Tutto partì, da quel dannato Fax....
di Kodocha eternal

23/01/15, ore 11:25

Ciao carissima!!! Bel capitolo! A quanto pare, tutti i personaggi di nome Jack son cattivi, ma perché poi?!? Poveri jack :( :p comunque bello il passaggio in cui sana è trepidante per l'incontro con Hayama mi è piaciuto e mi è piaciuto tanto anche l'intervento di Misako. Tanti complimenti e baciiii! Viviana

22/01/15, ore 15:01

Mia cara L..
CI AVEVO AZZECCATO..
Quel viscido di Jack, odio quell'uomo. Ne ero certa, sapevo che voleva fare del male a Sana, la vuole tutta per se?? Mi auguro che Daniel o Akito riescano a salvarla dalle mai di quello psicopatico..
Comunque, la tensione si fa sentire, il tanto atteso confronto stà per arrivare ed io non vedo l'ora..
Non voglio pensare al fatto che stà per finire la ff, mi rattrista '^'
Però voglio godermi questi ultimi capitoli..
Complimenti L, sai che adoro la tua storia e che non vedo l'ora di scoprire il finale.. Sei bravissima..
Aggiorna presto..
G.

22/01/15, ore 02:54

Ciao tesoro caro! Finalmente ho letto il tanto atteso capitolo!!! Be iniziamo.con il dire che abbiamo una Sana molto tesa per l'imminente incontro con Akito.. e chi non lo sarebbe? E' confusa ha paura.. paura di non concludere nulla e di non arrivare a nulla! Abbiamo una Misako molto saggia e attenta alla figlia e come sempre si accorge dello stato d'animo della figlia.. e pensa delle cose vere.. la vita di Sana non e' mai stata facile.. ha dovuto soffrire molto sin da piccolina.. traumi che l'anno portata a distruggersi.. perdere un padre conoscere la vera madre essere al centro dell'attenzione su tutti i giornali.. ed era ancora cosi giovane.. e ora? Ancora a soffrire per amore.. e sono bellissime le parole che le dice.. ed e proprio vero che fin quando non avra' uno scontro con Akito non sara' mai libera.. deve solo cercare di capire e di affrontare il passato per poter tornare a vivere! Abbiamo un Rei molto giu.. ama di Asako e vuole molto bene a Sana e nn sa come fare.. perche' stare con una vuol dire rinunciare all'altra e viceversa... ma la sua dolce meta' le fa capire che possono esserci tutt'e due.. che capisce quanto lui tenga a Sana e che nn ce nulla di male prendersi una vacanza.. e i pensieri di Rei sono perfetti duro lavoro.. ma uscito bene 😉😉😉😉😉abbiamo Daniel che finalmente capisce le intenzioni di Jack e cerca di fermare il viscido.. ma qualcosa va storto.. e adesso con lui chiuso li dentro chi togliera' dai piedi Jack????? Akito magari lo segue? Sono troppo curiosa e diapiaciuta per il povero Daniel.. riuscira' a liberarsi????? Attendo con ansia il prossimo capitolo anche se ti chiedero' qualche piccolo spoiler per colmare le mie curiosita'!!! Bellissimo capitolo come sempre Bravissima!!!!!!!😊😊😊😊😊😊sono qui sempre tesoro per qualsiasi cosa e per qualsiasi sfogo.. come tu hai fatto con me! Aiutarsi e sostenersi e la cosa piu' bella! Un bacio grandissimo e sorridi sempre qualsiasi ostacolo incontrerai nn perdere mai la.felicita'!!! Un bacio Saretta 😍😍😍😘😘😙😙😗😗💟💗💞💞💗💞💗💞💗💞💗
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 02:56 am)

21/01/15, ore 21:33

Mia cara Kody <3
Con quasi un mese di ritardo eccomi qui a recensire questo capitolo. Scusa davvero ma sai che non sono riuscita a conciliare tutto negli ultimi periodi, mi dispiace tanto! Spero in il futuro di riuscire ad essere puntuale! ;(
Veniamo ora al capitolo.. Quanto ti adoro da 1 a 10? 10000!!! Quelle scene fra Nao e Aky mi fanno davvero impazzire! La tua trovata è stata un successo! Hai unito due personaggi che mai nessuno si sarebbe immaginato di unire e l’hai fatto con ironia e brio e il fatto che tu me le abbia dedicate mi rende davvero felice! Grazie <3
In questo primo pezzo oltre alle stranezze di Naozumi che suscitano la noia di Aky (il pezzo del puzzle mi ha fatto morir dal ridere, ma chi è sta pazza!!! Lo sguardo di Naozumi… ma per carità!!!) finalmente veniamo a sapere del luogo dell’incontro e qui, a mio avviso, la vera indole di Naozumi vien comunque fuori. Lui vuole aiutare davvero Akito a riconquistare Sana, ma non è un tipo spontaneo e appunto per questo che consiglia ad Akito di fare una prova per l’incontro con Sana che avverrà appunto l’indomani!
Per quanto riguarda Jack… questo personaggio più si va avanti con la storia più mi sembra un viscido serpente. Ha fiutato qualcosa, ha notato un certo distacco tra lei e Daniel e ora indaga, fa domande ben mirate e spera di vederci meglio, ma per fortuna la nostra Sana sceglie di adottare la strategia migliore, fa la vaga, come si suol dire e la serpe capisce di dover mollare la presa. Questo qui mi irrita molto e sul serio mi inquieta!! Però dopo questo momento così preoccupante arriva di nuovo il mio Aky con quel mostro grigio diventato rosso per l’occasione! E si perché non scherzava mica? Si pianta la parrucca di Sana in testa ed eccolo lì “bello” pronto per un teatrino… Non puoi capire! Ho immaginato la scena stile anime con un Akito alquanto sconvolto e disgustato e come dargli torto! Leggendo dopo del rifiuto di Akito (giustissimo!) ho pensato che dici sempre di avere il timore di non riuscire a rendere Akito per bene invece con questa scelta credo tu abbia colto in pieno il suo personaggio, certo la disperazione sulle prime l’ha indotto a fidarsi di quel coso, però un attimo dopo, rinsavendo, rifiuta di comportarsi in una maniera così costruita e da le sue giuste motivazioni. Ottimo lavoro <3
Come ti ho detto mi dispiace troppo per Daniel, leggere del suo passato, dei suoi sentimenti per Sana mi ha reso davvero tristissima. In lei aveva trovato una persona sincera, allegra, un tipo difficile da incrociare nella sua Hollywood, aveva trovato qualcosa di diverso e autentico ma purtroppo comprende che il cuore di Sana, per certi versi è ancora nelle mani di Akito ;( povero cucciolo!! Tra l’altro, la parte delle sensazioni e i pensieri di Daniel mi è piaciuta molto e trovo tu sia migliorata moltissimo su questo aspetto. I dubbi, il dispiacere e i sentimenti del ragazzo arrivano in maniera chiara e diretta, tanto che in questo momento sono in serie difficoltà, da un lato vorrei un finale Sana/Aky dall’altro però mi spiace troppo per Daniel che in questo capitolo appare anche in veste di investigatore per vederci chiaro su questo strano atteggiamento di Jack nei confronti di Sana! (Ribadisco che quel Jack mi inquieta alquanto, ma non aggiungo altro, staremo a vedere ;( )
Adesso c’è così tanta suspence e moltissimi punti di domanda ma il momento che attendo di più è sicuramente quello tra Sana e Aky.. Cosa riusciranno a dirsi? Lei lo lascerà parlare? Ma soprattutto Aky.. ci riuscirà? *___* Non vedo l’ora di leggere quella parte!!!
Mia cara Kody ti ringrazio tanto per la tua dedica di quelle parti speciali XD per la tua vicinanza e le nostre splendide chiacchierate <3 Ti adoro e te lo ripeterò fino alla noia (immaginalo con la nostra vocina alla Naozumi haahahah) adesso ti saluto e mi scuso ancora per l’assenza sul fandom 
Ti mando tanti baci e ti abbraccio forte forte
Stefy

Ps: Devo ammettere che per una volta apprezzo i sentimenti sinceri e disinteressati di Naozumi -.¬-‘ mi scoccia ammetterlo ma è così, l’ho trovato davvero carino da parte sua.

pps: Sul disegno di Daniel io ho avuto l'anteprima e già sai <3 e ti ringrazio anche per l'altro,mia Kody <3<3<3

18/01/15, ore 15:01

Ciaooooo!! ops, lo avveo letto quasi un mese fa, e ed ero sicura che l'avevo recensito...ed invece :'/ scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Stupendo questo capitolo, sopratutto le parti che riguardano Akito e Naoooo ahahah <3 sei il top! ancora mi chiedo come faiii xD
Allora qui vediamo una Sana più confusa che mai. Ma il giorno della scelta sta arrivando... chissà chi sceglierààà... xD sono curiosaaa!
P.s stupendo il disegno! sei bravissima a disegnare!!
ciao un bacio <3
(Recensione modificata il 18/01/2015 - 03:02 pm)

11/01/15, ore 17:24

Aaaw sapere che hai usato una frase di Klaus nel tuo capitolo mi ha fatto emozionare *^*
Malata mentale di TVD (o malata mentale e basta?) Ahahah xD
Non vedo l'ora di sapere cine va a finire e anche se un enorme ritardo tanti auguri anche a te di Natale e anni nuovo ^^
Per tutto il prossimo capitolo sarà una svolta decisiva ne sono sicurissima adesso!
Non vedo veramente l'ora di leggerlo e poter così finire la storia con te che aggiorni e io "recensisco" il capitolo >\\\\<
Secondo me, se la scena hot è molto dettagliata o provocante o entrambe il bollino rosso serve se no anche quello arancione, no?
Ti saluto finalmente alla pari con la tua FanFiction!
Un bacione,
Lucy *^*

11/01/15, ore 16:46

Ed eccomi qui ahha
Allora il capitolo mi ha stupito molto e finalmente avremo un incontro, sperando decisimo, tra Akito e Sana e si, non vedo l'ora **
Tsu è un amico fidato e leale, senza di lui quei due chi sa dove sarebbero a quest'ora :')
Akito e il suo conquilino amante della pace e della bellezza non vanno mica tanto d'accordo ahahaha
Quando mai sono andati d'accordo ahahah
Beh, allora al prossimo capito!
Un bacio,
Lucy :3

07/01/15, ore 02:34

Non ci credo la tua storia ha compiuto un anno e io mi sento ancora più in colpa :'(
Congratulazioni!! *^*
Sono felicissima per te :3
Il capito anche questo pieno di emozioni.
Sana racconta tutto a Daniel e lui che fa? Scaraventa il tavolo? Ah.. Veramente so che tu mi hai rassicurata ma secondo me violento lo diventa ancora di più di quanto non sia già ahahahah xD
Jack, giuro, se tocca Sana io lo uccido ^^
Ahahahahah istinto omicida: mode on xD
Adesso finalmente Sana potrà parlare con Akito aaaw
Chi sa se si chiariranno, lo spero **
Un bacio,
Lucy :)

07/01/15, ore 02:10

Questo capitolo è stato un ritorno al passato di tutti i momenti di svolta di Sana e Akito, belli o brutti che siano, li adoro!
Sama ha avuto una notte intera per riflettere e adesso ha fatto la sua scelta ma la domanda è solo una: direra molta questa conclusione?
Io credo proprio che lei una volta parlato con Akito anche se piangerà e gli urlerà in faccia alla fine tornerà con lui e Daniel, anche se bello e simpatico, se ne andrà a quel paese ahahahah xD
Beh, cosa posso dirti se non ci vediamo al prossimo capito? :3
Certo, oltre al fatto che non vedo l'ora di leggere il seguito ahahah ^^
Baci,
Lucy :)

06/01/15, ore 02:23

Oddio, quanto tempo che non leggevo la tua FanFiction!
Non sapevo che avevi ricominciato ad aggiornare e non avendola messa tra le seguite ma subito tra le preferite mi è costato aspettare più del dovuto :(
Adesso mi ci metto di impegno e mi metto alla pari e scusami..
So che intanto, forse, a te non cambia ma io mi sono sentita in colpa e deficiente quando ho visto i nuovi capitoli TT.TT
Adesso li leggo e li recensisco fino all'ultimo ahahah **
Allora passando al capito ammetto che per un attimo mi sono chiesta:"Ma chi c***o è Jack?" e ci sono rimasta malissimo ma comunque lui si vede che ha qualcosa in mente anche se spero vivamente che non abbia intenzione di stuprare la nostra piccola star, lo ucciderei io a quel punto, altro che Akito, io sono mille volte peggio muahahah
Per quanto riguarda lui, invece, io credo abbia fatto bene, anch'io non mi so spiegare e non sono brava con le parole quindi lo capisco perfettamente e a volte i gesti bastano e avanzano anche se conoscendo Sana non credo proprio che a lei basti solo un gesto del genere dopo due anni di sofferenze e deve insiste Akito se no prendo a botte pure lui xD
Beh, alla prossima nota!
Un bacione enorme,
Lucy TT.TT

30/12/14, ore 23:21

noooo Sana non respingere in questo modo Akito! DOVETE STARE INSIEME! VOI SIETE LEGATI! E' IL VOSTRO DESTINO!
Non vedo l'ora di leggere il seguito. E' una storia bellissima. Già messa tra le mie preferite

29/12/14, ore 21:28

Molto bello il disegno!! Brava *.* Danielllllllllllllllll <3
Questo capitolo mi ha veramente fatto sbellicare dalle risate, complimenti! ahaha Nao e Akito sono unici e troppo comici! Dovresti creare una raccolta di one-shot su di loro! haha è davvero il tuo punto forte! BRAVISSIMA! :)
Ok, se non mi fai avere un happy ending sia per Dan che per Nao mi arrabbio! C'è non può averlo Aki dopo tutto quello che ha combinato e gli altri due ragazzi no!! Rispecchia proprio la realtà... i Buoni sono sempre nascosti dalla fortuna... :(
Che accadrà nel prossimo capitolo/domani? Non vedo l'ora di saperlo perchè sono in ansia! A quanto pare è il giorno del giudizio oppure il giorno x ahah
Sei riuscita a far capire esattamente i sentimenti che ogni personaggio prova e mi fa piacere che hai aperto una parentesi su ciò che sente Nao.
Spero tu stia meglio!
Buon anno!!!
Bacioni!

Miky

29/12/14, ore 15:51

"STEFY, sappi che tutte le scene di Aki e Nao sono dedicate a te, e al tuo amore incondizionato per coso grigio" io già li stavo ridendo..
Mia cara L..
innanzitutto buon natale anche se in ritardo -_-
Che dire?? Il capitolo è stato davvero, davvero ben fatto..
La parte con Nao vestito da Sana è stata uno spasso ho riso a crepapelle.. Povero Kamura.
come sempre Daniel è un angelo e quel Jake mi preoccupa sempre più.. ho qualche idea su cosa farà, vediamo se indovino..
Attendo con anzia il prossimo capitolo..
Amcora complimenti. .
P.S. tra oggi e domani pubblico il nuovo capitolo ahahahahah viva la puntualità. .
A presto..
G.

29/12/14, ore 05:30

Ciau sana, scusami il ritardo ma come tu hai impegni li ho pure io.
Il pezzo piu bello è naonin versione sana e lebsue avance, horiso alle reazioni di akito, e mi hai dato l'illuminazione per scene sulla mia storia.
Jack mi spaventa so cosa vuole fare, dio fallo menare siabda aki e daniel, nessuno narcotizza Sana.
Poi sono molto entrata nello stato d'animo di tutti, sei bravissima!
Il tuo disegno è carino, danielnme lo sono immaginato biondo occhi verde azzurro ( un po come henry ma con i colori diversi)
Sono curiosa di sapere cosa accadrà e cosa dira aki e poi come reagirà Sana.
A presto, auguri anche a te. Ionho passato bene sia il Natale e il mio compleanno che è a Natale.
A presto.

26/12/14, ore 14:40

Ciao!!!
Scisa se ho recensito solo ora m prima non ho proprio potuto!
Comunque questo capitolo è assolutamente fantastico anche se immagino sia più cbe altro di passaggio per il capitolo in cui ci sarà il vero e prorpio boom!
Non vedo l'ora di leggerlo! Sono curiosissima! 😜
Le parti tra Aki e Nao sono sempre una forza! Stavo morendo dalle risate! 😂
Jack non mi piace proprio!
Anche se Dan sta acquistando la mia simpatia anche perchè fino a qualche capitolo fa lo odiavo a dire il vero! Ma nn perchè tu lo rendevi odioso! Io odio chiunque si metta in mezzo all'amore fra Aki e Sana! 😊
Dan per fortuna ha trovato la scusa perfetta per farso mollare imformazioni!
Sperimao bene!
Detto questo non vedo l'ora di arrivare anche al capitolo 31 dove ci sarà la scena rossa!
Spero che sia tra Aki e Sana!
Ora vado
Baci
Erika

P.s. stai migliorando tantissimo!