Scars
di disasterous

13/11/13, ore 22:36

Cosaaaaaa ??!! Non è possibile ! No non ci voglio credere :( ti prego dimmi che è uno scherzo !! Hanno investito justin ??!!! OMG noooooo !! Sto letteralmente sclerando !! Il capitolo è fantastico a parte per il finale che mi ha scombussolata ! Wow! E le scuse di Carla anche io come justin non potevo crederci fino in fondo insomma è una stronza xD comunque il fratello Ryland non può davvero comportarsi così dai ! È completamente nel torto !! Si ok mi dileguo !! Ciaoooo xD :) aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
SWAAAAAAAG 💜.

13/11/13, ore 21:13

ok questo capitolo è troppo per me troppe cose tutte in una volta, troppe cose da dire . Inizio col dire che da Carla non me lo sarei aspettata mai e pooi mai ma con questo la mia fiducia in lei è cresciuta solo dell'1% quindi siamo fermi a questo punto sempre meglio di 0% lol. Se di solito in un litigio la colpa è di tutti in questo caso è solo di Ryland l'unica colpa che ha Justin forse è quella di non aver detto che lei era da lui per il resto nada. Sono seriamente preoccupata Justin si rimetterà presto ? Non posso aspettare devo sapere
alla prossima

13/11/13, ore 20:13

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! SCLEROOOOOOOOOOO! Oddio ma questo capitolo è stupendoooo! Allora adoro questo Justin così protettivo con Scarlett, che tenero :3 Carla che si scusa? Ah per me finge. Ora però voglio il continuo! Cazzo povero Justin! Dai ora ti lascio, ci sentiamo nel prossimo capitolo zaoo <3

-Kendra

13/11/13, ore 18:22

Tuuuuuuuuuu non puoi farmi questo :c
Cioé NO!! Justin non morirà okay?!
Cioé NO.. NON PUÒ :(

La parte iniziale é mooolto movimentata..ma io a Carla non la sopporto u.u
Per me fa finta..
E poi Justin che difende Scar é troppo tenero *^*
e Ryland mu ha fatto antipatia in questo capitolo..cioé si arrabia inutilmente.. e va contro Justin :c
Adesso peró mi metti ansia..non puoi lasciarmi così :'(
aggiorna presto o ti intaso wp.. u.u
A te la scelta MUHAHAHAHAHAHAAA
Ciao cucciolina mia ♥

13/11/13, ore 17:49

OuO questo capitolo é stupendo fghghn :)) ti prego continua presto perché sono curiosa da morire.

10/11/13, ore 15:10

Hey! Bella! Scusa il ritardo! Sono pessima! Calcola il capitolo l'ho letto un sacco di tempo fa ma, non so nemmeno io come, mi sono dimenticata di recensiore (O.O)
Lo so sono orribile e dovrei morire, ho sempre recensioto e ora non l'ho fatto... Sorrryyyyy!!

Passando al capitolo: gxkhxkhekdudjowhrkd
È spettacolare!! Ti dico la verità per un momento ho visto Bella e Jason... (O.O)
Non so il perché ma questo capitolo mi ha ricordato loro due; due bellissimi piccioncini! (Sto con il telefono e ci ho messo mezz'ora per scrivere la parola, mi diceva piccioni .-.)
Ps. Ho messo un cuscino e il mio sedere è intatto, ora almeno.
Ahahahahah
Baci, Nemi.

10/11/13, ore 12:30

Ma quanto sono duciolosi i Jarlett *^*
Ma non quanto Jason e Bella uu
Loro sono la mia coppia preferita u.u
Comunque.. la parte della patatina hahaha mi sono immaginata la faccia di justin tipo così o.O
Hahahahahahaha
Ma quanto é carino Justin che le compra i vestiti.. awww é l'amore *^*
Madó il prossimo capitolo sembra drammatico (?)
Tutti che si litigano (?)
oppure é uno dei tuoi soliti scherzetti per farci pensare al peggio u.u
Comunque per saperlo dovró aspettare il prossimo chapter.. quindi aggiorna SOON ツ
LOVE YOU MON AMOUR
Ci sentiamo su wp ♥♥

08/11/13, ore 22:31

Il capitolo è bellissimo :3
Dormono anche insieme, aww che dolci *-*
Ma lo spoiler..mi inquieta un po' ..mmmm c'è uno scontro con il fratello..e perchè litiga con J ? D:
Comunque Jarlett..ma è anche carino Scarlin ^v^ ahahahaha
Aspetto il prossimo ♥
Alessia:3

08/11/13, ore 19:09

Ma questo capitolo è così carino! I Jarlett sono stupendi ù.ù Vorrei scrivere tante cose su questo capitolo ma vado di fretta, quindi ti chiedo solo di continuare al più presto perchè voglio proprio leggere lo scontro tra quei quattro e la cosa che forse non ci piacerà! Comunque ora vado, aggiorna al più presto! Baci <3

08/11/13, ore 18:56

capitolo meraviglioso !!! si questo nome mi piace troppo è perfettissimooo uufbhuyfh mi piacciono troppo insime ! Il capitolo non mi puo finire cosi non puo nooooo come faccio io ora? Ho bisogno del prossimo capitolo non credo di farcela ad aspettare e poi sono sicura che nel prossimo capitolo succederà un casino e non me lo volglio perderee
alla prossima

08/11/13, ore 16:52

Woooooow sono così cariiiiniiiii !!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) aggiorna presto :) fantasticooooo !!!
SWAAAAAAG ❤️.

08/11/13, ore 14:52

*-* aghj OH MY BIEBER questo capitolo é molto dbgvh ok inizio a parlare cosí solo quando non ho aggettivi per definire una cosa che mi piace... Spero tu abbia capito che é un complimento :) adoro molto anche io Jarlett <3 spero vivamente che aggiornerai presto perche sei bravissima a tradurre e perche io sono curiosissima :))
P.s. Scusa se manca qualche virgola o accento ma sono con il telefono...
Continua presto.
Bacioni,
Iris <3

07/11/13, ore 00:16

E' stupendo,davvero. Sei bravissima a scrivere e la storia in se "prende" e intriga molto. Aspetto il continuo,hssjja.

06/11/13, ore 11:46

Ok i questo capitolo e troppo bello OMG !!! Ti prego continua presto non vedo l'ora di scoprire cosa succederà oh mio dio sto sclerando xD !! Come sempre sei bravissima :) in tutte e due le FF 💙
Ciaooo:)
SWAAAAAAAG ❤️.

05/11/13, ore 20:57

Finalmente parla *-*
Ora sì che questa storia mi piace! E Justin è asdfghjk
E ryland..che fratello è ? D: ..Che ***** u.u
Comunque a me Bad Day non piace tanto :( ..è l'unica che per ora non mi convince tanto..
Comunque tesoro volevo avvisarti che la copertina che hai messo a questo capitolo di Scars è quella di Out of my mind ♥ Succede di confondersi quando stai dietro a due FF :*
Alla prossima baby,
Alessia♥