Scars
di disasterous

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
23/10/13, ore 17:22

Ho incominciato a leggere questa ff da poco devo dire che è molto intrigante mi piace continua presto voglio sapere come continua

22/10/13, ore 17:20

Questa Scarlett è proprio strana ma forse da un lato mi somiglia..la sento così vicina mmmm vedrò nei prossimi capitoli di capirci qualcosa in più :33
Che dirti...è davvero bella questa FF già dagli inizi..fatta e tradotta bene!
Aspetto il prossimo ♥
Alessia

21/10/13, ore 18:16

okayyyyy adesso mi sta iniziando a piacere *-*
Ma che dolce questa Lacy...aww amore di ragazza *-*
Carla mi fa antipatia invece.. è odiosa (?)
No ma la parte di Scarlett con l'uccello...sarà la giornata pervertita..perchè l'ho letta pensando sempre male HAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAAHAHHAAHHA
Comunque...chi è adesso questa Rachel? mmh mistero.. per risolverlo chiamo adam kadmon (?) ahhahahhahahah
spero si riveda questa Rachel perchè già mi fa simpatia..
E poi io ancora non capisco perchè Scarlett non parli..le hanno tagliato la lingua?! Lol hahhahhahah
Alla prossima mon amour <3
P.S. quella gif..sembra tanto innocente..e poi sotto sotto è un pervertito ahhahahahahh :')
Vabè adesso vado..addio (?)

21/10/13, ore 16:59

Oddio hsdhsjdishsjideh sto sclerando anche io, quella non è una canzone, è il sesso.
Poi la sua voce... Dio mio...
Vabby ora passo alla tua meravigliosa traduzione, oddio (quante volte sto dicendo oddio? Oddio) io la amo già, è stupenda e piena di mistero... oddio. Ok, smetto.
Cooomunque, visto che sono straaaadistrutta (la mia prof. Di Ed. Fisica è Christian Grey, cazzus) e visto che domani ho una foto di classe in cui ci mettiamo in piagiama e visto che (?) Devo ancora fare TUUUUTTO inglese (sì, lo odio) io, me spiasa, devo andare *camminataall'indietrocontantodirallentatoreelacrimeefazzolettino*.
ILYSOSOSOSOSOSOSOSOSOMUCH (?)♥♥♥♥

21/10/13, ore 16:18

Saooooo! Allora... Non ho sclerato... Mannaggia la peppa...
Sai perché? Perché non c'è Justin... Ahahahha Comunque amo questa storia perché come 'cattiva' (Almeno fino ad ora) c'è Cara Dele... *Come se dice! ahahah*
E devo dire che ci sta perfettamente! Non che la odi per carità... Ma non la sopporto proprio... E' proprio una cosa a pelle... Vabbè, a te non te ne fregherà nulla ahahha <3
Bene... Non ti posso di re nulla!!! E' un bellissimo capitolo ma non ha risvegliato in me la pazzia (?) Comunque è un bel capitolo e aspetto il prossimo!
Sciao chicca! <3

19/10/13, ore 11:31

Come sempre, ho delle domande da farti.

Perché Scar ha paura? Ryland e Scar si conoscono? Mi piace come storia, è diversa dalle altre.

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più. Per ora non posso aggiungere altro.

Continua presto, Marticina mia.

La tua Beatricina♥

18/10/13, ore 22:40

Arieccomi!!!! *Si si sono viva!*
Non mi ti toglierai mai! (?)
Allora che ti posso dire: Ma dove le trovi queste storie?
Cazzo! Anche questa è stupenda! Anche se non ha quasi detto nulla AMO Scarlett! *^*
Non posso dirti molto perché c'è molta suspence e sto sclerando! ahahah
Perderò tutti i capelli per i molteplici scleri che mi fai fare! ahahah
Comunque lo sai che io e Dante stiamo insieme? ahahah
Mamma mia quanto è figo *^*
Certo lo è anche Justin...
Oddio sono fighi entrambi! *Si strappa i capelli*
*Si guarda le mani*
Vedi che mi fai perdere i capelli!?
Comunque devo chiederti una cosa...
Siccome non ci ho mai capito molto della scuola americana volevo chiederti: cosa intende con scuola media?
''Justin andava alla scuola di Santa Monica da circa quattro – quasi cinque anni, era arrivato in seconda media e questo gli aveva dato la possibilità di conoscere la maggior parte delle persone che ci andavano''
Solo questo :D
Grazie per tradurre :3

18/10/13, ore 17:47

' Scar ' ovvero cicatrice . Chissà cosa le è successo D: ...ed ovviamente questa curiosità suscita in me la voglia di continuare a leggere ;)
Dirti che l'ho messa nei preferiti? ♥
Ahahahahha aspetto il prossimo tesoro, te l'ho detto che l'avrei letta e recensita e ne ero sicura mi sarebbe piaciuta :D
Alessia♥

18/10/13, ore 16:40

Oddio, questa storia è davvero stupenda, non scherzo... secondo me Rayland nasconde qualcosa (anche Scar ovviamente) voglio dire, o la conosceva già o vose del genere... la vorrei mettere nei preferiti, ma non posso perchè ho superato i cento... quando ho tempo sistemo tutto e questa vola dritta nei preferiti, lollipop.
Questa è cortissima perchè devo scappare, me spiasa :'c
Ciao Marty ♥♥♥♥

18/10/13, ore 16:23

Oddeeeo,
Purtroppoi dovrai sopportare anche di qua HAHAHAHAAHAHAHHA.
Ma è colpa tua che scegli delle storie supende, lollipop ora ti denuncio ♥ ma stronzate a parte, il prologo è bellissimo e i personaggi me li sono già dimenticati AHHAHAHAH vabby dettagli...
Comunque devo rivedermi la tipa di As long as you love me (non scrivo la sigla perchè mi piace scrivere il nome, AHHAHAHAH sono malata) anvhe perchè non si vede bene la faccia dalla gif :c ora passo a leggere il prossimo/i prossimi capitoli (sorry non ho visto se ne hai tradotto uno o più) comunque se non capisci niente di quello che ho scritto è colpa della balrdacca (nel caso te lo fossi dimenticata è il cellulare, lel) e tipo ho 28 facce di Justin che mi stanno guardando come per dire "finisci la fottutissima recensione" (inteso i poster) ok, sono malata.
Vabby ora recensisco gli altri/l'altro
Te ame ♡

17/10/13, ore 15:14

Uuh eccomi, eccomi! Ci sono anche qui yeeeeeee! :D Sei davvero, davvero bravissima tesoro :3 e questa storia mi intriga molto direi. Hai buoni gusti come immaginavo lol. Se può interessarti saperlo sono quella rompibeep che ti ha recensito gli ultimi due capitoli dell'altra traduzione.. per intenderci quella che ti dato un consiglio sulla grammatica e OMG giuro he non ne ho più visto uno. Quindi brava davvero :D aggiorna presto :*

16/10/13, ore 23:28

Mmh non so.. noni cnvince molto.. é un pó confusionaria..cioé bo
É carina si ma strana..
Il capitolo é molto lungo e dettagliato.. ma io voglio sapere cosa ha questa ragazza.. ewe
Spero aggiorni presto :)
Sono la prima a recensire jsnsksnxoa *-*
Ciao amour <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]