Scars
di disasterous

22/01/14, ore 15:01

THIS IS LOVE, THIS IS LOVE, THIS IS LOOOOOVEEE!
sono così carini i nostri jarlett!
condivido pienamente la scelta di scarlett di perdonarlo, sono stati distanti per troppo tempo, era ora di rimediare.
la traduzione non lascia spazio agli errori, le gift finali sono fatte appositamente per farmi morire e dio... ci riescono benissimo ogni volta.
perchè sono ancora viva e vegeta??? SONO UN VAMPIRO! no ok, lasciamo perdere.
sono impaziente di scoprire come continua, adoro la parte finale.. quando le bacia le cicatrici, ma penso si arrabbierà un pochino quando scoprirà che non mangia più, tanto si sa che alla fine lui le dice che è bellissima così come è e che non la camierebbe con nulla al mondo! che dolcee
con questa ff, come con le altre, riesco a vivere le avventure romantiche, drammatiche e dolci che vorrei vivere realmente ma che sono impossibili con i ragazzi che ci sono oggi, e ti voglio ringraziare che traducendo questa ff mi doni un po' di sogni e felicità :3
-sara

22/01/14, ore 15:00

questo capitolo mi piace davvero tanto soprattutto perché si dicono ti amo!! aggiorna al più presto!

22/01/14, ore 14:45

OH.MY.BIEBER! Ora sì che posso morire felice, io credo siano tornati insieme, anche se la cosa non è del tutto chiara... Capitolo meraviglioso, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bacioni,
Iris.

19/01/14, ore 01:55

Oddio..........non ci credo, JUSTIN sei una puttana!❤️

18/01/14, ore 18:10

Mamma, mamma, mamma!
Eccomi anche qui a recensire questa splendida fanfiction :3
Come già ti avevo nell'altra ff, traduci meravigliosamente anche questa e giuro che questo capitolo mi ha uccisa, letteralmente!
Ma certo che "Mary" è Scarlett (a proposito, che nome meraviglioso!), cavoli, nel caso in cui sia davvero lei, devo dire che Scarlett si porta dietro un passato veramente tragico...povera ragazza! Ci credo che abbia preferito non dire nulla a Justin...sono cose orribili!
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancora tantissimi complimenti a te e all'autrice!
Ti mando un abbraccio,
Giorgia. <3

18/01/14, ore 15:48

oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! no devi assolutamente continuare, c'è tu mi lasci proprio sul piu bello! :( :( comunque mmhh.. secondo me Mary è lei.. bah, comunque aspetto che aggiorni! baci <3

18/01/14, ore 15:06

Ma solo io non ho capito perché la chiamano Scar? :') hahahah l'abbreviazione del suo nome no? :'')

18/01/14, ore 12:50

12:34

Ed eccomi anche qui alla fine! Non prenderò parti del capitolo perché questi sono molto più lunghi e quindi ci metterei un'eternità... Quindi partiamo con una recensione... Mh, normale? Lo so è strano perché di solito non faccio cose normali, ma ora lo farò!! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Aspetta ma la scena che lui si stava facendo quella davanti a Scarlett? Che cosa ha fatto lei? Scusa non ho resistito... Evaporo e continuo a leggere! :D

12:44

Mazza dieci minuti precisi? lol! Ma che diamine! Visto cosa ha fatto il mio ragazzo! Ahahahahah. E' lei Mary? Anche io lo pensavo mentre leggevo ma penso che ci sia ancora qualcosa di più... Poi è così strano il padre non sembrava volerle fare del male... Boh. E' tipo troppo strano. Secondo me Mary è un pezzo di Scarlett e un'altra sua amica... Non so ma non credo sia tutto. Aahahahhaha Mi sto incartando... .-.

Forse quello non è il suo vero padre, o diamine! AHahahah mi esplode la testa!! AHahahahah.

Poi la loro separazione... E' ridicola! Cioè come può Justin credere una cosa del genere? Non può! No! Cioè loro due torneranno insieme, ne sono più che certa! Aahahah Devono farli li shippo un casino! :3

Che dire questo capitolo è... wow! Ti fa ammattire ancora di più ahahaha, ma mi piace, tanto.

Naturalmente aspetto il prossimo capitolo, mia cara Marty! Ahahahahha

Baci.

17/01/14, ore 19:58

Wow forse è la è prima volta che recensisco questa storia ma adesso ci vuole un bella recensione.
allora mi dispiace tanto che Justin e Scarlett non sia funzionata, ma io ancora ci spero. non posso credere che Mary, la protagonista di quella storia davvero inquietante sia proprio Scarlett, ora si spiegano parecchie cose,ma come hai detto tu le scoperte ancora non sono finite non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.
Attendo Lucy

17/01/14, ore 15:41

Oddio!!! vorrei tanto dare uno schiaffo anche io a Justin ò.ò
scometto che lei è Mary e voglio prendere a pugni suo padre è.è mUAHAHAHAH
Basta momento da stupida è ora torniamo alla Realtà!!!
Ok come al solito questo capitolo è AMAZING!!!!
Devi tradurre presto la prossima parte che non c'è la faccio
più sta Scarlett mi manda al manicomio con Justin è la sua storia ù.ù
Alla prossima storia è una belissima giornata a tutti ;)

17/01/14, ore 15:02

Ok adesso posso davvero morire ! Sia #oomm che #scars mi hanno ammazzato ! Lei è MARY ?????!!!! OMG cioè spero di no ! Ma credo proprio di si ... :( ok mi dileguo ho bisogno del pisolino pomeridiano xD ciaooo ✌️
Swaaaag ❤️.

16/01/14, ore 22:09

HO I BRIVIDI, TI GIURO.
il capitolo è uno dei più belli, la traduzione sempre perfetta ha contribuito ancor più alla scorrevolezza del testo.
il lavoro che fai traducendo, per di più senza errori, è importantissimo, pensa se fosse pieno di errori, anche se il contenuto è magnifico, avrebbe rovinato tutto. invece no! perchè sei la maga della traduzione lol.
amo la fine, anche se non approvo di certo la decisione di justin di lasciarla così, e ora la mia curiosità è alle stelle, avevo i brividi dal punto in cui c'è scritto 'due mesi dopo' fino alla fine.
brava e aggiorna prima che puoi, la curiosità mi mangia viva!
-sara

16/01/14, ore 18:16

questo capitolo è stra meraviglioso !!! Io sto bene tu invece ? Non credo la loro storia sia proprio chiusa chiusa e credo che forse per il momento è stata una buona cosa lasciarsi anche perchè quella che ci sarebbe stata peggio è Scarlett anche se così facendo ora sono in due a stare male. Sinceramente anche io penso che sia lei Mary anche se però raccontando la storia non si è commossa o altre cose quindi o è molto brava a non fare vedere le emozioni o non ha raccontato tutto e proprio come hai detto tu alcune cose le scopriremo solo alla fine. Come sempre le tue gif sono bellissime.
Alla prossima

16/01/14, ore 18:04

Perdonami. Ma non trovavo mai il momento per scrivere, pensavo che le prime settimane fossero più indulgenti, invece...
Comunque alla fine ce l'ho fatta, ritornando al tuo messaggio c'è stata una cosa che mi è rimasta impressa:
IO DIMENTICARMI DI TE? PFT.
Per chi mi hai presa? Ovvio che martina rimane inside my mind (sry per l'inglese). Ma come ti stavo dicendo prima sono PIENA di studio e compiti, poi con gli esami di recupero, da strapparsi i capelli.
Ma, lasciando perdere la scuola, odio Justin, non mi spreco con le parole, ma se mi ritrovo davanti quel ppezo di merda della fanfiction lo devasto, poi (per punizione, ovvio eh,) lo stupro, così impara.
Ma come in tutte le ff, presumo che il prossimo sarà un capitolo dolcioso, insomma, il ritorno dei Jarlett, o almeno spero per te che sia così, altrimenti:
Tu.
Justin.
Sgabuzzino.
Forevah and evah.
Non mi chedere il senso di ciò che io scrivo perché non lo so nemmeno io, penso di aver sbattuto la testa da bambina, penso ne farai l'abitudine, lol pedal ( Sì, amo gas pedal e la parola lol, quibdi li ho fusi, tsk ).
Comunquo, io ti vi bi so much, don't dimenticarlo mai, you're my Martina Panzapiadina (?)
Ci sentiamo presto (salvo imprevisti), sciau mon ammmour♡♡♡
-Giulia.
P.s. scrivo sempre dalla baldracca del mio cellulare, don't worry nemmeno lui si dimentica di te, anche lui ti vi bi, ok, evaporo ♥

16/01/14, ore 17:02

Hey! Eccomi di nuovo. io ADORO anche questo capitolo. Però uffa, per un momento, un solo momento pensavo di aver scoperto la verità su Scarlett... mm vabè non mi resta che leggere per scoprire no?
aggiorna appena puoi.
Bacioni,