Scars
di disasterous

05/11/13, ore 19:58

questo capitolo è troppo fmforjfui si finalmente ha parlato si si e siii !!! Sia lodatooo non vedevo l'ora sono cosi felice che si siano baciati sono troppo carini ! Lasciamelo dire ma suo fratello è veramente uno stronzo c'è voglio dire come fai a rinnegare tua sorella per una ragazza che tralaltro odia tua sorella ed è una vipera?! ci rendiamo contoo!! Io lo avrei ammazzato te lo giuro! Hai visto che almeno la scorsa volta avevo azzeccato lo spoiler?! ALELUIAA!!!Però questo qui mi sa tanto che faccio fiasco però ci provo secondo me è entrato nel centro commerciale suo fratello oppure Carla però uno dei due sicuro
alla prossima

05/11/13, ore 19:56

aaaaaaaaah, amo tutto di questa fanfiction fnsonssnasnlajap aggiorna presto ti prego dksboansos omgomgomg.
ma poi.... 'justin ti sei trasformato in un nano da giardino..? HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA oddio.

05/11/13, ore 17:22

ODDIO HA PARLATO! E IO CHE PENSAVO DI AVER LETTO MALE, LOL.
E POI CHE CARATTERINO, GOD GIà LA AMO.
POI RAYLAND è UNA PUTTANA, DAI, MA CHE FRATELLO DI MERDA MAMMA MIA, MI HA FATTO RIBREZZO, DAVVERO.
Poi oddio, i Jarlett (si vabby io vado già avanti, lollipop) sono tenerissimi jgsjfwesgdyfadfgstshsd
scusa se ti scrivo solo questo, ma devo assolutamente studiare le bellissime 46 pagine di storia che mi attendono, mi vene da piangere cazzus, vabby,
Ciao mortadellina(?)
-Giulia.
P.S. DIO, BAD DAY, LA AAAAAAAAAAMOOOOOOOOOO.
OK, VADO<3

05/11/13, ore 16:48

eii c:
volevo dirti che la tua storia mi piace molto e l'ho aggiunta alle seguite ghjkl

potresti dare uno sguardo alla mia e se ti piace recensirla?:)
ps complimenti è davvero bella c:

05/11/13, ore 16:48

La adoro, lo sai? :3 E' una bellissima storia. Purtroppo vado di fretta, ma ti dico che questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo e che sei bravissima nel tradurre :3 Una cosa che ho notato, che sono sicura non hai fatto di proposito, è il banner di out of my mind al posto di quello effettivo della fanfic "Scars" :') appena puoi ( e se puoi o vuoi) prova a sostituirlo con quello effettivivo, altrimenti chi non sa di cosa si tratta può rimanere confuso lol. Apparte questo bravissima :) ho notato solo un errore piccino del tipo "justin anuii" che dovrebbe essere "justin annuì", ma non ricordo il verbo esatto :/ sono a recensire dal telefono e purtroppo mi escono sempre una schifezza da qui le recensioni :( In ogni cas non preoccuparti, l'errore non è grave e non si nota molto e poi ti faccio NOTARE CHE SEI SPAVENTOSAMENTE MIGLIORATA tesoro U.U ahahaha :3 Ora devo andare <3 spero di riscriverti presto e di rileggere presto, un nuovo capitolo :) un abbraccio :3

05/11/13, ore 16:41

wooooooow che stoeia fantastica mi piace e tanto!!!e mi piace il fatto che ti chiami come me(credo)dimmi che ti chiami martina e non marta sennò mi rattristo!!!in ogni caso adoro questa storia e....evvai scarlett parlaaaaaaaaa!!!!!che figoooooo!!!!!!si sono matta!!!hahhaha spreo che continuerai al più presto un kiss,tua fan!!!!!!!!!<3<3<3

05/11/13, ore 16:09

OMG OMG OMG OMFG ODDIOOOOOOOOO ADKKZAERYIONXSEJPHCA KLXAWAHLSZNLZ IIJSTDF STO SCLERANDOOOO okay... Justin e Scarlett si sono baciati sfjjssf finalmente! E quando Scarlett ha parlato mi sono messa ad urlare omg jklksasfhdsy È TROPPO PER UN SOLO CAPITOLO, STAVO MORENDO! Quell'idiota di Rynald, mi è venuta voglia di prenderlo a pugni insieme a quell'altra puttana (?) lol Spero aggiornerai presto Alla prossima Un bacio

05/11/13, ore 15:24

Hshisidbksl jdbsklwhjkf aldoqndobao... Ultimo sclero... Kdbkzvdkshis!!
Nella recensione precedente volevo qualcosa di più... E ora cavolo se c'è!
Amo questo capitolo è dolcioso, passionale e intrigante! (?)
Rayndal è uno stronzo patentato... Davvero per una ragazza tratta così male la sorella? No... È proprio stronzo...
Però c'è da considerare che se lui non mentiva Scarlett non avrebbe parlato... Non avrebbe fatto schiokare (?) Justin e io no sarei saltata dalla sedia (ok, questo a fatto male ma vabbuo! Ahhah)
Quindi da una parte divremo ringraziarlo?
Strano ma vero, si si.
Dallo spoiler non ho capito nulla .-. Ahhahah
Che succederà? Dai che sto morendo dalla voglia! Se tu mi dici che alcune cose le scopriremo solo alle FINE... Beh io la voglio subito allora!! Ahahah
Ora scappo...
Ps. Se hai letto la recensione prima era sbagliata... Mentre scrivevo mi ha scritto invia e ti avevo inviato le prime due righe, ma ora ho modificato!
Ciao bella!!
~Nemi.
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 03:29 pm)

05/11/13, ore 15:21

Questa FF è una cosa meravigliosa! Cazzo sono così carini Justin e Scarlett! Jarlett? Mmh... Sustin? Oh non so come chiamarli lol però li shippo ù.ù Fermi tutti Scarlett parla! Alleluja!! E' molto delicata la ragazza eh hahhaha. SI SONO BACIATI *-* Cerca di capirmi sto sclerando lol Carla è una troia e Ryland è uno stronzo ù.ù bene dopo tutte le mie stupide osservazioni vorrei che tu continuassi al più presto perché devo sapere cosa succederà!!
Ciao bella <3

05/11/13, ore 15:07

C'é solo una cosa che posso dire MAGNIFICO, anche questo capitolo é stupendo proprio come gli altri...
Finalmente Scarlett e Justin si sono baciati, poi ora Scarlett parla svghnu *.*
Ti prego continua presto.
Bacioni,
Iris <3

03/11/13, ore 20:35

bellissimo capitoloo !! sono troppo carini quando fanno i gelosini awww questa cosa che sia Carla no me gusta la odio non va bene spero nel prossimo capitolo Scarlett inizi a parlare ok adesso ti dico quello che ho capitolo dallo spoiler praticamente Justin la bacia ?? Dimmi di si dimmi di si ed è arrabbiato perchè suo fratello ha invitato Carla giusto? Non voglio perdermi il prossimo capitolo per nulla al mondo

01/11/13, ore 14:40

Oddio!! Però doveva succedere 'di più' durante la loro uscita!! Ahahah forse chiedo troppo? :3
È stupendo come lui accetti il suo non parlare!! E da come abbiamo visto al capitolo prima (giusto?) lui aspettava solo che lui aspettasse la sua voce *^* (spero che tu abbia capito ahahah)
Ho sclerato come non mai!! Voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo non posso stare così!!
Scusa se ti recensito ora... Di solito sono tra le prime... Però con il mio spirito dovevo spaventare le persone e non ho avuto tempo di entrare se non sta mattina! Ahaha
Ciao bella!! ❤️❤️

01/11/13, ore 13:28

Vorrei scrivere una recensione lunghissima per questo capitolo ma ho poco tempo. Allora è un capitolo meraviglioso per il fatto che loro si stanno avvicinando e perchè sono gelosi l'uno dell'altra :3 Quel Dante è un bel pezzo di merda, menomale che c'era Justin ù.ù Il problema ora è Carla -.- Spero che tu continui presto devo scoprire cosa farà quella strega e chi farà forse del male a Scar. Bene continua al più presto, alla prossima <3

01/11/13, ore 13:10

Allora, ovviamente adoro anche questo capitolo ù.ù cioè questa storia è troppo bella :)
ti prego continua il prima possibile perchè sono troppo curiosa e DEVO sapere che cosa succederà.
aggiorna presto bella.
bacioni,
Iris <3

31/10/13, ore 20:47

aaaaaaaaawww
amo troppo questa storia sdfgdhsj sono così dolci Justin e Scarlett aaww
devi aggiornare subito ti preeeeego
non puoi lasciarmi così
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio