Scars
di disasterous

22/11/13, ore 17:25

*woooooooow* ma questa ff è magnifica!!!! Non vedo l'ora che aggiorni un bacio <3 <3 - Giulia

21/11/13, ore 22:06

Wow!!!! Is amazing!! *-* continua così!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

21/11/13, ore 18:57

capitolo bellissimooo !!! Si hai proprio ragione questo capitolo è moltooo dolcioso non so ma mi sento che Justin mollerà per primo i don't know why ! quanto è bello il suo sorriso?! quella gif è fefwufruyf . Sono molto ansiosa di sapere cosa è successo in seconda media non vedo l'ora ma sicuro che non è stata una cosa bella forse
alla prossima

21/11/13, ore 16:41

E ovvio che Bieber vincerà, per quanto lui lo voglia non la lascierebbe vincere.! Ahahahahah❤️❤️❤️❤️

21/11/13, ore 15:37

Ma quanto cavolo sono pucciosi Justin e Scarlett sdkdksf *-*
Sono l'ammmore *-*
E ora sta scommessa? mmmh chissà chi perderà.. forse nessuno dei due (?)
Cioè ora io lo voglio sapere u.u
E poi chi è che ha visto prima chi (?)
Mi riferisco a questo --> "Però sono rimasto un po’ deluso quando ho scoperto che lui aveva già messo gli occhi su di te. Io ti ho vista prima di lui.”
Cioè chi sarebbe? *^*
E poi il nome del signore fa troppo ridere ..Bridgewater.... ahahahahahahha
Signor Ponteacqua AHAHAHHAHHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHHAAHAHAHHAHAH :')
Okay basta mi dileguo u.u
Ciao cucciola mia <3 Love ya <3

21/11/13, ore 15:28

Questo capitolo è molto tenero 😍 sono adorabili insieme :)! Non vedo l'ora di leggere il prossimo !!tu sei come al solito molto brava 😉! Dante ???!!! Che cazzo vuole ????!! Scusa la delicatezza , ma SCAR È di JUS !! Ok ???! XD bene ora mi dileguo xD ciaooo
SWAAAAAAAG ❤️.

21/11/13, ore 15:03

IO.AMO.QUESTA.STORIA :D è bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. uffi che ansia!
ok bellissima ora mi dileguo.
bacioni,
iris.

19/11/13, ore 14:24

O porca paletta.. cioé Scarlett che salva Justin é davvero dolce *^*
Okay questa coppia mi sta iniziando a piacere ma i Jella sono sempre imbatibili u.u
Anche qui Jason cioé Justin é in ospedale.. :c
Piccino, speriamo si rimettano presto entrambi :c
Mmh e poi che é sta storia di Carla (io la immagino come quella di Ma come ti vesti?! HAAHAHAA) e Justin che foorse tornano amici?
Mmh vedremo che succede u.u
E poi Ryland sempre a pugni vuole fare? Cioé statti calmo e.e
Ciau duciolina mia ♥

17/11/13, ore 00:35

Yay!
Ce l'ho fatta, lollino.
Ti dico solo che in teoria avrei il cellulare sequestrato, ma io lo prendo lo stesso perchè sono una bulla(?)
Comunque mi scuso ancora del fatto che non ho recensito in questi giorni ma come ti ho detto in OOMM (ODDIO CHE SIGLA FIGA AHHAHHAHAHA, Ok basta. ) sto passando un periodo di merda, tra voti a scuola e altro, ma non sto qui ad annoiarti, lollipop.
Anyway (tu sei un'attacca anyway, porca piadina), Carla e Justin amici eh.... nah, qui capra ci cova (me piasano le cavrete) dai, a mio parere Carla è una morta di Jerry e sta sfruttando Puttana (nuovo soprannome di Rayland, (che poi che cazzo di nome è Rayland, mi ricorda il mio periodo oscuro quando giocavo a cityville su facebook e dovevo dare il nome alla città, lol. Vabby mi sto dilungando troppo con la Putty) ).
E ritornando a Carla (le devo trovare un soprannome sgualdrino, ma c'è già Putty e ci deco ancora pensare) secondo me sta con Puttana solo per poi arrivare sopra a Jerry, e fa la gentile con Scarlett per non destare sospetti e arrivare all' "albero maestro" (da notare il gioco di parole, (sì sono malata) (e si continuo a mettere parentesi drbtro altre parentesi)) senza problemi.
Dio, devo smetterla di guardare telenovele con mia nonna.
Anyway x2 , io ti volevo zolo dire ghe t v b (ti vendo banane) e..... ODDIO JASON NON HA USATO IL PRESERVATIVO.
Ora ho finito lo sfogo, æ
-Giulia.
P.s. sorrami gli errori ma il mio cellulare è?:
(*e tu rispondi da dietro il pc* UNA BALDRACCA!) OK, EVAPORO.
Ciao polpetta!!! (?).

16/11/13, ore 15:34

Questo capitolo è davvero carino ! :) scar è stata davvero coraggiosa nel salvarlo :) oh io adoro la coppia Jarlett :) non so voi altre :) aspetto con ansia il prossimo capitolo !! Dallo spoiler sembra molto interessante ;) !!! Aggiorna presto!! Ciaooo :)
SWAAAAAG ❤️.

16/11/13, ore 01:17

GOOD NIGHT! Ahahaha amo questa ff. Forse è una delle migliori su questo sito. Comunque sappi che ti stimo. Ho letto quasi tutte le ff che hai scritto. Le amo...❤️❤️❤️ Baci a presto.

15/11/13, ore 21:06

Hei vado di fretta quindi dirò solo che questo capitolo è ajdhfnaaujsdfk, che non mi fido di Carla ù.ù che amo i Jarlett e che mi dispiace per Scarlett ma è stato dolcissimo da parte sua <3

Ora scappo alla prossima <3

-Kendra

15/11/13, ore 20:58

Sentii un colpo nella parte posteriore della mia testa.

Merda. Sono morto ?

Cominciamo così questa recensione (sì, ci sto prendendo gusto a prendere appunti)

MI SONO DIMENTICATA! (Giuro ma ogni volta che mi dico ora recensisco Scars, mi dimentico... Ma perché?!)

Il capitolo prima (te lo dico ora) è stato un colpo al cuore.

Jarlett (Justin+Scarlett) sono stati bellissimi insieme! Si sono difesi a vicenda da Rayndal (che continuo a dire che è uno stronzo).

Carla... Ok... Tu sai che la modella non mi va giù per il verso giusto e quindi continuo a guardarla storto, ma giuro che non ci riesco. Hai presente quaando vedi una persona che a pelle non ti sta simpatica? Ecco è uguale... Ma non so il perché, te lo giuro!

Comunque... A lei dispiace perché era gelosa... Che poi... Vedi? Se Rayndal diceva che era la sorella si sarebbe risparmiato tutto questo casino.

Quindi è colpa sua se ora Justin sta rischiando di morire... Morire... MORIRE!

Cavolo devo continuare a leggere!!

Battei un paio di volte le palpebre e ingoiai il nulla nella mia gola secca.

Ovviamente. Tipico. Mi trovavo in un ospedale.

Dove altro potresti essere, idiota.

Fiu... E' vivo. Il mio cuore è tornato a battere insieme al suo. Ora sorrido di  nuovo.

Ma... Aspetta, anche lui parla con la sua coscenza? Oddio!!

Rylans si alzò e si avvicinò a me. “E’ colpa mia.” Mi guardò e aggrottò la fronte mentre io lo fissai. Chiuse gli occhi e imprecò, seppellendo il viso tra le mani.

“Lo è, ma smettila di colpevolizzarti ora.” disse Carla massaggiandogli la schiena.

Qui amo la sincerità di Carla, ha ragione. E' colpa di Rayndal! Ma deve continuare a colpevolizzarsi a VITA! Se Justin moriva lo avrei ucciso a morsi! E non mi avrebbe fermato una modella londinese da due soldi!!

(scusa... Ma sai quando qualcuno si arrabbia...)

Mi leccai le labbra e aggrottai la fronte quando mi resi conto che la persona più importante mancava. “Dov’è Scarlett ?”

La testa di Ryland si alzò e il senso di colpa attraversò nuovamente il suo viso. “Justin non sei stato colpito tu dalla macchina.”

Aggrottai le sopracciglia in preda alla confusione. “Che cosa vuoi dire ?” pronunciai in silenzio.

*Dice come Justin*

COSA?!?!?!?!?!?!?! Cosa minchia è successo a Scarlett?!? Cosa?! Cosa?!

-Se continui a leggere magari!-

Ma Scarlett... Lei... Oddio non mi dire che (come nei film) si è buttata ed è stata presa dalla macchina.

Oddio e se ha riperso la parola?!

“Scarlett ti ha spinto fuori strada e tu hai sbattuto la testa. E’ da tra giorni che dormi.” Spostò velocemente lo sguardo da me, probabilmente per paura di vedere la mia reazione.

No comment.

Improvvisamente la realizzazione dei fatti mi colpì.

Sarebbe potuta morire a causa mia.

Certo, Ryland avrebbe incolpato se stesso e per lo più sarebbe stata colpa sua, ma lei ha quasi sacrificato la sua vita per me.

Per quale motivo l’ha fatto ?

Non ci conosciamo da molto.

Eppure mi sentivo come se la conoscessi da una vita.

Owwww. Cioè... Non 'Owww' ma 'Owwww' ok... non ha senso senza la voce.

Non è dolce come cosa... però sì... Ok ha meno significato ora.. AHAHAH

In poche parole ci dice che Justin prova già qualcosa *^* Che dolcioso!

“Sai non vorrei mai avere una gelosia come la tua.” Il suo volto si colorò di un rosso brillante, che mi fece tornare in mente il rossore di Scarlett. “L’hai ferita parecchio, lo sai. Una scusa non può compensare tutte le volte che l’hai fatta sentire miserabile.”

Serrai la mascella quando lei alzò gli occhi.

“Pensi che io non lo sappia ? So che una scusa non risolve tutto, ma è un inizio. Onestamente mi sento una persona orribile e prima d’ora non mi sono mai sentita in colpa per aver fatto del male alle persone. Non so il motivo, ma con lei.. sento come se avessi appena detto a mia sorella che l’amavo e subito dopo averla picchiata a sangue.” Carla rabbrividì e si lasciò sfuggire un sospiro. “Sai.. anch’io ho un cuore. Vorrei non averlo mai fatto, ma purtroppo l’ho fatto.”

“Lo so. Uscivo con te una volta.” le ricordai, chiuse gli occhi in un espressione addolcita.

WTF?! Cosa? Uscivano insieme... AHAHAHAH Bella battuta, giuro!!

Forse, e ripeto forse, ho perdonato Carla... Però fi mia mazza che gelosia! Stai un po' più calmina! Cioè se Rayndal te diceva di no, tu la uccidevi?

AHAHAHAH Bene, ok forse ancora non l'ho perdonata del tutto. Ma di una persona che prima ti fa del male... Non mi fiderei solo delle parole..

E poi... USCIVA CON JUSTIN! Chi mi dice che ancora non sente qualcosa per lui e diventa di nuovo gelosa?

Non appena mi voltai i miei occhi caddero sulla dottoressa più sexy che abbia mai visto.

Mi schiarii la gola e Ryland mi lanciò come dei pugnali attraverso gli occhi.

Giusto. Concentrati.

“Ciao, io sono la Dottoressa Richards-“ che nome tipico. “sono qui per controllare il tuo stato di salute e tutti i segni vitali.”

Segni vitali di cosa ?

Ok... Justin! Prima dici che Scarlett è come una droga e dovrebbe essere vietata e tu pensi all'infermiera sexy!? Ma dai!!

Poi sei uno zozzo!! Aahahahah Rayndal (almeno questa volta) fai il tuo lavoro e se Justin fa qualcosa o pensa a qualcosa con questa dagli uno schiaffo da parte mia e riportalo da Scarlett!

Una volta scomparsa, sentii Ryland grugnire. “Stavi flirtando con lei.”

“Non è vero.” gli risposi. “Hai intenzione di combattere di nuovo con me ?”

“Potrei.”

Bravo il mio Rayndall! Porta Justin sulla giusta via... Ok, è strano. Prima dico una cosa e poi un'altra. Ma devi capirmi ahahahah Sto descrivendo le mie emozioni scena per scena! Mua! HAHAHA

“Sai, forse potremmo essere amici di nuovo.” mi spostai un po’ nel letto e le sorrisi.

Mi guardò con un sorriso teso sulle labbra. “D’accordo, Bieber, qual è la battuta ?”

“Nessuna battuta. Mi manca essere tuo amico.”

Il suo viso si addolcì per un attimo e sorrise. “D’accordo allora. Tu tollererai me e io tollererò te fin quando non torneremo ad essere amici.”

Ma sto Justin???? Lui è di Scarlett! Forse non stava filtrando... Però a me ha dato quest'idea e non mi piace...

Stai per finire nella mia lista nera, ti avverto!!

(ps. dopo ti scriverò chi ci sta, vah! Così ci capisci qualcosa!)

Entrai nella stanza di Scarlett e sospirai, vedendola dormire in modo scomodo.

Si mosse nel letto, alcune lacrime trasudarono dagli angoli dei suoi occhi.

Mi infilai nel letto accanto a lei, le baciai le lacrime tirando la coperta sopra entrambi. Il movimento la fece svegliare, mi guardò con gli occhi spalancati e l’espressione spaventata.

“Justin ?” la sua voce era così debole che a malapena la riconobbi.

“Sì, sono qui.” Le sfiorai la guancia con il pollice e lei sorrise.

Cercò di muoversi verso di me ma la sua gamba era sollevata con alcuni fili.

“Oh, giusto. Ho questo stupido gesso.” mise il broncio, ridacchiai per quanto fosse carina.

“Va tutto bene.” Le diedi un bacio sulla guancia e lei arrossì.

Mi spostai e l’avvolsi nel mio caldo abbraccio, cullandola tra le mie braccia. Nascose il viso nel mio petto, le diedi un bacio sulla parte superiore della sua testa e decisi di parlarle dopo.

“Dormi, bellissima.”

Chiuse gli occhi e presto i suoi respiri si fecero più tranquilli diventando un morbido russare. Non ebbe alcun incubo mentre io restai sveglio.

Costrinsi i miei occhi a restare aperti per almeno dieci minuti nel caso avesse avuto un altro incubo. Quando mi resi conto che stava dormendo sonni tranquilli, lasciai che anche i miei occhi si chiusero.

Ok! Sei di nuovo nella mia lista bianca! Justin qui è dolcissimo, giuro e non poteva non esserci una loro scena!

Sono così patatosi! *^*

Imparassero tutte quelle stupide oche che gli corrono dietro! Mh! Lui è di Scarlett e BASTA!

*Fa la faccia da dura* (o almeno ci prova.)

Io tifo Jarlett!

Spoiler

Cioè... Cosa succede?! Deve succedere qualcosa di particolare (mi è venuta in mente anche una scena mlml... Questo per colpa di Out of my mind).

Poi... Sono troppo curiosa, voglio sapere cosa indica quella cicatrice! TROPPO!!

-Nemi <3

(Ripeto: scusa per non aver recensito il vecchio capitolo, ma spero di aver scritto un po' del mio parere all'inizio)

LE LISTE!!

Bianca:

Scarlett

Justin

Rayndal

Nera:

Rayndal

Carla(volevo metterla in quella bianca ma l'amicizia con Bieber non mi convince per nulla.)

15/11/13, ore 20:21

capitolo bellissimo ! Scarlett è stata dolcissima mettendo in pericolo la sua vita per salvare quella di Justin e poi per fortuna che ha solo una gamba rotta. Ryland e Carla fanno benissimo a sentirsi in colpa è colpa loro anche se c'è sempre di mezzo il destino secondo me. A me piace tantissimo il Jarlett lo adoro hqdefywgfb
non veedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
alla prossima

15/11/13, ore 19:01

*-* FA-VO-LO-SO ma quanto sono dolci :)) amo i Jarlett lo ammetto.... Ti prego continua presto.bacioni.
Iris.