Scars
di disasterous

27/12/13, ore 19:23

Ok ehmmmm wow!!! Che capitoli fantastico per non parlare dello spoiler che mi sto praticamente scervellando(?) Per capire cosa accadrà!!! Speri vivamente che nessuno si faccia male o si lasci,anche se da quello che ho capito Scarlett e Justin hanno litigato LOL! BENE,aggiorna presto ti prego devo assolutamente sapere cosa succede!!!Baci,Martina♥♥♥

27/12/13, ore 16:24

bellissimo anche questo capitolo! la traduzione è impeccabile!
da parte di ry non me lo aspettavo ed è stata una sorpresa non esattamente piacevole. ora voglio sapere cosa succederà a scarlett e justin.
spero proprio che dante non interferisca con la loro relazione, e anche se mi piace il suo personaggio, preferisco mille volte jarlett. ora sono impaziente per il prossimo capitolo! aggiorna prima che puoi perchè non so fin quanto riuscirò ad aspettare con questa ansia :)
-sara

22/12/13, ore 14:16

Eccomi finalmente sono entrata! Anche oggi non prenderò appunti perché ho già letto e fa brutto ahahahahahah :')
Dire che ho sclerato è davvero poco. Ho saltato per tutto il tempo - leggevo con il cellulare e quindi potevo - sopratutto nella parte in cui lui metteva la mano sul suo stomaco da sotto la maglia *^*
AHAHAHAHAH Che carini! Li voglio insieme per sempre *^* Scrivi un capitolo dolcioso? DAI! *S'inginocchia*
Giuro li amo, amo Justin e Scarlett e Jason e Bella *^*
Come fai a scegliere certe fan fiction? Io quando entro nel sito americano non ne trovo nessuna di particolare... Uffi.
Si leggo anche io in inglese, tsk. Comunque tu se dolcissima! Quel 'ciau Nemi' era per me, vero? (ora del tipo mi sto sognando tutto, lol.) AHAHAHHA Davvero se patatossisima! *Stritola le guance a Martina*
Ora scappo che vado dalla nostra seconda coppia. *^*
Che la sto in un momento critico e tu sai anche il perché!!

-Baci, Nemi.
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 02:24 pm)

21/12/13, ore 01:41

Oddio! Dallo spoiler mi sto preoccupando!😞❤️❤️❤️

18/12/13, ore 21:23

Super, super, super, super.... stupendo *-* sono troppo cucciolosi. Tu sei bravissima a tradurre, magari sarei brava anch'io. Ps: continua presto <3 < 3.

18/12/13, ore 21:21

Bellissimo capitolo ! LORO DUE SONOTROPPO NFDSDUFHSDU. Non vedo l'ora che arrivi in Natale non andare a scuola e aprire finalmente i regali !!! Io credo che la sua paura di perdere Justin sia giusta non so bene i l perchè ma è una cosa che mi sento non so come spiegarlo lol.
Come sempre gif meravigliosa
alla prossima

18/12/13, ore 19:17

DIO nostro. Non posso aspettare,cavolo. Sono curiosa e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando Justin scoprirà che Scarllet ( spero di averlo scritto bene ) a casa di Dante. Sono molto curiosa. Volevo farti i complimenti, sai scrivere benissimo. Amo questa fiction. Love.

18/12/13, ore 19:11

Oh mio dio che teneri awwwwww *-* !! Li adoro ❤️😍 lo spoiler ok !! Lo so che sono un essere indegno di vivere ma perché vuoi ammazzarmi ogni volta ???! DrogaaA ??!! OMB ! Ti prego aggiorna presto ciaoo ✌️
SWAAAAAG ❤️.
Ps.: brava come sempre :)

18/12/13, ore 16:28

Arfyjhg io sto sclerando! Qiluesto capitolo é cosí.... Ok non ci sono parole per descriverlo. É semplicemente meraviglioso.
Ti prego continua il prima possibile.
Bacioni,
Iris.

18/12/13, ore 16:10

è bellissimo come tutti gli altri :3. la traduzione è impeccabile e adoro i momenti di dolcezza con justin!!
amo scarlett e il carattere dei sue personaggi è fenomenale! poi quando sono insieme sono fjbhfbahb
aggiorna presto che sono curiosissima di sapere!!
-sara

18/12/13, ore 15:53

E MERAVIGLIOSISSIMO. SEI UNA BRAVA SCRITTRICE. NON VEDO L'ORA CHE CONTINUII.

17/12/13, ore 21:16

Eccomi! Lalalalala! Con il solito ritardo... Ma ehi se recensissi in anticipo non sarei io... Non credi?

Aahahahah Cominciamo!! *^*

Una piccola parte di me voleva gioire ma l’altra era preoccupata del fatto che suo padre e del mio migliore amico era lì che mi fissava.

Imbarazzaaaaaante! (tipo voce lirica... AHAHHAHAHAH)

Il signor Fenn incrociò le braccia. “Ascoltami, figliolo. Se hai davvero intenzione di uscire con mia figlia è meglio che non tradisci la mia fiducia. Ti conosco da molto tempo, signor Bieber e se accidentalmente scopro che stai giocando con mia figlia, come ti è solito fare, mi occuperò personalmente di tagliarti fuori dalla sua vita e-“

Mia mamma si schiarì la voce così forte che sono abbastanza sicuro che se ci fosse stato qualcuno al terzo piano sarebbe perfettamente riuscito a sentirla.

Tipico dei gentori che vogliono difendere i loro figli Ahahahahah :') Pattie che difende Jusitn e il signor Fenn che protegge Scarlett... DING DIGN (sarebbe il suono della campanella da wrestling... lol.) Tanto lo so che non si menano... Ahahha non sono così tonta. :3

Camminò verso di me e nonostante Scarlett fosse accanto a me, mise la sue mani sulle mie guance e mi sorrise con orgoglio. “Puoi farmi felice rendendo questa ragazza felice e senza deludere il suo papà. Lui è un brav’uomo e sono sicura che anche lei è una brava ragazza. E sappi che imbarazzerò ogni ragazza che entrerà in questa casa, eccetto lei.”

Pattie è il simbolo della dolcezza in questo pezzo. Quale madre farebbe così per il proprio figlio? Praticamente tutte... Credo. Però è-è dolcissima davvero.

Pattie ti amo anche in questa fan fiction... lol.

“Dante ? Come Dante il ragazzo con-un-corpo-davvero-sexy-che-si-prende-chi-e-quando-vuole ?” disse avanzando con il viso, lo shock era dipinto sul suo volto.

Wo wo wo! Vi ricordo che state parlando del mio ragazzo, belle! Giù le mani e gli occhi da lui! Gli ho permesso di fare il cattivo/figo della situazione ma dovete starglia alla larga! Tsk.

1- Perché è mio.

2- Perché è il 'cattivo'.

3- Perché è mio, mi sembra ovvio!

“Tesoro, questo è solo l’inizio. Justin diventò super geloso quando si accorse del rapporto che stavano instaurando Dante e Carla mentre lei stava ancora insieme a Justin, così decise di dormire con un’altra persona.”

Mi ritrassi all’immagine di Justin a letto con.. beh, con chiunque altro. “Chi ?”

Si sporse in avanti. “Me.”

Ok... Aspetta... Justin era geloso di Carla e Dante e per far ingelosire la sua ex fidanzata era andato a letto con Lacy?

Quindi... Aspetta sto cominciando ad odiare Lacy... Ok, Carla stai tranquilla sei nella mia lista bianca :3

Ti posso dire la verità? In questo pezzo sembra che Lacy lo faccia a posta a dirle che è andata a letto con Justin... Non so è strano.

Come per dirle. "Io ci sono stata e tu no."

Non so mi ha dato quest'impressione ed è... Strano... HAHAHAHA

Guardò la mia mano e un sorriso ironico illuminò i suoi lineamenti. Tossii goffamente abbassando la mano.

“C’è Dante ?” sbottai inclinando la testa.

L’uomo alzò gli occhi. “Tipico. Apro la porta a una ragazza che è uno spettacolo per gli occhi e naturalmente lei è qua per il mio focoso fratellino.” Grugnì e gridò sopra la sua spalla facendomi sobbalzare. “DANTE UNA DELLE TUE PUTTANELLE E’ QUI !”

We we! Calmino bello! Che poi Scarlett non è una puttana e nemmeno lo sembra... Io lo avrei picchiato...

Mi avvicinai e gli diedi uno schiaffo dritto in faccia.

Em... Ok, non parlo.

“Andiamo, fratellino, mi fai sembrare uno stupratore, così.” Tornò con una soda e la porse a Dante. “Dagliela, quando sarà seduta e potrà tenerla in mano.” Mi sorrise prima di scomparire.

“Sembra gentile.” commentai.

“E’ appena uscito di prigione.” Dante mi guardò aiutandomi a salire le scale.

Wo... Em... Non so come commentare... Si vede che sono rimasta senza parole? No... Aspetta continuo a parlare quindi le parole le ho e non le ho perse... Ma allora perché si dice così?! Oddio Marty aiutami sennò non potrò morire seneramente!!

Spazio recensione(?) che risconde allo spazio autore/traduttrice(?)

Previsione su ciò che potrà accadere... Mmm... Non so cosa dirti perché ogni volta che tu rispondi alle mie recensioni mi scombussoli il cervello.

Riesco a credere a una cosa e tu riesci a rivoltartmi come un calzino (non letteralmente, lmao).

Quindi non so cosa dirti... Magari che Emmet combina qualcosa (peggio di Dante) e rovinerà la storia con Justin... Non nel senso che li dividerà perché lui sarà geloso di lei... ecc... Ma del tipo che ci saranno giri loschi... O cose del genere.

Non so mi viene da pensare a questo, lmao.

Lo spoiler...

Uffi! Ma perché non li prendi come quelli di OOMM! Ahahahah

Mi ci confondo ancora di più le idee...

Corro da quest'ultima perché mi sono saltata gli ultimi due capitoli e me ne sono accorta ora... NOOOOO!!!

Ciao bella!!

-Nemi.

17/12/13, ore 15:46

Troppo bello, ora vado a leggere l'altro non sto più nella pelle XD
Asnasjak vedi che mi sono calmata u.u

15/12/13, ore 13:42

Ciao bellissima♥
Ecco le parti più belle di questo chapter u.u  :

...la mia dolce suocera♥ quant'è tenera *-*

Girai la testa, Scarlett poggiò il suo mento sulla mia spalla, raggiante verso di me con un sorriso da milioni di dollari. Inarcai un sopracciglio e lei increspò il naso, appoggiando la sua mano libera sulla mia guancia. Sfiorò delicatamente le mie labbra prima di premerle completamente, baciandomi.

Mi gustai a pieno il suo bacio, secondo per secondo, assaggiando il dolce gusto di vaniglia sulle sue labbra. E per quanto mi sarebbe piaciuto tradire ogni singolo grammo della fiducia che il signor Fenn ripose in me, lasciando scivolare le mie mani sotto la sua maglietta, decisi di apprezzare ciò che mia madre fece per me, in modo che potessi tenere stretta a me una persona che era diventata ormai già troppo importante per me per permettermi di perderla.

... mlmlmlmlml *pensieri pervy mode:on*

“Già. Justin non porta le sue ragazze a casa a meno che non le ami davvero. E Carla ci è stata due volte, era un record.” Lei annuì con la testa come se mi stesse comunicando codici governativi segreti. “Ma ci furono molti problemi. Justin e Carla si amavano l’un l’altro ma Dante l’aveva vista per primo, solo che non fece la prima mossa. Allora Dante e Justin erano amici, così lui si è sentito un po’ tradito, sai.. Ma il problema era che Dante non disse a Justin quello che sentiva per Carla così un giorno ci fu una grande lite tra loro a proposito di un certo messaggio che sarebbe dovuto arrivare a Justin ma che a quanto pare qualcuno cancellò dal suo cellulare di nascosto e fu a quel punto che entrò in gioco tuo fratello. Dante l’ha vista prima se parliamo di Justin, ma teoricamente è stato tuo fratello a vederla prima di tutti. A quel punto Ryalnd era davvero super incazzato e tutti pensarono che fosse stato proprio lui a cancellare quel messaggio così che tutto questo potesse passare per un errore e Carla, stufata dai loro litigi avrebbe lasciato perdere entrambi. Cosa che poi accadde davvero. A quel punto Ryland si sentì libero di passare tutto il suo tempo ad adulare e sbavare dietro miss perfettina mentre io rimasi in disparte ad osservare ogni minima cosa. Il fatto è che, credo che Ryland sia esattamente ciò che serve a Carla. Ryland è molto carino e dolce e credo che riesca a controllare il piccolo diavolo che c’è in lei. Seriamente, Carla ultimamente è molto carina con tutti.”

...Aaaaaah! Ecco come stanno le cose! :/

Rimasi a fissare la candela davanti a me, guardando la fiamma leccare via l’aria. C’erano davvero un sacco di cose che non sapevo.

Si sporse in avanti. “Me.”

Ops....ora Justin dovrai essere sincero, dire tutto a Scar riguardo il tuo passato..tutto! u.u

Aspetto il prossimo sistah ♥ spero prima di Natale così posso anche farti gli auguri alla prossima recensione
Un bacione,
Alessia♥

14/12/13, ore 23:45

Uffa ma gli spoiler mi mandano sempre in crisi non si può ! Non si può !! Il capitolo è molto interessante ! Lacy e justin ??! Ok... ! Il fratello carcerato di dante ??! Ok ... Ma pattie è stata dolcissima *-* awwww ! I Jarlett devono stare insieme ! Per forza non si può fare altro ! Adesso mi dileguo xD ciaoooo tesoro ✌️💜
SWAAAAAG ❤️.