Scars
di disasterous

05/02/14, ore 16:11

No ok .. Tu mi vuoi davvero morta ! Sono stra incazzata perché non solo il capitolo mi ha confuso ancora di più le idee ma poi ci si è messo anche lo spoiler ... Ma che cazzo ?! .. No davvero erano così dolci di prima mattina e poi ? Di nuovo a litigare ! Oh santo cielo ! Basta ! Si erano appena riappacificati !! Davvero sono così arrabbiata 😡! Non con te ovviamente 😭😫! Ti prego aggiorna presto non posso aspettare più davvero non ce la faccio! 😭😭😭 ok adesso mi dileguo !! Grazie mille per il tuo impegno :) ciaoo
Swag ❤️.
Ps.: si visto believe come ti ho già detto xD fantastico 💜

05/02/14, ore 16:11

Oddio ma che finale di merda ahhahahaha veramente mi sto corrodendo dalla curiosità ç__ç
Il capitolo è stato un catafascio di azioni e menomale perché almeno lei va da Dante.
Sì,io voglio che lei si fidanzi con Dante ahhahahahahahha
Sei brava brava :3 al prossimo capitolo,baci

01/02/14, ore 18:48

capitolo meraviglioso !! Io sto ben e tu ? Io sono daccordo con te sul fatto della canzone dentro questo capitolo è come se ce ne fossero dentro 10. Le battute su Beyoncè le amo ahahaha proprio perchè come hai detto tu rispettano il vero Justin. Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo !

01/02/14, ore 00:18

O diamine questo capitolo è davvero lungo, AHAHAHHA. Che dire però mi piace tanto tanto. Justin è così dolce in questo capitolo che mi ha fatto sciogliere. Sono rimasta un po' sorpresa quando poi hanno fatto... Beh, quello che hanno fatto, perché - a parere mio, lol - sono stati abbastanza veloci ahahhaha cioè Justino non ce la faceva a trattenersi? AHAHAHHA ok, sto impazzendo. Lei però non rimane incinta, vero? Ahahhah :')
Mi piace tanto questa storia anche perché i capitoli sono lunghi lunghi, so che non è una bella cosa per te che traduci ma per me si ** ahahaha lollino OwO
Anyway, che dire questo capitolino non ci da nessun nuovo suggerimento sul passato di Scarlett e la cosa che più mi preoccupa: c'è altro? Cioè Scarlett ha detto che il patrigno l'ha violentata... Mh... Ma credo ci sia dell'altro, sennò la storia potrebbe anche finire così e questa NON è la fine, punto.
Quindi c'è altro e questa cosa mi mangia viva! Perché - strano ma vero - non miviene in mente nulla!!

Sto facendo la recensione dal telefono ed è stranissimo quindi questo è un motivo i più del perché è scritta male, lol. Ahhahahah :3
Ora scappo! **
Baci, Nemi.

31/01/14, ore 19:41

Ho inziato a leggerla oggi pomeriggio e ora l'ho finita hahahahaha
E' davvero carina la trama e soprattutto il mistero di Scar mi ha preso
Bella,bella
Spero che aggiornerai presto,al prossimo capitolo

-Serena,xx

31/01/14, ore 17:57

Non vedo l'ora che aggiorni! Ho iniziato a leggere ieri e stamattina verso le 11:30 avevo finito!

30/01/14, ore 18:46

OMFB ! Questo capitolo è bellissimo !! Hanno fatto l'amoreeee awwww 😍 ! Li adoro !! Il capitolo è fantastico e tradotto sempre perfettamente :) ! Ma ora parliamo dello spoiler ... LEI CHI ????!!! Adesso sclero !! Cosa non piacerà e a chi ?????!! Ok devo andare prima che divento pazza !
Ciaoo
Swaaaag ❤️.

30/01/14, ore 18:24

Ma perché le ultime frasi dello spoiler mettono sempre ansia????!!!!! Mamma mia adesso sono curiosa(come sempre)di sapere cosa succede!! Questa volta non faccio figure di merda,quindi ti dico che sei bravissima a tradurre!!!!!
Spero che sia giusto e di non aver sbagliato persona(come ho già fatto)un bacio,Marty♥♥

30/01/14, ore 17:31

O EMME GI. E' MERAVIGLIOSAMENTE INDESCRIVIBILE. OIFODJ!

30/01/14, ore 16:13

Non ci sono parole per descrivere questo capitolo!
E' a dir poco MERAVIGLIOSO.
Jarlett is back lalalala sono felicissima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
-Iris-

23/01/14, ore 15:57

E' indescrivibile,cioè è MERAVIGLIOSO. Sei bravissima, e non vedevo l'ora che aggiornavi e leggere questo capitolo. ghdkshj.

22/01/14, ore 23:31

Mi piace tanto questo capitolo, e dallo spoiler non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

22/01/14, ore 22:08

Oh mio dio ! I Jarlett sono tornatiiiiiii yeeeeeeeeeaaahhhh !! Sono così felice ! Da una parte piango per jason e bella e dall'altra sono contentissima per scar e justin ! OMB sono così contenta!! OMG faranno l'amore !!? O qualcosa inerente ad esso !!? Credo...non lo so OMG sto sclerando devo andarmene ora ! XD ciaooo stupenda :)
Swaaaaag ❤️.
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 10:09 pm)

22/01/14, ore 21:24

capitolo meraviglioso !! Sono felicissima che siano tornati insieme sono troppo fhfygyfgfyu. Sono troppo emozionata per il fatto che lui sia stato il primo a dirle ti amo ! awwwwwww. Quello che ha subito Scarlett non è poco e mi sento male solo a pensarci e poi queste cose succedono anche nella vita reale e forse questa è la parte peggiore. AHAHAH l'ultima frase degli spoiler fa morire.
Alla prossima

22/01/14, ore 17:07

Ha! Ha! Ha! lo sapevo u.u!!! ora dove sono i soldi della scomessa u.u sul serio XD
Hhahahaha sajdkajsakljdkla fine momento stupidità inizia momento cervellona
analizzatrice di libri (Sono modesta eh! xD) Ok che devo dirti finalmente le mie
pene si sono colmate!!! la piccola Scarlett è di nuovo col suo Str... ehm ehm Justin xD
Però devo ancora dirgliene di santa ragione per prima ù.ù Eh non si salva solo per
un Ti Amo! eh c'è ne vorrano altri 3000.... è tante colazioni la mattina al letto, case
lussuose, ferrari, lamborghini, Britney Spears che cantano in salone xD
Con questo Please aggiorna presto!! penso che stampero questo racconto è lo farò in formato
da libro da portarmi in viaggio è troppo bello ^^ devo fare soppratutto i miei complimenti
per tradurre tutto quanto mi piacerebbe che mi linkasi anche la versione originale se è
possibile vorrei congratularmi con la scrittrice di questa storia cosi folgorante (come me d'altronde u.u altro momento di pura modestia) Con questo avvertimi quanto aggiorni è ti auguro
una buon pomeriggio ;)