Tutto partì, da quel dannato Fax....
di Kodocha eternal

30/10/13, ore 20:11

Noooooooooooooo ma lo fai apposta?
Mi fermi sul più bello.
Cattivaaaaaa.
comunque che dire fic favolosa e stupenda.
sing che pianto sing pover i nostri piccioncini sing.
Apetterò fino a martedì anche se dopo quello che mi hai fatto non sò se reggerò.
Comunque ciaoooo
e alla prossima
by
SognatriceAocchiAperti

26/10/13, ore 20:09

Ciao :) mi scuso poichè non ho recensito il capitolo precedente,quindi questa che sto acrivendo vale per due ;)
Allora iniziamo: nell'altro capitolo hai fatto molti errori di distrazione quindi non so..o utilizzi un correttore automatico o controlli il capitolo più volte :)
Per quanto riguarda questo,di capitolo, non ho notato nessun errore a parte la lunghezza rispetto ai precedenti ma va bene lo stesso :)
Aspetto il continuo e alla prossima :)
Brava,sei migliorata davvrro tanto ;)

Maka

25/10/13, ore 19:26

AHAHAHHAHAHAHAHA ODDIO SE FOSSI STATA AL POSTO DI SANA E IO GIà AVREI URLATO PER TUTTO IL NEGOZIO AHAHAHHAHAHAH XD MA CHI è ??? AHHAHAH E POI CHE COMMENTI SEMBRA AKITO DUE LA VENDETTA ALL'INIZIO DEL SUO INNATO ROMANTICISMO XD AHHAHAHAHA XD POVERO AKITO HA RICEVUTO UNA BRUTTA NOTIZIA :(( ORA CAPISCO IL MOTIVO DEL FAX :(( ... PERò SONO CONTENTA CHE ABBIAMO DECISO DI CONCEDERSI L'UNO ALL'ALTRA E FARE L'AMORE , UNIRE IL LORO CORPI , LE LORO EMOZIONI LA LORO ANIMA *_* SEGNO KE IL LORO AMORE NON POTRà MAI FINIRE *_* TI PREGO PERò FALLI RITORNARE INSIEME :D NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO :D UN BACIO

PS: PS: SCUSAMI PER IL RITARDO :((

25/10/13, ore 19:21

POVERO AKITO :(( è STATA UNA DECISIONE BRUTTA MA L'HA FATTO PER AMORE ... L'HA FATTO PER LEI PERCHè LA AMA E NON VUOLE FARLA STARE MALE ... ANCHE SE COSI SARà LA STESSA COSA ... :(( SPERO CHE LA SITUAZIONE TRA D LORO MIGLIORI E ANCHE IL BRACCIO DI AKITO RITORNERà COME PRIMA :)) ... CAPITOLO UN Pò TRISTE MA BELLO :D PERCHè RIESCE A TRASMETTERE LE LORO EMOZIONI E L'AMORE CHE PROVANO L'UNO E L'ALTRA :D *_* NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO :D UN BACIO

PS: SCUSAMI PER IL RITARDO :((

24/10/13, ore 17:16

Ti ricordi la nostra "chiaccherata" nel messaggio?
Ecco,non pensavo potessi fare un capitolo così....così....così,insomma,nostagico e triste.Come prevedevo avevo ragione sui motivi che hanno spinto Akito a lasciare Sana ma sono comunque triste,fino all'ultimo speravo che non fosse stato così stupido da farlo veramente!
Povera Sana,non vorrei mai stare nei suoi panni,accidenti !_! chissà come la prenderà! Lo scriverai nel prossimo capitolo? Ahiai.....non vedo l'ora di leggere il prossimo chap speriamo lo metterai presto! (?)
Riguardo invece alle abbreviazioni non ne hai fatte in questo capitolo ,mi risulta sempre strano pensare che Akito possa piangere,ogni volta che leggo di Akito che piange non so davvero come immaginarlo....nn so perchè,ma non ci riesco!è strana la cosa.......ma se succederà che veramente Sana crede che l'abbia usata,io dico che dovremmo sopranominarli "gli stupidi" perchè se lo meritano.Consiglierei a Sana di prendere il primo aereo e riandare da Akito a chiedergli spiegazioni!
xD...ci vediamo.Ciaoo (pseriamo per il meglio)

24/10/13, ore 15:47

Oh my good!!!! Che cosa ha fatto??? No nn PSS crederci!! Stavolta a superato il limite!!! Anche se la fatto per il suo bene non vuol dire che ll'ha doveva lasciare per forza!! Oh be comunque splendido capitolo. Ha strasmesso tanto amore e sentimento... non so come dire scusa non sono cosi amorososa o dolce XD Hahahh alla prossima kiss

24/10/13, ore 13:45

Certo che continuo a seguirla!! Povero akito, ha fatto l'errore di decidere per entrambi, ma l'ha fatto con la morte nel cuore perchè era dell'idea che Sana scegliesse di vivere con lui uno storpio piuttosto che una vita spensierata che la giovane età prevede. davvero intenso!! Adoro questa storia e sono sicurissima che ci regalerai una moltitudine di nuove emozioni, ora di certo l'emozione che mi hai regalato è l'impazienza. Ardo di aspettativa perciò non ci mettere troppo a scrivere!!! E poi ti devi far perdonare per il capitolo corto;)

24/10/13, ore 10:42

Noooooo akito noooooooo sdi un bravo ragazzo. Lo hai fatto ler lei ma sei uno stupido non bisogna fare questo a chi si ama. Mai sentita la parola internet? Faxs? Cellulare? Segnali di fumo io ho una relazione a distanza e mica mi abbatto. Sei uno stupidooooooii. Ana si forte e corafgiosa mi raccomando non devi mai mollare. Per la nostra autrice.... Sei un mito hai messo alla perfezioe tutti i loro sentimenti mi srntivo male io come se fossi Akito. Complimenti con tanti di cappello.

22/10/13, ore 19:19

Hello!! O.O sos genial!
Hahahhah amo l'inglese ma solo quando lo devo dire,a scriverlo..heheh
Ma no non ti preoccupare affatto del ritardo non fa nulla ;) Poi me ne ero scordata che ieri non avevi aggiornato quindi .. !!
Capitolo bellissimo,adesso si spiega tutto! Mah quel kamura da strapazzo!! Giuro avrei aiutato akito ad ucciderlo se potessi e chiaro*lele quando si tratta di kamurao matsui e cattivella u.u* continua presto mi raccomando!
xoxo lele91 XD Hhah un bacione!!

22/10/13, ore 18:00

Finalmenteee,ciaooo!
In effetti sono riuscita a liberarmi presto al contrario di quanto ti avevo detto prima...ma sono comunque abbastanza di fretta perciò farò una cosa breve..
dunque,vediamo.Inizio dalla storia: penso che questo capitolo sia stato bellissimo e io penso che Akito abbia voluto farlo con Sana perchè la sua guarigione al braccio non gli permetteva di tornare presto in Giappone ma doveva rimanere per tanto tempo,perciò ha preferito stare con Sana totalmente in quegli ultimi attimi...la stessa cosa la penso sul perchè abbia lasciato Sana.Cioè,penso che visto dovrà rimanere troppo tempo in Giappone forse ...non,so se è così che si sono svolti i fatti ma ho provato ad indovinare!!hahahah,anche perchè non penso che c'entra qualcosa quell'Americano lì.
Riguardo ad altro sei stata bravissima a scrivere ma quando abbrievi con "cmq" o "ke" suona un po maluccio ,ma tranne quello è stato bello!!
Perciò ti saluto.Baci baci
XOXO

22/10/13, ore 16:12

Favoloso caputolo complimenti la attesa ha finalmente avuto il premio. che dire spero che aggiornerai presto ciaooo.

22/10/13, ore 16:01

Davvero bello, finalmente i nostri amici hanno fatto l'amore, chissà che succederá di brutto, mi l'hai rapita, brava aggiorna prestooooo

19/10/13, ore 17:35

O mamma che bello questo capitolo,non preoccuparti della lunghezza perchè più sganci informazioni più son contenta....e hai interrotto proprio sul punto che mi terrà agonizzante fino a quando tu scrittrice brava e masochista non deciderai di concedere un pó di sollievo lasciandoci il prossimo capitolo..... Non essere troppo cattiva e pubblica presto peró

19/10/13, ore 02:10

Oddio chi è entrato nel camerino??? O_O pensandoci bene riferendomi al baccano al di fuori del negozio c!e una sola soluzione. .. Un personaggio famoso BACCANO = FAN IMPAZZITE. .. E di personaggio famoso ne so solo uno. .. Charles. .. È lui vero???! XD Ahahahahah... Mmm povero akito :-( i risultati mi sa che non sono usciti positivi quanto sperava :-(( ... Chissà come reagirà sana :-( ... Poveri ciccini :-( ... Questo capitolo è davvero bello :-D semplice e allegro e rivelatore al punto giusto :-P brava continua così :-D nom vedo l'ora di leggereil prossimo capitolo :-D nom farmi aspettere tanto :-D un baciò =*

19/10/13, ore 00:38

Wow!! Dallo scorso capitolo che ho appena letto sei hai migliorato la scrittura in un modo sorprendente!! Il capitolo e bellissimo,chissà cosa avrà akito ... mmmmh sn curiosa!!
l prossimo