Tutto partì, da quel dannato Fax....
di Kodocha eternal

08/08/14, ore 16:39

Ciao!!! Be che dire ora sana è contesa tra tre uomini...come andrà a finire? Mi piace molto il personaggio di Daniel trovo che sia la figura giusta per la "tua" Sana, anche se devo ammettere che per me l'unico che possa stare davvero al fianco di Sana è solo Aki, quindi farò sempre il tifo per lui! Un bacione! Viviana

08/08/14, ore 12:42

Ciao!!❤️❤️❤️
scusa del ritardo! Ma sto sempre impicciata xD sto per terminare la mia prima long sui pokemon xD e quindi mi ha tenuta molto da fare :))
allora questo capitolo mi è piaciuto molto! Ha ragione Daniel ha sentirsi minacciato, ora non è solo Aki a voler riprendersi Sana ma ora anche NAo!:O come faranno a riprendersi Sana? Ma Daniel davvero sia arrenderà? A me dispiacerebbe! sana con lui sta davvero bene! Aki ultimamente nelle storie non mi piace più haha infatti nella mia vado molto a rilento per questo motivo xD ho il continuo blocco a causa sua xD
e che cavolo! A stefy sono innamorata di Leo, a Miky di Marco e nella tua di Daniel *-*
❤️❤️❤️ chi è quella ragazza che si è avvicinata a Daniel?? Sono curiosa di sapere come
si evolveranno le cose!!😆
aggiorna prestissimo!:)) sono iper curiosa!! Un bacione

08/08/14, ore 09:46

Ciao L..
Capitolo stupendo sul serio.. *-*
Lo sapevo che si sarebbero alleati, Nao ed Aki insieme sono troppo strani, ma li adoro..
Povero Daniel, ha capito già tutto!!
Aggiorna presto mi raccomando, e scusa il ritardo :(
Ancora complimenti..
G.

08/08/14, ore 09:00

Ciaooo! Finalmente qui a recensire! (E a leggere...)
Allora... da dove incomincio? Mi dispiace tanto per Tsu, nonostante tutto voleva sempre continuare ad essere amico di Akito anche dopo tutto il modo in cui lo tratta... :(
Finalmente il film è uscito! E io sono riuscita a rivedere di nuovo tutti gli amici insieme! Non capisco da che parte è Fuka: vuole che Dan stia con Sana perché lo merita, ma allo stesso tempo le dispiace per Akito che non è più lo stesso.
Quindi il numero che Nao aveva chiesto al suo menager era quello di Akito? Wuao è una delle poche storie in cui Naozumi diventa uno dei miei personaggi preferiti, sopratutto se questo serve per aiutare Akito con Sana. Solo che... convivere insieme? Hahahahah ne vedo delle belle :))
Eh bravo Akito, datti da fare per riconquistarla! :*:* chissà se vedrà anche lui il film..
Coomunque, ci vediamo al prossimo! Ciauuu!

07/08/14, ore 18:31

Carissima Love K!
Trovo purtroppo solo ora un piccolo momento per leggere e recensirti!
Se ne l'altro sentivo la mancanza di Akito, qui mi manca terribilmente Dan :(
Team Daniel !! <3 <3 <3
Povero, e ora come farà ad ostacolare sia Akito che Naozumi??
Sana ha bisogno di aria fresca!! xD
Comunque l'alleanza tra Aki e Nao è insolita ma molto originale ahah
Cosa combineranno??
Nel manga ricordo che Aki nn riusciva a seguire i consigli di dolcezza dati da Nao... Vedremo come se la caverà!!!
Mami non ha ancora superato il suo trauma infantile, e c credo!!!
E credo che abbia ragione, Akito insieme a Sana diventa una magnifica persona, ma senza, il suo lato oscuro torna sempre a galla...
Indizio?? O_O
Ahaha o cielo! Qual'è?? Aiutino !!!
Comunque Aki tornerà in Giappone, chissà come sarà contento Daniel ahaha xD immagino di già la sua espressione! Povero cucciolo!!
La scusa di Nao comunque è servita! Povera Aono (sorella di Tsuyoshi!)!! xD
Ufffff vorrei leggere un altro aggiornamento o comunque conoscere ancora qualcosa !!! :(((
Ti abbraccio!! <3 <3 <3
Cercherò di farmi sentireeee!!!
Un bacione grosso!

Miky

07/08/14, ore 03:34

Giuro che io questo indizio non lo ho trovato ahah
Caso mai dopo vado a ricontrollare, devi sapere che io sono una persona molto curiosa di natura ahahah xD
Ma passando al tuo capito che in una parola lo definirei fantastico *^*
Avevo ragione, Nao che chiama Akito aaw
Ma 'na domanda a parte: non è che se chiamo quel numero Akito mi risponde? Ahahah Magari *dice una massa di donne alle sue spalle* ahahah >\\<
Ritornando a Nao e Akito, dovrebbero fondare una associazione di consulenze di coppia e ci dovrebbero mettere come gestore Nao ahahah :')
Cioè parliamo chiaro sveglio non lo è mica tanto (perdono ahah) ma secondo me ci sa fare con le donne e credo proprio che aiuterà molto Akito con Sana o almeno lo spero fortemente *speranzosa* x3
Sana d'altro canto, anche se palese come cosa, sta cercando di cancellare in tutti modi l'esistenza di Hayama, che anch'io farei se lui mi avesse usata e poi lasciata però lei non sa la verità anche se Kurata sappiamo benissimo tutti, è molto testarda quindi anche se lo sapesse credo che lei si sentirebbe ferita da tutto questo.. Akito avrebbe più possibilità di farsi perdonare certo ma alla fine dei conti a decidere sarà solamente Sana (speriamo scelga bene, con tutti i pro e i contro di entrambi i ragazzi per cui prova dei sentimenti forti e con chi riuscirebbe a vivere senza perché alla fine ci saranno solo due vincitori).
Io comunque voto Akito Hayama ahah <3
Veramente che ansia ahah
Comunque sia tu sei bravissima a scrivere (e io sono bravissima a prolungare i discorsi ahah) quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti, hai una miriade di gente che ti sostiene, io non tra loro, quindi non mollare e metticela tutta ;)
Ti auguro la buonanotte o il buongiorno (3:34 del mattino quindi non lo so ahah dipende da quando leggerai questo commento al quanto strano ahah) xD
Una bacio enorme,
Lucy <3

Ps. Sono la seconda che recensiona aaw *^*
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 03:35 am)

07/08/14, ore 03:16

Ahahahahah no scusa ma...
Sei un genio! Cioè naozumi che aiuta akito e per di più stara da lui?! Ma che storia devo dire che supponevo un aiuto da parte di nao tutto perché damiel si e fatto odiare da lui... se era buono non accadeva c.c ma poverino daniel me li separi i due piccini.
Allora capitolo bellissimo mi piace molto specie la scusa. Mi hai stupita!
A presto bella

03/08/14, ore 15:51

Devo essere sincera... è la storia più bella che abbia mai letto in vita mia, davvero *0*
Sei davvero bravissima, ti faccio i miei complimenti :D
La tua Fan Fiction è davvero emozionante, l'ho letta in poco più di 24 ore, ahahahah xD ho iniziato a leggerla ieri pomeriggio e credimi, l'ho letta quasi tutta d'un fiato xD Continua così, sei bravissima :D
Non so che aspettarmi, non ho idea di che potrà succedere nel prossimo capitolo, sono in ansia ahahahahah xD
Ancora complimenti <3

28/07/14, ore 19:05

Ciao L ahahaha
Allora innanzitutto bel capitolo, mi è piaciuto molto..
Poi in tutta onestà, non ho odiato Nao, anzi sono certa che le cose che ha detto non le ha dette in tono accusatoria di chi è geloso ( non del tutto per lo meno) ma perchè conosce Sana ed Aki..
Secondo me ci sarà un "alleanza" tra i due, mah vedremo se sbaglio..
comunque.. per il resto è stato davvero molto bello tutto quello che hai ideato.. brava :)
Aggiorna presto..
G.

28/07/14, ore 16:36

Carissima Love K!!!
Scusami per il ritardo ma veramente sono stata incasinatissima! Troppi svaghi e impegni =)
Allora il capitolo è molto bello e la storia sta prendendo pieghe che non mi sarei immaginata!!
Si sente l'assenza di Akito!! Che starà combinando??
Sono curiosa ahaha
Daniel m piace sempre sempre sempre di più! Spero che Sana non lo faccia soffrire, perchè è veramente stupendo insieme a lei! Lo ha cambiato involontariamente in meglio! La fama non è tutto, infatti i suoi affetti ne risentono! :(
Ovviamente ha paura di affrontare il discorso Akito Hayama, perchè s sa, la verità fa male! Ma è sempre meglio sapere veramente ciò che si sta vivendo, senza false illusioni o speranze!
Ho amato il momento in cui lui le dice di iniziare dalla fine!
Una volta affermato il problema/reato o altro è sempre più facile confessare il resto!
Sana credo non si renda conto della gravità della cosa, al contrario d Daniel che è già ad un passo avanti da lei! E chi non sarebbe geloso e furioso dopo questa notizia?! Povero!! :(
Naozumi sinceramente io l'ho apprezzato, non credo sia invidioso di Dan, semplicemente lo mette in guardia per esperienza! Conosce benissimo Sana, Akito e il loro legame!
Certo Daniel non l'ha presa molto bene, ma magari a mente fresca capisce anche lui le vere intenzioni di Nao!
Inoltre credo che Naozumi voglia parlare con Akito! Io spero che dia una strigliata al biondo e stia dalla parte di Daniel!! ahah
Mi spiace ma nella tua storia io tifo per Daniel! Non mi piace Akito per i motivi elencati e ripetuti in quasi tutte le recensioni ahaha
=O Oh mamma! Che ha in mente Jack?!?!?!
Ho paura a saperlo!!!!!! Ma Daniel che non fa nulla per incastrarlo?? Nervoso!!
Spero che Sana e Rei recuperino presto il loro profondo legame!!
Per quanto riguarda Tsuyoshi... E' pur sempre un ragazzo!! Inoltre non è capace a mantenere un segreto!!
La mamma di Sana l'hai dipinta molto bene!! Troppo simpatica e divertente ! ahaha Sono scoppiata a ridere ahaha
Attenta agli errori di distrazione!!
Che dire?? Aggiorna presto!! Ho bisogno di spoiler e di newsss!!
Smackkk !!

Miky

27/07/14, ore 19:58

Ciau ^_____^
Mi diverto molto ogni volta che leggo la tua storia, la trovo sempre allegra e fresca come Rossana
Il pezzo in casa Kurata, è stato divertentissimo, mi sono immaginata la scena, e non ho potuto non ridere. La mamma di Rossana mi fa sempre scompisciarre.
Comunque sono stata divertenti anche le varie reazioni ahahhaha a me Terence è quello che ha divertito maggiormente. Ma perché non me l’hai detto? Ovvio mio caro… sei amico di Eric
Charles, noto che è viscido come sempre... -,-" chi sa cosa ha in mente...
Mmmm Jack, non mi aspetto nulla di buono da quel individuo… io lo trovo viscido…
Ho appezzato molto i due momenti di Daniel e Rossana, il primo dove Daniel si sbottona un po’ e cominciamo a comprendere la natura del suo io e di ciò che sente verso la nostra rossa.
Il secondo, il momento di chiarimento tra Rossana e Daniel , un momento difficile d’affrontare dove lei decide di essere sincera, sperando di non perderlo
Mi complimento con te :) per il tuo record personale :)
Tranquilla, per me non è un problema, è già tanto se entro nel sito una volta a settimana.
Quindi buona visione, noi ti attenderemo :)

27/07/14, ore 15:20

Heyyy! Mi scuso immensamente per aver letto (e recensito) così tardi >.< scuuusaaa!
Ho avuto dei problemi con Internet, avevo degli instinti omicidi verso il mio cell quindi ho lasciato perdere per qualche giorno... Ma adesso eccomi qui!! Che bella sorpresa trovare il tuo chap appena ho aperto la pagina, sono corsa a leggere...
Comunque, ci voleva una pausetta da Akito adesso che si erano incontrati di nuovo, Sana ha davvero bisogno di riprendersi. .. troppe notizie tutte insieme e in una sola volta. Sappiamo le varie reazioni degli amici e della famiglia per il fidanzamento dell'americano e di Sana, ahahaha mi mancava la signora Kurata, poveretta con Oliver che ancora spera di riuscire ad avere un manoscritto in tempo. Hahahaha.
Nao come al solito sempre in mezzo, ci si mette pure Jack con chissà che intenzioni e... lui, Daniel che mi fa tenerezza :* è perfetto per Sana, ma non è Akito. :'(( adesso sono triste.
Vabbe comunque capitolo splendido, insieme a te che l'hai scritto e..."auguri" per le 1000 parole in una recensione (personalmente sono arrivata massimo più di 150.. boh. XD) mi dispiace che non ci sarai per...non ho capito bene, un mese? un giorno? dopodomani o il 29 agosto? Non avrò letto con attenzione >.< scuusa.
Ci vediamo al prossimo! ciauu!

P.S. Non vedo l'ora di vedere che fine ha fatto Akito ^.^ già mi manca :)) ancora ciaoo

27/07/14, ore 05:43

Mi raccomando, non farti venire blocchi inutili! Con tutta la tua vitalità (la sigla di Rossana e giuro che non lo ho fatto nemmeno a posta ahah ^^) è impossibile per te :D
In questo capitolo hai confermato quanto Sana ci tenga veramente a Daniel e del fatto che Akito sarà sempre il suo passato, presente e sperando anche futuro ahaha :3
Daniel è rimasto molto sconvolto dalla naturalezza con cui Sana lo aggiornava su quello che non poteva sapere per motivi ovvi, ma la cosa o per meglio dire la persona che mi incuriosisce in assoluto è Nao ahah giuro, ho una voglia matta di sapere chi è il personaggio misterioso anche se una idea me la sono già fatta ahahha se è veramente come mi immagino ci sarà da divertirsi.. per noi ahah non credo molto per Sana e Daniel ahhah >\\<
Non vedo l'oraaaaa *-*
Comunque prima di tutto fai tutto quello che devi fare con calma. Guardati gli anime che devi finire, sappiamo tutti che un anime al giorno toglie il medico di torno (?) ahah ok, dopo questa vado nell'angolino ahahah ^^'
Noi intanto ti aspettiamo :)
A presto allora,
Lucy <3

27/07/14, ore 04:16

Cara dolce Kody(pare quasi un remake del titolo di un anime XD)
Eccomi con la mia solita recensione notturna!^^(direi quasi mattutina XD )
Allora allora allora ❤️mi fa piacere vedere che a parte qualche piccolo dettaglio tu sia stata più attenta nello stile(sono felicissima!)❤️Brava mia Kody❤️❤️❤️Inizio subito la mia recensione vera e propria ❤️
Mi si è spezzato il cuore nel leggere del dialogo fra Sana e Rei :'( tutta colpa di quell'infimo personaggio grrrr!!!!spero tanto che il loro rapporto possa ritornare quello di un tempo,Rei ti prego rinsavisci!!!
Il povero,ansioso e pettegolo Tsu da canto suo si sente proprio in dovere di telefonare Sana e assicurarsi che sia tutto vero,mi sconvolge che si sorprenda del fatto che Sana si sia confidata con Aya e non con lui (caro Tsu non offenderti, sarai pure amico di entrambi ma lo sanno tutti che sei pur sempre una caserma,o la rana dalla bocca larga,come preferisci insomma!)
La chicca però me l'hai servita dopo...te lo giuro quando ho incrociato quel nome ho proprio detto:"uhmmmm ma questo ancora qua sta???"
Tu scrivi: "-CHE COSA C’è ANCORA?- rispose alterata Sana
-Hey Sana e cosi che saluti un amico?-
-Scusa Nao, pensavo fosse Tsu-
-No Sana sono io, sono contento che quella reazione non era rivolta a me
-Ahhaha no figurati, non meriti un atteggiamento simile – "
Infatti meriti di essere proprio ignorato!una deviazione di chiamata risolverebbe ogni problema!!!rispondo io!
Ad ogni modo perché? Io dico solo questo...perché??????banditelo,dategli fuoco!!!!mi irrita!!!!grrrr lo schifavo sia nel manga sia nell'anime (figurati che da piccola le puntate in cui sana era in America con lui le saltavo!!!avevo capito tutto già da allora,vedi che coerenza!hahahahah)
Comunque sorvolo sull'inutile coso dai capelli grigi(comunque anche Miho Obana aveva capito già tutto,infatti lo ha punito regalandogli una chioma grigia piatta e orripilante! Dai!chi si metterebbe con uno dai capelli grigi?!? Uno coi capelli grigi lo disegni solo con l'intento di farlo soffrire!Secondo me si é fatta anche grasse risate divertendosi a fargli prendere due di picche sia nell'anime sia nel manga!grande Miho Obana che su di lui ha sfogato la sua ira!!severa ma giusta!!!uhauhauha)
Passiamo a momenti migliori ❤️❤️❤️Dolcissimo quello fra Sana e Daniel❤️Lei che si scusa per non averlo tenuto in considerazione (sempre la solita!) e lui che si racconta come ancora non aveva fatto fin ora.parla di una famiglia disinteressata,dei suoi "amici" non proprio disinteressati e della sua sete di successo E aggiunge che da quando sta con lei si sente fortunati perché lo ha aiutato a capire che oltre alla carriera e alla fama esiste anche altro, esistono i sentimenti e dopo questo dialogo devo dire che ho apprezzato ancora di più il fatto che lui non abbia voluto parlare di Akito in quel posto,l'ha preservato solo per loro due,mi piace un sacco questo,é un bel gesto❤️❤️❤️Mi sono divertita a leggere del ritorno a casa di Sana,ho immaginato proprio le scenette della signora Misako sulla sua macchinina rossa e del povero Oliver che la insegue disperato!anche i loro dialoghi erano simpaticissimi(a parte che nelle parti dialogate a mio parere dai il tuo meglio!)
Ovviamente la scena successiva riguarda (ancora!) il "caro" Kamura:non si risparmia e che fa?il subdolo!come al solito!!li invita "perché siamo amici e colleghi" ma in realtà vuol solo fare il subdolo,vuole insinuare e spaventare!la domanda resta sempre la stessa perché?perché si ostina a parlare?taci!dici solo malignate!
Daniel per fortuna lo risponde per le rime!quel "vipera" mi è piaciuto troppo!adeguato e preciso! Hai ragione caro Daniel!(francamente potrà aver detto anche il vero ma comunque chi sei tu?sció!) immagino che il numero che richiede a Maeda sia quello di Akito.non oso immaginare quale altra magagna stia architettando!voglio essere positiva e sperare che almeno questa volta si renda utile all'umanità!!!>:-O
Per fortuna dopo questo mostro arriva il momento fra Sana e Daniel❤️❤️❤️ Sappi che mi è piaciuto moltissimo il "prova iniziando dalla fine" si sa quando ci sono delle confessioni da fare la parte più difficile é sempre alla fine,una volta detta la fine il resto poi è una spiegazione e viene tutto da se(spero tu abbia capito ciò che intendo sono stata un po' sgrammaticata XD ad ogni modo l'ho trovato proprio perfetto e ribadisco dai il meglio nei dialoghi!)ho molto apprezzato la sincerità di Sana, molto da lei devo dire e mi fa piacere che gli abbia esposto i suoi dubbi su Akito ma che comunque gli abbia sottolineato il fatto che ormai al suo fianco c'è solo lui❤️❤️❤️
Però resta da vedere se Aky sarà d'accordo...uhm...ho i miei dubbi!!!!e sono curiosa di scoprirlo!!!
Ti ringrazio per le parole che mi hai dedicato❤️❤️❤️Sei troppo dolce e carina e anche io ti adoro e grazie a te per i consigli ❤️
Ti mando un grande grande grande grande bacio ❤️
Notte cara dolce Kody!
Stefy
Ps:parlo troppo anche io XD ma che ce frega!!!

27/07/14, ore 00:54

Ciao bella! Grazie anche a te per la bella chiacchierata.. quando vuoi e hai bisogno sono qui! Allora questo capitolo è molto carino davvero.. Mi è dispiaciuto il fatto che Aki nn sia stato presente... ma so che presto tornerà e lettera' peril suo amore! Per quanto odio
immensamente Charles mi è piaciuto che ha messo in guardia Daniel su Aki.. e stato molto gentile.. e sa quanto loro siano uniti.. e penso che il numero che richiede a Maeda sia di Aki.. complotteranno qualcosa vero? ? Ahaha sono curiosa ihih... Il confronto tra Daniel e Sana e molto dolce.. Lei sente che con lui ha ricominciato a vivere.. ma è sincera con lui e l'apprezza.. dentro di lei sa che Aki non è mai andato via.. adesso avremmo un altro faccia a faccia tra i protagonisti??? Aspetto con ansia il tuo aggiornamento.. anche dalla spiaggia e dal sole leggerò ihih un bacio e bravissima ♥♥♥ Saretta