Nelle tue mani
di LaPerla

09/11/13, ore 18:09

Ciao,sono un po' scarsa con le recensioni.
Comunque sia è bellisismo!
Sei bravisismo nelle descrizioni.
PS: Per sbaglio avevo lasciato questa recensione nel capitolo sbagliato,l'ho rimossa.. quindi credo che ti dovrebbe essere arrivato un messaggio per vvertirti o qualche roba del genre... Sorry ;-)

Desy.

09/11/13, ore 15:32

Allora inizio con il dire che leggendolo mi sono emozionata.,amo le tue storie perche' riesci a farmi immergere completamente nei personaggi,in quel momento mi sono sentita come caroline confusa e impaurita.Lei sa benissimo che se si lascia andare,rischia molto,perche' dopotutto klaus non gli ha detto nulla della sua vita..e di certo non sta facendo nulla per rassicurarla..lui sa di essere un uomo complicato,che ha sofferto molto ,e non vuole farla cadere nel vortice delle sue paure..non vuole ingannarla e questo lo apprezzo..pero' quella poverina come puo' reagire a tutto cio'.. ???oltre al cuore dovrebbe dare ascolto anche alla testa.. ma allo stesso tempo come puo' decidere tra il paradiso e l'inferno..se il diavolo tentatore è cosi affascinate???
Poi è successo una cosa che mi ha sorpreso..,caroline ha scelto,rischiando forse..pero' ha fatto una scelta..,ha capito piu' di chiunque altro che dietro a quella corazza di uomo forte intraprendente, c'è un uomo che ha bisogno di essere salvato..di essere amato...
Ed ecco che arriva il momento che piu' aspettavo con ansia..il loro primo bacio..non potevi descriverlo meglio di cosii..due anime che si scontrano,che hanno bisogno l'uno dell'altra..ancora ora scrivendolo ho gli occhi a cuoricino...è stato terribilmente emozionante..*.* ho apprezzato il fatto di non averli lasciati proseguire..cosii quando arrivera' la loro prima volta sara' ancora piu' bello..<3 ora sono sempre piu' curiosa di sapere come procedera' questa storia...e cosa ci nasconde klaus del suo passato..!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito..
un bacione grande...ti adoro vic :* <3

09/11/13, ore 14:50

Finalmente recensisco dal pc, e posso scrivere in libertà!!!
Allora, ti segnalo subito il pezzo che ho preferito:
"Perché la mia mente è un deserto che ospita una bolgia infernale di ricordi, dolori e rancori, ed è il posto meno sicuro al mondo per te. Ma io sono così egoista da volerti, pur sapendo di non poter essere ciò che meriti, perché di una cosa sono sicuro, forse non potrò regalarti un’esistenza serena, ma di sicuro potrei insegnarti cosa significa essere amata disperatamente ed appassionatamente. Sono questo Caroline. Inferno e paradiso. Amore e distruzione. E tu puoi scegliermi o lasciar cadere nel vuoto ogni attimo condiviso da quando ti ho incontrata. Sta a te la decisione. E’ nelle tue mani."
OMK!!! Hai descritto benissimo la tipologia di relazione che avrebbero i due, senza svelare troppo.
Questo è un'amore che consuma, che potrebbe finire in tragedia, ma che ti fa tremare di felicità al solo pensiero! Sis, è un capitolo stupendo!!!
Caroline finalmente cede, non può più reprimere ciò che l'istinto le suggerisce.
Interrompere il loro momento è stato devastante, ma credibile e anche necessario.
Si conoscono poco, e Klaus sembra nascondere molte cose. Se vuoi impegnarti con qualcuno devi essere onesto e sincero. E' davvero importante quindi che si siano fermati.
Il loro primo bacio è stato... WOW!
Praticamente ero lì che lì nel loft a spiarli!!! Bravissima!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e chissà... magari sedermi con loro al tavolino del bar per spiarli meglio ;-)
Un bacione grande, sei bravissima tesoro!!!

09/11/13, ore 14:47

Ciao vic..ho appena finito di leggere il tuo ultimo capitolo..ma siccome dovevo lasciare una recensione anche a questo..decido di farlo ora..anche se in ritardo..:D
e' stato bello vederli scherzare su quanto entrambii avessero fatto la stessa cosa,"gli inseguimenti sotto casa" ,capisco anche la timidezza e la paura di caroline,che poverina non sa come comportarsi,anche perche' vorrebbe con tutta se stessa conoscerlo ma nello stesso tempo ha paura perche' in realta' non sa nulla di lui..e lui di certo non l'aiuta problematico com'è..,pero' d'altro canto come si riesce ad non essere ammaliati da un uomo cosii..??? lui la provoca pure..gia' la carne debole..quella poverina è confusa e lui che fa..???si spoglia davanti a leii...il solito bastardo !! :D avevo i bollori quando hai parlato della sua doccia bollente..OMG...ho dovuto fare io una doccia fredda..:Q_____(sei sta cattivaaaa)!!
comunque sono sicura che questo diavolo tentatore riuscira' sbottonarsi con caroline..(non intendo in senso fisico..:D)..comunque bellissimo capitolo descritto in modo impeccabile come sempre del resto..non mi deludi mai!!

09/11/13, ore 13:19

In assoluto questa è la prima recesione che faccio. Mi hai lasciato letteralmente senza parole,hai una capacità di descrivere le scene,di costruire la psicologia,il passato e la storia dei personaggi che ritengo incredibili. Un grande talento. Seguo TDV dalla prima serie e sin dalla scena del compleanno di Caroline ho tifato per lei e Klaus,seguo anche TO e continuo a sperare che finiscano insieme. Nel frattempo che aspetto ci sei tu che riesci a "realizzare la mia attesa". La storia è incredibile,ha un potenziale grandissimo,è ben strutturata e i personaggi sono ben delineati. Sei davvero eccezzionale. Oramai mi sono abituata all'appuntamento del mercoledì con questa storia. Al prossimo capitolo.
Baci. Ila.

09/11/13, ore 12:16

"Questo è il mio dono oscuro, il mio potere. Chi non mi odia non può fare a meno di amarmi."
Nessuna frase potrà mai eguagliare la perfezione di questa che hai scritto in questo capitolo. E' la sintesi perfetta di tutto ciò che Klaus ha sempre rappresentato per me, come ogni persona complessa e dal passato oscuro Klaus esercita un doppio fascino che spinge le persone a veri e proprio estremi di amore e odio, non ci sarà mai qualcuno in grado di apprezzarlo soltanto, o in grado di trovarlo semplicemente fastidioso, il suo carattere non si adatta alle mezze misure e il suo fascino sta proprio in questo. Io personalmente avrei reagito come Care, amandolo incondizionatamente seppur con timore e esitazione, ha ragione ad aver paura di lui e dei suoi demoni, perchè come ogni persona tormentata in un modo o nell'altro prima o poi la trascinerà nel suo baratro e lei dovrà avere la forza di risalirne per entrambi.
Il bacio è stato molto bello e sentito, certo da come era partito e da come lo immagino nei miei sogni più perversi XD, non avrei mai creduto si sarebbe fermato, è passionale e in un certo senso quasi animalesco ma con Care sta dimostrando di avere un lato splendidamente umano, gentile ed altruista.
Non vedo l'ora di leggere il seguito
A presto Vic
Baci baci

09/11/13, ore 12:09

Ho indovinato!!! Per la prima volta sono riuscita ad azzeccare il personaggio misterioso :-)
Sto facendo i salti di gioia x i baci che si sono dati i protagonisti! Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento e la scelta che ha fatto Klaus mi è piaciuta tantissimo, lui non vuole approfittare di lei. Vedere una Caroline cosi determinata a conoscere questo klaus mi fa solo sperare che riuscirà a risanare la ferita che porta il povero uomo.
Ti aspetto con il cap 13. A mercoledi :-)
Un bacio!

09/11/13, ore 11:58

Che dire?
Sono estasiata da questo capitolo! Finalmente dopo ben 13 Capitoli Caroline decide di lasciarsi andare!
Mi è piaciuto molto il monologo introspettivo di Klaus, sono curiosa di vedere cosa accadrà.
Hai fatto bene a tenerci sulle spine, si uniranno fino in fondo al momento giusto. Non potevi mica servirci tutto in un unico capitolo, eh?
Ti abbraccio
Gemma
p.s: non te lo dirò più che sei bravissima, ormai lo sai!

08/11/13, ore 22:07

Ciao! Ho letto e riletto questo capitolo per intero, i passaggi che più mi appassionavano e devo dire che ogni volta ho trovato una nuova sfumatura e ho colto un aspetto che prima non aveva notato e a mio parere è davvero bello! Finora non ti ho mai trovata, come dire... Sottotono! Ogni tuo capitolo è davvero al massimo, penso tu sia molto ispirata e noi lettori lo percepiamo. Si vede che ami quello che fai e i personaggi che descrivi e secondo me è la cosa piu importante! Detto questo passiamo al contenuto del capitolo...
Finalmente Caroline ha scoperto di essere stata seguita a sua volta la sera dell'uscita con Tyler, penso che dentro di sè ne sia molto lusingata! In questo capitolo è stata importantissima la parte descrittiva che mi ha permesso di "conoscere" la casa di Klaus, che devo essere sincera me la sarei immaginata esattamente come l'hai descritta: un luogo intimo che al contempo gli permette di essere se stesso. Sei stata bravissima in questo, hai descritto tutto con minuzia ma allo stesso tempo senza annoiare, anzi! Quindi doppio complimento! Devo dire che mi hai incuriosito molto circa Joyce, conoscevo a grandi linee l'autore ma adesso sono molto curiosa di leggere il libro! Chissà forse tutto ció che esce dalla bocca di Klaus ha un certo fascino in piu!! ;-) La curiosona di Caroline (anche io al suo posto avrei fatto lo stesso) ha finalmente scoperto qualcosa in piu trovando la foto nella cornice, probabilmente sta iniziando a rimettere qualche tassello al suo posto della enigmatica vita di Klaus... Sono convinta che lui scoprirà cosa ha combinato, ma ció che mi domande è: quale sarà la sua reazione?! Beh passando al punto più focoso del capitolo Caroline ha avuto davvero i nervi saldi, pensare a un Klaus che si fa la doccia nella stanza di sopra non deve essere stato facile!!! Mi è sembrato di capire che ormai tutto il muro creato da Caroline stia iniziando a sgretolarsi e non posso che essere
contenta di questo, ma Klaus? Lui rimarrà un punto interrogativo? Chi lo sa... Sono davvero curiosa di sapere come si concluderà la serata... Mi sento che accadrà qualcosa che ci lascerà tutte a bocca aperta! :-) un abbraccio! Ps: felicissima del doppio aggiornamento! Grazie!!! A presto
Francesca

07/11/13, ore 01:17

Wow questo capitolo è dannatamente bello ed emozionante...ho adorato questa Caroline sfacciata nel pensare cose sporche su klaus e ho adorato la sua parte curiosa..il modo in cui hai descritto il trovamemto della foto e la rottura della cornice è stato così vero e bello...
La descrizione della doccia da urlo..e il modo in cui piano piano klaus si spoglia davanti a lei è divino ahahah furbetto in ns klaus sperava di fare scoppiare il cuore di caroline ed è riuscito nel suo intento,.
Bello il modo in cui hai raccontato l'ingresso in casa con relativo imbarazzo..
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo pov klaus che sicuramente sarà fantastico..
Spero che qualcosa di concreto succeda così da poter iniziare a mettere reali fondamenta per il loro rapporto..
Mh chi sarà la famosa persona che ha interrotto il loro discorso Elena eljiai o Ester mh bel dilemma aspetto con ansia sabato...sicuramente sarà un bellissimo regalo di comple visto che proprio sabato è il mia comple
Bravissima come sempre emozioni alle stelle

Ci sentiamo nel gruppo
Elena

06/11/13, ore 21:09

Attenderò Sabato mattina molto insistentemente!
Bel capitolo comunque, mi ha messa sulle spine... cosa farà Caroline? Cosa dirà realmente?
E come si concluderà la serata?
So che non mi deluderai!
Non ti smentisci mai, bellissimo!
Ti abbraccio
Gemma

06/11/13, ore 18:27

Ciao, sono sempre io!! Sono contenta che la serata dei due non sia finita qui. Caroline dovrà dire a Klaus del rifiuto e certamente lui ci starà malissimo...ma penso che a rovinare la serata sia stata di più questa telefonata misteriosa....chi sarà Esther?
Non vedo l'ora di vedere questa coppia unita e felice!! A sabato, non mancherò! ;-)

06/11/13, ore 16:14

Okkk favoloso..mi è entrato dentro..è stato veramente profondo ed intenso che ho paura di scriverti qualcosa di così superficiale da rovinare ciò che hai appena creato!!sei davvero troppo brava e si nota così tanto il tuo amore per la scrittura che riesci a stupirmi..è davvero difficile per noi lettrici non appassionarci...wow FANTASTICA..oserei dire che questo sia il mio capitolo preferito ma non me la sento ancora perchè con te non bisogna mai dare nulla per scontato..e sento che sarà un' impresa ardua scegliere alla fine!Finito troppo presto?!sicuramente..ma questo è un problema mio perchè mi faccio coinvolgere talmente tanto che vorrei leggerti all'infinito!!Partiamo dal presupposto che ho sbavato..oddio la descrizione di Klaus..la doccia..giuro che volevo saltargli io addosso!!non so come Care abbia resistito!!te lo dico sei stata cattiva!!(anche perchè mi immaginavo tutta la scena e JOMO in azione..)XDXD ritornando seria *_* come ho detto mi è piaciuto tutto...vorrei soltanto che Care metta in chiaro ciò che sente...penso che le barriere che Klaus si sia imposto non cadranno mai se non potrà fidarsi completamente di lei..vorrei che sia più decisa e che abbia un pizzico di coraggio in più per affrontare ciò che sente anche perchè per andare da lui vuol dire che qualcosa di profondo la prova..ecco vorrei che faccia chiarezza una volta per tutte dentro di se così confusa non va bene..adesso dovrà risolvere i mille quesiti che ha in mente dopo aver visto la foto di Rebekah ma poi dovrà reagire altrimenti non si arriverà mai ad un rapporto concreto..e non mi riferisco solo fisicamente..non so se mi spiego..XD altro complimento che non posso non farti è il modo in cui fai interagire e descrivi i personaggi!lo so che te lo ripeto all'infinito ma non posso farne almeno!!me li fai amare sempre di più!!mi ci fai appassionare troppo..soprattutto il modo in cui descrivi Klaus!!(lo amo anch'io alla follia ma mi sa che l'hai capito)=) per quanto riguarda la chiamata ho pensato si tratti o di Elijah o di Elena..ma non so..non vedo l'ora di scoprirlo e di vedere cosa succederà...ad ogni modo GRAZIE come sempre per le emozioni che continui a regalarci e per il doppio aggiornamento!!evvaiii!;)
ps ho notato che sono aumentate le recensioni e non sai quanto sia felice per questo!!te le meriti tutte!!io faccio il tifo per te!!=) scusa per il papiro tra l'altro!!Un mega abbraccio Mery!=)

06/11/13, ore 15:07

allora allora rullo di tamburi.....pe pe pe...questo erano più trombe forse XD cmq passiamo alla mia recenssione....CHE CAPITOLO.... posso dirti mia cara che nn ti stai x niente, a mio parere distaccando dal nostro vero Klaus quindi ben venga <3 poi si capisce già che Caroline è intimidita ma vuole conoscerlo e questo ci piace...ha scoperto di reb e voglio capire cm affronterà tutto ciò....insomma nn vedo l'ora che sia sabato....un bacio cara

06/11/13, ore 12:43

*___* ohhhhh non so nemmeno da dove cominciare questo capitolo è uno di quelli che mi ha coinvolto di più fino ad ora.
Quindi la nostra Caroline ha seguito il nostro meraviglioso, adorato, sexissimo ibrido, no vampiro, no scusa volevo dire Re, no ho sbagliato di nuovo XD...Professore, fino a casa sua per propinargli un altro dei suoi discorsi intrisi di moralismo da quattro soldi e menzogne, si menzogne perchè è chiaro come il sole che Caroline è cotta e stracotta del nostro Klaus ( Nostro perchè ormai è assodato che è proprietà privata del gruppo di pazze scatenate che seguono il tuo gruppo XD) Certo mi rendo conto che vederlo tutto sudato che beve una Weiss ( io adoro le weiss e se prima già non bevevo altro ora pensando a Klaus e alla bottiglia attaccata alle sue labbra di sicuro ignorerò tutte le altre birre a vita) possa essere una visione che lascia il segno, per non parlare della maglietta bianca *___* attaccata ai suoi pettorali, o della miticaaa maglietta blu, sono visioni che dei semplici mortali non possono sostenere nemmeno volendo, puoi solo avere la reazione che ha avuto Care, un'allucinazione 3D a colori di Klaus sotto la doccia XD.
Conclusa la parte ormonale passiamo a quella più riflessiva, la frase del libro e la foto sono state due cose che ho apprezzato molto, così come i pensieri di Caroline che hanno accompagnato quelle scoperte, Klaus è una persona profonda e articolata, che si chiude a riccio ogni qualvolta qualcuno si permette di scalfire la sua corazza di indifferenza, ha sofferto molto in passato e questo lo aiuta a difendersi da ulteriori sofferenze. Il momento in cui Care ha rotto il portafoto, lo hai reso veramente bene, ho percepito tutta la sua agitazione e mi sono sentita come lei mentre in tutta fretta raccoglievo i cocci a terra per nascondere il misfatto.
Sono veramente curiosa di sapere come finirà la serata mentre per quanto riguarda la telefonata ho due ipotesi, una è Elijah che dopo aver visto il fratello in palestra prova a richiamarlo e un'altra, forse più banale, è Elena.
Vedremo cosa ti sarai inventata.
Alla prossima
baci baci