Come l'equazione di Dirac.
di Calliope90

11/12/13, ore 22:04

Oh, mi hai distrutto, completamente. Non ho mai perso una persona cara fino ad ora, quindi non posso sapere cosa si prova, ma credo che sia qualcosa di molto simile a quello che hai descritto... Ci sará mai un po' di gioia per questi due poveri ragazzi? Sai, una cosa che mi piace tanto di questa storia è come le loro vite siano irremediabilmente legate, infatti, ad esempio, se succede qualcosa di negativo a Gabe, come abbiamo potuto vedere molto chiaramente, questo si ripercuote sulla vita di Seth. Adesso spero (anzi, sono sicura) che Seth riuscirà grazie a questo legame a far ritrovare la speranza a Gabe, anche se probabilmente il suo dolore sarà un altro duro colpo. Ma è questo il bello di questa storia, no? (piange) In questo capitolo non si é parlato di Beth... aaaaah, per ora non ci voglio neanche pensare, ma sará interessante ( e angosciante) leggere della sua reazione... Bene! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima! ps: ehy! era piú corto del solito! Ti perdono solo perchè hai aggiornato prestissimo.. pps: In realtà dovrei stare solo zitta, dato che erano due capitoli che non recensivo.. ahahahahh

11/12/13, ore 21:48

Cavolo ora con la morte della mamma di Gabriel cambierà tutto!!E merda, se fosse successo a me sarei impazzita dal dolore..anche perché per me mia mamma è la persona più importante della mia vita..Ma io penso che lo sia per tutti :-) Questo capitolo è molto straziante..è tremendo, ho rischiato veramente di piangere :'( E in più Seth che gli scrive che lo odia....arriva proprio a fagiolo:-/ comunque, ti ripeto e ti dico che sei davvero una brava scrittrice..riesci a mettere su carta ciò che provano i personaggi e questo non é cosa da poco!!! Dovresti essere orgogliosa di questo:-) passando nuovamente alla storia...magari potessi aggiornare ogni giorno...perché io soffro ogni volta che finisco di leggere. Poi il prossimo capitolo dovrebbe essere quello di Seth...ti prego, fagli riappacificare così iniziano a fare sesso fino all'alba!!!!ok forse è troppo presto. .però tu non deludermi ..fai in modo che Seth perdoni Gabe per la violenza :-( Ci Vediamo Alla Prossima Puntata? No perché non voglio dilungarmi troppo :-P
…………………ciao…………………
(Recensione modificata il 11/12/2013 - 09:50 pm)

11/12/13, ore 20:33

3837 parole.
Questo è sia il numero delle parole che compongono questo ventinovesimo capitolo, sia il numero di parti in cui il mio cuore si è rotto, leggendo così tante emozioni in un solo colpo.
(https://p.gr-assets.com/540x540/fit/hostedimages/1380222758/671107.gif )
No, seriamente: il padre di Simba, la madre di Bambi. Tutti cosiddetti traumi infantili che alla gente fanno male  e che, a me personalmente, non è che mi abbiano sconvolto così tanto l’esistenza… Ma questo… Questo si che è il mio trauma infantile (arrivato a diciannove anni, ma dettagli…)
Comunque, cerchiamo mettere due secondi da parte lacrime, sentimenti distrutti e cuore a pezzi e concentriamoci sulla recensione… Anzi, spetta un attimo: Come fai? Cioè, se dovessi scrivere mai qualcosa del genere sarei con la casa piena di fazzoletti solo per pensare le prime dieci righe…
Non mi ricordo bene dove l’ho sentito e, nemmeno la leggenda in se e per se, ma dicono che gli specchi sia un modo per vedere ciò che contiene la nostra anima e, il fatto che Gabe sia tanto attratto da essi e che gli sia sempre piaciuto infrangerli, fa pensare a quanto possa essere in verità fragile il suo animo.
Anche la bestia è sconfitta dalla fragilità insita in ogni essere umano.
Parecchio straziante è stata la parte in cui Gabe si stende accanto alla madre, ormai morta, cercando disperatamente di risvegliarla, aggrappandosi a quella speranza che, immancabilmente, viene spenta, distrutta, infranta come uno specchio preso di mira da una palla di cannone.
Bello, tuttavia, notare come, comunque, ci sia sempre questo suo bisogno di Seth, come sia stato descritto la differenza tra Seth e le ragazze, il sentimento che Gabriel prova nei confronti di quel ragazzo.
Malgrado il comportamento sbagliato che ha avuto, io spero che, prima o poi, Gabe e suo padre ritornino ad essere una famiglia: ormai sono loro che devono agire da colla, tenere unita quella piccola famiglia in cui, a farne le spese, sarebbe solamente la piccola Beth.
Triste, infine, tutte le ultime parti in cui Gabe, praticamente, muore rimanendo vivo. Cade in quel pozzo senza fondo di tristezza, dove non sembrano esserci appigli. Anche se, c’è ancora una piccola e dolce mano che potrebbe stringere la sua.
Detto questo, concludo la recensione di un altro, splendido, capitolo made by Calliope.
Attendo il fatidico prossimo capitolo.
Bye bye, Jailofmadness

11/12/13, ore 16:59

Ci sono un pò di errori passi al passato al presento in alcune frasi fai attenzione mi raccomando ;) per il resto è ok vado subito al prossimo che mi hai messo curiosità ! XD

11/12/13, ore 16:53

Questo gabriel mi gusta molto <3<3 mi sta proprio simpatico speriamo che rimanga come lo ho immaginato XD complimenti bella storia la seguirò con molto piacere <3

11/12/13, ore 16:51

Wow super velocità di aggiornamento, che bello! Anche se sto per sentirmi male dall'angoscia che questo capitolo mi ha trasmesso, mio dio, povero Gabriel T____T Mi ero affezionata moltissimo alla madre. Era una donna davvero forte, e amava immensamente i suoi figli. E anche Seth cavolo. Speravo con tutto il cuore che potesse guarire alla fine, ma a quanto pare la sofferenza di Gabriel non trova fine :( Seth, avanti, è ora di dare una mano a questo ragazzo prima che davvero venga ingoiato dal dolore e l'angoscia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con POV di Seth, e spero davvero che possano esserci anche momenti un po' meno tragici. Povero il mio cuore altrimenti T.T (quello che in effetti spero è un avvicinamento sostanziale tra Seth e Gabriel!!!!) Un abbraccio e al prossimo aggiornamento <3333

11/12/13, ore 09:20

Questo è un capitolo che lascia decisamente l'amaro in bocca, ma immagino che ai fini della trama velocizzi di molto lo sciogliersi di quel gigantesco groppone che teneva i due protagonisti in stallo!
Le pagine di diario di Seth sono sempre più toccanti. Il passaggio sulla musica penso (spero) sia stata forse l'ultima batosta per Gabe, ora che Seth ha capito qual era l'intento.
La parte dei messaggi l'ho adorata, Seth soprattutto.
Cmq, domani mi laureo, quindi qualsiasi sorpresa è bene accetta! :)
Baci

10/12/13, ore 15:05

Ciao **
Finalmente ce l'ho fatta a rimediare un computer (mi sono appropriata di quello di un'amica LOL) e ne approfitto subito per recensire, anche se in ritardo perchè ho letto il capitolo non appena l'hai postato <3 Come ti avevo già scritto ho un po' di problemi con gli "aggeggi elettronici" e mi riesce difficile scrivere le recensioni, anche se per questa storia mi sto sforzando di trovare sempre una soluzione perchè ne vale davvero la pena e se non riesco a farti i complimenti mi viene un senso di colpa atroce. Anche perchè poi, devo dire la verità, questa storia è talmente bella che fino a quando non sarà terminata avrò sempre paura che possa rimanere incompleta (ho avuto già troppe esperienze in tal senso T___T) e non potrei proprio sopportarlo. Della serie che ti verrei a cercare a casa costringendoti anche con la forza a finire questa meraviglia di storia. A parte gli scherzi (che tanto scherzi non sono *minaccia* XD), passiamo alle cose serie!
Come al solito il tuo stile è meraviglioso e atrocemente emozionante. Ormai mi sono rassegnata al fatto che qualche lacrima ci scapperà sempre.
Hai reso Seth e Gabriel perfetti, sì. Perfetti con tutti i loro problemi e il loro passato pieno di ombre. Perfetti perchè leggendo capisci che nessun altro potrebbe mai prendere il posto di Gabriel, così come nessuno potrebbe prendere quello di Seth. Sono entrambi due ragazzi che hanno sofferto le pene dell'inferno, con l'unica e importantissima differenza che hanno reagito in maniera diversa.
Seth è riuscito in qualche modo a superare e ad accettare tutto il dolore che lo ha travolto in passato. Quel dolore è qualcosa che lo ha aiutato a crescere interiormente, lo ha maturato, lo ha reso più sensibile e aperto alla vita e alla sua bellezza. Di sicuro è questa sensibilità che all'inizio gli permette di scorgere e intuire tutto quello che si porta addosso Gabriel. Quest'ultimo è un ragazzo all'apparenza completamente diverso da Seth, sembra arrogante, indifferente agli altri, insofferente... Ma poi scopriamo che è tutta una facciata, che in realtà dietro a tutto quello si nasconde un ragazzo che ragazzo non è mai stato perchè schiacciato dai doveri e dalle preoccupazioni per la sua famiglia. Un ragazzo che non ha mai avuto un rapporto sereno di amore con qualcuno. Anche il suo legame con la madre non è affatto sereno, pur essendo forse quello più puro e forte che ha (insieme a quello con la sorellina).
Seth entra in punta di piedi nella sua vita e, volente o nolente, la stravolge. Lo aiuta a capire che esistono tanti modi diversi per affrontare le situazioni, e che non siamo costretti a portare da soli sulle spalle la nostra sofferenza. Possiamo condividerla, possiamo contare anche sugli altri e liberarci così di parte di quel peso.
Prima di accettare o anche solo di capire tutto questo, Gabriel fa tanti errori, con la sua vita e con quella di Seth. Ma la bellezza e la forza di Seth sta nel comprendere profondamente ogni azione di Gabriel, la cui ragione è spesso offuscata da pensieri insani e autolesionisti.
Seth viene ferito immensamente, in tutti i sensi. Per un momento la sua luce viene risucchiata dall'oscurità di Gabriel, che come un buco nero sembra distruggere tutto ciò che ha intorno. Ma Gabriel non è malvagio, sta solo naufragando nel dolore e si lascia trasportare da esso, e dalla conseguente rabbia che prova per l'universo intero. Le sue azioni, molto più che discutibili, non sono dettate dal desiderio di distruggere Seth, ma di distruggere se stesso. E questo Seth lo comprende, così come alla fine lo comprende lo stesso Gabriel. I suoi tentativi di porre rimedio alla situazione, il suo esasperato desiderio di non perdere Seth, giuro, sono qualcosa di straziante. Come hai scritto tu nella storia, la corazza di Gabriel ormai è lacerata e tutto il suo dolore e la sua sofferenza non riesce più a contenerle. Ormai ogni sua azione e ogni sua parola sembrano fatte di tormento e frustrazione, mentre dall'altro lato Seth è combattuto tra la voglia di stare con lui, di perdonarlo e di amarlo finalmente senza più barriere di alcun tipo, e la paura invece che ancora lo coglie stando in sua presenza. Il timore, il dolore che ancora prova sono ancora enormi, ma sicuramente in questi ultimi capitoli stiamo assistendo a dei piccoli ma significativi cambiamenti.
Gabriel è più che deciso a farsi perdonare, o quantomeno ha il desiderio che Seth non provi più timore a stare da solo insieme a lui. Da questo punto di vista lo abbiamo già visto molto combattivo, e di certo Seth è rimasto molto colpito da alcune sue azioni e dal suo assoluto cambio di comportamento. Seth, nonostante tutto, continua ad amarlo profondamente e visceralmente. Non comprende nemmeno lui le motivazioni che lo spingono a farlo, dopo tutto quello che ha dovuto subire a causa sua. Ma lo ama. Lo ama e deve solo riuscire a fare l'ultimo passo: accettare pienamente il fatto che anche Gabriel lo ami e che non potrà mai più fargli del male, perchè il suo amore lo ha inevitabilmente cambiato, lo ha reso migliore. E insieme potrebbero davvero riuscire ad affrontare tutti gli ostacoli che la vita mette loro davanti.
Devo dire che penso che questo piccolo ma enorme passo Seth lo abbia appena compito nelle ultime righe di questo capitolo, dopo questa atroce notizie della madre di Gabriel (mio dio, che strazio per il mio povero cuore T.T)
Penso che nel prossimo capitolo ci saranno da affrontare tanti momenti di dolore, ma ho anche la sensazione che questa ennesima tragedia sia proprio ciò che farà avvicinare definitivamente (spero *_*) Seth e Gabriel.
Io ci spero immensamente perchè sto soffrendo come non mai per il povero Gabriel che, oltre ad essere letteralmente divorato dai sensi di colpa e dall'odio verso se stesso, adesso si trova anche ad affrontare questa situazione *sigh*
Parlando della comparsa del padre di Gabriel... Io spero che lui lo possa perdonare, e credo anche che grazie a Seth lo farà. Forse alla fine Gabriel capirà che suo padre non si è comportato poi tanto diversamente da come si è comportato lui con Seth. Entrambi hanno fatto del male a persone che amavano e che non si meritavano in alcun modo di soffrire... Ma spesso la nostra sofferenza è talmente grande che ci impedisce di pensare a quella degli altri... Mi auguro che Gabriel lo capisca, perchè riesco a comprendere le motivazioni che hanno spinto il padre ad agire come ha agito, anche se non lo approvo nel modo più assoluto, così come comprendo le motivazioni che avevano spinto Gabriel ad agire in quel modo con Seth, pur non approvando o giustificando. In sostanza, tutti possiamo sbagliare, ma se c'è un sincero pentimento dovrebbe esserci anche il perdono.
Queste sono le mie personali speranze per i fatti futuri XD Poi ovviamente mi fido completamente di te e delle tue idee, perchè fin'ora non sono mai stata minimamente delusa <3
Come al solito, concludo facendoti i miei più sentiti complimenti...e ovviamente attendo trepidante il tuo aggiornamento!!! :'D

09/12/13, ore 21:12

Rieccomi anche qui!!! :)
Anche questo capitolo è scritto bene come gli altri.
Ormai Seth si è innamorato di lui, riuscirà a far uscire il lato buono di Gabe? Riuscirà a fargli capire che la sua vita non è finita, come invece pensa Gabe? Chissà... vedremo.
A presto :)
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 09:13 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 09:14 pm)

09/12/13, ore 20:56

Ciao :)
Eccomi di nuovo qui!!! Lo so lo so, non passo da tanto, sorry ç_____ç ma adesso eccomi qui!!!
Allora che dire di questo capitolo? Scritto bene come gli altri.
Bene, Gabe incomincia a fare pensieri strani, nel senso non da lui. Nel senso visto che lui dice di essere etero, fa pensieri che invece fanno pensare che gli piaccia Seth sotto un altro punto di vista.
Ecco che poi ritorna il solito stronzo. Che palle! Gabe! Perché non la smetti? Seth vorrebbe davvero esserti almeno amico!
Passo al prossimo!!!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

08/12/13, ore 18:56

Ciao Calliope!
È da un po' che seguo la tua storia e sempre da un po' che cerco di scriverti un benedetta recensione ma ogni volta che lo faccio non riesco mai a trovare delle parole che descrivano la tua bravura e le emozioni che mi fai provare ad ogni capitolo così ho deciso di fregarmene e di scrivere con le parole che mi venivano quindi scusami se sarò un po' ripetitiva ^__^"
Fin da quando ho letto il primo capitolo ho capito che questa sarebbe stata un storia diversa e così ho deciso di tenerla d'occhio mettendola tra i preferiti sarà stato il tuo modo di scrivere così accattivante e semplice, non lo so, sta di fatto che mi sono letta tutti i capitoli che avevi scritto e ogni volta con le tue parole e similitudini riuscivi a farmi immedesimare nei personaggi come mai mi era capitato prima d'ora. E poi la storia... È così reale e non è per niente scontata, il dolore di Gabriel lo percepivo perfettamente e quando hai detto che sua madre era malata mi sono sentita male e non sto esagerando, forse sarà anche perché è il personaggio a cui mi sento più vicina, si perché anche io sono una persona che si tiene tutto dentro fino a che non esplode; ammiro molto Gabriel per il suo non cedere e soffro per lui perché non è riuscito a vivere appieno la sua infanzia macchiata di dolore e tragedie.
Seth. È il personaggio che mi ha incuriosito di più, il suo passato che non hai mai rivelato del tutto era qualcosa che me lo faceva piacere sempre di più, il suo ottimismo, il suo sorriso che non svaniva mai e il suo modo di vedere la vita mi piaceva tanto.
Sembrava la calma prima della tempesta, ma me lo aspettavo, prima o poi Gabriel avrebbe ceduto, e Seth era perfetto come valvola di sfogo. Quello è stato uno dei capitoli più difficili da leggere, perché stavo assistendo alla distruzione di un personaggio, e da lì ogni capitolo mi straziava. Era come se le parti si fossero invertite Gabriel era Seth e Seth era Gabriel. E poi è venuta la storia di Seth, ho odiato così tanto i suoi genitori sopratutto Grace per non essere stata una madre ma di certo il padre non è stato da meno, che egoisti: una malata e un'ossessionato. La parte del bacio mi è piaciuta tantissimo e la descrizione l'ho amata, non nego che quando Seth gli ha dato uno schiaffo ci sono restata un po' male ma comunque aveva più che ragione per farlo.
il padre di Gabriel è tornato... E non sai quanto io voglio ucciderlo, mi fa schifo per quello che ha fatto, sparito di punto in bianco proprio nel momento in cui la sua famiglia aveva più bisogno di lui fregandosene di Beth, una bambina piccola, e di Gabriel e del peso in più che avrebbe messo sulle sue spalle, Dio come si può essere così insensibili e codardi!
Quando Seth ha raccontato la storia di Pan mi sono sciolta è stato così dolce pure l'atmosfera che si è venuta a creare peccato che era solo un'illusione, e infatti quando Seth ha detto «Gabe… io non ci riesco. Mi dispiace. Mi fai troppo male, non passa questo dolore.» ho capito che sempre e comunque il ricordo di quel pomeriggio li perseguiterà come un'ombra.
E adesso capitolo 28! (Wow sono riuscita ad arrivare fino a qua)
Anche Jane adesso sa di ciò che Seth prova per Gabriel, anche io confesso di essere un po' preoccupata con Jane non si è mai sicuri XD
E poi di nuovo Seth e Gabriel, non so se nella frase «Mi addormento a ogni finale.» volevi dire qualcosa oppure no ma a me è sembrato come se Gabriel volesse dire qualcosa come se per lui, la sua di storia, non ci fosse un lieto fine, può darsi pure che mi sbagli sai in questi ultimi giorni sto diventando un po' troppo filosofica XD
I messaggi di Gabriel e Seth nel cuore della notte mi hanno fatto piangere, perché Seth benché lo ami ha paura, paura che la bestia che alberga in Gabriel possa svegliarsi nuovamente ed attaccare e lui soffre per questo. Ho adorato la parte in cui hai paragonato le certezze di Seth a delle briciole che lo riconducono sempre da Gabriel, mi è piaciuta troppo. Il finale mi ha lasciata parecchio scioccata e tremendamente triste, e ho paura che per Gabriel, ho paura che si possa perdere è appena morta sua madre a Seth gli ha detto di odiarlo e Dio... Perché? Perchè a lui? Come ti ho già detto il personaggio a cui tengo di più e sapere che gli è capitato ciò che più temeva mi rende triste, per fortuna adesso c'è Seth e speriamo che riesca a salvarlo, sono davvero felice che abbia capito che non può semplicemente ignorare il suo amore.
Aspetto con mooolta ansia il prossimo capitolo! Baci.

(Recensione modificata il 08/12/2013 - 07:02 pm)

08/12/13, ore 00:32

Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e ho il cuore in gola.... corri Seth corri , ora che hai deciso di rischiare afferra Gabe al volo prima che sia troppo tardi in modo che la fiammella per cui avete duramente lottato non venga spazzata via da questo nuovo grande dolore!!!!! Comunque si affronti non si è mai pronti a perdere una persona cara. Per Gabe questo potrebbe essere il colpo finale per sprofondare definitivamente oppure, grazie a Seth e al suo impegno "Ma io non ti lascio, ora vengo lì a prenderti" e al suo amore, la possibilità di un nuovo inizio come il cristallo più puro all'apparenza fragile eppure molto resistente.... Bravissima come sempre e non vedo l'ora, spero prestissimo, di leggere l'aggiornamento. Un abbraccio <3

07/12/13, ore 13:17

Ciao.
Okay, dove il capitolo ventisette si è mostrato come una sorta di capitolo volto verso la positività, verso la pace e l’apertura, una grossa fetta di questo capitolo ha visto e mostrato il perfetto contrario.
Come già, penso, si sia capito, adoro molto i pensieri scritti da Seth sul suo diario: non solo, mostrano un alternativa ai mille pensieri che affollano la mente di quel piccolo ragazzo, ma offrono anche un modo di esporre ciò che lui pensava nei capitoli di Gabriel diverso e che non rischia di far cadere l’inizio dei capitoli nella ripetizione.
Inoltre, è stato parecchio bello, sentire anche le sensazioni di Seth riguardo a quel bacio.
Questo capitolo, in particolare, mostra finalmente ciò che, ultimamente speravo (come tutti) succedesse: anche se solo nel finale, Seth capisce finalmente che l’amore per Gabriel non lo deve trattenere, non lo deve nascondere o seppellire da qualche parte. Deve mostrarlo, deve credere nella sua autenticità e lasciare da parte la paura.
Probabilmente, quella bestia che lui tanto teme, e che gli ha fatto del male, necessita solamente di trovare qualcuno che provi affetto per lei, che sia capace di allungare una mano nella sua direzione e dirle “Io ci sono”
Parecchio bello è stato quando Seth ha affermato che entrambi hanno un filo legato ai polsi, che li tiene uniti e che li terrà uniti per sempre (non ho ritrovato la citazione perfetta, perfetta… Dovrei seriamente decidermi a scrivere man mano che le leggo): probabilmente è stupido, ma ho sempre adorato questa leggenda cinese, per cui ognuno porta legato, al mignolo della mano sinistra o al polso, un filo rosso che ti tiene legato a ciò che è il tuo destino, perché, infondo, l’anima gemella coincide anche con il destino. Sta poi a noi soltanto trovare il modo di avvicinarci al capo opposto di questo filo.
Altre parole che mi hanno colpito e che, in ogni storia riescono a fare, sono le parole scritte nel titolo che vengono pronunciate da uno dei protagonisti, o comunque da uno dei personaggi. Non so perché ma mi fa sempre avere una sensazione piacevole per un azione così semplice.
Se poi conti che è stato Seth a dirla, allora il piacere aumenta molto.
Il breve discorso tra Jane e Seth è stato, come una piccolo momento di allegria in delle situazioni dove i sentimenti ti spingono alla serietà.
Jane è un amica unica, che trovandosi un ragazzo come Seth come amico, riesce sempre a farlo sorridere in qualche modo, con il suo essere stramba.
Nel complesso, il capitolo gioca molto sui sentimenti di Seth e sul suo forte combattimento interiore: un ragazzo splendido che soffre per la paura di fidarsi ancora della stessa persona.
Certo, non potrebbe essere giustificabile il comportamento di Gabe, ma perdonare è insito nella natura di Seth, quindi, prima o poi, l’avrebbe fatto. Fortuna che ha capito tutto questo nel momento giusto.
Ora… Veniamo alla conclusione.
Probabilmente, avrei potuto intuire fin dai messaggi di Gabe che qualcosa di grave fosse successo, tuttavia mi ero semplicemente fermato a pensare che un po’ di infelicità lo avesse colpito e basta… Purtroppo così non è stato.
Quando ho parlato di questo avvenimento nella scorsa recensione, non avrei mai pensato che sarebbe successo veramente o che, almeno, non sarebbe successo proprio nel capitolo dopo.
E niente… è sabato mattina e sono in lutto.
Gabriel, anche se non sei una persona reale, sappi che ti sono vicino in questo momento, che sono profondamente dispiaciuto per la tua perdita.
La persona più importante, il tuo faro, si è spento. Tuttavia, sono sicuro che una nuova luce stia per arrivare.
Anche per stavolta voglio lasciare da parte quella lieve nota divertente ( anche se potrei dire che dove non c’è stata commozione per la morte del padre di Simba, c’è stata qui… Quindi complimenti)
Lo ammetto, ciò che ho letto un po’ mi ha reso triste: sapere che, purtroppo, ci stiamo avvicinando all’atto finale non mi fa piacere.
Cioè, si sapeva che, prima o poi, la storia avrebbe incontrato la parola “The End” tuttavia, non credo che si possa mai essere veramente pronti a questo, soprattutto se si tratta di una storia travolgente ed emozionante come la tua.
Bene, concludo qui la recensione.
Continuo a dirti grazie mille per continuare a pubblicare questa splendida storia e grazie per ogni ringraziamento in cui mi metti a fine storia.
Un saluto.
JailofMadness

Ah, ps: è da un po’ che mi è venuta la fissa per Hallelujah di Jeff Buckley… Centra qualcosa la tua storia? *ride*

01/12/13, ore 11:00

Ciao:) sono una nuova lettrice e devo dire che questa storia sta diventando una delle mie preferite !!Adoro il personaggio di Seth, e Gabriel(anche mio fratello si chiama così *__*) l'ho adoro perché delle volte sembra un pazzo e mi piace quando in una storia uno dei due é un po' fuori di testa :p poverini però hanno entrambi un brutto passato e una grande sofferenza, che solo stando insieme possono cancellare! aspetto con ansia l'aggiornamento!
*sei davvero brava a scrivere,ti faccio i miei complimenti ♥

30/11/13, ore 23:15

E proprio quando pensi che le cose inizino a prendere una nuova piega.... bum! ecco che ci si ritrova punto e a capo. Povero Gabe, dovrà faticare ancora parecchio, eh? D'altra parte, con quello che ha combinato...
Beh, è stato un capitolo molto denso di colpi di scena, soprattutto per il ritorno del padre di Gabe: pensavo che fosse definitivamente uscito di scena e invece rieccolo qua.
Seth, il mio cucciolotto, lo amo! Ad un certo punto, alla fine, nella camera di Gab, è sembrato che invece del rapporto Gab-padre, stesse parlando proprio del loro.
Il bacio: semplicemente fantastico.
La telefonata e il 'ho freddo [...]': altrettanto fantastico.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Tanta ansia.
Buon lavoro!
Baci