Scars
di disasterous

11/02/14, ore 15:48

Stupendissimo. Sono curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo. jckdhnz

11/02/14, ore 15:44

Ed eccomi di nuovo qui a recensire anche questa storia *-*
Okay mi scuso mille volte per averla lasciata e me ne pento tantissimo :c scusamiiiiiiiiiii

Comuunque passo al capitolo.. pensavo che Dante avesse violentato Scar/Mary e già lo stavo andando a picchiare, lol
La reazione che ha avuto é mooolto comprensibile..
Che cucciola Scar che si incolpa..anche se non dovrebbe :/
Justin diventa più cuccioloso in ogni capitolo *-*

Ma mi chiedo ma cosa..se il vero nome di Scarlett é Mary, perché non la chiamano così ?

Ora lo spoiler..
Mette ansia o.o
Cosa succedeeee?! Io lo voglio sapereeeee

Mi sa che devo aspettare :(
Ciao bizzle <3

P.S. come sarebbe a dire che sta finendo? Nooooo mi oppongooooo :c

Anyway ti ricordi il fatto di internet? Se vuoi sono disponibile :)

11/02/14, ore 14:55

che belloooooooo...capitolo bellissimissimissimooo,aggiorna presto comunque sono contenta perché pensavo che Justin volesse dirle un'altra cosa...ciao

11/02/14, ore 14:49

OH-DEO!
Sono un po' -MOLTO- confusa ma details :)
Questo capitolo è tradotto bene, però cavolo prima mi hai tolto dal mio angolino buio e ora sono obbligata a tornarci non puoi lasciarmi solo con lo spoiler :Y
Perciò aggiorna presto e avvisami quando ciò succede, okay?
-Me

11/02/14, ore 14:41

Hola!
Capitolo MERAVIGLIOSO Dante è uno stronzo.
Lo prenderei a calci in culo, figlio di fiorista che non è altro.
Anyway, spero aggiornerai presto, dato che non vedo l'ora di leggere il continuo.
Bacioni coccolosi.
-Iris

11/02/14, ore 14:28

ROSICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ok,bast.
Finalmente l'ho letto sto capitolo,lo aspettavo con impazienza
Pensavo che Justino la volesse lasciare e blablabla e invece, PAAAM,colpo di scena,il mio personaggio preferito che quasi la violenta :c
Dante, Dante,cosa mi combinii
Beh per lo Spoiler sappi solo che sto presa male per il "Sono morta" e quindi sono curiosa *--*
Al prossimo capitoloo

07/02/14, ore 19:04

bellezza!alloora, è da ieri che leggo questa storia e oddio io ti giuro che la amo da m o r i r e.Oddio è bellissima e interessante omg e sono così dolci..ma mi sto.cagando in mano per quello che le dirà Mr. Lacy-è-la-mia-prima-volta-in-tutto-Bieber.spero che la ragazza continui presto sennò mi uccido jxjagwjsosoajx

06/02/14, ore 21:28

Ma tu non puoi lasciarmi così! Come ci arrivo fino al tuo prossimo aggiornamento?!
Adesso mi vado a sedere in un angolino buio della mia stanza a causa di questo finale ú.ú
Mi dileguo, ciao bella! :)

06/02/14, ore 15:18

Capitolo grande, emozionante e particolare. Bellissimo infine
mi ha lasciato senza nemmeno un pò di Ashakdhiadhioajsa
perchè sono ancora a pensare a cosa succedera dopo.
Sono passata sulla storia della ragazza è la traduzione è perfetta
brava :APPLAUSE: Aggiorna presto please sono curiosa :D

05/02/14, ore 21:27

Hola chica!
Mi hai lasciato senza parole.
Insomma, io VOGLIO sapere cosa è successo UFFAAAA.
Sei malefica, ma in fondo anche io lo sono haha ;)
Spero che aggiornerai presto perché sono curiosissima.
-Iris

05/02/14, ore 21:20

Ok sono sincera sono veramente in confusione!!!! Non ci ho capito molto e l'ultima frase da parte di Justin non mi piace affatto e per non parlare della sua scenata di "gelosia" credo(?)! Bha comunque io sono andata ieri sera a veder Believe movie e ho pianto dall'inizio alla fine,nella parte di Avalanna io sono scoppiata peggio di una fontana rotta!!! Un bacio grande,Martina♥♥

05/02/14, ore 21:19

capitolo meraviglioso !! Siii ho visto believe movie grufhuydf immagino anche tu lo abbia fatto lol. Sono così carini loro due insieme,sono l'amoree.Anche a me non piace molto questa storia dei triangoli e poi il capitolo finisce troppo male insomma ansiaaaaaa fino all'arrivo del prossimo sono troppo curiosa e dagli spoiler succederà davvero una specie di catastrofe.
Alla prossima

05/02/14, ore 20:40

o mio dio ma possibile che questi due non possono mai stare in pace...purtroppo immagino cosa lui dovrà dirle

05/02/14, ore 18:20

STUPENDO,MERAVIGLIOSO,STUPENDO,MERAVIGLIOSO.
non vedevo l'ora di leggere il continuo. adesso con lo spoiler mi hai incuriosito tantissimo..

05/02/14, ore 18:18

Perchè dev'esserci sempre qualcosa a rovinare tutto? Per un momento ho creduto che non sarebbe successo niente per un breve periodo, invece... mi sbagliavo.
Non ho trovato errori nella traduzione,quindi.. aspetto il prossimo capitolo!