Tutto partì, da quel dannato Fax....
di Kodocha eternal

19/09/14, ore 02:37

Wha che bel capitolo
Tsu che perdona aki e che fa ragionare akitosul destino che eè una scelta.
E poi daniel che non si da per vinto wha che carino.
Sana chii scegliera aki o daniel? Secondo me aki però mi farebbe tristezza per daniel c.c
Riprenditi e comq io ci sono se hai problemi.
A presto

09/09/14, ore 23:26

Kody! IO NON SO COME SCUSARMI! Sono del tutto imperdonabile per questo
ritardo ma noi ci sentiamo e sai cosa mi ha impedito di farlo prima X(
Scusa davvero scusa!
Non mi dilungo con le scuse e cerco di dirti cosa penso di questo capi!
Allora questa coppia Aky/coso Kamura ha un che di esilarante! Amo i
momenti in cui Aky si stizzisce per gli atteggiamenti troppo
effemminati di quel coso! (“lo guardò con ribrezzo.” Ahhahaai bravo
Aky <3 ) Come già ti ho detto la parte su i pensieri di Akito credo
sia davvero molto bella, lo vedi che ci riesci?? (Smettila di dire che
non ne sei in grado! Lo hai scritto! Come puoi continuare a dire che
tu non ne sia in grado!?! ;) Continua così cara Kody!<3)
Il “simpaticissimo” Naozumi e Akito “neamici” questo è un risvolto che
non avrei mai immaginato! Sta a vedere che alla fine gli dovremo dire
pure grazie a sto coso??? Bah staremo a vedere se mi costringerai ad
avvicinare la parola “grazie” al nome “Naozumi” (Sappi che nei momenti
in cui entrambi analizzano la loro imprevista relazione di “amici” mi
sono spaccata dalle risate immaginando le loro facce! Specialmente
quella di Aky!HAHAAHA) Ad ogni modo il “caro” coso grigio dall’alito
delicato come quello dei bambini -.- (non lo sopporto!) e la sua vena
subdola accompagnano Akito alla visita medica!Già dall’altro capitolo
avevo inteso che ci fosse un secondo fine nel suo interesse per le
condizioni di salute di Akito, per fortuna però questa sua vena
subdola viene adoperata per qualcosa di buono, il corrotto medico
americano ha davvero incasinato tutta la vita al povero Aky <3 (Hai
avuto davvero un colpo di genio!)
Per quanto riguarda il momento Sana/Tsu come ti ho detto mi spiace un
sacco per lui e in fondo non ha tutti i torti. E’ sempre stato l’amico
per eccellenza di Akito, il suo muro di gomma, sempre presente e
affidabile ma da quando Akito, rimanendo in America, ha scelto di
chiudere con Sana, ha in qualche modo allontanato anche il buon amico
che comincia a stufarsi di questo suo atteggiamento e chiedersi se
effettivamente la loro si possa considerare ancora amicizia.  (Aki
che mi combini!?) Giustamente sapere da Sana che il biondo sia
rientrato a Tokyo senza neanche avvisarlo conferma ancor di più la sua
tesi e non riesce davvero più a capirlo e a considerarlo amico come un
tempo :(
Finalmente Naozumi si rende conto che per rendersi utile e far
ritornare insieme Sana e Aky c’è bisogno di conoscere la verità e
stranamente sono concorde con lui, Sana non si fida più di Akito e non
è tanto per la bugia che le ha raccontato (in fondo era per il suo
bene!) ma per come si è regolato dopo, si sa.. queste sono cose che le
donne non perdonano facilmente! (Però da una parte c’è anche da dire
che il povero ragazzo manco poteva trascorre tutte le allegre serate
in compagnia di “Federica” eh porello in un modo doveva anche andare
avanti!) Il machiavellico Naozumi a questo punto consiglia di
chiamare Tsu per risvegliare in Akito quelle caratteristiche che Sana
amava ( e che lui, dato che è un povero inetto, non riesce ad
individuare!!!) Chissà se lo aiuterà.. Ormai Tsu è amareggiato
dall’atteggiamento del ragazzo nei suoi confronti e sembrerebbe quasi
deciso a non concedergli il suo aiuto questa volta..Ma sarà davvero
così? Insomma il buon vecchio Tsuyoshi negherà davvero il suo aiuto ad
Akito? (Su Tsu <3 ___ <3 sii buono! Questo poverino è nelle mani di
coso grigio :( non ti fa pena?? )
Beh Kody io non ho proprio idea di ciò che succederà né di cosa frulla
nella tua testa, la trama della tua storia però si fa sempre più
divertente e avvincente <3 L’unica cosa voglio ripetermi sulla
questione pensieri dei personaggi CONTINUA COSì! Hai fatto un ottimo
lavoro!!! ;)
Ti mando tanti baci <3
A più tardi!!!<3
Stefy
Ps: scusa ancora per tutti questi ritardi X(
Pps: Leggendo il tuo capi mi ritornava sempre in mente la canzone di
Max Pezzali “L’universo tranne noi” <3

06/09/14, ore 19:52

Giuro che lo sospettavo, me lo sentivo e sono sorpresa di aver ragione **
Nao grazie a questa FanFiction mi sta diventanti ancora più simpatico ahah
È così dolce :3
E spero sinceramente che la dolce Sana capisca il motivo per cui Akito ha alzato tutto questo polverone ossia che lo ha fatto solo ed esclusivamente per lei.
Ok, anche se ha avuto ragione perché Sana si è dedicata del tutto al la ore e ha raggiunto traguardi straordinari, unici (**) non significa ce abbia giustificanti ma adesso torniamo al commento ahha
Mi dispiace un mucchi per Tsu e poi alla fine riceve anche una telefonata dalla persona che lo ha ferito, si ferito perché se fossi stata in lui mi serali dentata molto ferita.
Spero che si metà tutto a posto e che Daniel si faccia da parte per lasciare del tempo a Akito di spiegarsi a Sana >\\\<
W SanaxAkito *^* ahahah
A presto.
Un salutone,
Lucy :3

05/09/14, ore 14:11

Ciao bella!! <3 Scusami tanto del ritardooo.. ho ancora tante storie da recuperare :'(
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! *_* Finalmente Akito e Nao iniziano a comportarsi proprio come due ragazzi da amici.. (Sei l'unica che fa fare una buona parte al mio amato Nao xD)
Sana che parla con Tsu, bene non capisco molto ma sono felice che finalmente Akito abbia chiamato il suo migliore amico!
Woooow quindi quel dottore da strapazzo ha truffato il nostro Aki?? :O Poverinoo!! Spero che si risolva tutto!
Aggiorna presto cara <3

02/09/14, ore 10:24

Ciao tesoro perdonami!!!! Non ti ho piu risposto refensito!!! Sono una vergogna... ma sappi che ti ho seguito e venivo rapita dalla tua storia.. nn mi sono dimenticata di te e di voi! Allora questo capitolo è davvero bellissimo.. e la scoperta di Aki?? Cioè lui poteva gia tornare dalla sua amata Sana e invece e stato fregato e sta perdendo la donna che ama.. no ma dimmi dov'è il dottore che corro a picchiarlo.. non può rovinare un amore come il loro no no.. e Aki e Charles???? Sono un accoppiata vincebte sono sicura che la sua vicinanza e il suo aiuto porterà Akicdi nuovo tra le sue braccia.. ma sento che ne vedremo ancora delle belle si si! E Sana spero che capisca quanto sia immenso l'amore di Aki per lei.. che e stato tutto un errore.. falla risvegliare te ne pregoooooooo!!!! Aspetto il prossimo aggiornamento e perdona la mia assenza! Un grosso bacio ♥♥ Saretta

29/08/14, ore 10:09

Ciao L..
wow e cosi la mano di Akito è guarita. . Nao ci aveva visto bene..
questa convivenza forzata è davvero esilarante..
ora Akito dovrà riconquistare Sana.. lo aiuterà Tsu? Sicuro..
a presto..
G.

28/08/14, ore 11:50

Carissima Love K!!! <3
Scusami per il ritardo, ma volevo gustarmi il tuo atteso capitolo con calma!
Wow!! Non avrei mai e poi mai pensato che i Dottore stesse fregando il nostro caro Akito... Che fantastica idea hai avuto!! Tante volte molte relazioni sono rovinate appunto da queste situazioni spiacevoli o dai malintesi... Comunque, Naozumi è riuscito a capire il tranello e sono molto felice che Aki abbia riacquistato l'utilizzo del braccio/mano. Siiiii ^.^ Credo che Sana quando lo scoprirà sarà molto felice, soprattutto perchè ciò che era successo le stava molto a cuore.
La scena del dentifricio tra Aki e Nao è divina! Ti giuro, sono scoppiata letteralmente a ridere, immaginandomi perfettamente la scena! Hai riportato un aneddoto molto particolare e l'ho apprezzato moltissimo. Inoltre lo scambio dei dialoghi è formidabile! Amo l'allegria presente in questa storia! ;)
Ho apprezzato moltissimo il fatto che Sana abbia informato immediatamente Tsuyoshi dell'arrivo di Akito. Ovviamente è rimasto molto sorpreso e deluso dal comportamento dell'amico e credo che quando scoprirà da chi si sta facendo aiutare... Beh, non penso che reagirà bene. Almeno, per come sono fatta io non credo di riuscire a ricostruire il rapporto di un tempo... Quando qualcosa si rompe non tornerà più come un tempo e, Akito sta letteralmente usando Tsu come suo informatore personale. Non mi piace come cosa e soprattutto Tsuyoshi non merita ciò.
Con questo tifo maggiormente Daniel!! Avanti Daniel, sono sicura che potrai farcela!!! Si è sentita la sua mancanza in questo capitolo :(
Chiudendo questa piccola ma importantissima parentesi, sono curiosa di conoscere cosa accadrà tra l'amicizia maschile...
Spero che riuscirai ad aggiornare presto!! ^.^
Ormai siamo nel vivo della storia e io sono sempre più curiosa di conoscerne gli sviluppi!!!
Ti abbraccio forte!

Miky

27/08/14, ore 18:49

"Non sai che più dormiamo più la pelle si mantiene giovane…?" Hahahaha oddio naozumi è troppo forte!! Il rapporto tra akito e nao sembra quello di me e della mia amica. CMQ, questo capitolo è.... wuao! Ti giuro più che ucciderlo io avrei tirato un sospiro di sollievo ma subito dopo sarei partita e lo avrei ammazzato a quel dottore. Dio come sono arrabbiata,tutto rovinato per uno stupido dottore. Lo sopporTo solo perché senno la tua storia non esisterebbe.. :*
Tsu finalmente ricompare come si deve, non vedo l'ora di leggere le tue prossime vicende.
Ci sentiamo la prossima volta! Ciaooooo! ♡

27/08/14, ore 14:31

Anche questa volte sei riuscita a rendere perfetto un semplice capito, spiegami come fai, ti supplicoo T.T Ahahhahahhahahh xD Hai davvero talento nello scrivere, pochissime FF mi affascinano, ma la tua le suoera tutte di gran lunga ;) Sei proprio bravissima *0*
E la nostra Sana continua a non capire... davvero non si rende conto si essere ancora innamorata persa?! Davvero non si rende conto che stare con un altro non le serve a niente?! è la solita testarda, come sempre xD
E poi, se davvero non le importasse più nulla, non dovrebbe piangere e soffrirci...
Comunque, non so perché ma quando in capitoli precedenti ho letto che Akii riusciva a portare le valige sena sforzo avevo il presentimento che ci fosse qualcosa nascosta sotto, e infatti così è stato :(
Akii e Nao che conversano civilmente sono strani, terribilmente strani :O
Ahahahahahah cosa fa l'amore al povero Akii :') è disposto pure a sopportarsi Nao xD
Però devo ammettere che mi dispiace tantissimo per il povero Tsu... chissà che farà...
Bhee, chredo di aver detto tutto :)
Anzi no, non ti ho ancora detto che sei bravissima *--*
... okay, forse l'ho già detto (senza il forse, l'ho detto xD ), ma così confermo le mie idee u.u Ahahahahahahh xD
Alla prossima, e se hai bisogno di una cosa qualsiasi, io sono qui :D ;)

27/08/14, ore 10:25

Ciao dolce, allora ho alterazione sto un po male ma sono riuscita a leggerlo . capitolo decisamente intrigante, il rapporto tra nao e aki lo trovo azzeccato, lentamente si aprono in amicizia! La cosa più sorprendente è che akito abbia detto a nao il motivo del fax.
Altra questione che mi ha fatto ridere è stata la scena della riabilitazione perché in tanto nao che specifica che pagherà tutte le spese e mi chiesi a punto " ma che Figo" poi si scopre che akito è guarito? Ok che avevo I dubbi chefosde guarito ma addaddirittura la famiglia hayama truffata, e loi il come il suo dottore del america abbia spoferato tutto. In fondo è illegale u.u.
Passiamo al seguente tsu e sana.come sempre molto amici, e confidenti, credo che il loro rapporto sia lo stesso che tsu aveva con akito. Adesso lui non si foda pju di tsu ed è comprensibile io stessa pati il tutto cn una mia ex miglior amica, ma mai lo dissi.
Lultima frase del capitolo è stato di vero impatto!
Non ho altro da aggiungere se non che la tua storia divebta sempre più interessante e piana di mali contro akito sulla fiducia e stima.
A presto ♡♡

27/08/14, ore 09:11

Mmmm Akito e Nao insieme! Bella coppia! Ahah capitolo molto carino,e povero Akito!!! Dai non farci aspettare troppo per il seguito un bacio grande :* :*

27/08/14, ore 08:41

Ciao!, il capitolo è stato bellissimo ^_^ ; non avevo intuito che stessero truffando Akito, ma se li becco quei truffatori li uccido con le mie mani! >_<.
È tutta colpa loro se Akito e Sana si sono lasciati, anche se secondo me Akito avrebbe anche potuto evitare di lasciarla se fosse stato meno egoista ; comunque non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo in cui spero di leggere che Tsu e Akito sono diventati i buoni amiconi di una volta e che Sana capisca che il suo "amore passato" si è pentito per quello che ha fatto ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 08:42 am)

27/08/14, ore 07:48

Ciao!!!
Mamma mia!!! Se Akito va da quel dottore per ucciderlo lo accompagno!!! Sembrava strano che la usava per tutto e non si faceva mai male!!!
Tsu è arrabbiato con Aki ma sono sicura che torneranno amici!!! O almeno lo spero!!!
Nao e Aki insieme!!! Ahahahahh!!! Ci sarà da divertirsi!!!
Spero che Tsu aiuti Aki!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ah, non preoccuparti per il ritardo!!! Ne è valsa la pena!!!
Ciao!!!

26/08/14, ore 00:40

Buona sera cara Love K!! <3
Finalmente sono tornata ahah xD
Bel capitolo complimenti! Ti confesso che l'ho letto qualche giorno fa al mare durante il tramonto! Ottima atmosfera xD
Akito e Naozumi mi fanno morire ! ahahhah E ora che combineranno?
I fiori hanno fatto effetto, ma non basta! C vuole ben altro! Che si inventeranno??
Akito dovrebbe semplicemente essere sè stesso e abbassare quella maschera che si è costruito con gli anni!
Ovviamente Dan è preoccupato e infastidito da tutto ciò... Povero cucciolo!! :( Spero che non soffrirà in futuro perchè non se lo merita proprio!!
Il caro antipatico manager m preoccupa... Che cosa starà architettano? HELP!!
In questo capitolo sei migliorata veramente molto, sia nella stesura delle frasi che nei pensieri! Bravissima, e il titolo è azzeccatissimo!!!
E' un capitolo riflessivo ma come sempre tu con il tuo carattere allegro riesci a farci fare qualche sincera risata! Troppo divertente il flashback!!
Un bacione grande e ancora tanti complimenti!!

Miky

25/08/14, ore 21:00

Hey ciauz!!!!!! :)
Eccomi pronta a commentare questo tuo ultimo capitolo !
Ho apprezzato leggere questa controparte, da una parte Rossana è decisa a dimenticare il passato e lasciarlo andare per intraprendere una strada per il futuro, mentre Heric a riprendersi il passato che aveva lasciato. !!!
Impossibile non sorridere leggendo i momenti tra Charles e Heric.!
Forse ho intuito cosa pensa Charles…. Ma non ne sono sicura !
Amo tantissimo leggere i momenti tra Rossana e Daniel, adoro questo ragazza e con sana fa proprio una coppia stupenda , ma Heric è Heric , e non riesco a non tifare per lui !!!!!
Ho immaginato Heric vestito da damerino e non ho potuto non scoppiare in una grassa risata proprio non lo inquadro, soprattutto leggere che pronunciava certe frasi ahahhahahah
Quando Heric vede scendere Daniel ho sentito un tonfo al cuore, mi sono immaginata visivamente la scena e immaginarmi quell’espressione di Heric è stato davvero triste!
Comunque quel gesto mi pare che ha mandato Rossana in confusione!!!
Charles nella tua storia mi piace molto ^______^ o almeno per ora! Spero di leggere altri momenti tra lui e Heric sono sicura che saranno brillanti, come o più di questi !
Non vedo l’ora di poter leggere il continuo, adoro questa storia !!! Continua su questa strada :)
By bye