Il profumo della menta e il melograno magico.
di Gretel85

07/05/14, ore 19:38

NO! Ohhhh io ti ammazzo, ti ammazzo! Sto diventando pazza! È fantastico, sei fantastica! Non posso proprio lasciarti una cosa migliore.... Ranma e Akane insieme, così, inaspettate te bene, dolci, complici, innamorati e al diavolo l'imbarazzo. O mamma mia! Non ce la faccio davvero! Ho il cuore stretto in una morsa divisa a metà fra le meravigliose sensazioni di quei due insieme e l'ansia per quello che gli succederà! Maledetta quella vecchiaccia mummia del cavolo di Obaba! Ma non sarebbe ora di schiattare??? Oddio Ari, io non so più come dirti quanto sei meravigliosa e non so esprimere a parole tutto quello che i tuoi capitoli, uno meglio dell'altro, mi lasciano dentro! Oh, non c'è la faccio e poi non ho tempo, devo leggere, leggere, leggere! Sei salita nell'Olimpo delle dee della scrittura per me, sai? Oh mamma mia, sto diventando scema! Vado, vado. Scusa della recensione che fa schifo, te ne lascerò una migliore (magari sensata) quando non avrò più l'ansia! SEI TROPPO BRAVA

07/05/14, ore 19:13

Gretel!!!!!! Ma io ti adoro! Ok, dovrei correre proprio correre a leggere ancora,perché mi sta esplodendo il cuore, ma mi devo fermare un secondo. QUANTO SEI BRAVA.
Io non ho parole! Tutto, tutto meravigliosamente meraviglioso! Ranma, Ranma è assurdo, fantastico. Già dal momento in cui non beve il tè e capisce, poi quel dolore indescrivibile (indescrivibile per chi non si chiama Arianna, sei stata formidabile) e le sue lacrime. Fino poi all'incontro. Non credo di aver mai visto/letto un Ranma del genere, è uno spettacolo, per il cuore e soprattutto per gli occhi. Vederelo così (e dico vederlo perché tu sei tanto brava che io lo vedo proprio) è una cosa fantastica! Lo vedi che mi fai? Sembro una cretina. Non ho più parole per descrivere quanto tu sia stata eccezionale e quanto questo capitolo sia un CAPOLAVORO! Ormai un po' hai imparato a conoscermi e hai capito che l'ineffabilità Dantesca si impossessa di me quando devo commentare qualche cosa che mi è piaciuta da morire, tipo questo capitolo, tipo questa storia. Non ce la faccio più, devo leggere oltre.
Ps mi sono dimenticata!! La canzone iniziale è bellissima e azzeccatissima!!
Porca miseria cosa sei!!!!
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 07:14 pm)
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 07:15 pm)

07/05/14, ore 18:46

Oh mio Dio. Ok questa recensione farà schifo, devo andare a leggere!!!! Chao è una genio! Bravo bambino! Dai dai fai per favoooooore ora andrà tutto bene e Ranma parlerà con Akane, vero? La gattaccia morirà di una morte orribile e violenta, ti prego! Sennò la ammazzo io! Posso scrivere una storia in cui muore? Grrrrrrr che odio.
Ok, la vecchia Wu che, altro che dieci minuti di corretta al giorno, è una bomba!? Ahahahah mi ha fatto morire! Comunque, hai presente come si sente Akane mentre si allena? Quello stato che ti ingarbuglia lo stomaco? Io mi sento così. Quindi, brava, bravissima, spettacolare (fai delle introspezioni -vedi veranda- da urlo Gretel!) ma io adesso vado a leggere il seguito! Bacioni

07/05/14, ore 18:24

La tua persecuzione è tornata! Il capitolo l'ho letto prima ma solo ora trovo tempo per recensire e ovviamente leggerne altri... Allora allora, vediamo. Ranma sei un grande! Ma io lo adoro!!!! Già mi piace che si addormenti come uno scemo (per fortuna sennò ti strozzavo) ma che poi sogni di fare le cose sconcie con Akane mentre abbraccia Shan pu è tutto! Ben ti sta gattaccia morta!!!! Ahahahaha
Akane, finalmente ha ricordato il suo nome... E alla fine, spero proprio che ricorderà anche il resto!
Ci avevo preso! Il vecchio pescatore è l'amore perduto della nostra ex amazzone tanto dolce e gentile! Questo ti fa capire quanto tu sia brava, ormai sono totalmente immersa nella storia, proiettata anche io con loro in Cina! (Lo sai che Ukyo mi sta non poco sulle balle qui??) bene, io devo andare a leggere il piano di quel genietto XD sono troppo curiosa! Ti mando un bacione e sappi che ti riscrivo a breve! Sei super <3

07/05/14, ore 12:42

Ciao tesoro! Pensavi di liberarti di me? E invece no! Questa mattina ho dato e poi eccomi qui pronta a leggera ancora qualche capitolo! Oddio, lo sai che è meraviglioso!? cioè è tutto meraviglioso! Questo capitolo è fantastico! E così la storia si sta ripetendo...! Povera Wu, mi dispiace così tanto per lei, è così una brava persona... Ho formulato una strana idea... Il vecchio pescatore non c'entra niente per caso? Oddio non me lo dire, però...chissà... Vedrò! E di corsa pure perché ho un'ansia tremenda, devo leggere!!!! Ah, sono innamorata di Chao! Quel bambino è fantastico!!! Che idea ha? Beh lui è l'unico che potrebbe tentare di tenere sveglio Ranma.. Chissà come! Obaba e Shan pu sono orribili in questa storia! Dimmi che gli capita qualcosa di brutto! Mamma mia quanto sei brava.
il sogno finale nemmeno te lo commento, a che servono le parole? Sei stata evocativa, dolce, introspettiva, delicata, meravigliosa, unica. Devo andare avanti? Va che ne ho altre!
Sei un genio! Dio benedica Anto per avermi costretta a leggere questa storia ("non te la puoi perdere, scherzi? in castigo!")!!! Tesoro, ti mando tanti baci e tanti complimenti! (Il prossimo capitolo lo leggo al volo perché sono troppo curiosa, la recensione arriva, non ti voglio far prendere colpi mentre sei al lavoro ) <3

06/05/14, ore 22:49

Carissima, questa è la prima recensione che scrivo e sono molto emozionata di cominciare da una storia che considero come il degno proseguo di Ranma, il mio manga preferito di sempre! Ti devo ringraziare innanzitutto per le grandi emozioni che mi hai regalato con la tua storia... Mi sono avvicinata all'età di 32 anni a questo fandom solo da un paio di mesi, perchè, come capita ciclicamente, nei periodi bui ho bisogno di riaffondare le mani nelle storie che in passato mi hanno fatto sognare. Conoscere questa storia non solo mi ha riportato indietro nel tempo, ma mi ha fatto sognare al presente, riempiendomi l'anima di immagini così belle che ho ritrovato tanta positività! Il merito va alla storia, certo, ma soprattutto alla levità con cui hai saputo plasmare i tuoi personaggi, così IC e così definiti e, ovviamente, alla maestria stilistica e di linguaggio. Mentre leggevo avevo l'impressione che descrivessi ogni situazione esattamente come avrei voluto che fosse descritta. Quante emozioni e quanta suspance... La separazione di Ranma e Akane, la determinazione di lei, i sogni sensualmente urgenti del nostro protagonista, la simpatia del piccolo Chao, ma soprattutto il ritrovamento dei due e la notte della sofferenza di Akane, Ukyo e Ryoga (che desidererei vedere assieme come non mai dopo aver letto la tua storia), il ritorno a casa, la promessa finale... Una storia che mi ha toccato il cuore e che mi ha avvicinato talmente a questo fandom che a un certo punto ho deciso di iscrivermi - e non leggere e basta - perchè tanta bravura e tanta dedizione andava ringraziata a dovere. Grazie grazie grazie. Ti continuerò a seguire con grandissimo piacere!

06/05/14, ore 16:36

Eccomi tornata, faccio pausa e leggo un tuo capitolo! Ma quanto è adorabile Chao? Ok, partiamo dall'inizio. Quanto sei brava!?? Riesci a rimanere perfettamente IC, sei comica, divertente, a tratti triste disperatamente allegra, è tutto magnifico! Questa ff è fantastica! Non sai quanto io mi stia maledicendo per non averla letta prima! I nostri quattro sono fenomenali! Li adoro tutti, anche se il re del mio cuore è, molto stranamente, Mousse questa volta!
Durante il momento della colazione hai fatto una breve ma altrettanto magistrale introspezione dei quattro avventurieri! Caspita, sono riuscita ad entrare nella mente di ognuno di loro, sei stata bravissima! (Poi dici che sono io quella brava eh? Si, come no!)
Bene, il primo incontro fra Ranma e Akane è stato sublime! Niente di meglio! Lui che la offende senza sapere il perché e sorride del suo sorriso, trovandola carina, a parte che mi ha mandato in brodo di giuggiole, ma poi, quanto sei IC? È esattamente quello che avrebbe fatto Ranma, ne sono sicura!!
quindi, ora qualcuno sa, Chao spero che abbia capito e Ranma, tu tesoro bello vedi di darti una svegliata!!! Cosa succederà ora? Sono troppo, troppo curiosa!
ps la scena di Chao che svela a tutto che il suo maestro non ha combinato nulla, mi ha fatta piangere dalle risate! Ma questa vene comica, fantastica, come mai non l'avevo mai notata?
bravissima Gretel, per la millesima volta! Sei straordinaria! Questa ff mi ha conquistata! Ora non so se farò in tempo a leggere oltre, ma aspettami, torno!
un bacione e ancora mille complimenti!!
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 04:37 pm)

06/05/14, ore 12:48

Ciao mia stupenda! Mamma mia se sei brava! Io non ho davvero parole sai? Questo capitolo è micidiale! Adoro la silenziosa complicità fra quei quattro, diversi ma in fondo simili, uniti da amore e amicizia così profondamente uguale, alla fine. E adoro Mousse, che mi sembra buono e saggio in questa storia. E adoro il modo in cui Akane ha pensato che non abbandonerà mai Ranma, nonostante sia sposato ora.
Insomma, in pratica adoro te! Sei superlativa veramente! Ma la parte di cui sono innamorata, più di tutte, è il sogno, anzi I sognI! Trovo stupendo come tu, con una storia nella storia, stia facendo ripercorrere a Ranma momenti salienti della sua vera vita e lo stia collegando, seppur ancora senza nome, ad Akane! La trama di questa storia, oltre ad essere geniale, è intricata come non mai, ed è pazzesca Gretel, davvero! Già lo sapevo, non è la prima tua frazione che leggo, ma non posso che continuare a stupirmi di fronte al tuo talento! I miei più grandi complimenti!!
ah, si, ti ringrazio tanto per non averli fatti "consumare".... Sarei probabilmente morta!!! XD e chi è che li ha sentiti!? Dai che li sbugiardano! Quanto godrò!!! Ahahaha (risata malefica!)
Tesoro, io non smetterei mai di leggere la tua meravigliosa storia, non so quando finirò (forse non tutta oggi, gli impegni del martedì incombono) ma sappi che il mio cuore resta qui <3
un bacione, a dopo :)
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 12:48 pm)

06/05/14, ore 11:24

Noooo!!! No no no! Che cavolo state facendo li dietro? Andate a salvare Ranma!! Ah proposito di Ranma, sei fantastica mia cara Gretel! scrivi davvero benissimo!  La scena iniziale, nella quale Ranma deve allenare il suo piccolo amico, sa essere tenera e divertente allo stesso momento (ma che Figo poi) e la scena del sogno... Ma quanto sei brava? Davvero stupendo, stupendo! L'ha riconosciuta, almeno in parte eh? Trovo dolcissimo che la sogni e che senta la sua voce! Dai Ranma, non puoi perdere così! La descrizione di Shan pu era così ben fatta che me la immaginavo... Davvero bellissima, anche se vorrei ammazzarla! Ti prego dimmi che non si sono sposati davvero!  Ti chiedo scusa Gretel, so che meriteresti delle recensioni lunghe e ben scritte. Ci sarebbero mille cose da dire su questa tua meravigliosa creazione, ma io non ci riesco, ho troppa ansia, devo leggere! Un bacio a fra poco!
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 11:24 am)

06/05/14, ore 11:05

Oh mamma mia! Lo sai che non ho nemmeno fatto in tempo a prendere appunti per quanto ero ansiosa di leggere? quindi non ricordo bene tutto anche perché è un capitolo lungo e molto ben costruito!!! insomma, Ranma e Akane che pregano rivolti alla stessa stella è l'ennesima conferma del loro profondo legame! ma quanto sono dolci? poi è stato davvero orribile leggere di quando Akane si sentiva sola, senza di lui. Sei stata così brava che mi ci sentivo io, su quella barchetta in mezzo al mare. Altro dettaglio, quanto vorrei sapere cosa ha raccontato al vecchio pescatore!
Le scene incentrate su Ranma poi, non riesco nemmeno a leggerle! Mi fanno venire un tale nervoso! Il capo delle amazzoni mi è già simpatica! Ha capito qualcosa, come lo ha capito Ranma... Coraggio!!! solo tre giorni? Io potrei morire!
Bene, allora io vado al prossimo capitol eh? Questa storia è sempre più bella e io ti faccio tantissimi complimenti! Scusa se non l'ho letta prima!! :)

06/05/14, ore 10:43

Gretel!!! La vuoi una statua? Tipo di te su un cavallo mentre brandisci una penna? o una tastiera, forse è meglio! Ma che capitolo, che capitolo!!!!!!! Non so perché, ma adoro Mousse! ha qualcosa che mi piace! a differenza del Manga o dell'anime, in cui di solito mi sembra un idiota, qui ha una profondità spirituale che mi da sicurezza in qualche modo. Sarà un ottimo compagno per quelle due! La scena nella quale, in assoluto silenzio, si avviano verso l'avventura, mi ha fatto venire i brividi! me li immaginavo sulla strada, stile Destiny's child, con il vento nei capelli (e in sottofondo war pig dei black sabbath) !!! Ahahahaha ok! Scherzi a parte, sei bravissima! Quando si ritrovano tutti in casa, a pensare come sia meglio agire, mi sembrava un film. Li vedevo tutti intorno al tavolo, con Akane che spiega e Mousse che da man forte (ma quant'è ganzo il tuo Musi?) E poi, finalmente partono! Sei meravigliosa nel sfumare le scene! Passiamo da quei due all'inizio di un'avventura, a un Ranma che non sa chi è, non sa dov'è e soprattutto non capisce perché si sente costretto a vezzeggiare la tipa carina che dice di essere la sua fidanzata! Andatelo a salvare vi prego!!!!! La ragazza senza volto è Akane vero? Dimmi che si ricorda di lei! Oddio che ansia! Questa storia è finita dritta nelle preferite lo sai vero? Ah, menzione speciale all'esterno disperso, come poteva mancare? Bene, ora i quattro di Nerima, più distruttivi dei quattro dell'Apocalisse, si stanno imbarcando alla volta della Cina (a proposito, il vecchietto già mi piace)! Forza e coraggio ragazzi! mamma mia quanto sei brava Gretel! Questa storia è avventurosa, interessante e coinvolgente al massimo! Sono troppo curiosa! Vado vado! Baci

06/05/14, ore 10:26

Oh porca miseria! Te l'avevo detto che mi sarebbe salita l'ansia! Quindi adesso ti lascio un commento orribile e poi corro! Allora, all'inizio, quando Akane è scesa giù, pensavo che gli altri fossero morti! Ma dico io, come vi viene in mente di fidarvi di quella gattaccia morta??? Ho pensato che Akane non l'avesse bevuto quindi era viva e invece gli altri.... Meno male che mi sbagliavo! Ma Ranma dov'è? È disarmante la semplicità con cui Akane non si scompone ma è subito pronta ad andarlo a carcare da qualcuna delle sue spasimanti, per rimproverarlo e riportarlo a casa, da lei. Ma da Ukyo non c'è e così scoprono Mousse, Povertto! Mi ha fatto una pena durante il flashback! Insomma, quella grandissima stronza (possiamo dirlo si) di Shna pu ha dato a loro un tè dagli effetti orribili e a Ranma uno dagli effetti ancora più orribili! Quindi adesso lui non ricorda nulla? Crederà sicuramente a tutte le baggianate che gli dirà la cinese malefica eh? Oddio lo farà sposare con lei! Corri Akane dannazione!
L'ultima parte, quando la piccola Tendo ricorda il sogno e piange, mi ha stesa.
Non posso aspettare oltre, devo andare a leggere il seguito ehehe
Sei bravissima sai? Questa storia è molto bella, ben scritta e coinvolgente al massimo! ma che te lo dico a Fare? Un bacio, a dopo :)

06/05/14, ore 10:15

Buongiorno mia bellissima Gretel! Allora, scusa, arrivo sempre dopo lo sparo io! Ma questa storia era in lista, giuro! Svariate persone me l'hanno consigliata, anzi mi hanno detto che sarei stata proprio matta a non leggerla, quindi... Via!
Mi scuso in anticipo ma mi sembra giusto recensire ogni capitolo, perché anche io scrivo e so quanto faccia piacere e poi, beh è doversoso! Dopo tutta la fatica fatta! Ah e mi scuso anche perché probabilmente, se mi verrà l'ansia, scriverò recensioni sconclusionate, corte e orribili!
Bene, in questo primo capitolo, chissà come mai, adoro già Ranma! Quando con pazienza, preoccupazione e rabbia tira su Akane e la porta in camera... *.* solo tu riesci ad evocare questo tipo di scene nella mia mente! E poi le porta anche il tè! Anche se, credo di aver capito che sarebbe stato meglio che non l'avesse fatto eh? Cosa nasconde? Ma perché quell'odiosa di Shan pu deve fare sempre i guai? grrrr che odio! Bene, corro a leggere il secondo capitolo, ovviamente!
Gia dall'inizio, ma era cosa nota, posso dirti che sei bravissima e sono sicura che questa storia mi rapirà il cuore! A fra poco :)

03/03/14, ore 22:07

Eccomi eccomi eccomi...forse ce la faccio!!! :D
Allora...eccoci alla fine di questa meravigliosa storia che ci ha fatto divertire, penare e anche sognare!!!! Tutto è bene quel che finisce bene e Ranma e Akane ora sono liberi di viversi il loro amore!
Sono ancora in viaggio verso la strada di casa, ma ancora Ranma ha paura per l'incolumità di Akane! Obaba capisce perfettamente i pensieri dell'ex consorte della nipote, e decide quindi di dirgli senza mezzi termini che da parte sua, la piccola Tendo non ha nulla da temere, ma il bel moro non si lascia convincere così facilmente..infatti resta di guardia durante la notte!
Tra i due c'è un aperto scontro verbale e Obaba ne approfitta per metterlo con le spalle al muro, chiedendogli se per la cosa più importante al mondo, lui non arriverebbe a compiere i suoi stessi gesti, ma il codinato le risponde a chiare lettere che lui è una persona onesta...ma il sangue gli gela quando pensa che ancora una volta la vecchia voglia minacciare la sua Akane! La mummia prende questa domanda come una risposta alla sua precedente, capendo così definitivamente che la giovane Tendo è la persona più importante della sua vita e che sarebbe meglio per lui se una volta per tutte lo confessasse senza paure!
Ranma rimane spiazzato da queste parole e crede che la vecchia voglia ancora mettersi tra di loro dopo questa scoperta, ma Obaba lo spiazza nuovamente, dicendogli che con o senza di lei, a causa dei loro modi di essere, loro due avranno sempre ostacoli difficili da superare! Forse Obaba ha ragione, ma io credo che se due persone si amino così tanto, gli ostacoli possono diventare semplici insieme!! :D
Il gruppo arriva finalmente da Shang che li carica sulla sua barca per riportarli al punto da dove erano partiti!
Akane coglie l'occasione per parlare con il pescatore di una cosa che sta a lei molto a cuore, così come a lui..Wu. Visto che con quest'ultima la bella mora non è riuscita ad ottenere il risultato sperato, spera di riuscire a convincere l'uomo, ma per sua sfortuna Zhang le rifila le stesse cose dette dall'amica..ossia "ormai è troppo tardi!". Devo dire che in questo caso io concordo in pieno con Akane..non è mai troppo tardi se una cosa è davvero importante!! :D
Un'altra persona che deve chiarire tutta la faccenda è Shampoo. La cinesina, raccolto quel poco di coraggio che è riuscita a raccimolare, decide di affrontare Ranma, volendo chiedergli perdono per quanto commesso. Ranma è freddo e distaccato, ma sotto sotto sa benissimo che la ragazza è veramente pentita e decide quindi di crederle, anche se è ancora molto furioso per tutto quello che è accaduto!
Il codinato poi raggiunge la sua amata e riesce a ritagliarsi un momento tutto loro che viene vissuto però come solo sanno fare...alternano momenti di dolcezza a momenti di inseguimenti e insulti vari..è inutile..questi due saranno sempre così!! :D
Arrivati a casa da qualche giorno, Akane non sopporta più il padre che ogni cinque minuti l'abbraccia disperato...ahahahahahah..che ridere questa scena...giuro avrei voluto proprio vedermela in diretta!! xD xD xD
Tutto torna come sempre in casa Tendo..Kasumi cucina, Akane prova a darle una mano con pessimi risultati e il signorino Saotome che offende la cucina della fidanzata in maniera pressochè....sconcertante!
Ovviamente la risposta della bella mora non si fa attendere e corre così in camera sua...nonostante crede che se la sia presa come al solito, Ranma la segue in camera ma si sorprende nel trovarla tranquilla e per niente furiosa con lui!
Visto l'enorme sorpresa della reazione, il codinato decide quindi di dare un regalo alla sua amata, che entusiasta per quella sorpresa, rimane ancora più a bocca aperta quando si trova davanti agli occhi la felpa gialla che aveva perso nella capanna di Wu e che Ranma aveva promesso di ricomprare!
Shockata da quel regalo, appena ritrova padronanza di se la indossa e Ranma poi decide di rapirla per poter stare tranquillamente con lei senza troppi impiccioni, biglietto da visita di casa Tendo!! xD
Trovato un posto appartato, Ranma prende coraggio a quattro mani e decide così di dare vita a quella proposta che da un pò lo stava attanagliando...chiede in sposa Akane!
La ragazza rimane estremamente sorpresa e senza parole, non si aspettava di certo che il suo Ranma arrivasse a tanto!! Vuole solo una cosa però...aspettare i ventun anni, così da poter tenere fede a quella promessa che si era fatta tempo prima, ossia sposarsi alla stessa età della madre!!
Comprendendo in pieno la sua fidanzata, Ranma si limita semplicemente a dire "e ventuno sia."..mamma che emotion questo ragazzo quando ci si mette!!!!
Mia tesorina..sono molto contenta di tutta questa storia..è sicuramente una delle più belle che ho letto in questo fandom e mi dispiace parecchio che sia giunte alla conclusione..ora non mi resta che godermi le tue nuove ff..di cui una è già in corso!!
Continua così e un milione di complimenti...sei veramente bravissima!!! :D
Un sacco di complimenti anche a Spirit..che ogni volta ci regala le immagini visive grazie al suo talento!!!
Un abbraccio forte forte...ci sentiamo presto!! :D

21/02/14, ore 17:43

Sono in ritardissimoooo...(si inginocchia e chiede umilmente perdono). Finalmente riesco a recensire quest'ultimo capitolo (ahime..piangooo), spero che ci delizierai con qualche altra tua splendida creazione, perchè hai un vero talento,sei bravissima a scrivere e a farci provare ogni singola sensazione, emozione dei nostri protagonisti. Hai descritto il tutto cosi bene, che sono riuscita facilmente ad immaginare ogni cosa!!!questo capitolo è perfetto in ogni sua sfaccettatura..i testi delle canzoni calzano a pennello, non c è un errore ed è una fine proprio alla "takashiana"..vedi Ryoga ed Ukyo o Shan Pu e Mousse a cui non hai dato veramente una "fine"...mi piace!!! non pensavo che ci sarebbe stato un confronto tra Ranma e la vecchiaccia..se devo dire la verità non provo pena per lei..non la sopporto -.- però è stata d'aiuto in qualche modo..ha aperto gli occhi a Ranma con la frase "un alveare di tentazioni".. Ranma stai attentoo :D ho apprezzato tantissimo il dialogo tra AKane e Zhang..l'ho trovato malinconico ma molto dolce. Dolce, come il dialogo tra i 2 piccioncini testardi..finalmente insieme,liberi di amarsi tranquillamente...cosa che a quanto pare a Nabiki non sfugge...ma decide di mantenere il segreto..pronta a sfruttare l'occasione, sempre la solita volpe :D anche questo capitolo è un mix di dolcezza e comicità..vedi Ranma nel capire il 21 di Akane..sempre il solito tonto-.- oppure la sua frase " Akane è in cucina la tragedia è vicina" ahahahah bellissima!! ti rinnovo sempre i miei complimenti..posso sembrarti monotona..ma questa storia è stata una delle più belle che io abbia mai letto!! ti ringrazio per averci fatto sognare!!spero a presto..un bacione!!Ps complimenti anche a Spirit per la fan art..bellissima!