Tutto partì, da quel dannato Fax....
di Kodocha eternal

23/08/14, ore 13:02

Ahahahahahah Akito in versione gentleman *^*
Lo voglio vedere, subito :Q__
Ahahahahah ok adesso mi do un po' di contegno xD
Alla fine Nao si è basato su se stesso e sicuramente questo piano sarebbe andato a farsi un giro ma almeno ci ha provato lo stesso Akito e diviamo che un po' di risultati ci sono stati.
Sana ci ha pensato al fatto che potesse essere cambiato anche se poi questo piccolo pensiero lo ha subito cancellato l'importante è che la squadra Akito-Nao ci sia riuscita in un modo o nell'altro ^^
Il nostro caro Daniel mi sembra sempre più geloso anche se cerca di non farlo vedere ahhah
I due manager sono una cosa assurda: Rei non da quasi più conto a Sana, che in un certo senso a lei può stare anche bene ahah, e l'altro, El Maniaco, come lo chiamo io, mi sta dando sui nervi anche se un po' di paura fa.. ^^'
Spero sinceramente che Daniel lo stia tenendo sott'occhio non in modo superficiale :S
Team Sana-Akito sempre e comunque ;)
L'amore trionferà, ne sono certa <3
Un ottimo lavoro come sempre e scusa il ritardo per la recensione :'(
Un bacione,
Lucy <3
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 04:04 pm)

22/08/14, ore 19:26

Hei Love Kodocha!! <3
Scusami del ritardo bella :( Ma in questo periodo sto da tutt'altra parte con la testa ...
Non mi viene voglia di aggiornare, e neanche di recensire...=/ Lo studio mi ha messo la depressione!!
Ma per fortuna è finita, mi sono ripresA xD
Allora venendo al capitolo, la missione "RICONQUISTA SANA" e' appena cominciata! xD hahahah ma come lo ha fatto conciare il mio Aki?
Povero haha. Però me lo immagino :Q___
Sana confusa più che mai non sa scegliere. Sa che Akito è l'amore della sua vita ma che comunque l'ha fatta sofftrire e quindi e normale che voglia dare un taglio al passato...
Daniel? Cosa farà Daniel?
Mamma mia sono super iper curiosa!! Sono sicura che c'è ancora tanto da scoprire! E' non vedo l'ora di leggere!! Un bacione grande!!  <3

17/08/14, ore 17:57

Innanzi tutto mi scuso per il ritardo nella lettura del nuovo capitolo, non accendevo il pc da circa 3 giorni ormai :(
Cmq voglio dirti che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo :D Quando ho letto l'abigliamento di akii in giacca e cravatta sono scoppiata a ridere xD L'ho immaginato come Nao2... ahahahahah xD
Spero in Nao e nelle sue idee, ma ti confesso che ho l'impressione che alla fine Akii farà di testa sua (come sempre aggiungerei, ahahahahah xD)
E per quanto riguarda i tuoi "ritardi" voglio rassicurarti dicendoti che so cosa significa avere un blocco, sto provando a scrivere una One Shot e ti confesso che i blocchi ormai sono più che frequenti, ahahahahahah
Se posso vorrei darti un piccolo consiglio x superare i blocchi: Ascolta musica nuova (personalmente i ritmi nuovi e i testi mi aiutano spesso ad avere nuove idee) e soprattutto prenditi tutto il tempo che ti serve :)
Continua così, xk ogni capitolo è sempre più bello <3
A presto <3 <3

16/08/14, ore 17:08

Ciao! La tua storia mi piace tantissimo! XD ; questo capitolo l ho trovato molto bello ed avvincente ^_^.
Akito e Nauzumi che collaborano è stato uno spettacolo! , questa volta il damerino ha dato una mano al teppista +_+ ; Sana è stata molto ferita , però Akito è molto sincero nel dirle  che l ama e spero che riesca a perdonarlo .
Comunque aspetto il prossimo capitolo con impazienza ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

16/08/14, ore 09:31

cavolo.... Uahahahahahahaha Akito con i fiori in mano! Povero, si sta davvero impegnando per conquistarla! Per un attimo, devo ammettere che mi ha fatto tenerezza, infondo lui ha cercato solo di non farla soffrire altri cinque anni lontano da lui. L'unica cosa che magari mi ha dato fastidio era stato il fatto che fosse così sicuro di riconquistare, forse.
Daniel dolce come al solito,e "quello che li guardava disgustati" era il manager di Dan, vero?
Adesso sono un po di fretta, dico solo che mi è piaciuto un casino questo capitolo come tutti gli altri ^.^ Non vedo l'ora di leggere il seguito. .

P.s. non sapevo avessi pubblicato una shot, la vado subito a leggere! Ciao!

16/08/14, ore 03:00

Mia cara dolce Kody❤️
Sono felicissima di vedere che hai esposto questo capitolo davvero molto bene,la parte iniziale sui pensieri e le emozioni di Sana è bella e molto molto chiara.si percepisce alla perfezione quanto lei sia combattuta fra passato e presente.se da una parte ammette che il suo passato con Akito non debba più interferire col suo futuro con Daniel,dall'altra riconosce di non essere felice che quest'ultimo le abbia dichiarato il suo amore. Vuole riprendere in mano la sua vita allontanando ogni ricordo di Akito e ripromettendo a se stessa di non lasciarsi andare a lui mai più, eppure la ferita inferta da Akito brucia ancora al punto da farla spaventare anche per i sentimenti di Daniel.(sul serio questa parte sui sentimenti di Sana é perfetta!!continua su questa scia!!)
Finalmente il mio Akito❤️fa ritorno in patria in particolare ho amato questo pezzo ❤️ "Voleva seriamente continuare a pensare, che lei attendesse ancora il ritorno del ragazzino che aveva visto partire anni addietro. Il luogo in cui era rimasta la convinzione, che lei e lui avrebbero potuto affrontare qualsiasi cosa e si sarebbero sempre ritrovati. La città dove era noto che se loro erano insieme niente e nessuno li avrebbe sconfitti, né loro né l’amore che li legava.
Tutto doveva tornare com'era sempre stato, come se quell'oceano non li avesse mai divisi." Dai Aky riprenditela!!!❤️❤️
Mi è piaciuta moltissimo questa parte,sei stata davvero molto brava,sul serio puoi andarne fiera!!!(riprova che quando sei sicura di ciò che scrivi vai giù che è una bellezza❤️)
Quel coso inutile...compare subito a dargli il benvenuto(non è possibile che la prima persona che lo accolga lì a Tokyo sia quello,povero il mio Akito!sono concorde quando ammette a se stesso di esser proprio disperato per aver accettato il suo aiuto e la sua ospitalità!)Adesso voglio sapere questo coso grigio perché insiste nel volerlo accompagnare dal medico con quel subdolo "mmmm...capito" ho immaginato stia tramando qualcosa!!!dimmi se ci ho preso! >:O
(Lo so che tu e la mia cara Nana avete simpatia per questo qui ma io lo trovo intollerabile!!!!non é trasparente!é subdolo!!!grrrrrr)
Comunque passando a momenti migliori di quelli riguardanti coso Kamura,il momento fra Sana e Daniel é davvero tanto dolce❤️Mi piace il suo personaggio,mi piacciono le sue parole e il suo modo di prendersi cura di lei.Fanno l'amore e finalmente le dice ti amo e gli apre il suo cuore❤️Tenerello lui❤️❤️❤️Però il biondo del mio cuore interrompe questo momento idilliaco (porca miseria!!!ho immaginato Aki stile Leonardo Di Caprio in Titanic quando va a cena fra i passeggeri di prima classe!io amo Di Caprio e immaginare Akito di Caprio è davvero il top!!che figoooooo!!!)peccato per quelle battute stile coso grigio!ma nooooo!aky ha conquistato sana essendo se stesso questa caricatura di quel fallimentare individuo proprio no!cosa spera di ottenere diventando come quello!?solo pali!!!!!ad ogni modo vorrebbe parlarle,spiegarle,ma quando vede Daniel arrivare alle spalle di sana e sente chiamarla amore collega tutto le parole si bloccano in gola e mi si stringe il cuore:'(
La reazione di Akito è decisamente da lui,scappa e scalcia tutto!la descrizione del suo stato d'animo anche qui é precisa e chiara!brava Kodi❤️
È la scena finale che mi fa sperare per Akito e temere per Daniel.penso che adesso si siano aperte due strade da un lato c'è Akito deluso e amareggiato da ciò che ha appena scoperto(un conto è sentirlo dire alla tv e l'altro è vederlo con i propri occhi!!)e quindi mi chiedo ora Akito abbandonerà i suoi propositi di riconquista?(se così dovesse essere spero che quel coso si renda utile e gli faccia cambiare idea,giuro che se farà una cosa del genere sarò più "gentile" con lui)
E dall'altro Sana che si costringe a non pensare alle probabili motivazioni celate dietro al gesto di Akito . Quindi mi chiedo ora per Sana come si evolverà la storia con Daniel?davvero la presenza di Akito non minerà il loro rapporto???
Sono ansiosa di scoprire come si evolverà questa vicenda! E poi c'è anche la questione Tsu/Akito..cosa succederà quando si rincontreranno???e quel Jack???e Rei?il suo rapporto con Sana tornerà come un tempo??
uhmmm troppe domande!!!voglio risposte perché non ho la minima idea di quello che succederà e siamo davvero entrate nel vivo della storia!!!quindi scrivi in fretta il 23 e aggiorna presto cara Kody❤️❤️❤️
Grazie per le parole che mi hai dedicato❤️❤️❤️Sei davvero dolcissima,amo la tua allegria e mi piace parlare con te❤️Sei adorabile e sono strafelice di vedere quanto tu metta tutta te stessa in questa storia mettendoti all'opera e impegnandoti a migliorare sempre più ❤️
Continua sempre così!!!
Ti mando un bacio grande grande❤️
Stefy❤️
Ps:Per Akito sono d'accordo con te!comunica molto con i gesti e con gli sguardi quindi è sempre un po' difficile renderlo in forma scritta!Ma è fantastico comunque ❤️___❤️

15/08/14, ore 18:54

Ciao Love Kodocha^^
Inanzi tutto prego per aver commentato alla ff Sana e il Coniglietto, per è stato un piacere anche perchè a me piacciono i coniglietti!
E poi volevo dirti che il capitolo mi è piaciuto, ma mi è dispiaciuto quando Sana a trattato in quel modo Akito, ma mi fido di te. Per aggiorna o mi incavolo u.u (scherzo ovviamente ;) )
Baci Mari. :))

Ps: Auguri per il tuo coniglietto :D

15/08/14, ore 17:51

Ciao L..
innanzitutto bellissimo capitolo..
mi sono piaciute molto le riflessioni di Sana..
l'alleanza tea Nao ed Akito è meravigliosa.. Hachiko non me ne voglia, ma Nao è molto Kawaii..
Speravo in uno scontro tra Akito e Daniel, ma era troppo presto e sicuramente non avrebbe giovato alla sua situazione..
L'indizio è correlato con il manager di Daniel???
aggiorna presto..
G.

15/08/14, ore 16:32

Eccomi bellissima!!

Bene finalmente Akito torna in Giappone.

Mi piace come Akito e Naozumi legano, è strano ma mi piace.

Naozumi sempre sarcastico e Akito diffidente.

la scena di Daniel e Sana mio dio piango, cioè gli rivela che l'ama e Sana invece sta con i dubbi ( mi hai ricordato quando stavo col mio ex, che io non sapevo se amavo o meno...  La cosa è che Sana lo so già che Akito non puo' scordarlo, sono troppo legati dal destino però Daniel è un vero amore!

Quanto mi dispiace per Daniel che Sana non gli abbia detto che lo ami.

E poi sbarro gli occhi e la bocca O0 O

Akito come lha conciato naozumI!?

AHAHAHAHAHA,

no davvero, ma sei un mito lui un gentil uomo?! Mio dio ci credo che non ha fatto effetto a Sana cioè non è più lui se è vestito da Kid (scusa u.u)

Insomma  tu sei fantastica, mi sono messa a ridere a vedere Akito così ma proprio non lo ci vedo proprio u.u

le emozioni della storia me le hai trasmesse: Ho quasi pianto per Daniel e Sana e ho riso per Akito.

Chissà che altro combinerai.

Adesso Akito che farà, un po' mi dispiace ma infondo se lo merita u.u

Brava, i miei sinceri complimenti
♥♥

Ps: Non preoccuparti per gli aggiornamenti ^-^ basta che sai di continuare :)

tu sei brava, e la storia è travolgente ed intricosa u.u quindi interessa!!

By Lunaby

15/08/14, ore 09:22

Ciao Kodi!!!
anche se sempre seguito questa storia, non l'ho mai commentata, ma adesso vorrei esprimere la mia opinione!!!
Questa storia è un capolavoro!!!
Akito che prende ordini da Nao ahahahahah!!!! Addirittura giacca e cravatta ahahahahah!!! Stavo morendo dalle risate!!! Sana però devi scegliere il passato!!! Aki non è cattivo è sllo un pò sciocco!!!
Spero che se ne renda conto il prima possibile!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Aggiorna presto!!!
Ciao, Erika!

15/08/14, ore 08:26

Bene, sono la primaaa! Comunque carino questo capitolo, Akito segue i consigli del damerino per riprendersi Sana, la quale nel frattempo si avvicina sempre di più a Daniel. Però alla fine mi pare di capire che Sana dopo il gesto di Akito resta confusa. Come andrà a finire??? Aggiorna presto! Un bacio e buon ferragosto :*

13/08/14, ore 14:45

Ciao che bell'aggiornamento!
Daniel non si fida di Charles , ma non può rivelare a Rossana i suoi sospetti.
Il regista spende delle parole speciale solo per Daniel e Rossana .... ma a Charles nulla? ahhah povero.
Bello il momento tra Rossana e Terence , sinceramente povero Terence.... Heric non se lo merita un amico cosi... si è comportato male anche lui!!
Mmmm Marine secondo me non ha mai dimenticato la freddezza che aveva Heric mentre i suoi seguaci l'annegavano e vedendo come si è comportato ultimamente, è decisamente dalla parte di Daniel, non vuole che possa continuare a ferire Rossana.
Veniamo al momento cardinale del capitolo la telefonata di Heric e Charles!!! e della probabile alleanza tra i due!!!! non vedo l'ora di vedere la loro convivenza.... mi farò del ridere vero????
Riusciranno a separare Daniel da Rossana?
Simpatico il momento di Heric che dice delle balle al padre per farlo partire!!!
Speriamo che Heric riesca a farsi valere e tornare il ragazzo che Rossana ama.
C'era un indizio? non me ne sono accorta ! che cosa riguardava? Boh non vedo l'ora di scoprirlo!!
Spero di poter leggere presto un tuo aggiornamento! questa storia mi entusiasma un sacco!!!
un Baci8 ciao!
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 02:46 pm)

08/08/14, ore 20:41

Mia cara dolce kody,

Inizio col dirti che mi sento alquanto realizzata! Non solo ho notato la vena subdola di quel coso orripilante dai capelli grigi ma ci ho anche preso sulle sue intenzioni: voleva rintracciare il mio Aky <3 ma procediamo con ordine!

Per fortuna Naozumi non ha preso parte alla prima del film e aggiungerei una 4° motivazione: è un subdolo orripilante e fa abbastanza pena!(Si sa Sana ha lo spirito della crocerossina! Casi umani venite a me! Ed ecco Naozumi comparire -.- )

La dolce Mami ancora non ha rimosso il ricordo del turbolento Akito, vuole bene a Sana e desidera vederla serena al fianco di Daniel (francamente come amica la capisco un po’ anche io, nonostante il mio amore per Akito) quindi qui hai dato vita ad una prima fazione:mami con Daniel!come aiuterà il ragazzo mi chiedo a questo punto??
Il momento sana Tsu un po' mi ha spiazzata nonostante sia un gran pettegolo Tsu è uno dei miei personaggi preferiti,il classico bravo ragazzo,l'amico altruista e disinteressato per eccellenza,infatti nonostante il pessimo atteggiamento del ragazzo lui resta comunque fedele al suo affetto e continua a preoccuparsi per la sua salute❤️Che carino Tsu ❤️Spero davvero che Akito e Tsu possano avere un confronto,la loro era una bellissima amicizia!ci sarà spazio per loro due cara kody?(ps:io credo che l'indizio in questione sia proprio in questo punto XD poi mi dirai!)
Subito dopo il subdolo riesce ad avere notizie del contatto richiesto al povero Maeda(un altro personaggio per cui ho sempre avuto compassione...porello...a lavorare con quel damerino dai capelli grigi sai che rottura? grazie al cielo ogni tanto gli piazza la tromba in bocca e lo fa sfogare-_- che stono di cristiano!)
Comunque ho riso di gusto quando ho letto che Aky si riferisca a Daniel con il termine coso!hahahaha adoro!mi spiace per il dolcissimo Daniel ma quello é il soprannome che anche io uso per quel mostro dai capelli grigi!coso!hahaha!comunque volevo spezzare una lancia a favore di Aky (a prescindere dalla mia simpatia per Daniel) a mio avviso Aky si è comportato così per una giusta causa,il suo errore è stato quello di non aver scelto il giusto modo di agire(non riesco neanche ad accusarlo per essersi divertito con altre donnette,ognuno tenta a suo modo di non pensare)adesso però dovrà faticare non poco per riacquistare la sua fiducia e spero ci riesca(mi spiace per Daniel!!!;( però ora come ora io sono per Sana e Aky!)vederlo così disperato da accettare l'aiuto di quel coso subdolo la dice davvero lunga su quanto desideri ritornare con lei❤️Io tifo per te aky❤️❤️❤️E purtroppo MIO MALGRADO sono d'accordo con le parole del coso:Sana crede davvero tante cose -.- che tonta!ma è Akito il suo grande amore ❤️
Ad ogni modo anche se c'è il subdolo di mezzo(un giorno mi spiegherai come ti é venuta in mente questa scusa!!!povera sorellina di Tsu!per non parlare di sua madre che va in depressione e nega!!!!haahahah hai fatto diventare attore persino il mio Aky❤️hai avuto un'idea davvero originale!!!;) ) immagino che per Daniel non sarà facile contenere l'uragano Akito di ritorno nella vita di Sana!!!non vedo l'ora di leggere il seguito cara Kody!sono ansiosa di leggere cosa accadrà al povero Aky costretto a condividere casa con il coso e soprattutto sono ansiosa di sapere quale sarà l'esito di questo triangolo!!!!

Ti mando un bacio immenso cara Kody! A più tardi ❤️
Stefy
Ps:scusa il ritardo x(
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 08:42 pm)

08/08/14, ore 19:12

Bella storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa combinerà per riconquistare sana!

08/08/14, ore 17:30

Io l'ho detto e lo ripeto: sei davvero bravissima ;) complimenti <3
X quanto riguarda l'indizio in questione giuro che non ho capito qual'è xD Conoscendomi sono sicura che cercherò di scoprirlo anche se fosse l'ultima cosa che faccio, ahahahahahahah xD
Mhhhh... Nao e Akii insieme, a vivere nella stessa casa... conoscendo Akii di sicuro andrà a stare con lui solo xk non ha altre alternative, visto e considerato che non lo sopporta e lo chiama "damerino", ahahahahah xD
Spero che Nao riesca ad aiutarlo, anche se siceramente ne sono sicura.
E devo ammettere che conoscendo anche lui mi aspettavo che chiamasse akii x aiutarlo a stare con sana, e sinceramente non ci vedo nulla di losco. Da sempre Nao ha messo da parte se stesso per far felice sana (dolceee *w*)
Non so che aspettarmi, sono in ansiaaaa xD ahahahahahhahahah
Di nuovo complimenti, sei bravissima <3