosità!!XDXD adesso aspetto di sapere come è andato l'appuntamento e come si comporteranno i due nella stessa stanza..non vedo l'ora che arrivi giovedì e graziee per il doppio aggiornamento!!mi hai resa stra-felice!<3<3 un mega abbraccio Mery!!=)
ps l'ho vista e come la puntata!!super eccitata per JoMo se lo merita tutto questo show!!mi è tornato più psicopatico di prima ma è per questo che ci piace no?!XD unica pecca è la mancanza del nostro Klaroline..non so se le nostre speranze saranno mai esaudite..ma mai arrendersi come hai detto tu STAY KLAROLINE!!ahahahah
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 02:09 pm)

05/10/13, ore 13:44

Ciao!!!!
Che posso dire di questo capitolo?
Ovviamente adoro sempre di più le scene in cui Elena viene maltrattata da Klaus, anzi, a dirla tutta mi provocano un insana euforia!ahahahah XD
Per quanto riguarda il suo atteggiamento nei confronti di Caroline è sicuramente un tantino inquietante ma come hai detto tu Klaus non è certo un uomo comune ma al di là della facciata da uomo di ghiaccio, un individuo molto passionale e contorto ed io adoro la sua follia!ahahahah
Lockwood invece deve togliersi di mezzo e anche alla svelta!
Non vedo l'ora di scoprire quali saranno le prossime mosse di Klaus e fin quando riuscirà a resistere Care e anche cos'ha in mente di fare la gattamorta!
Un bacio e alla prossima! :)

05/10/13, ore 13:00

Ciao carissima sei veramente puntuale, avevi detto sabato prima di pranzo e così è stato, brava ammiro la tua correttezza io invece sono in ritardo cronico con il mio aggiornamento. Ma torniamo alla storia. Leggere i pensieri di Klaus mi piace moltissimo e sinceramente molte delle cose che trovavo, poco da Klaus, ora le vedo in maniera differente, in effetti anche nel telefilm Klaus si fa avanti subito con Caroline anche se le sue motivazioni non sono le migliori e la tua storia sta mantenendo questo filone. E' ovvio che i sentimenti reali vengano fuori nel tempo ed è giustissimo che sia così, si conoscono da pochissimo e per ora hanno fatto già dei grossi passi avanti. Elena la vedo sempre più distrutta, è una donna molto fragile e la relazione con Klaus non è stata una salvezza solo per lui, lo è stata anche per lei e capisco benissimo quanto ora sia difficile separarsene. Purtroppo ha commesso l'errore di innamorarsi dell'uomo sbagliato e sono sicura che ben presto pagherà questa sua leggerezza, se possiamo chiamarla così, a caro prezzo.
Adesso invece parliamo della puntata, sono proprio contenta che nelle note hai inserito questo interrogativo, avevo proprio bisogno di confrontarmi con qualcuno che ama Klaus e questo telefilm quanto me. Parto subito col dirti che la nuova puntata mi è piaciuta molto più del pilot, le scene aggiunte e la storia raccontata dal punto di vista di Elija mi hanno convinto molto di più. quando ho visto il pilot non ero molto entusiasta, non mi piaceva affatto la storia del bambino, e tutt'ora la tollero a fatica, e sicuramente questo mi ha condizionata nel giudizio. Le scene con Klaus erano veramente perfette, lui non si fa dare ordini da nessuno e i suoi scatti d'ira sono impagabili, anche la pugnalata finale ad Elija secondo me ci stava a pennello. FIno alla fine lui farà di testa sua come sempre e lo amiamo anche per questo.
Alla prossima
baci baci

05/10/13, ore 11:47

Non so come ho potuto perdermi la gua storia.
Devo dire che mi intriga molto, la loro attrazione é palese e non vedo l'ora che penda il sopravvento su di loro.
Caroline ha centrato subito la natura dei problemi tra Klaus ed Elena. Bisognerà vedere se capirà che l'attaccamento morboso di Elena é a senso unico.
Continua così, questa storia mi piace molto!!!
Klaroline is endgame!!!
The Originals... Ne sai qualcosa.. martedi notte pronta allo smatto generale durante le innumerevoli pubblicità!!!

05/10/13, ore 11:15

Vado via qualche giorno (perdendo aimè il giovedi) e cosa mi trovo? DUE capitoli??? due capitoli e due premier in una settimana?? *_______* questo è il degno finale delle vacanze "estive" :3
Quando ho letto il dialogo tra klaus e caroline ero tipo sommersa da intensi e deliranti feel, fantagirlosamente agitata. Non hanno parlato per ore ma, cavolo, è bastato un semplice scambio di battute e quel "A me piacerebbe" per mandarmi in sconquasso (non credo che questa parola esista, ma esprime abbastanza bene come sono adesso le mie viscere). Awwwwwwwwwww continuavo a sorridere beatamente e a rileggerlo :3 Non mi aspettavo davvero questa sua uscita, c'è da rimanerne secchi appena la si legge!!
E poi diventa un piccolo dolce stalker hahahah è così "naturale" seguire il tipo che ti piace, è giusto che anche lui si dedichi un po' a questo tipo di attività fruttuose! :) Peccato che poi si ritrovi un, come l'ha chiamato? "Quella nullità assoluta di Lockwood" hahahah è bello vedere che anche il grande Mikaelson soffre di una bruciante gelosia, a dispetto dei suoi modi iniziali freddi e ragionati.
Si nota benissimo che pian piano, nella sua mente, la figura di Caroline si discosta da quella di Bekah, e che emerge rispetto a quella delle altre ragazze (vedi Elena), nel senso che suscita in lui un'attrazzione non solo fisica!
Non posso non provare amarezza per Elena, mi fa una tale pena/tenerezza, vive in un matrimonio statico e l'unica via di fuga la tratta malamente. Anche se non è una santa, dev'essere molto frustrante la sua situazione.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoliiiii!!! :3
A prestoooo, un bacio!

03/10/13, ore 16:53

Ciao cara!
La notizia del doppio capitolo mi esalta tantissimo!
Per quanto riguarda quello che è successo in questo capitolo invece ho adorato il modo in cui Caroline ha messo al suo posto quell'odiosa gattamorta di Elena ahahahah XD
Sono curiosa di vedere fin dove si spingerà il mio amatissimo Klaus con le sue avances!
Nel frattempo un bacione enorme e alla prossima! :)

03/10/13, ore 15:17

Ma ciaoooo caraaa!!!!inizio subito col dirti che ti adorooo!!un'altro aggiornamento!really?!mi hai resa super felice!*_* okok mi ricompongo un attimo (sono euforica!!) e comincio col dirti che questo capitolo è perfetto!scritto davvero divinamente ed è un piacere per gli occhi!!Caroline si è subito resa conto della "tresca" tra Klaus ed Elena e mi è piaciuto il modo in cui si è comportata!!è riuscita a tener testa ad un'Elena alquanto ridicola!evitare l'evidenza è da stolti e con quelle minacce velate è stata davvero inopportuna!per fortuna Care è più intelligente di lei!ad ogni modo questa sorta d'invidia che prova per il legame che Elena ha con Klaus mi stimola perchè ciò significa che tutto sommato Klaus non le dispiaccia affatto!e poi mi piace più la Care con questo carattere deciso e determinato che ha affrontato in maniera impeccabile entrambi gli amanti che una Care intimorita!!infatti dopo la reazione eccessiva di Klaus era giusto che tornasse da lui per reclamare il rispetto e nel frattempo si è beccata un' avance non da sottovalutare!e finalmente hanno interagito anche se per pochi istanti!<3 aww mi è piaciuto troppo questo capitolo!!posso dirti però che l'insistenza di Tyler urta alquanto il mio sistema nervoso!in pratica lo odio!!XDXD adesso vorrei però capire i pensieri di Klaus e capire cosa sia successo tra lui ed Elena..hanno parlato forse dell'aborto?oppure Elena vuole continuare il loro legame contorto??e poi speriamo che Care riesca a far capire una buona volta a Tyler che si tratta solo di una semplice amicizia!!ad ogni modo aspetterò con impazienza sabato non vedo l'oraaa!!complimenti come sempre e buona visione anche a te di TVD e TO!!sperando anche in qualche bella notizia per il nostro cuoricino Klaroline!<3<3 Un bacione Mery!!=)=)
ps con queste foto di JoMO in primo piano mi uccidi!!XDXD

03/10/13, ore 14:19

Amo questo capitolo!!!! Partiamo dall'inizio il primo incontro tra Caroline e Klaus in corridoio è stato molto realistico insomma io avevo davanti gli occhi il viso di Klaus con le sue espressioni buffe che hai descritto! Inoltre mi è piaciuto come hai "incastrato" le varie cose... Giustamente ci voleva un buon motivo perchè Caroline andasse nel suo ufficio quindi sei stata molto brava anche in questo! Poverina si è beccata una bella parte da entrambi! Ho molto apprezzato il fatto che abbia voluto affrontare sia Elena che Kaus perche lei non vuole passare da idiota quindi anche se come dice lei stessa è l'ultima arrivata non puo farsi mancare di rispetto ed essere considerata una sciocca!! Sono sincera, il fatto che Klaus si sia cosi sbilanciato  con Caroline mi ha parecchio sorpreso anche se dovrei essermi abituata ad aspettarmi di tutto dal suo personaggio.. In ogni caso la cosa non mi è dispiaciuta, anzi! Sono molto curiosa di leggere la parte descritta dal suo punto di vista! Inutile dirti che sono FELICISSIMA perchè posterai sabato un nuovo capitolo, quindi ti ringrazio ci fai un bellissimo regalo! A presto bravissima

03/10/13, ore 12:12

Ciao, doppio aggiornamento, sono proprio contenta. Questo capitolo è molto denso di emozioni, la tua Caroline mi piace molto più dell'originale, è ancora una sputasentenze, giudicona XD ma almeno ammette con molta facilità di essere attratta da Klaus e non è poco. Lo scontro con Elena è stato carino, per un secondo ho pensato che si sarebbero strappate i capelli, non è successo ma va bene lo stesso, è stato ugualmente forte. Klaus invece mi ha stupito, non immaginavo si aprisse così, e devo dire che l'ho apprezzato molto, specialmente il modo, le sue parole erano molto coerenti con il suo personaggio. Tyler beh non mi è mai piaciuto più di tanto, l'ho sempre trovato alquanto insignificante e nella tua storia anche un po' ridicolo, diciamo che la penso esattamente come Caroline sul suo invito, sulle rose e sui messaggi.
Aspetto il prossimo capitolo!
Buon TVD e TO Day anche a te!!!
Baciii