Scars
di disasterous

03/12/13, ore 21:16

Eccomi ora comincio! Yeeeee! Penso di essere venuta prima rispetto alle altre volte, giusto?
Muah! Amami!

Rabbrividii al pensiero di quei due a letto insieme. Che schifo. Che schifo. Che schifo.
Scarlett!! NON MI CI FAR PENSARE!
Bleah! Cioè è vero che ne capitolo precedente erano CASUALMENTE dolci ma ora a pensare a questo?! NO!... Sai però ora che ti dico? Che ci voglio un capitolo solo per loro due. Sì, lo voglio... Non so perché sto dicendo - o meglio scrivere: "scrivendo"? - questo, però sarebbe carino, no?
Ok, ma che sto diventando una Cayland?! No, è impossibile!
Ok! Andiamo avanti che è meglio, decisamente meglio.

Tremante alzai un pugno e bussai. [...] Non osai chiudere gli occhi o guardare verso di lui.
Ti ho preso un bel po' di spazio, non trovi? ahahah
Cioè ma che ha sto poro ragazzo? Io lo trovo così tranquillo. Ok, l'ha baciata così d'improvviso - ma era per far rosicare Justin, giusto?
Cioè tremare ogni cinque secondi, scusa ma mi è sembrata troppo esagerata... Poi non so.
Cioè porello, è così carino Dante. (Che poi io sto studiando Dante Alighieri... Quindi ahahahha)

“Quando lui ti ferirà.. lasciamelo picchiare.”
Forse sarò l'unica, ma non m'interessa: DANTE NDJSKFNKLWENSK! Oltre al fatto che ti avevo detto che era il mio fidanzato (non so se ricordi la prima recensione di questa storia) è dolce.
Cioè non sto dicendo che Justin le farà del male, però il fatto che torni "amico" con Carla... Mhmh.
Cioè... Non lo so è strano poi da come si è comportato con quell'infermiera, è strano... Quindi Dante, stai sull'attenti! Ma ricordati di non tradirmi, eh!
Viva Dante! *.*

Come se fosse un segnale apparve sulla porta. “Diciamo che più che altro l’ho costretto.”
“Beh, piccola, mi è piaciuto essere stato costretto da te.” le fece l’occhiolino e lei gli rivolse un’occhiata sensuale in risposta.
“Vorrei tanto correre in bagno e vomitare ma sono infortunata.” Indicai la mia gamba facendo il broncio.
Scarlett ti aiuto io e andiamo a vomitare insieme, giuro.
Cioè prima la frase... Ora questo! Ma andiamo!!! Non che li odi, so che non sono essere asessuati... Però...!!
Capiscimi, cara!!

Si spostò improvvisamente verso le mie labbra ed era così vicino che se mi fossi mossa di mezzo centimetro avrei potuto baciarlo.
Scarlett! Ascoltami... Respira e non ti muovere... Se lo baci per la scomessa, mormora un sì, però!
Cioè voi due dovete stare insieme!! *^* Ti stai anche innamorando di lui! :3

Il mio cuore si spezzò in frantumi quando sentii la porta sbattere.
Ok... Le mie parole sono andate a farsi fottere, letteralmente. Come puoi non parlare?! Come?! Perché?!
Però pure tu Martina!! Non mi puoi lasciare sempre così! La prossima volta che c'è della suspence alla fine del capitolo tu fai il doppio aggiornamento... Perché sì o sennò muoio! E tu non vuoi che io muoia, vero? Mh... Bene ahahhaa

*muore*

COME TI SEI PERMESSA?! COME?! SONO MORTA CON QUEL VIDEO E TU NON PUOI FARMELO RICORDARE CON UNA GIF DEL GENERE! DAI CHE MI CONOSCI!! Non puoi!!
Lo spoiler è la mia morte! Ma non ti dico cosa penso così attendi il prossimo capitolo come noi comuni mortali! Muah!
Ora chicca scappo! Ci sentiamo!!
Baci! Baci!!

-Noemi

(Recensione modificata il 03/12/2013 - 09:19 pm)

03/12/13, ore 21:06

capitolo bellissimo ! No io non sono viva dopo quel bellissimo video !! Un po troppe ragazze per i miei gusti anyway passiamo al capitolo capisco perchè Scarlett non abbia risposto però è anche ovvio che bisogna prendere la palla al balzo e vivere il momento e detto questo non vedo l'ora che siano ufficialmente una coppia Dante mi preoccupa seriamente ho paura che metta in dubbio i sentimenti che lei prova per Justin parlando dello spoiler si hai ragione non ci ho capito niente spero solo che siano Justin e Scarlett
alla prossima

03/12/13, ore 19:33

T.I O.D.I.O davvero faccio!!!! Tu secondo me lo fai apposta! Non puoi fermarti nei momenti più importanti! Ho capito vuoi tenerci sulle spine ma devi sapere che a mi irrita molto lol..ok ovviamente scherzo non ti odio < 3 continua ORA se non vuoi causare un suicidio devi sapere anche che io potrei farlo! Kisssss -Giuly.

03/12/13, ore 17:06

Questo capitolo è fantastico *o* Dante mi sta proprio sulle palle però. Non si dovrebbe mettere in mezzo tra Justin e Scar. Non riesco a capire perchè Scarlett non abbia accettato la proposta di Justin... Spero che si mettano insieme *o* Oddio, mi sto innamorando di questa fan fiction, ti prego aggiorna appena puoi.
Baci <3

29/11/13, ore 21:52

Tranquilla ci sono! Yeeeeeee! Come vedi... Anche questa volta non prendo appunti! Mannaggia a Peppa pig! (oink! - si scrive così il verso del maialino? aahahahhah)
Comunque, tupido computer e stupido tempo.
Ti sembrerà che, siccome è venerdì sera, io non debba fare nulla, MA non è così... Domani mattina vado a Roma (^.^) e quindi mi devo svegliare moooooooooolto presto (parole di mia madre) Ok, sembra che ti sto raccontando la mia storia che recensirti il capitolo.
Indi per cui (oddio ti ricordi?! AHAHHAH) comincio.

Justin sta per cedere! Muaahaahaha cioè il bacio sulla guancia vale, chicco! Nun barà! AHAHHAHA Poi poco prima che lei vada via lui le da quasi un bacio.... MA non lo fa! Cazzarola! Io non vedo l'ora che cede muahahahah perché lo so che è lui!
A parte tutto devo dire che Rayland (giusto?ahahahah) e Carla non sono male, sono... DOLCI!
Ok, l'ho ammesso! Sì, e se lo scrivete sul giornale... VOGLIO I DIRITTI D'AUTORE.
(almeno ci faccio qualche soldo, tsk.)

Poi... Scarlett ricorda!! Qui non sappiamo cosa ma nel prossimo sì! Quindi avremo una rivelazione!! Wooooooooooooooooooooooooo!! Lalalalalalalalalala!! Me gusta!!
Scusa ma devo scappare perché:
1- devo andare al bagno (non so se t'interessa)
2- mia madre sta sclerando (ma tu sarai abituata a saperlo)
3- ci si sta mettendo anche mio padre... E sai vorrei continuare ad avere un computer, un telefono.

Mi dispiace non riuscire a scrivere di più, ma se lo faccio ora probabilmente non potrò farlo più avanti...
Capiscimi chicca!! <3
(Non ce pio nemmeno i soliti 14 punti con questa recensione, uffi.)
AHHAHAHAHA
Scusa ancora, giuro la prossima sarà lunghissimissimissima!! Come si dice più lunga di un chilomentro?
-Così come lo hai detto ora.-
Ah, giusto...
Sks sorè! AHHAHAH
Baci, Nemi. :3

28/11/13, ore 18:07

ODDIO ODDIO ODDIO *-* calma Giulia calma .....allora ffffuuu questo capitlo e SUPER ho tanta voglia di scoprire cosa si ricorda della prima media .....sei bravissima anche tu a tradurre (non sentirti esclusa) continua prestoooo un bacioooo♥♥
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 06:09 pm)
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 06:10 pm)

27/11/13, ore 23:35

Uuuh, povera scar mi dispiace troppo..... Ho voglia di pasta con i piselli e panna, non chiedermi cosa centri ma dovevo dirtelo, comunque.... JUSTIN sembra sospetti qualcosa... Mmmh❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

27/11/13, ore 21:41

bellissimo capitolo ! Io sinceramente non ho la minima idea di cosa sia successo in seconda media e infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo lol trovo che Justin sia cosi dolcee che cuccioloo mqieuihweu
AAAHAHA non so perchè ma il professore mi fa morire dal ridere quando dice che lei è è un bene per il mondo ahahah parlando di Dante secondo me non è una buona idea che lei vada a casa sua pero boh vedremo
alla prossima

27/11/13, ore 21:16

Ma cccccciao tessoroooo ♥ Allora, iniziamo :

Portò la sua mano verso la gamba di Scarlett, la prese e la tirò fuori, poi l’aiutò ad alzarsi finché i loro visi si trovarono a pochi centimetri di distanza.

Lui sorrise e le diede un bacio sulla guancia. “Sulla guancia non conta. Solo sulle labbra.”

Oh..ma quanto sono dolci ? *-* Mi viene il diabete ogni volta che leggo queste parti, ma le adoro! Non potrei farne a meno u.u

“Justin. Le persone ci stanno fissando.”

Ops..ed ora cosa risponderà? Ne vale della sua reputazione da bad boy della scuola...
Justin 0 Scar 1

Lui le aggiustò le stampelle sotto le braccia portò il suo zaino sopra la sua spalla. “Lascia che fissino.”

Bravo Justin! Yep.
Justin 1 Scar 1
Go, Justin, go Justin! ♥

Quattro ragazzi, tra cui Justin, presero un foglio per Scarlett. Ci fu un silenzio imbarazzante tra di loro, finché uno si schiarì la gola e riposò il foglio.

Go Justin, go Justin!
Justin 2 Ragazzo(1) 0

Justin li fulminò con lo sguardo finché anche gli altri due riposero i fogli, mentre lui porse il foglio a Scarlett.

Go Justin, go Justin!
Justin 3 Ragazzi (2-3) 0
Yeeeep! ♥

Gruppo #2: Dante & Scarlett

Mmmmm...questa cosa non mi piace..e nemmeno a Justin...
Justin 3 Dante 1
Ops...

“Abbiamo finito il tempo e a quanto pare ci manca ancora molto lavoro da fare. Dovresti venire a casa mia così possiamo lavorare al compito.”

No. Noooo. Chiaro???

Ma a quanto ho capito dallo spoiler lei ci andrà, non lo dirà nè a Justin nè a suo fratello e succedetrà qualcusa di brutto...why? :(
Attendo il prossimo ♥
Alessia :)

27/11/13, ore 20:45

Wow aggiorna presto per favore !! :) è fantastico !! Dante mi sta antipatico !!
Credo che l'ultima frase dello spoiler sia proprio di Justin xD mlmlml xD !! Ok mi dileguo xD a presto :)
SWAAAAAG ❤️.

27/11/13, ore 17:13

Oggi ho cominciato a leggere questa storia è me ne sono innamorata letteralmente
il modo in qui e scritta ecc... è unico e poi Scarlett!!! è un personaggio particolarissimo
veramente strano pieno di sfaccettature, so che questa è una traduzione ma comunque
ti ringrazio di tradurla perchè cosi non l'avrei mai conosciuta, con questo ti auguro una buona serata
e aggiorna presto ti prego!!!!

27/11/13, ore 13:52

Hola chica, me gusta mucho esto capitulo, non so se ho scritto bene LOL.
Continua presto che sono curiosa.
Bacioni,
Iris.

27/11/13, ore 13:07

Ciao volevevo chiederti dove hai trovato questa e Out of my mind (che seguo) mi piacerebbe tradurre qualche storia quindi ti volevo chiedere dove l'avessi trovata.Grazie bella❤ :)

25/11/13, ore 21:43

ASPETTA ASPETTA ASPETTA!
Non aggiornare! Fammi recensire!
Come vedi (sigh) non prendo appunti... Perchè... Non ho tempo e non voglio non lasciarti una recensione poi è passato un sacco di tempo da quando hai aggiornato!
Comunque questo capitolo è patatossissimo!
I nostri Jarlett sono l'amore fatto persona, giuro.
Di chi cede, boh! Ma io spero sempre sia il maschio! HAHAHAHA
Quindi io ti dico che cede Justin, poi non so! AHAHAHAH <3
Ora scappo anche all'altra, che sono in un ritardo tremendo.
Tranquilla ho sclerato come un'ossessionata e il mio gatto mi stava anche per graffiare dalla paura! AHHAHA
E qui chiudo! <3
Ti voglio bene, ricordalo anche se le recensioni sono di una cagata come questa!<3
Baci, Zia Noemi.

23/11/13, ore 18:55

Awww ma quanto è dolce Justin *-*
Oh sì, questa sfida mi piace...io al posto di Scars avrei già perso. E chi si staccherebbe mai da Justin?? MLMLMLMLML Ahahahahahha
Aspetto il prossimo,
Alessia ♥