Scars
di disasterous

05/03/14, ore 22:20

Porca di quella puttroccola!
TU! MI POTEVI AVVISARE CHE AVREI DOVUTO CHIAMARE UN'AMBULANZA A CAUSA DEL FINALE!
Justin se ne va... Justin se ne va... CAZZO JUSTIN SE NE VA! No, no e poi NO.
Giuro che se quel ragazzo se ne va e osa lasciare Scarlett da sola dopo tutto sto cazzo di casino, gli leverò la capacità di far riprodurre.
E poi vogliamo parlare del modo in cui gliel'ha detto?! O magari il giorno?! Cioè Justin si fa uscire l'anima che deve partire nel giorno del compleanno di Scar mentre si scambiano effusioni?! Ma io lo estinguo quel ragazzo.
L'OVER THE TOP della situazione lo sai qual'è? Il bacio tra Dante e Scar... Non so che cosa significhi veramente ma ora, oltre ai Jarlett, esistono ufficialmente anche i Darlett.
Va bene, credo tu abbia capito che sono abbastanza fuori questa sera per qualche oscuro motivo... Secondo me è colpa di Piton... Scusa se sto sparando un po-po di cazzate c:
Ci troviamo già al PENULTIMO CAPITOLO?! Oddeo mi viene da piangere.
Considerando questo capitolo e lo spoiler non penso che il prossimo capitolo segnerà un finale positivo, non lo so ma ho un brutto presentimento.
Credo di aver finito di delirare e, se così non fosse, mi scuso :)
Come puoi ben notare questa volta sono in perfetto 'orario'! Mi compiaccio di me stessa c:
Ora mi levo finalmente da in mezzo alle palle... *indossa il mantello dell'invisibilità*
-Me

05/03/14, ore 22:14

Ok adesso piango.. Non possono lasciarsi, ci sono rimasta malissimo.. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.. Fremo dalla voglia ahahahahah❤

05/03/14, ore 21:54

Ma porca m**** sono rimasta malissimo,non puoi farmi questo,insomma no!perché come cosa quando chi?uff..noooooo..comuqnue fine o non fine dovrai fare il sequel della storia(:baci grazie appena puoi continua per favore

05/03/14, ore 21:54

no per favore...per favore vi prego...non può essere vero, mi sto per sentire male...oddio, spero che ci sia il lieto fine.E il sequel non lo fa?...

05/03/14, ore 21:53

Cosaaaa???? No ok io non so cosa scrivere aspetto che aggiorni per dirti tutto!!!
Mio dio dico solo che sono sconvolta non ho neanche letto lo spoiler perché ho paura!
Hahah sono paurosa per una storia,dio mio come sono presa!!! Ti mando un bacio,Alla prossima! Anche se tristemente!

05/03/14, ore 20:06

Capitolo bellissimo!!! Io credo la reazione di Scarlett sia un po' esagerata insomma lui non poteva abbandonare sua madre e poi potevano comunque provare questa relazione a distanza,tentar non nuoce (più o meno).
Io sono molto ma mooolto malinconica non credo di potercela fare.Credo che non ci sarà un lieto fine poi boh magri si e io lo spero anche ma non so ho quest'idea poi magari sarà normale ne triste ne felice però sono sicura che comunque vadano le cose piangerò e molto anche.
Alla prossima (questa è l'ultima volta che lo dico :'C )

05/03/14, ore 19:40

c'è vi prego non può finire così peroooo!!! oddio mi uccidete, non riesco a crederci!!! xo xo...jusus ho bisogno di qualcosa di forte!!!

05/03/14, ore 18:27

OMFG ! Noooooooo ti prego non possono lasciarsi 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭no io voglio il lieto fine ! Ma perché deve sempre andare male ... 😭😭😭😭 uffa sono così triste ! 😭😭😭😭😭😭 e lo spoiler ... Cosa succede justin le dice che non se ne andrà ma poi perché alla fine va via cosa succede oddio sto davvero morendo e sclerando ! 😭😭😭😭😭 ti prego aggiorna presto 😭😭 ciaoo
Swag😭💔.
Ps.: scusa per tutte queste faccine piangenti ma ci volevano..! Eccome!!! 😭

28/02/14, ore 16:52

sinceramente questo capitolo è un pò confusionato.. non si capisce molto se Ryland muore o no. perche prima dice che gli staccano la spina e che si fanno i funerali, poi che si sveglia... non capisco.

27/02/14, ore 20:16

Oh mio dio ! Questo capitolo è è è più di una bomba ad orologeria è una bomba atomica. È un qualcosa di massacrante ! Ci sono rimasta di merda quando ho capito che si trovava in casa sua nelle grinfie di suo padre ! E non di GARY! Davvero ci sono rimasta malissimo. E quando ha sognato che Ryland era morto stavo per avere un collasso speravo che non era davvero accaduto ! Infatti poi sono andati all'ospedale e lui si è svegliato ! Oddio che spavento. E poi justin che dice che è stata segnata dinuovo oddio 😭😭. Che stronzo che è stato il padre. Davvero. Lo spoiler mi fa capire che lei si bacia con dante ??!! Ma davvero ???!! Non è possibile ! Ti prego no.!! Uffa ! Spero di sbagliarmi ! 😭😭😭😭 il capitolo non mi ha fatto sanguinare gli occhi non preoccuparti ! Il contenuto forse si ! ,ma non la traduzione :) sei brava come sempre ! Ti prego aggiorna presto ! Adesso mi dileguo ciaoo :)
Swag ❤️😭.

27/02/14, ore 08:47

GOSH! E PENSARE CHE MI STAVA ANCHE SIMPATICO QUEL BASTARDO!
Questo capitolo è... È stupendo *--* chiedo umilmente scusa per non aver recensito il capitolo precedente, ma solo ora sono rientrata sul mio profilo, la scuola mi sta a dir poco stremando e non ho più del tempo libero.
Io non so che dire veramente, ho pianto davvero tanto all'incubo di Scarlett. RYLAND NON PUÒ E NON DEVE ASSOLUTAMENTE MORIRE.
Zeus! Ti ringrazio tantissimo per aver pubblicato il capitolo tutto intero, non oso immaginare se tu avessi tagliato a metà il capitolo, io sarei di sicura impazzita perché tu avresti tagliato precisamente nella parte dove si scopriva chi era lo stronzo che perseguitava Scar.
Ho appurato che nonostante tutto Gary mi sta ancora sulle ovaie, Dante mi sta tornando simpatico e boh ho detto tutto c:
Alla prossima! ^••^
-Me

26/02/14, ore 23:05

Perfetto. Ecco cos'è questo capitolo. Perfezione mischiata a una storia meravigliosa. Adoro questa storia,quando pensi che vada tutto bene nel capitolo successivo BAM...succede qualcosa di inaspettato. Sei molto brava a tradurre e ce ne vuole di coraggio per tradurre questo capitolo hahah. Coomunque...io.ti.odio ok? Odio te e i tuoi stupidi spoiler! Cavolo! Fai degli spoiler pazzeschi ma mi fanno innervosire. Cosa succede dopo? Eh? Che vogliono dire quelle frasi? Dioo,i tuoi spoiler sono meravigliosi ma ti consumano piano piano. Ok,ora mi ritiro.
Ciao e al prossimo capitolo dolshezz

26/02/14, ore 22:26

Questo capitolo é stupendo, quando ho letto che Ryland era morto non ci potevo credere, ero rimasta malissimo e al discorso di Scarlett ero in lacrime, per fortuna era tutto un sogno e alla fine si é risvegliato dal coma.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che sia altrettanto bello, anzi anche di più.. Baci Alex:*

26/02/14, ore 22:12

Ok non so cosa dire ! Seriamente non mi sarei mai e poi mai aspetta che tutto ciò fosse opera del padre insomma quale persona sana di mente farebbe ciò a suo figlio ? Ammetto che mi sono presa un colpo quando parlava della morte di Ryland ma per fortuna era solo un' incubo ti giuro che mi sono messa pure a piangere prima di tristezza e poi di felicità perchè era ancora vivo.
Wow solo due capitoli?!? ci avviciniamo sempre di più e io non voglio non so come farò quando tutto sarà finito.Non ho la minima idea di cosa succederà nei prossimi e ultimi due capitoli ma non vedo l'ora!
Alla prossima

26/02/14, ore 21:13

Che ansi,non so cosa pensare spero vada tutto bene grazie tante é davvero bellisismo complimenti sai scrivere molto bene appena puoi aggiorna baci♡ grazie ancora