Scars
di disasterous

14/12/13, ore 21:25

capitolo meraviglioso !! Sono pienamente daccordo il gesto di Pattie è stato cosi bello non tutti lo avrebbero fatto anche perchè oggi sono tutti così egoisti !! Io credo che questa storia di Lacy cambierà un bel po di cose e leggendo lo spoiler mi sa che nel prossimo capitolo succedera qualcosa di importante. Sono molto curiosa di sapere cosa succedera nel prossimo capitolo.
Alla prossima

14/12/13, ore 20:27

Aaah ho letto anche questo *-* pattie è stata fantastica in questo capitolo ....voglio leggere il continuo baby un bacino Giulia

14/12/13, ore 15:08

Io.sto.sclerando. AMO questo capitolo, amo il fatto che Pattie abbia lasciato perdere la sua storia con il padre di Scarlett solo per quest'ultima e Justin, é stato fantastico dico sul serio... Beh sono mooolto curiosa riguardo al passato di Scarlett..io devo sapere :(
ora vado.
Aggiorna presto bella.
Bacioni,
Iris.

13/12/13, ore 17:55

ZORRY! ZORRY! ZORRY!

Sto diventando sempre più ritardataria! Ma tu da brava ragazza prima di aggiornare hai atteso la mia recensione :3

Ma ora comincio!!! Pronta per i miei scleri?!

Dove eravamo rimaste? Ah sì! A Scarlett che rimaneva in silenzio! Pronti... Partenza... VIA!!

“Ogni altra ragazza ? Justin, è esattamente questo il problema ! Sei così..” Raggiunsi il suo viso e lo tenni tra le mani. Sentii la sua pelle bruciare. Non mi spinse via questa volta. “Sai quante ragazze ti guardano ogni volta come se ti stessero spogliando con gli occhi ? Loro ti voglio così tanto che sarebbero disposte a investirmi di nuovo solo per averti tutto per loro.”

Beh chi non lo vorrebbe, scusa?

Il respiro che stavo usando per sbraitare venne improvvisamente bloccato dalle sue labbra premute contro le mie. Incapace di reggermi in piedi mi lasciai cadere tra le sue braccia. Mi scostò i capelli con la mano libera, li afferrò e li strinse tirandoli alle radici. Le sue fredde dita strisciarono lentamente sulla la pelle nella parte posteriore sotto la mia maglietta. I calli grezzi delle sue dita graffiarono le mie spalle e mi spinse con forza contro di lui, premendo le nostre vite l’una contro l’altra.

Giuro che mi da un fastidio quando fanno così! AHAHAH Cavolo stava finendo di parlare! Anche se a me è successo ed è stato bellissimo però... Cavolo fammi finire la frase! AHAHHAH Non puoi prendere e interrompermi così!

Cooooooomunque!! Ha perso la scommessa! Ha perso! Io lo dicevo!! Muahahahahah!!

Lalalalalalalala!!

Ci staccammo per un attimo per riprendere fiato. Lo sentii ridere lentamente.

“Credo di aver perso la scommessa.”

Credo anche io! HHAHAHAHAH :')

Già cominciamo con scene sconce? EH?! AHAHHA Marti te le scegli tutte tu!!

“Per favore, vuoi essere la mia ragazza ?” chiese sorridendo, quasi implorandomi.

Mi strofinai il mento. “Hmm. Ti risponderò quando la mia determinazione verrà schiacciata.”

Alzò la testa e premette le sue labbra sulle mie per un dolce bacio a stampo. “Beh, può venir schiacciata ora la tua determinazione ?”

“Mi appello al quinto emendamento*.” protestai dandogli una leggera spinta contro il petto.

Alzò un sopracciglio. “Puoi farlo solo in tribunale.”

“Beh, amico, sei nel mio tribunale ora, quindi posso farlo.”

Allora i miei idoli sono venuti a Milano e sono andati alla finale ieri sera... Ora questa parte super dolciosa... Non posso vivere così!! NO!

Infarterò molto presto! Oltre tutto ho sento You&I in stile live (non so se t'interessa ahhaha) ma ho pianto - e sto piangendo ancora - e ora sorrido anche... Insomma mi fai essere poco lunatica...

Sono così felice che siano stati qui *^*... Cioè lì, visto che sono di Roma... Ma sono stati così vicini...

Vabbè basta... Non so nemmeno se ti piacciono... Magari ti stanno anche antipatici! HAAHHA

Le sue dita danzarono con l’orlo della mia maglietta finché con delicatezza me la tolse completamente. Continuò a spogliarmi, mentre io ero ferma lì, agitata e mezza nuda davanti a lui.

Em... Em... NO COMMENT!

AHAHAHAAHAH :')

“Mamma ?” chiamò Justin.

Ingoiai “Papà ?”

Loro fissarono le nostre mani intrecciate e noi fissammo le loro.

Ma che cazzo ?!

L'ultima frase io l'avrei lasciata in inglese... Stile: What the fuck? Giuro sono rotolata a terra! AHAHAHHA

E' una grande, non c'è nulla da fare! (parlo della scrittrice) A me non sarebbe mai passato per la mente!! AHAHAH

Ora che ho recensito potrai aggiornare che voglio ASSOLUTAMENTE vedere la reazione sia degli Jarlett che dei loro genitori!

Oddio CREPO!! (che poi sai come la penso... Ma è figo dirlo!!!)

AHAHAHAHAHAHHAAHAH

Ora scrivo in blu perché è il mio spazio recensione (?)

E siccome il blu è il mio colore preferito scrivo così. :D

Ti devo chiedere una cosa... Qui non c'è il DRAMMA? AHahahah Scommetto che ti manchi scriverlo! AHAHAH :3

Oddio... NON LO FARE! Non cominciare a farmi entrare in ansia!! Se lo fai... Se lo fai... NON LO SO! Ma farò qualcosa... Quindi evita!!

Questi spoiler mi fanno uscire di testa! Non si capisce nulla! Cioè all'inizio pensi a una cosa ma subito dopo a un'altra! NON E' GIUSTO!

Per nulla! Uffa!

Ma anche questa tu l'hai letta tutta?... Sennò non è giusto e non va bene... AHahahah

Dai scappo! Che corro da OUT OF MY MIND! Non immagino nemmeno cosa stia succedendo!! *^*

-Baci Nemi.

13/12/13, ore 14:24

Che coppia meravigliosaaa, speriamo che Justin, continui sulla strada giustaaa, e continui a fare  il gentiluomo quale sta dimostrando di essere. In maniera diversa dal solito, ma scarlett, fortunatamente è ovviamente, ha accettato di essere la sua ragazzaa. Colpa di scena finale, e che colpo di scena! Che mattacchioni i lori genitori!! Comunque vedremo nel prossimo capitolo che si diranno e che ramanzina farà il padre di Scarlett a Justin.
Dante, Dante che ci combinerai questa volta?  Prigione?

Un bacio
con affetto
ES

11/12/13, ore 19:58

Oh mio dio! Mamma? Papa? Ma che cazzo!? Poi dallo spoiler qualcuno va in prigione! Chiiii!?😢😢😢😭😭😭😞😞😞😞❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

11/12/13, ore 19:29

Awwww fa bene Scarlett a seguire i miei consigli..d'altronde, con un possibile boyfriend come Justin che si dichiara apertamente ( ed oggigiorno vai a trovarli quelli che si dichiarano, come si faceva un tempo), chi non avrebbe seguito i miei consigli???
Justin è (forse) l'unico esemplare di Homo Sapiens Sapiens ancor esistente sulla Terra a comportarsi da gentleman e a dichiararsi alla donzella Scar ♥
Lei finalmente trova il coraggio ( coraggino...ancora lei non gliel'ha detto apertamente) per fargli capire che accetta di essere la sua ragazza e non lo rifiuta...GIAMMAI! Chi lo rifiuterebbe??? Una pazza..o una lesbica..No, lui sarebbe anche capace di convertire una lesbo in etero u.u
Ok,che mi sto dilungando troppo. Insomma, abbiamo capisciuto (lol) che stanno insieme :)
Ma mo no...chi è che è in prigione? D:
* Mi cadono braccia, mani, gambe, dita dei piedi..altro? * D: ...Speriamo che non sia niente di grave..ovvero l'importante è che JS (JayScar...carino no? :33) siamo sempre together and happy u.u ahahah ♥
A presto tesssssoro,
Alessia ♥

09/12/13, ore 22:06

Oh nostro DIO. sono super curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. sai tradurre molto bene. Ho aggiunto questa storia tra le preferite. love.

09/12/13, ore 20:13

Ohhhh DIO se aggiorni due volte alla settimana sarò molto ma molto contenta *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ....io ti AMO , amo la coppia Jarlett....un beso -Giulia
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 08:13 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 08:14 pm)

09/12/13, ore 16:45

ma WHAT THE HELL ?? OMB OMB OMB OMB OMB OMB LO SPOILER MI HA MANDATO FUORI DI TESTA !! HOWEVER IL CAPITOLO è COSì DOLCIOSOOOOO AWWWWWWWWWW *-* !! ADORO I JARLETT <3 CONTINUA PRESTO CIAO BELLISSIMA :) E NON PREOCCUPARTI STAI FACENDO UN OTTIMO LAVORO ;) <3
CIAOOO
SWAAAAAAAAAAAG <3

09/12/13, ore 16:31

capitolo meraviglioso !! sono felicissima che loro siano ufficialmente una coppia li amo troppo insieme sono cosi carinii dwdnydu ok non mi dire che i loro genitori stanno insieme ?! sarebbe il colmo !! Confident è stra meravigliosa lol. Dalo spoiler non capisco molto di quello che succederà ma una piccola idea me la sono fatta diciamo non vedo l'ora di leggerlo
alla prossima

05/12/13, ore 20:13

AHHHHHHHH AHHHHHH!!!! Un capitolo epico cioè è una cosa
saiohdioasjsdaihdoasa non so cosa dire, ma cioè
questa storia è un capolavoro nei suoi minimi dettagli.
Ti prego sbrigati ad aggiornare lo spoiler mi ha fatto salire
il suspense a 1.000.000.000... numero incalcolabile,
comunque sono soppravissuta per poco al video di All That Matters
cioè anche quello una cosa Asajskajhda0idhjiahfasjada Wow!
Comunque ti auguro una buona serata <3

04/12/13, ore 18:52

Allora, innanzitutto ciao Marty ♥
Allora allora allora ...mmmm...la prima parte di questo capitolo è alquanto ambigua..mmm questo Dante ci è o ci fa?
Lei che va a casa sua senza dire niente a Justin ed al fratello..ma è pazza? E se fosse successo qualcosa? Per fortuna lui non si è spinto più del dovuto, anche se a me appare a tutti gli offerti un sadico maniaco, davvero! Mi fa seriamente paura..bleah! Mmmm...ma Scar sembra anche un po' attratta da lui ...tanto da farle insorgere il dubbio su Justin.
Ma come? Lui le chiede di essere la sua ragazza e lei non risponde? Cioè, Scar mia, è vero che non è stato poi così romantico con tanto di cena e mazzo di rose rosse, però sai come sono fatti gli uomini no? Bella mia...chiudi un occhio con uno come Justin, attaccati come na' cozza, nun te scollare più e digli di si, no?
Ahahahahaha Aspetto il prossimo capitolo, magari dopo la mia ramanzina, la mia Scar rimedierà♥
Bacii :*
Alessia

04/12/13, ore 00:26

Ooooooooooooh mioooooooo diooooooooo !! Lo spoiler è troppo bastardo xD ! Questo capito è fantastico !! Ti prego continua presto :) voglio i JARLETT ORA ! XD ok adesso mi dileguo xD ciaoo bellezza :)
SWAAAAG ❤️.

03/12/13, ore 22:33

Ok! Questo è da stronzi! Come puoi farmi questo?! Dallo spoiler non si capisce niente e tu lo usi come ricatto?!? AHAHAHAHH ti stimo ragazza.❤️❤️❤️❤️❤️ Aggiorna presto raccomando❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️