Scars
di disasterous

04/01/14, ore 17:15

Wow che bel piano,io stimo Rachel!!! La stimo davvero!! È stra figo quando manchi un ragazzo e tu fai di tutto per farlo sbavare!!! Comunque capitolo bellissimo,non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo,Baci,Marty♥♥♥

04/01/14, ore 15:57

Oh mio dio questi due capitoli mi hanno scombussolato completamente l'esistenza ! Non possono aver rotto :'( ! Nooooo ! Ti prego rivoglio i Jarlett :( aggiorna prestoooo 😢😭
SWAAAG ❤️.
Ps.: bravissima😎

04/01/14, ore 15:04

ma certo che c'è la possibilità!! i jarlett devono tornare insieme! parlando di rachel, io la adoro, è una di quelle che non si fermano MAI. il suo piano di far ingelosire justin funzionerà ne sono certa, ho immaginato la sua faccia nel vedere scar e la sua mascella nella mia testolina era davvero a terra. la parte finale mi ha intrigato molto, ora sicuramente justin si preoccuperà per lei, e capendo di aver fatto lo stronzo striscerà da scar per farsi perdonare.
scusa se ti lascio una recensione un po' tanto schifosa ma non ho tempo, devo aggiornare e scrivere scrivere scrivere poi ci si mettono anche i compiti e sbaaam.
la traduzione è perfetta, di errori io non ne ho visti quindi bravissima aggiorna presto e avvertimi, io ti aspetto da me per recensire appena aggiornerò.
-sara

03/01/14, ore 22:27

COME PUOI FARMI QUESTO!?
Inutile dire che il capitolo è stupendo, come al solito. Ma cavoletti di Bruxelles - io li odio -!
Cioè come può Justin chiedere una pausa!? Poi non riesco a capire... Ok, forse si... Ma dai non c'è bisogno di arrabbiarsi tanto per un abbraccio con Dante - chicco devi far attenzione con quelle mani sennò te le stacco, chiaro? - !
Poi... Scusa un attimo ma ha di nuovo smesso di parlare!? Cioè Justin complimenti, davvero! Uffa ma perché!
Certo è strano come Scarlett abbia detto di essere stata stuprata e forse c'è davvero di più... Cioè da come tu la descrivi non può essere solo quello, secondo me c'è altro. Ma comunque ognuno fa come vuole...

Comunque non mi ricordo dove, lol, ti avevo detto che io leggevo le storie anche sul sito ufficiale, ma non ho mai trovato queste due e, per quanto sono brava, non sono andata nemmeno a cercarle e a leggerle per trovarmi tutte le soluzioni, ma quanto sono brava e buona!?

Dai Marty ora scappo! Aspetto il prossimo capitolo! *.* che mi sembra anche ancora più intrigante!
Baci, Nemi.

03/01/14, ore 13:55

Woooh, hanno fatto proprio una bella litigata! ...... scar è ritornata come prima! Mhhh chissà faranno pace? Bhe è ovvio faranno pace ma non dubito. .... poi Dante secondo me è cambiato, e si è preso pure una bella cotta! . Justin, cioè si fa proprio delle belle storie in quella testolina! Ma io voglio scoprire il passato di scar!!!!! Sono troppo curiosa ! Non vedo l'ora che continui un bacio-Giulia. <3

02/01/14, ore 14:03

Oddio Justin? Ma che cazzo le è preso? E percaso stupido?!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

01/01/14, ore 17:03

è stupendo ti prego continua al più presto perchè io amo questa storia <3 <3

01/01/14, ore 03:25

Nooo noo no e no. Madonna se avessi Justin tra le mani lo strangolerei!!! Come può aver fatto una cosa del genere,ok che pensavo che avrebbero avuto una litigata ma non cosi forte!!!! Capitolo bellissimo,sono molto in ansia non vedo l'ora che aggiorni, quel"No,non può averlo fatto" mettono molta ansia!!! Un bacio,Marty♥♥♥

01/01/14, ore 00:12

Nooo!!! hanno litigato!!!! dimmi come si chiama la utente che ha
scritto sta storia che glie ne dico quattro è.è
mi hai fatto quasi piangere con quel pezzo!!! cattiva non dovevi tradurlo ù.ù
Con questo non sto nella pelle voglio assolutamente il prossimo
capitolo!!!! è sarà meglio per Justin che si renda conto del suo errore o se no ci parlo io con lui ehh.. non si fa cosi, povera Scarlett :(
XD ora basta essere Ashaodaojsa Ti auguro un'epico
anno nuovo è tante belle cose, anzi le auguro a tutti quelli che recensiranno
questa storia. Buon anno nuovo a tutto ;)
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 12:44 am)

31/12/13, ore 17:56

capitolo meraviglioso ! Ci sono tantissime cose da dire . Prima di tutto inizio col dire che la reazione di Justin mi sembra mooolto esagerata e stavolta diciamo che è lui lo stronzo mentre nello scorso capitolo era Ryland e a proposito di lui io non credo che lo avrei perdonato così facelmente lol . Mi aspettavo che lei fosse stata violentata ma nonvedo l'ora di sapere l'intera storia so che questo è solo un assaggio. Non mi sarei aspettata da Carla quelle parole devo dire che mi sta iniziando a piacere sembra davvero cambiata bhe vedremo. come sempre gif bellissima.
Buon anno !!! Io non credo di essere ancora psicologicamente pronta però non si può rimandare !
Questa è l'ultima recensione per il 2013 !!
Alla prossima

31/12/13, ore 15:22

finalmente hai aggiornato!! non ce la facevo più.
il capitolo è fantastico, anche se per tutto il tempo c'è un clima drammatico che mi piace da impazzire.
justin è propio stupido, lei si sente male, gli corre dietro e poi la chiama anche puttana. bha!
amo il fatto che ora ha deciso di non parlare più e spero che justin torni davvero strisciando e che soffra un pochino ino ino. la traduzione è perfetta, hai tradotto molto bene parti difficili come i pensieri e le riflessioni di scar che non sono per niente facili da capire. ha una mente contorta e diversa ed è per questo che l'adoro.
dante non mi piace molto, vorrei che scar si allontanasse da lui, non so perchè ma mi da l'idea del solito stronzo che usa le ragazze, e siccome già la fatto contro justin, cosa garantisce che non lo farà di nuovo?
ci sono rimasta molto male per ry, ma ora che scar l'ha perdonato spero tornino ad avere il rapporto di prima.
bravissima come sempre, io non ho più niente da dire oltre che aspetto che tu aggiorni presto, e mi raccomando se puoi avvisami con una mail di efp :)
-sara

31/12/13, ore 12:23

io oddio amo questa storia,amo la trama,i personaggi ma io voglio justin e scarlett! sto dante non mi va a genio,comunque complimenti,posso immaginare che non sia molto facile tradurre una storia ma tu sei veramente bravissima,complimenti♡

30/12/13, ore 14:50

Allora prima di tutto devo dire che ho letto questa fan fiction in un solo giorno 😃 all'inizio pensavo fosse noiosa ma in realtà è molto interessante ❤️ Passando al capitolo c'è ma ryland è una gran testa di c***o! Giuro lo odio! Ma come può fare così?!? C'è cavolo è sua sorella!!! Vabbè cmnq non vedo l'ora che aggiorni 😍😍 alla prossima

29/12/13, ore 23:39

ho passato tutta la sera a leggere la tua storia, la trovo stupenda ti prego continua xk io amo questa storiaaaaaaa <3 <3

27/12/13, ore 20:28

capitolo bellissimo ! Non mi aspettavo nulla di tutto ciò sono rimasta spiazzata sul serio non ci credo ancora certo che dire quelle cose su tua sorella non è proprio il massimo se io avessi un fratello non vorrei fosse come lui dico sul serio. Sullo spoiler ci sarebbero milioni e milioni di cose da scrivere ma non voglio fare un poema perciò dirò solo alcune cose. Spero che a lei non stia iniziando a piacere Dante lo spero con tutto il cuore il prossimo credo sarà il capitolo più bello perchè forse veranno svelate delle cose e credo ci saranno tanti colpi di scena.
Alla prossima