Scars
di disasterous

26/02/14, ore 18:44

questi infarti che mi fai prendere, io non lo so..... hahaha

26/02/14, ore 16:40

Merda cacca cazzo minchia culo utero vagina piango urlo sclero oddio elicottero compito RYLAND JUSTIN SCARLETT AIUTO MUOIO ROTOLO PIANGO SCLERO NON CI CREDO HO PIANTO TIPO FONTANA CACCA UFF aggiorna.presto.claruss?? Grashie :3 ciau

26/02/14, ore 16:12

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
Dio sto sclerando!!! sto avendo le convulsioni, altro che un Ictus!!!
Mi hai stessa!!! sono senza parole!!!!! è il capitolo più bello
CHE ABBIA MAI LETTO!!!! EMOZIONE PURA!!!!!!!!!!!!!!!
VOLEVO ALZARMI E PICCHIARE ANCHE IO IL PADRE DI SCARLETT!!!
Chi pensava che fosse lui, povero Gary, lui sembrava buono INVECE
ERA UNA PUTTANA!!! Ma scusa solo perchè era femmina gli ha rovinato
la vità, RAZZISTA IO LO AMMAZZZOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Poi il sogno di scarlett sembrava vero!!!!
io mi sono messa a piangere!!!!!!!!!!!!!!!
fortuna che è VIVO!!!! Oddio sto ancora sclerando!!!!!
Mo muoio, AHHH!!!!! XD Oddio è un capolavoro
non so cosa dire è non è finito adesso schiatto!!!!!
povera Scarlett però ha fatto come volevo io
mi veniva in mente P!nk quando lo picchiava!!!!!!
Oddio!!!! Wow!!!! MUOIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MO MUOIO!!!!! CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!!
Mio dio sto tremando dall'emozione
AHHH!!!! Dio ma che dio ti benedica
per aver tradotto questo capitolo
THANK YOU THANK YOU!!!!!
WOW!!!! Sto ancora sclerando!!!!
Ora basta!!! mi calmo!!!!
Aggiorna presto ho ti strangolo!!!! bravissima per la traduzione
e ancora grazie per aver tradotto questa storia, delle
scene eranno proprio commoventi!!! Ti auguro il the best day
of your life!!!!! ciao e un bacione grande COSI!!! <3

26/02/14, ore 16:02

oddio quindi è viva, è vivo, sono tutti vivi aiuto!Che bello omg omg però ho paura allo stesso tempo, ti prego aggiorna

24/02/14, ore 19:06

TUTTO INSIEME IL PROSSIMO CAPITOLO!!! NON CI SONO NE SI NE MA!!
XD Oddio basta ora fare la sashashkalhskja... ah no! non ho ancora finito!!!
ù.ù, Adoro questi momenti Jarlettosi è se all'inizio non mi piacceva per niente
Justin Bieber a leggere ste ff ultra <3 <3 adorabili mi sta anche simpatico
(evitando le notizie su di lui al TG XD) Vedo che alla fine Scarlett si fa vedere
che anche lei conosce una delle techince più mortali di sempre ''La Distrazione!!''.
Ora ti auguro di pubblicare il capitolo domani ho Scarlett non si dovra preoccuppare
solo di lui ma anche di me Muyahahahahahah xD Ora basta momento AHJshkahskjah
Seriamente auguro a tutti una bellissima serata

23/02/14, ore 10:46

è incredibile quanto io sia ossessionata di questa ff,sul serio hahaha
complimenti,non deve essere facile tradurre capitoli in inglese ma fai davvero un ottimo lavoro.
preferirei che mettessi il capitolo tutto insieme,senno rimarrei troppo con il fiato sospeso!

un bacio,fra.

20/02/14, ore 15:09

ho un panico addosso che non ti immagini.ma se succede qualcosa di brutto giuro che corro fino alla casa della ragazza che scrive la storia, e poi inizierò a picchiarla a ritmo di Lolly.Oh mio Dio, ti prego aggiorna presto perché io mi sto letteralmente cagando in mano.E per il prossimo capitolo...buh, come ti viene comodo(:

19/02/14, ore 22:10

o mio di cosa vuol dire ho paura!!!! spero non sia quello che immagino!! aggiorna al più presto!!

19/02/14, ore 19:18

Io sto bene grazie e tu ? Sono d'accordo con te questo capitolo è dahsufsdhfuyu anche se l'ultima frase.....
17 pagine di word?!? Serioo?? Sono senza parole! Io ovviamente vorrei fosse tutto in una volta però se lo dividi in due dopo c'è un po' di suspense quindi bohh non so ormai sai che io sto in ansia fino al capitolo dopo quindi... scegli te dai! solo 3 capitoli??? Sono sicurissima che piangerò tantissimo :C
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

19/02/14, ore 18:36

Questo capitolo è come dici tu Jarlettoso e lo adoro! Ma lo spoiler mi ha davvero scombussolata oh mio dio lei è stata segnata di nuovo???! Cioè che ha dinuovo subito le violenze di quel mostro ???! O mio dio non posso neanche immaginarmelo . No ti prego voglio tutto il capitolo voglio sapere tutto ! Non posso aspettare ! Ti prego ! 😭😭😭 ok adesso mi dileguo ! Che è meglio ! 😭😭 ciaoo
Swag 😭.

19/02/14, ore 18:01

Ovviamente tutto interoolo!! Ma ke skerzi gia sto col'ansia normalmente figurati se mi vuoi lasciare col dubbio se il dramma si risolve o no!!! Cosa cavolo vuol dire "e con mia grande sorpresa lo era?!?!" Cosa cazzo succede nel prossimo capitolo?!? Capisci ke nn posso più aspettare cazzo io e le altre aspettiamo con ansia. Please continuaaa

19/02/14, ore 16:37

Bellissimo, come sempre! Gli spoiler mettono ansia, voglio sapere quello che succeder¨¤ anche se prevedo che non sar¨¤ bello u.u Ti consiglio di metterlo tutto intero, sarebbe molto meglio da leggere, a parere mio. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Baci :)

19/02/14, ore 16:34

Ok, questo capitolo è bellissimo, e se penso che mancano solo tre capitoli (a parte il prossimo) mi viene da piangere. Sono troppo affezionata a questa storia :)
Riguardo al prossimo capitolo non so.. a me va bene tutto, ma se dividere il capitolo a metà per te è più comodo allora dividilo, per me non ci sono problemi a me va bene tutto.
Beh, che dire.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima meraviglia!
-Iris

19/02/14, ore 15:51

lo spoiler mette un po' ansia sinceramente lol
spero che questa storia finisca bene, sai cosa intendo lol e poi secondo me il capitolo è meglio tutto intero

19/02/14, ore 15:46

Oddio oddio io voglio e pretendo subito il prossimo capitolo, per interooo
Cioé che é sta storia che abbraccia Justin per l'ultima volta? Cioé scherziamo vero?

Dallo spoiler pare proprio che il padre vero di Scarlett/Mary (dovevo farlo, sorrami hahahaha) torni e ci sono moooooolti casini..
Tipo io non ho capito se qualcuno si rompe la testa visto che hai scritto "La mia testa sbatté e un liquido appiccicoso uscì dalla mia testa"
Cioé tu non puoi scrivere certe cose, io entro in crisi (?)
E poiii che significa che ci saranno lacrime? Cioé io sto seriamente pensando che muore qualcuno, spero di sbagliarmi..

Detto il mio dramma drammatoso (?) ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo :3
Ciao Bizzle <3

p.s. uffi sta finendo questa ff :c
hai trovato chi la tradurrà oppure no ?
bacini :*