Tutto partì, da quel dannato Fax....
di Kodocha eternal

10/07/14, ore 00:26

Hei ciao!!! <3
Ma...Ma...MA COME FAI A DIRE CHE FA PENA??
O__O Ma se è bellissimo! E' scritto davvero benissimo, nessuna pecca. Perchè dovremmo farti una critica? xD
Mi è piaciuto molto questo capitolo, e sono super curiosa di sapere come andrà la serata *_*
Come andrà?:P hahaha Spero di leggere presto un tuo aggiornamento!!
Comunque venendo al capitolo, Mi fa piacere che l'amicizia tra le due ragazze sia rimasta, dopo tutto non è giusto lasciar andare la loro amicizia per un ragazzo, per di più fratello di quest'ultima. No no.
Troppo fico Daniel *_*
Mi piacerebbe tanto se rimanesse una Daniel-Sana hahaha
Aggiorna presto cara <3

09/07/14, ore 16:21

Oh mio dio. Oh mio dio. Oh mio dio. Oh mio dio. Oh mio dio. Oh mio dio. Oh mio dio.
Lo potrei ripetere all'infinito! Nononono che emozioneee! Adesso non mi puoi lasciare così! Cavolo cavolo cavolo! Finalmente di nuovo si rivedono! Vai Daniel sono con teee! Per fortuna che esiste Natsumi se no non si sarebbero mai incontrati!
... ok diciamo che mi sono calmata un pochino. Adesso..., che sorpresa è stata quella di oggi! Davvero una OTTIMA sorpresa! E... beh, che dire, mentre leggevo mi è venuto in mente il titolo che hai dato alla storia: è completamente azzeccato.
Sono sicurissima che non mi deluderai nel prossimo. Sei fantastica.

09/07/14, ore 14:30

Love K. <3
Ma che bello, finalmente ho potuto gustarmi a pieno il tuo nuovo capitolo che a me è piaciuto molto! Non è meccanico e sinceramente la parte della narrazione del film è molto coinvolgente! Mi ha colpito soprattutto quando Miyu (Sana) si uccide per raggiungere Colin (Nao). Complimenti per l'immaginazione e per il titolo perfetto del film! Veramente, sei stata molto realista e si è colto in pieno il tuo impegno!! <3
Daniel è fantastico anche in questo capitolo! Sono fall in love per lui !! ahah Molto bello e romantico il posto da lui scelto! Sana è fortunata, forse riescirà a dimenticare Akito!
Voglio proprio sapere che accadrà nel camerino ora! Daniel la difenderà a spada tratta? Io credo proprio di si! <3 <3 <3
Finalmente lo vedrò strisciare!!! xD
A parte gli scherzi, tu non puoi interrompere così il capitolo!! C'è come diamine farò a resistere?
Sicuramente ci sarà del grande imbarazzo!
Ti prego Jack stai lontano da Sana o vengo lì e ti strozzo !! xD
Mi fa veramente piacere e onore sapere che mi hai pensato in una parte del capitolo <3 Non so la parte finale dove si ritrovano tutti in camerino??
Anzi!!! Sorry la parte del vestito di Sana?? Cioè dove Dan le fa i complimenti e si cita la sirenetta Ariel?? *.*
Quando pubblicherai?????????????????
A quasi venti capitoli arriva la mia parte preferita!! ahah
Un bacione grande e complimenti ancora!!

Miky

09/07/14, ore 11:44

woow mio dio aggiorna è fantastica! allora non fa pena, mi hai stupito,adesso SAna e Akito si vedranno, ah!!Voglio sapere che combini, mi sta prendendo troppo la storia! Sei bravissima!

07/07/14, ore 17:20

Hey ciao, sai questo capitolo proprio divertente ! poi io adoro i pigiama party!
Divertenti i giochi fatti durante la serata, il momento della sfilata mi ricorda le serate con le mie amiche.
Ahahhah il momento interrogatorio ahahha esilarante davvero!
Daniel dalla descrizione di Rossana pare il ragazzo perfetto pronto a occupare il posto di Eric!
La canzone che canta Aya mi ha fatto ridere perché sembra, davvero scritta per loro la coppia Aya e Tsu hanno una loro canzone aahhaha
Mentre ho letto la traduzione di quella cantata da Rossana e che diamine è vero! La rispecchia lei e il suo continuo scappare dalle situazioni dolorose e difficili?
Ho apprezzato questo tuo modo per renderlo originale, alcune canzoni e film non li conoscevo ma le canzoni sono belle ed azzeccate, grazie per avermele fatte conoscere e dei film ho visto solo Keith e spero di poter vedere presto anche gli altri che mi ispirano.
La tua storia mi piace davvero perché è particolare :)
Dove la porterà Daniel? Sono curiosa!
Sono curiosa di vedere Eric in azione ! quindi nel prossimo capitolo torna in scena?
Quando aggiorni che sono curiosa? Voglio vedere come Eric entra in scena e che farò!!
Aggiorna presto mi raccomando! Ci conto
Smack a presto vero?

01/07/14, ore 08:04

wao forza akito metticela tutta yeeeehhhh. Bellissimo cap. sono curiosa di sapere come andrá a finire. mhhh ora le cose si complicano vediamo come reagirá Sana

01/07/14, ore 07:46

sscusa se non ti ho recensita ma ero molto impegnata. allora molto bella la tua intervista e bella la tua fic. ora filo a recenaire le altre tue fic ciaoooo.

30/06/14, ore 23:12

Ciao Love K.!!!
Eccomi, solo oggi sono riuscita a leggere e recensire il tuo aggiornamento!!
Il pigiama party è molto divertente! Non c'è cosa più bella di ridere, scherzare e confidarsi con le proprie amiche.
Daniel ha avuto una magnifica idea e Sana ha proprio ragione a ringraziarlo di cuore!! =)))
Sono riuscite a ritrovarsi e a passare una bella nottata!!!
Molto belle le canzoni, io amo gli 883 (e questo brano è azzeccato per Fuka) e anche la canzone di Katy Perry mi piace tantissimo !!! =)))
Molto belli i giochi organizzati da Sana! Hai proprio una bellissima immaginazione!!! =)
Chissà che pagliacce sono diventate truccandosi avvicenda, per non parlare della sfilata organizzata ahaha M piacerebbe vedere le foto scattate!! Il gioco legato ai segreti anch'esso molto utile per conoscere sempre di più l'altra persona che c circonda. Mi piace che si confidano le proprie paure e timori, aiutandosi il più possibile con i loro modesti consigli e pareri.
Sana è la solita ingenua ! ahaha
Daniel *.* Dove porterà Sana?? Sono troppo curiosa!!! Non puoi lasciarmi così !!!
Io sono follemente innamorata di lui!!! E non farlo soffrire ti prego !!!!!
L'unico consiglio che ti posso dare è di cercare di rendere le frasi più scorrevoli. Ad esempio: "Poi si misero al cantare al karaoke. Fuka cantò La regola della amico... ecc ecc..." è un po' meccanica come narrazione no? Magari potevi soffermarti nell'esprimere perchè avevano scelto quella determinata canzone, invece che spiegarlo nell'angolo autrice. Come hai fatto per Aya.
Ovviamente il mio è un semplice parere =)
Sei migliorata tantissimo e la trama è sempre più avvincente!! =)))
Bravissima !!!
Un bacione grande grande!
A presto!!

Miky

30/06/14, ore 13:47

Kody!!
Questo capitolo interattivo è davvero una bellissima trovata!!❤️Brava sul serio❤️
Brava anche perché c'è un evidente miglioramento nel tuo stile e la cosa mi rende molto molto felice❤️
Passiamo al capitolo!
La serata che hai descritto è stata molto molto carina e il momento che mi è piaciuto di più è stato quello in cui le ragazze si confidano i loro segreti,era questo di cui la nostra Sana aveva bisogno,svagarsi e sfogarsi con le sue preziose amiche❤️
Daniel è comparso solo alla fine del capitolo ma è stato dolcissimo lo stesso❤️ Sono curiosa di sapere quale sia la sorpresa a cui si riferisce,ma soprattutto sono ansiosa di vedere il ritorno del mio Akito❤️❤️❤️Quindi aggiorna più presto che puoi perché la sua assenza mi sta facendo impazzire e ancora due capitoli ci separano da lui!!
Un bacio grande cara Kody❤️
E ancora brava per i tuoi evidenti miglioramenti!!!
Ps:ma un piccolo spoiler sul suo ritorno???cosa succederà????come la prenderà Sana???che ansia!!!!!

30/06/14, ore 11:18

Ciauuu!
Ringrazia il tempo di merda che c'è qui perché senno non mi sarei mai connessa ad internet e non avrei mai potuto leggere questo tuo bellissimo capitolo! Mi sono connessa apposta! (..e non mi hai deluso ;))
Beh.. che dire, mi ha divertito molte vedere di nuovo tutte le ragazze insieme, era da un po che mi mancava un capitolo senza maschi.
Ti confesso che anche io ho sempre visto una Mami adolescenziale come una ragazza audace, chi è timido è anche il più aggressivo. E anche la relazione di Gomi e Hisae è esattamente come mi aspettavo, mi hai fatto venire voglio di riguardare l'anime!
...ehm cmq le canzoni ci stavano benissimo, non ho potute ascoltarle perché sono con il cellulare ma spero di usare presto il computer e di rileggermi il capitolo con tutte le musiche. Non le conosco, ma posso sempre provare ad ascoltarle, magari poi mi piaceranno anche più di quanto pensi.
non so che dire; è un capitolo ricco e carino.
ciau e alla prossima!

29/06/14, ore 02:12

Mamma quante domande su akito!! Mi stavano cominciando ad innervosirmi come se sto terzo grado lo facessero a me Hahaha
vabbe ma daiiii non puoi sparare un annuncio su come sarà il prossimo capitolo e non lasciare un goccio di spoiler! Perfidiaaaaa io muoiooooo!!!

29/06/14, ore 02:00

Ciao!!!!!!!!!! ^_____________________________^
Lo sai che devo farti da statua?? xD mentre scorrevo la storia mi sono impiantata sulla parola "Superstar" xD Perchè era una canzone che mi ricordava esperienze passate, ma purtroppo non mi ricordavo mai il nome della canzone, e quindi era da tanto che non la sentivo! Ma grazie a te adesso va subito nelle preferite questa canzone xD Cosi non la perdo piu ahhaah
Comunque mi è piaciuto molto, non è vero che e noioso o altro! Anzi ;) E stato divertente leggere il divertimento tra le ragazze :D
Anche a me sono sempre piaciuti i pigiama party *__*
Questa storia sarà una SanaxAki? o SanaxDaniel?? xD no sai perchè.. sono pazza della dolcezza di Daniel :P
Aggiorna prestissimoooooooooooooooooooooooooooooo *___________________________________________________*
baciiii
Angel92

29/06/14, ore 01:52

Mi piace molto, questo capitolo riassume un po' tutto. Mi piace l'originalità di aver messo i link nei testi! Mi piace anche i giochi che hai inventato, davvero ho riso mentre leggevo. Brava!
Riguardo la sorpresa di Daniel wha voglio sapere cosa è, un ragazzo così dolce e misterioso, ma chiunque lo vorebbe!
Bellissimo capitolo a presto^^

Ciao kody❤️
Ho letto il tuo nuovo sempre più intrigante capitolo!Daniel è davvero divino e la sua dolcezza infinita!!!mi piace il modo in cui si prende cura di Sana e il consiglio del pigiama party è davvero carino ❤️Io amo i pigiama party!penso che li farò anche da vecchia!hahahahahah
Comunque parliamo un po' di Rei...perché si lascia abbindolare dalle parole di quel maniaco!?ok c'hai una tua vita,ok c'hai la tua donna,ok prima o poi avresti dovuto lasciare quella casa ma la decisione deve arrivare da sola!spero che non siano state le parole di quello squallidone ad indurlo ad agire con tanta fretta!!!la nostra povera Sana soffre anche per lui,si sente abbandonata da sempre e questo colpo l'ha resa ancora più triste e vulnerabile :( per fortuna che c'è Daniel che si prende cura di lei,hanno trovato anche il loro posto da ricordare!! (bello anche il particolare dei tre nei ma,con tutto l'amore, la dolcezza e la simpatia per Daniel, non voglio vederci un segno del destino!il destino di sana è aky❤️❤️❤️❤️❤️)Comunque non vedo l'ora di vedere il mio amato e adorato Akito in azione❤️❤️❤️❤️❤️Torna presto Aky e riprenditela prima che sia troppo tardi!!!!!!!non vedo l'ora di leggere i successivi capitoli e rincontrare il suo nome fra le tue parole ❤️❤️❤️
Adesso però devo farti un appunto mia cara Kody come ti ho detto la trama è ben congegnata però devi stare un po' più attenta e rileggere meglio prima di pubblicare perché ci sono degli errori che avresti potuto evitare ed è un vero peccato perché la storia ne perde :(
Non vorrei offenderti in nessun modo(se fosse così mi scuso da ora!) sembrarti scortese o maestrina in cattedra (non vorrei mai!) cerco solo di darti un consiglio❤️
Spero che tu capisca il senso di questo mio parere!
Ti mando un bacio grande grande!
Aggiorna presto Kody!!!❤️
Lolimik

Okay mi sto innamorando di Daniel! Rossana e Daniel sono una bella coppia! Eric la vedo dura per te! se per sino io una tua grande fan mi innamoro di un altro la vedo ardua riconquistare il cuore ferito di Rossana!
Il fatto che abbiano gli stessi nei non si mette a favore di Eric!
Jack ti giuro per lui provo ribrezzo!! mi fa schifo come persona!

Dopo i miei commenti a caldo ora ti degno di una recensione vera e propria!
è la prima storia che leggo da quando ho aperto questo profilo ma non la prima che leggo! e devo dire di esser contenta di esser stata incuriosita dall'introduzione!
La storia è coinvolgente, la trovo molto divertente e sulla strada dell'anime!
Ci sono i momenti, divertenti , emozionati, di riflessione allo stesso tempo!
C'è qualche errore di battitura/distrazione ma la storia è talmente coinvolgente che ci si passa su e poi bisogna ammettere che sei migliorata un casino sopratutto nei ultimi capitoli dove la qualità si è alzata!
Ho apprezzato la tua Originalità! l'intervista è stata una genialata!tra l'altro sembrava vera! Per non parlare del film che ha un ottima trama per il poco che ho letto, per cui spero di poter leggere altre scene!
Quindi manca poco per vedere Eric in scena non vedo l'ora!
è una storia che merita di sere letta e la consiglio a chi vuole divertirsi , emozionarsi e intrigarsi davanti al computer. Io l'ho fatto ho passato un pomeriggio in cui non stavo bene in divertimento ^__^ !
Aspetto il tuo aggiornamento! Mi raccomando continua cosi!
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 08:34 pm)