Tutto partì, da quel dannato Fax....
di Kodocha eternal

12/06/14, ore 14:25

Bella storia proprio bella ,ma quand'è che metti un'altro capitolo?

12/06/14, ore 04:36

Finito bene allora.passiamo alla vera recensione.

Alcune scene di akito sn state assai forti forse perche io sono psicologicamente shoccata dal sesso per sfogo( lho vissuto).
Io poi a vedere akito cs sicuro di sé cn spavalderia perche tradisce col corpo sana non mi piace e una lezione la merita nn si trattano le persone cm proprieta usa e getta!
In sana mi piace e anche l'americano li vedo una bella coppia!
Volevo fartelo sapere.
Adesso aspetto l'aggiornamento sperando che i due si chiariscano ma sarà dura akito ha creduto ancora una volta alla tv e ha frainteso i fatti.
Bene con questo ora vado.
E aspetto il seguito .baci!
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 03:22 pm)

12/06/14, ore 03:32

Wooooow bellissimo ogni capotolo diventa più intrigante bello bello leggo prossimi capitoli

12/06/14, ore 03:14

Interessante mi piace cm trasparisci i dubbi di rossana.peronon ho notato in daniel gesti sisimili ad akito ...mmm bhe è comunwue interessante. Scusa se sono lenta a leggere ma tra scrivere seguire tt le ff mi è difficile.
Leggo il prossimo capitolo a presto.
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 03:15 am)

10/06/14, ore 17:24

Che bel capitolo, mi divertivano troppo i commenti di Akito all'intervista di Sana! Peccato che il capitolo era dedicato interamente a lui.....
vambe, cmq già mi posso immaginare la faccia di Akito quando scoprirà che Sana è fidanzata con quel Daniel, sopratutto quando scoprirà che avevano deciso di tenere segreta la loro relazione e che quindi è ancora più seria di quel che credesse ;) aww..
be, ci vediamo sicuramente al prossimo! Ciauu :*

10/06/14, ore 10:40

Heiiiiiiiiiiii ^.^
Woooooow !! Mi piace moltissimo soprattutto l'inizio, quando parli del fuggire e della corsa. Hai utilizzato parole più che azzeccate ! Direi perfette !! Nats e il signor Hayama m fanno morire dal ridere !! Ahaha la ragazza è estasiata e innamorata pazza d Daniel ! Credo che s sia fatta proprio dei film mentali ! Mentre il padre è troppo simpatico, come sempre cerca un dialogo con la tv quando c'è Sana!
Per quanto riguarda Akito, beh i pensieri mi piacciono moltissimo !! Lui ovviamente ha la speranza che lei sia innamorata persa d lui, e anche se in fin dei conti è cosi, Sana in qualche modo cerca d dimenticarselo. Ovviamente Aki conosce i segreti dell'attrice, sa alla perfezione quando mente e quando è sincera, ma come dice ank lui stesso è un'ottima attrice. Si è accorto dello sguardo eloquente di Daniel ma non della "bugia" affermata da Sana. Certo nn ha tempo x stare con un fidanzato per gli impegni televisivi, ma questo non vuol dire che non prova interesse per qualcun altro. Eh caro il mio Akito ha il tuo ritorno troverai una bella sorpresa. Anzi, penserai d fare una sorpresa alla ragazza, ma sara` lei a meravigliarti maggiormente !!
Ti tocca strisciare !!!!! Ti sei comportato malissimo !!!!
Scusa per lo sclero !! Ahaha
Mi piace come lo hai strutturato e sono contenta di esserti stata d'aiuto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero arriverà presto !!
T mando un bacione !!

Miky

10/06/14, ore 09:16

Stamattina non avevo sonno cosi mi sono detta.. quasi quasi inizio questa storia.. e l'ho letta tutta ad un fiato.. è davvero bellissima.. e per quanto io odio non vederli insieme... sento il loro amore... sento il loro dolore per lo stare divisi... Eric ce la farà a tornare a tokio e riprendersi la sua amata??? Sono troppo curiosa.. quindi aggiorna presto... un bacio Saretta ♥

10/06/14, ore 03:40

AOA noo akito noo ma come lo capiscooo!! Questa storia promette bene ora si spiega tutto ma perche lascisre sana :( capisco che non vuole privarla del lavoro ma..ma..è cosi triste e se la perdesse c.c
Corro a leggere i seguenti capitoli s presto!

10/06/14, ore 03:31

Bello mi piace ancora devo leggere i seguanti capitoli ma leggo appena ho tempo e voglia ...
Diciamo che lo straniero lo vedo cm pericolo per la coppia sana e akito ma potrei sbagliarmi.
A vedere poi akito così possesivo mi ha stupita perche non sembrava in lui quindi deduco cheeè successo qualcosa...si proprio mi invoglia a continuarla.
A presto ( scs gli errori sn col cell)

09/06/14, ore 13:23

Per puro caso, volevo vedere se avessi scritto qualcosa giusto per vedere un po' cosa ti piace, anche perchè non avevo cose da fare...

Mi imbatto in questa storia leggo che è su Rossana, curiosa do uno sguardo leggo all' inizio un po' disorientata e poi inizio a immaginare la storia proprio come nell' anime.
Sei stata bravissima hai interpretato i personaggi come se fosse stato un anime (filmato) mi è piaciuto molto!
E poi il finale mi ha stupita, sia dalla enfasi e dal carattere speciale! continuerò a leggerla e farti sapere, intanto la metto tra le ricordate così la leggerò con calma ^^ a presto.
Sei brava

30/05/14, ore 23:04

Wow!
Ti devo dire tutte le cose che ho pensato mentre leggevo: prima sono rimasta sorpresa per il tuo aggiornamento velocissimo. Poi... hahahahaha faceva ridere la parte fra gli amici di akito e lui che non vuole passare per frocio XD hahahaha eeeeh la gelosia...
è stata una figata di idea quella dell'intervista insieme a Daniel. Ma...quindi akito l'ha vista l'intervista? Aaaah boh.
Beh, non so che aggiungere. Akito deve finalmente capire che ci vorra molto tempo primadi riconquistarla,e le cosenon saranno di crtcerto facili!
detto questo, posso andare.
ciaooo

30/05/14, ore 19:29

Ciao !!!
Che bello leggere un capitolo senza aspettare secoli xD
Dai scherzo!!!
Capitolo molto bello ! Non mi piace il comportamento di Akito, nono!! Altro che strisciando di più!!! Mi raccomando deve soffrire il doppio di Sana!!! @_@
Inoltre lui non vuole che nessuno tocchi Sana, però lui può fare ciò che vuole?! No no no no no!! è un maschilista!!! Che si dia una bella regolata!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dedicato interamente ad Akito!!
Intervista molto bella che ripercorre sinteticamente i punti fondamentali della sua vita!!!
Un bacione!!
Aggiorna presto!!! =)

Miky

30/05/14, ore 16:42

Evviva!! Questo è un boom che lascerà il segno! Oh si!! Akito inizia a sentirsi scomodo e ad odiarsi! A desiderare di rimarcare un possesso su Sana su cui non ha diritto alcuno.Se vedrá l'intervista akito capira che sana lo pensa ancora ma è stato sua intenzione andare avanti, che succederà?? Tremo dalla curiosità!! Ti adoro per aver aggiornato così presto! Baciniiii

28/05/14, ore 17:32

O.O no aspetta. .. Sto ancorA scandalIzzata. .. Ma sana ha bevuto per caso? Ahahahahahahahahah xD però anche se chiodo schiaccia chiodo non serve a nulla ha fatto bene a reagire così. .. Akito nonostante il sentimento che prova per lei e che l ha fatto diciamo a fin di bene ha sbagliato con Sana e ora ha fatto una cosa che ha distrutto l'ultima briciola di speranza rimasta!!! Chissà come andranno q finire le cose. Soprattutto ora che sana ha decido di confermare i diritti d'autore in america!!! Sono contenta che finalmente hai aggiornato :-D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-D mi raccomando non ci abbandonare più :-P un bacio

Piccolasognatrice91... <3

27/05/14, ore 00:52

Cattivaaa ci avevi abbandonato con un grosso punto interrogativo in testa, ero arrabbiatissima con te, ma leggendo il capitolo la mia rabbia è sfumata rimanendo sorpresa e soddisfatta! Akito sto risvolto non ti piacerà ma te lo meriti tutto sto palco di corna che ti ha fatto sana! Hahaha! Crepa stronzo! Vorrei precisare che io sono per sana e akito per sempre ma stavolta akito deve piangere e tanto pure