Scars
di disasterous

31/10/13, ore 16:57

Tu devi aggiornare ora!
Non so se nel prossimo capitolo succedono cose brutte o no ma non vedo l'ora di leggerlo,ti prego sbrigati ad  aggiornare

31/10/13, ore 15:49

Ma quanto sono dolci entrambi?
Ma dove lo trovo io uno come Justin? ma....esiste nella realtà??
Tesoro, Scarlett è davvero fortunata!
Perciò, parla amore! Parla! Prenditelo e baciatelo tutto e non lo mollare più! Alla faccia di quella Carla, tzé u.u
Ahahahahha aspetto il prossimo Marty ♥
Alessia

28/10/13, ore 19:47

*Gnam-Gnam-Gnam*
Buono il biscotto alla nutella :33
Ahahahahhaahha!!!
E #Recovery? E' bellissima! *-* La più bella secondo me!!
Ed il video di Justin in Guatemala ajadisdihdcuis quei benedetti tatuaggi asjkaikw ** il suo sorriso ed i suoi occhi!!
Ahhh Alessia, ritorna in te!
Alllluuuura, parliamo di Scarlett!
Anche se lo conosce da poco si è legata già parecchio a Justin a quanto vedo, in quanto si fa aiutare appena dopo l'attacco di panico un po' con diffidenza ma poi prendendo confidenza ci scherza, guardano un film e ridono, insieme al fratello Ryland.
Che dire...questa Scarlett ed il mistero della sua vita mi incuriosisce sempre di più..ed anche questo rapporto con Justin....mlmlmlml
Alla prossima Marty ♥
Alessia :* :*

28/10/13, ore 18:42

si hai ragione recovery è fantastica io boh non so penso la mia preferita sia all that matters anche se le amo tutte lol anche io ho visto il video e devo dire che sono fiera di lui ogni giorno di più non potevamo scegliere un idolo migliore e siamo noi che dobbiamo ringraziare lui per tutto ! Parlando del capitolo è bellissimo ! Non vedo l'ora di capire il motivo dei sui attacchi di panico la cosa sicura è che è successo qualcosa di grave ma cosa sia non ne ho la minima idea oggi c'è davvero un spoiler moolto lungo lol mi piacee
alla prossima

28/10/13, ore 18:15

L'inizio del capitolo è molto triste :c
Povera Scarlett..spero che non le capitino più questi attacchi di panico :c

Poi Justin è un cuccioloso *-*
Si preoccupa per lei aww dlfsjid
E la parte della cioccolata calda? HAHAHAHAHAHA
Che poi io ero tutta che leggevo "cioccolata calda" ed ero così *-* poi leggo "Murschmallow fusi" e divento così -.-
Ma comunqueee io spero che la coppia Justlett (?) arrivi presto *-* anche se mi sa che dovrò aspettare vero?
E poi spero che torni a parlare.. e poi io non ci credo che per colpa sua è morto qualcuno u.u
Come fa una persona così dolce a far morire qualcuno? Cioè ma anche no ewe

Quindi nel prossimo capitolo ci sarà un party? Tipo We can't stop? Lol
Spero non le accada niente di grave :c
Ti saluto duciosa mia <3
Ti amu <3
P.S. il dolcetto alla nutella :Q__________
Era lknkljvlfjjvifxf

28/10/13, ore 17:58

Questa recensione non è ne un complimento e ne una critica, voglio solo dirti che ogni volta che aggiorni apro la tua storia e la visualizzo ma non voglio leggerla ancora, voglio aspettare qualche altro capitolo, ma fidati è gia in ''preferite'' e ''seguite''... ho letto solo la trama e mi intriga  molto ma ho dett voglio aspettare qualche altro capitolo

spero tanto che tu non ti arrabbi
baci
Maia

28/10/13, ore 17:18

Eccomi a recensireeeee <3 Questa storia appassiona tantissimo! E' descritto benissimo la parte dove ha un attacco di panico, io non ci sarei mai riuscita davvero, la ragazza che l'ha scritta è decisamente bravissima e sono felice che tu la traduci! Va beh continua al più presto devo sapere assolutamente cosa succederà nel prossimo capitolo!! <3 Alla prossima ;)

28/10/13, ore 17:18

Heeeeei Ciao, eccomi qui a recensire la storia per la prima volta, scusa se non l'ho fatto prima, ma non c'avevo ne tempo ne voglia lol. scusa scusa scusa. Innanzitutto devo dire che la storia è molto bella, la traduci molto bene, è piena di particolari e io AMO le storie così sdfkldsadhks. È piena di misteri (?) ed è soprattutto questo che mi piace di una storia. È veramente bellissima, mi prende molto e MI PIACE COSÌ TANTO SFLDAGLSJ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto ti prego. E ancora scusa. Alla prossima. Un bacio.

28/10/13, ore 17:14

*Morta*
Ciao sono il mio spirito!! AHAHAHAH
Scarlett e Justin *^* sono fjendfhrekjdlskdfnhrsdkldnfdiskfr! No cioè era proprio quello che volevo!! Lui è dolce con lei!!
E' così patatoso Justin qui! *^*
Davvero! Ma perché anche io non ho un ragazzo così? Forse dovrei perdere la parola?
No ok siamo serie... Ptf! AHAHAHAHA
Io non sono MAI seria... (Certo quando c'è il bisogno di esserlo lo sono.) Scarlett cosa hai combinato?
Ora noi penseremo che lei ha veramente ucciso qualcuno ma in realtà non è così!... Credo...
Beh chicca scappo che devo studiare inglese (Che caso! ahahah)
Ps. Tranquilla ho sclerato quando le ha detto che ha una risata carina snwjrfndjsenf!!

28/10/13, ore 16:59

oh my Bieber! questo capitolo è troppo adhdiyhug Tu DEVI continuare. insomma questa storia è troppo perfetta e poi la traduci DIVINAMENTE.
ti prego aggiorna il prima possibile, anche se so che sarà difficile a causa della scuola ecc..
Continua presto.
bacioni grandi.
iris <3
p.s. credo di essere la tua fan #1 LOL :)

26/10/13, ore 15:08

Ciao tesoro :3

Non sempre trovo il tempo di recensire, purtroppo.
Ci tengo che le mie recensioni siano fatte bene ma a volte vado troppo di fretta per mettermi comoda e scrivere.
Anyway, il capitolo l'ho letto il giorno stesso in cui lo hai postato e mi ero ripromessa di recensirlo, quindi eccomi qui :D
Anche se non ti do sempre il segno della mia esistenza(?) ti assicuro che leggo comunque la ff e mi appassiono di capitolo in capitolo ;)

Ora passiamo alla fanfiction..

Allora, la traduzione è perfetta accidenti! Davvero curata e ben trascritta :)
Qunidi innanzitutto ti rigrazio per averla postata e soprattutto per averla tradotta perché già dai primi capitoli sembra che merita ;) e sono troppo felice agfsjavcybhbcj  che sia finita in mano tua. Non potevo chiedere traduttrice migliore u.u
Questo capitolo lo avrò riletto quanto..? 10 volte?
Lo adoro :3
Justin sembra molto preso da Scar <3 e abbiamo scoperto che Ryland è suo fratello.
Sclero proprio, ahahah <3
Tra l'altro le ha chiesto scusa per il suo comportamento da stronzo e lei successivamente ha ceduto, credo.

Questo ci fa capire che nonostante si senta offesa e ferita per la questione, riesce a mettere da parte l'orgoglio e successivamente ad abbracciare Ryland :3

Ma Drew che si lecca le labbra pensando a quanto appetitoso sia il profumo di zucchero e vaniglia di Scar? E la consegunete occhiata sospetta a Justin, da parte del fratello di lei?

"Scarlett interruppe la loro gara di sguardi e si diresse verso la cucina, il suo profumo si diffuse verso Justin. L’odore di zucchero e vaniglia lo colpì e l’aroma stesso gli fece venire l’acquolina in bocca.
Justin si leccò le labbra e lanciò un’occhiata al suo amico che lo guardava con aria sospetta."

Rotolo ahahahahah.
Già si è fatto beccare ahahahahah :D

Il modo di comunicare della ragazza non lo avevo trovato in nessuna fanfic letta precedentemente e ammetto che è un comportamento particolare e mi incuriosisce questo modo nuovo.
Justin ne sembra affascinato e incuriosito allo stesso tempo *-*

Ci fu un boato e Ryland si alzò con un ampio sorriso sul volto. “Papà è a casa !”
[..] sentirono un urlo, un rumore dirompente e un tonfo. [..] Il padre di Ryland cullò Scarlett tra le sue braccia mentre si dibatteva violentemente, le lacrime attraversavano le sue guance. Le sue mani erano appallottolate in pugni che sparava un po’ ovunque, uno colpì la mascella di suo padre ma lui la strinse di più continuando a cullarla e a mormorale alcune parole rassicuranti ma questo la sconvolse ancora di più. [..] Justin guardò avanti e indietro, la confusione regnava nella sua testa. “Che diavolo sta succedendo ?”

Ryland gli lanciò uno sguardo addolorato. “Sta avendo un attacco di panico.”

Cioé, sono sconvolta. Povero tesoro cosa ha passato per stare così? :(

Un altro particolare che sono curiosa di scoprire e che mi invoglia sempre più a leggere la storia.

La fanfiction é molto ricca di particolari, mi piace davvero tanto.
Hai ragione, ancora è un pochino intricata e poco chiara ma non so, io sono una testarda che ama sciogliere i rompicapi e quindi non abbandonerò questa storia solamente perché bisogna mettercisi di impegno e aspettare che i fatti vengano svelati poco alla volta.
Anzi, mi intriga ancora di più perché poche sono quelle strutturate così.

Adoro, in modo ultra assoluto (?) il fatto che a fine capitolo metti sempre una bellissima gif di Justin (che si sa, sono asdferhsjgsj) e che interagisci con noi nei tuoi spazi traduttrice (?) perché sei sempre disposta a chiarirci qualcosa oppure spoilerarci un dettaglio piccino piccino che sia. Ahahah :')

Ora vado, ti mando un abbraccio.
Alla prossima.

26/10/13, ore 00:29

Nom ci credo Ryland e Scarlett fratelli.. LOST IN CONFUSION LIKE AN ILLUSION :O
Ma che stronzo peró..trattare male sua sorella solo per farsi piacere da una ragazza
Mi é stra piaciuta la parte dove lottano e lei che ride *-* sembra così tenera questa Scarlett
Ma ora che ci penso..quando mi avevi chiesto che nome preferissi e io risposi Lily ti riferivi a questo?
Ma questo attacco di panico? Piccina :(
E poi Justin si sta innamorando shalalalalalalalalalala
Aspetto il prossimo capitolo amour *-*
Love you <3

25/10/13, ore 21:12

Justin è stracotto di Scarlett **
E lei è cosi...misteriosa!
Mi affascina troppo questa cosa! Ed ho anche fatto la rima lol ahahaha
Al prossimo capitolo♥
Alessia

24/10/13, ore 15:46

Premetto che sto sclerando per lo spoiler shfjbakdhn *^*
Cavolo cavolo! Ragazza ma davvero dove le trovi queste storie? Ahahah :3
Il capitolo è interessante mi ci è voluto un po' per capire che Ry e Scarlett fossero fratelli... Che poi mi sorge un dubbio: ma Justin no se ne è mai accorto?
TONTO! Ahahah no porello, cucciolo! *^*
Bene sto sclerando per lo spoiler e non vedo l'ora di leggerloooooo!!

24/10/13, ore 15:38

AHGDHGD ODDIOOO! adoro troppo questa storia cavolo!
TU DEVI CONTINUARE, ti preeegoo. è una storia che ti spinge a leggere ancora e ancora e ancora. :)
continua presto bella.
bacioni.