Scars
di disasterous

16/01/14, ore 15:37

Oh porca di quella bellissima paletta!?! Ok io ho 2 teorie:1 Mary è lei e la storia è la sua
2 Mary è una sorella segreta che è stata rapita/uccisa/sparita non so qualcosa le è accaduto!
Bene se nessuna di queste è la teoria giusta ho fatto una bellissima figura di merda! Capitolo bellissimo anche se la storia è davvero tragica!!!! Bene ,un bacio,Martina♥♥

16/01/14, ore 15:26

E STUPENDO,ANZI. DI PIU'.
NON VEDEVO L'ORA DI LEGGERLO,GDOSJFO.

10/01/14, ore 17:31

Uuuuuuuhhhhh!!!!! Aggiorna prestissimo! Questo capitolo e una bomba!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

10/01/14, ore 15:00

Noooo sentiii. Mi hai fatta rimanere male :o non puoi lasciarmi così. Sei perfida! XD ok sto scherzando. Hahaha. Bene devi solo continuare o giuro che vengo a prenderti, ovunque tu viva. Scherzo di nuovo. La storia comunque è favolosa e come avrai capito non vedo l'ora che continui. ^-^

09/01/14, ore 21:12

dopo l'utima gif sono morta e sepolta, ma allora vuoi farmi morire?!
la trauzione è fantastica, il capitolo si legge stupendissimamente e adoro tutto, dalla prima all'ultima parola.
per justin saranno guai,e adoro rachel con bryce. solo non vorrei essere in justin quando scar si riprenderà e se fossi in lei, non lo perdonerei tanto facilmente.
scusa se la recensione fa un po' tanto schifo ma vado di fretta.
aggiorna presto
-sara

09/01/14, ore 19:34

Oddio !!! Questo capitolo è una bomba ! Ma lo spoiler lo è ancora di più ! Li rivoglio 😞 !! I miei Jarlett! Ok lo so c'è da aspettare però ... !! Ok mi dileguo che è meglio xD ! Ciaoo
Swaaag❤️.

09/01/14, ore 19:30

ò.ò è meglio se Justin non mi incontra in un vicolo buio!!!
CraKraCraKra!!! ma che gli è saltato in mente!!!
capisco la povera Scarlett che è stata tratatta male ma
Justin!?!? bah! che gente!!! hasujhaidoaoisèaodopadhoadsjaè
ora basta momento Ashaihaodpaoi xD comunque capitolo
belissimo ma aggiorna presto non vedo l'ora di vedere Scarlett che
le dice di santa ragione a Justin anche se sicuramente non lo farà.
Buona serata e ricordati aggiorna presto ò.ò xD

09/01/14, ore 18:43

frena frena FRENA!!!!!PENSO CHE LA PARTE CHE METTE PIù INTERESSE E SOGGEZIONE è LO SPOILER!!!!CHI è MARY?? CHI è CHE PIANGE???DAIII NOOO!!!!TI PREGO AGGIORNA PRESTO,O TI UCCIDO!!!!SCHERZO!!!HAHAHAHAH,POVRA SCARLETT ARRIVI A CASA UBRIACA PIù CHE MAI E IL RAGAZZO CHE HAI AMATO E CHE FORSE AMI ANCORA BACIA UN'ALTRA!!!!POVERA!!!UN BACIO,SEI BRAVISSIMA,MARTY<3<3<3

09/01/14, ore 18:21

Capitolo meraviglioso !!! Si diciamo proprio che Justin si è spinto davvero tanto oltre e ovviamente la reazione di Scar è più che giusta insomma anche se non stanno insieme uno non smette di amare una persona da un giorno all'altro. Io spero torneranno insieme ma dagli spoiler credo si no e i tuoi SE non mi piacciono per niente però Justin l'ha combinata grossa. Come sempre gif bellissime.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo credo sarà uno dei più importanti della storia.
Alla prossima

09/01/14, ore 16:54

STUPENDO. posso dire solo questo. anche questo capitolo è meraviglioso, poi Scarlett ubriaca haha oddio haha rido ancora. ti prego aggiorna quando puoi che voglio vedere come finisce, dato che Scarlett vede Justin e quellalì che si baciano sul suo divano.
bacioni,
Iris.

08/01/14, ore 17:43

è.è ancora separati, per fortuna che Justin si sente
in colpa se no mi sentiva!!!! xD
a parte gli scherzi!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
è che non provi Scarlett a innamorarsi di un'altro
la tengo sottocchio ò.ò tengo sottochio anche Rachel.
Comunque traduci il seguito presto non vedo l'ora
Con questo buona notte a tutti :D

05/01/14, ore 19:58

capitolo meraviglioso !! Io amo il personaggio di Rachel quella ragazza è piena di energia yeee e ha fatto un ottimo lavoro con Scar. Spero che i Jarlett tornino presto mi mancano :c stanno bene insieme comunque lei sta facendo un ottimo lavoro si deve far desiderare. Come sempre le tue gif sono stra meravigliose. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima

05/01/14, ore 12:59

I love this chapter .. I love your story !
You are amazing <3
     Aggiorna prestissimo voglio assolutamente sapere cosa succederà , lo spoiler mi ha fatto eccitare ancora di più !
Quie due sono strafighi <3

- KISS SWAGBIEBS94 <3 <3 <3

04/01/14, ore 20:20

Questo capitolo è WOW.❤️❤️❤️❤️❤️❤️Aggiorna presto cara.❤️

04/01/14, ore 19:42

Hey! sono tornata :))
inizio col dirti che mi dispiace moltissimo per non aver recensito gli scorsi capitoli, ma ho avuto problemi con la scuola, le feste ecc..
comunque, questo capitolo è veramente fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo...
DIO COME SONO CURIOSA!
quindi, aggiorna quando puoi.
bacioni,
iris :)