Tutto partì, da quel dannato Fax....
di Kodocha eternal

26/07/14, ore 17:42

Ciao Love kodocha!! <3
Che carino questo capitolo! Sappi che io amo i capitoli lunghi *-*
Partiamo dall'inizio, Rei, super preoccupatooo! Però alla fine si chiariscono, mi dispiace sapere
che tra loro non c'è piu la sintonia di una volta =/ Riguardo alla chiamata di Terence, hahahaha
è proprio un super amicone! Mi piace come si preoccupa, e come cerca di sistemare tutto. Ma Sana ha ragione Lui oltre ad essere il suo migliore amico
è anche il migliore amico di Aki *-* Quindi fa bene a non mettere zizzanie!
Uhhh il mio Nao *_* cos'ha intenzione di fare dopo aver parlato con Daniel?? Chiamare Akito? Ma a che Pro? Forse per dirgi che Daniel
non fa per Sana? mmm Sono curiosa!
Aahaha è super simpatica la mamma di Sana.. xD
"-incantato di conoscerla – disse lui facendo il baciamano
-oh, oh magari mi perseguitasse uno come te invece del petulante Oliver buahahahha

-signora… mi consegni il manoscritto – spuntò dal nulla il poveretto"  hahahahaha Troppo forte!! Povero Oliver hahaahah xD La mamma di Sana
è capace davvero di trovarne uno più figo hahaha.
Akito, che fine ha fatto in questo capitolo?????? Non c'è!! :( :'(
Ti ricordi che negli scorsi capitoli ti avevo scritto che mi piaceva tanto Daniel? Bene mi piace ancora, ma Sana appartiene ad Akito, e spero che qualcosa succederà tra di loro!! Anche perchè ora anche Sana ha ammesso che è confusa  e che forse prova ancora qualcosa per lui.!
Comunque l'ammiro! Perchè è riuscita a dire la verità, ben sapendo che comunque non era facile! Dopo tutto LEI ha ricambiato il bacio di Akito, e QUINDI ha tradito Daniel, quindi ora mi chiedo, Daniel davvero ci passa sopra? o Farà qualcosa??
E Akito cosa farà al riguardo? tornerà a conquistare la sua Sana??. Beh non vedo l'ora di scoprirlo!! *-*
Un bacione bella
<3 Migliori di capitolo in capitolo!!! :D aspetto con ansia un tuo aggiornamento!!! Bacio <3 :*

Angel92

26/07/14, ore 11:52

Ma figurati cara kaito merita io urlo allo schermo quando lo vedo ^//^ ma aoko proprio nin mi piace...torniamo alla storia.

Capitolo interessante Daniel è stato spavaldo a dire quelle cose a nao, si sa che è pazzo e sicuramente hapreso il numero di akito e magari gli vuole parlare o fare una collaborazione XD di viaggio di fantasia XD.
Daniel lo adoro eppure non so sta diventando strano...
Jak tiello lontano dalla mia sana che non mi fido è un maniaco quello.
Il fatto che sana gmabbia detto la verita mi ha colpito e va bn ma credo che in daniel qualcosa cambierà. .
Cone vedi hai molte strade da pre dere nella vicenda. Adesso aspetto il seguente capitolo non mi deluderai ne sono certa a presto cara :)
By Lunaby

22/07/14, ore 18:39

Ciauuuu!!!! Che bello finalmente posse mettermi a leggere il tuo capitolo.
Oddio non ti immagini come ero euforica, sapendo che questo capitolo annunciava l'incontro di Rossana e Heric, dopo anni che non si vedevano!, e non vedevo l'ora di mettermi qui a leggerlo!
STUPENDO, se non di più, WAO! Mi piaceeeeeeeeeeeeeee !!!!!
Anche se ho letto che avrei visito Heric strisciare non mi sarei aspettata di vederlo cosi moscio. Cioè Heric non so, sembra Superman in vicinanza alla criptonite, ma cosa gli è preso ?è normale che Rossana non voglia starlo a sentire. Come era normale che Rossana si facesse una vita, cioè lui poteva farsi chiunque e lei? Che doveva fare ?
Heric svegliati! Su!!! Il casino lo hai fatto tu, non piangere sul latte versato
Tralasciamo l’euforia del mio commento iniziale e veniamo alla recensione :
Trovo che tu stia migliorando sempre di più complimenti, la trama avvincente c'è sempre stata, ma bello vedere che migliori di Capitolo in Capitolo, ho amato il modo in cui ai descritto l'incontro e il bacio.
Bastano poche parole per rendere palesi delle emozioni e tu ci riesci, riesco a coinvolgermi sempre!
Apprezzo molto Nelly nella tua storia, si è una fan scatenata ed ossessiva ma è anche una buona sorella e credo che al momento sia l'unica persona accanto ad Heric.
Il dopo intervista, ovvero il momento del quasi chiarimento non ho parole per descrivere che sentivo, lui che cerca di giustificarsi, lei che non gli da retta e il bacio l’arrivo dei coglioni che rovinano i pochi progressi di heric… credo la porola adatta avvincente
Quei nei e il destino... sarà vero? che fossero davvero destinati? Come l’ha prenderà Akito conoscendo questo risvolto? Si darà per vinto?
Spero che una musa accolga la tua richiesta.
Adoro la tua storia, mi coinvolge molto! Spero di leggere il continuo a breve.

21/07/14, ore 22:11

Ciao, sono _LucyKagmeDragneel_ e ti "conosco" dai commenti che lasciavi nella FanFictin di _miky_ su Kodocha, la seconda precisando ahaha
Piacere ^^ Sono rimasa colpita dal tuo nome e dai tuoi commenti quindi avevo deciso di guardare il tuo profilo e ho fatto benissimo :)
Allora vorrei dirti che anch'io amo alla follia questo manga/anime, sin da piccola mi guardavo le puntate su Italia1, bei tempi ** ma comunque, ritornado al discorso principale, mi voglio congratulare con te, sei bravissima ;)
Il modo in cui si è comportato Akito per il bene di Sana e anche per la testarddaggine di lei che come sappiamo non ha confini (ma che amiamo <3), li hai rispecchiati bene se non benissimo, i miei complimenti ;)
Io, anche se il rapporto qui al momento non è tra i migliori, tifero sempre e comunque Sana e Akito <3
Spero ci sia una svolta e che ritornino in sieme alla fine ma non fine fine perchè voglio un po sbirciare la loro vita un volta riuniti ahahahah >\\\\<
Ti saluto e aspetto con ansia il tuo prossimo capito.
A presto,
Lucy <3

20/07/14, ore 03:24

Kody❤️
Allora questo momento tanto atteso finalmente é arrivato!!!
Bello vedere Akito così disperato! Muhamuhamuha
Comunque Sana è giustamente inviperita,non si aspettava di vederlo lì e ovviamente non ne ha voluto sapere di parlargli!ha preferito farlo allontanare e rifugiarsi fra le braccia di Daniel!
Daniel....quanto è caro ❤️sospettava già qualcosa ma ha preferito tacere per non pressarla❤️Però sappi che nel momento in cui Aky li vede insieme,quando descrivi il momento in cui nota Sana mordersi nervosa le labbra sono rimasta proprio male (non si merita il mio dispiacere perché è stato uno stronzo però...mi si è stretto il cuore ;'(
Ad ogni modo sia Sana che Daniel tornano in albergo con i propri pensieri!lui ha capito che Sana sta ancora male per Akito e soprattutto capisce che non lo amerà mai come ha amato lui ❤️ Questa è la regola del primo amore..non si replica ;) (questo mi fa sperare!!!)e anche Sana,pur apprezzando Daniel si accorge che prova ancora qualcosa per Akito ❤️
La trovata delle interviste penso sia davvero simpaticissima (e non è la prima volta che te lo dico!sto pensando ancora a quella in cui hai tirato in ballo persino la cara Oprha!hahhahaaha) comunque la parte che ho atteso per tutto il capitolo è arrivata dopo!finalmente e dico finalmente Akito riesce a spiegarle le sue motivazioni!(bravo Aky)si baciano,potrebbero ritrovarsi ma... Quegli imbecilli si parano in mezzo!giuro li ho schifati più di quanto non schifi Naozumi!grrrrr
Levatevi dai coglioni!scegliete una fine e portatela a compimento!!grrrrr
E lei giustamente scappa via più incazzata di prima e le vuoi dar torto?? :( certo che no :( povera Sana :(
Comunque sono in crisi Akito é Akito (e io sono pur sempre innamorata di lui e di questa coppia ❤️ ) e da una parte vorrei riuscisse a riconquistare la fiducia di Sana...però dall'altra c'é Daniel e lui pure è stupendo...dolce perfetto e premuroso...uhm...che ansia, non so chi scegliere!!!comunque ora siamo entrate proprio nel vivo dell'azione e quindi non vedo l'ora di leggere Akito cosa penserà di questo destino che Sana dice tanto di rivedere in Daniel e nella loro cintura di Orione!!!
Aggiorna presto cara Kody❤️
Ti mando un bacio grande grande❤️
Stefy
Ps:la musa arriva!quando meno te lo aspetti 😘 non preoccuparti❤️
Andrà bene 😘
Pps:quasi dimenticavo grazie per la news su Kodocha 😍😍😍mi manda in estasi ❤️
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 03:28 am)

19/07/14, ore 17:12

Ciao caraaaaa!!!!! Eccomi in ritardo ma ce l'ho fatta!! La tua storia è sempre più bella... Mi piace il tuo Akito innamorato e che lotta per la donna che ama.. Anche se lui ha sbagliato a lasciarla andare.. insieme avrebbero superato tutto.. e nn avrebbero sofferto... Stanno soffrendo ancora e trovarsi l'uno di fronte all'altra ha riportato il loro amore a galla.. specialmente per Sana!!!! E il loro bacio??? È stato splendido lo aspettavo dall'inizio del capitolo ed è stato emozionante.. anche se come sempre ce qualcosa che deve rovinare tutto.. gli amici di aki.. uffaaaaaa avete diviso i miei amori....e i loro nei?? Come la prenderà Aki? Io nn credo sia il destino.. e solo una conbinazione.. booo cosa succederà adessoo???? Aspetto con ansia.. aggiornaaaa.. io anche moltoooo prestoo un bacio caraaa!!! Saretta ♥♥

18/07/14, ore 21:50

Volevo recensirti prima... ma non ci son riuscita... quindi adesso il mio entusiasmo si è un po smorzato da quando ho letto il chap.. u_u
heheheh Akito che striscia dalla tristezza e delusione... gli sta bene! L'unica cosa che non deve succedere è che rinunci a Sana e si da per vinto. Eh no bello mio! Prima soffri per bene per riprenderti Sana, mh! Comunque non voglio nemmeno provare ad immedesimarmi in Sana quando ha visto Akito dopo quello che le ha fatto. Io sarei stata emotivamente distrutta >.< menomale che lei è un attrice nata!
Ah,..beh, è finita la pacchia. Chissà cosa succederà! Proprio ce la vedo una Sanetta vestita da alieno, hihi :* certo però che gli amici di Akito non potevano arrivare in momento peggiore! In un certo senso però gli sta bene, mi dispiace solo per Sana che ora crede diverse cose riguardo a quello che era successo quel fatidico giorno mettendosi in testa sempre più confusione... intanto il bacio l'ha ricambiato! Hehe!
ehm...ci vediamo (quando sarà, so che non ci deluderai quindi metteci pure quanto vuoi, l'importante è il contenuto ;)) ciauuu ♥♥

18/07/14, ore 18:48

Ciao <3 <3
Che capitolo stupendooo!!! *-* Davvero mi è piaciuto tanto.
Finalmente Akito ha cacciato le *****. E Sana si è lasciata andare al bacio. Ha appena tradito quel strafigo di Daniel :O o.O noooooooooooooo!!
Cavolo che confusione ho adesso :( voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!
Aggiorna presto eh??????????????
hahaha baci baci <3 Sei migliorata molto!

18/07/14, ore 10:39

Carissima Love K♥♥♥
Stamattina ho potuto gustarmi il tuo nuovo ed entusiasmante capitolo! La coppia Dan e Sana a me piace. Lui è sinceramente innamorato e preoccupato per lei, la difende da Akito come più gli è possibile. Non s vanta subito d essere il fidanzato d Sana quando Akito gli chiede chi pensa d essere! Questa cosa m piace molto!
Sinceramente è Akito quello fuori luogo ed è lui che ha sbagliato. Ok l'ha lasciata x il bene d lei ma questo non gli giustifica il fatto che lui sia andato a letto a destra e manca con ogni elemento k respiri. Ahaha ok sono un po' esagerata ma la situazione è questa.
Ovviamente Sana inizialmente contraccambio il bacio (lasciami dire che lo hai descritto molto bene) credo che molti avrebbero ceduto..ma poi s riprende e gli tira un bel ceffone, giustamente! La parte in cui gli dice m fai schifo è perfetta! GO SANA, GO!
M spiace ma ho trovato Akito egoista. Lui ha scelto per entrambi e ora non può ripiombare nella vita d Sana come se nulla fosse. M dispiace e scusami non bastano quando la fiducia è stata tradita.
Detesto le persone k affermano tu ami me, come se dovessero decidere per l'altro.
I tre nei sono una cosa molto bella che li accomuna!
Io tifo per Dan!
Occhio agli errori d grammatica!!
Baciotti!
Ps spero che Sana sii sincera con Dan.

Miky
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 03:23 pm)

18/07/14, ore 08:47

Ahahah Sana vestita da aliena mi ha fatto morire :)
Il capitolo mi è piaciuto molto..
Akito è un po OOC, ma ci sta tranquilla ^-^
Mi piace vedere che Nat inviti suo fratello a riprendersi Sana..
Daniel ha capito che Sana nn lo ama cm ama Hayama, ma era pure ovvio.. Forza Aki, siamo tutti con te..

Spero riuscirai a superare il blocco del capitolo 19, capita a tutti e quando meno te lo aspetti, passerà e scriverai di getto :)
Aggiorna presto .
G.

18/07/14, ore 08:22

Ciao!!! Ti chiedo scusa se recensisco solo adesso, ma volevo leggere la storia in modo attento prima di commentarla. Allora il capitolo è molto carino, ritengo che Sana si stia comportando nel modo più giusto; Akito,invece, deve cambiare tattica - o per meglio dire approccio- tuttavia sono convinta che entrambi troveranno il modo di riprendere il discorso Della loro relAzione. UnUn bacione e brava storia molto carina! Ps ho notato qualche piccolissimo errore di distrazione tipo "quei occhi" te lo dico giusto perché so che scrivendo capita ( a me spessissimo). Non è un appunto ne una critica, solo una cosa che ho notato. Ok ora vado, rischio di risultare prolissa! :p attendo con ansia il prossimo capitolo un bacio grandeee!!! Viviana
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 08:24 am)

18/07/14, ore 05:39

Allora forse questo commento sarà piu critica che positività.
Le reazioni di sana sono buone ma uno schiaffo ci stava di fronte a tutti.
Poi il fatto che akito si sia cosi indebolito diciamo che non mi piaceva piu che altro mi sono chiesta "ma cosa si aspettava sana felice? Io al suo posto avrei reso la vita di akito un infermo anche protegendomi da tutto.sana essendo famosa dopo aver visto akito, come puo pensare di restare sola senza una scorta? Eppure lo conosce.
Il me di akito secondo me è stato poco approfondito o io sono sadica o non vedo il male.
Non so come ma io ormai tifo per daniel, allora si fa in quattro per sana è dolcissimo, e viene quasi usato da sana perché ha mel cuore akito. Mio dio e poi akito la bacia??! Ma io un pugno gli avrei dato, puo averla anche salvato la vita ma lo stesso un bacio cosinon se lo meritava e poi lo ricambiava?.mio dio doveva farlo soffrire mandarlo in tilt.
L'umiliazione di akito mi è piaciuta solo durante il finale che sana vedendo gli amici di aki ha urlati quella frase " mi fai schifo" al di là delle motivazioni di akito non c'è perdono a ferire, e non esiste che dopo anni ci si presenta. Se si vuole riottenere la fiducia si lotta per dimostrarlo, non servono parole.

I capitolo e stato bello scritto bene molto curato le emozioni si sentivano.
Scusami se è cm un commento critica ma vedere alito cosi tranquillo mi ha mandato i nervi dato che lui è umo che per sfogo usa le ragazze ( cio che ho visto nel racconto) beh, non volermi male. Ti seguo lo stesso perche voglio vedere cosa farà aki e sana piu quel figo di daniel *^*
A presto spero di non averti offeso cerca di caprmi io sn stata illusa sempre nell amore c.c

14/07/14, ore 18:17

Hei ^_______^
Parto dicendoti che adorato leggere le parti del film è davvero significativo e trasmette un forte messaggio, complimenti!
Per quanto riguarda la storia mi sa tanto che quella voce appartenga ad una persona di nostra conoscenza Eric *__* Chi sa cosa accadrà con il suo rientro in gioco! sono stra ultra super mega curiosa!!!! Grazie all'amicizia di Nelly e Sana, Eric avrà la sua occasione per rimediare? ma non scordiamoci della presenza del bel Daniel.
Oh che bello il posto in cui Daniel la porta *-* "una cornice incantata! *.*
Sana sicuramente con quel vestito è divina
mmmmmm quel Jack non mi ispira nulla di buono :s
Mi piace come rendi reali le interviste davvero!
Che dire, adoro questa storia e si mi hai stupito non mi aspettavo che fosse Sana a tornare nei Usa!
Non vedo l'ora di leggere il diciottesimo capitolo ci hai lasciate in un momento critico ti supplichiamo di aggiornare in fretta!!!!!!
Voglio sapere la reazione di Sana nel vedere Eric.

AGGIORNA, AGGIORNA, AGGIORNA, AGGIORNA !

La storia mi piace moltissimo cissà cosa succederà a quei due! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaooo :)

11/07/14, ore 01:43

Mia cara kody❤️
Perdona il ritardo!
Comincio subito col dirti che mi hai spiazzato io immaginavo Aky a Tokyo e non avrei mai neanche lontanamente immaginato potesse essere Sana e il fighissimo Daniel ad andare negli States!quindi ero proprio certa di reincontrare Aky giusto alla fine del capy magari su un aereo diretto a Tokyo!ma andiamo con ordine prima ti dirò tutto quello che sinceramente penso della trama:mi piace,fila é avvincente,non scontata(mi fa piacere che Sana si sia lasciata andare con Daniel,non si può sentire sta cosa che Aky fa il trombatore matto e Sana la calza a casa!Sana ha tutta la mia stima e fa bene a stare con qualcuno e poi diciamocelo Daniel è dolcissimo e si vede che si sta sinceramente legando a lei!)mi piace mitissimo la sorpresa di Daniel ❤️il loro posto speciale (anche qui mi hai spiazzata!)è davvero divino ❤️(Per caso hai una fissa per gli Swarovski???noto che li citi spesso...buongustaia!;) )
Per quanto riguarda la trama del film secondo me hai fatto bene ad inserirla e spiegarne la motivazione nell'angolo autrice!(quando ho letto si era fatta na certa mi sono proprio scompisciata!!!hahahaha non per la battuta in se ma per questo cambio proprio netto!tutta che descrivi la scena e poi no vabbè s'era fatta na certa hahahahaha sei troppo forte!)comunque mi é piaciuto moltissimo il vestito di Sana! e quel mostro di jack?fa pure il tipo che non parla?!ho ricordato insieme a Daniel la scena da ribrezzo di lui che si fa le malattie!!!ma dai!sto disgusto di individuo!!!
Bella la trovata di Nat (nella tua ff la adoro!è simpaticissima e anche molto sveglia ;) meno male che c'è lei che aiuta Aky!sapeva che stava fremendo dalla voglia di rivederla!!
Dopo il film la scena delle interviste pure mi ha lasciata piacevolmente scioccata! Di Caprio!hhaahahah occhi a cuore per il mio Leo❤️❤️❤️😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️Io lo adoro é stupendo❤️😍❤️😍❤️❤️❤️😍❤️😍❤️(E poi che strano questo nome mi sembra familiare ;) )stavo morendo!hahahah
Comunque non puoi concludere il capy così!!!!devo sapere cosa succederaaaaaaá!!!scintille tra Aky e Daniel!?!?e Sana che non si sarebbe mai aspettata di rivederlo lì come la prenderà???devo sapere!!!!!
Peró cara Kody sono un po' dalla tua per quanto riguarda lo stile, però ne discutiamo in separata sede ;)
Ti mando un bacio grande grande❤️❤️❤️
A presto
Stefy❤️