Tutto partì, da quel dannato Fax....
di Kodocha eternal

26/05/14, ore 14:44

Ehi! Ciao!
Ne è passato di tempo....! È da tanto che io non recensisco e che tu non pubblichi, ma voglio rimediare con questo capitolo.
Da una parte sono felice del fatto che Sana abbia dimostrato di poter andare avanti senza di Akito... lui diceva sempre che quando sarebbe tornato l'avrebbe conquistata e bla bla... quindi un bel "tiè!" ci sta per Aki. Purtroppo.
Ma, d'altra parte, un po non mi piace che sana sia andata a letto con l'"americano". Mi chiedo se avra i sensi di colpa una volta che si sveglia.
mbah. Bo. Spero che me lo farai sapere il prima possibile con un nuovo capitolo ;) io sono sempre qui a leggere lo giuro! Hahah be ciaooo

26/05/14, ore 09:10

prende fiato mette le mani sulla tastiera e... Alleluiaaaaaa. sei ritornata!!!! che bello. mi chiedevo ch fine tu avessi fstto. hahahha. allora vome va? DANIEL se tocchi ancora Sana ti mando un pugno di quelli da farti perdere tutti i denti. Allora... passiamo a te. La storia ha solo due o piú errori di battitura ma che sono molto comprensibili. quindi ok. poi... A quandi il prossimo capitolo? Scherzi tu non perderai mai questa lettrice accanita che sono io. parola di SognatriceAocchiAperti.

25/05/14, ore 22:36

Ciao ^.^
Tu non sai la mia espressione, quando ho visto che tu hai pubblicato (dopo secoli xD) un nuovo capitolo!!!
Sono così feliceeeeee !! Yupiii !!
Che dire... Wow, non mi aspettavo una Sana così "spinta". Spero solo che non se ne penta di ciò che ha appena fatto, poichè comunque non ha avuto nemmeno il tempo di metabolizzare l'idea che per sfogo si è ritrovata nel letto di Daniel!
Chissà se nascerà una storia tra i due. Non riesco ancora ad inquadrarlo ad esser sincera!
Sono contenta che Sana dà anche i diritti in America, finalmente Akito vedrà che la ragazza può vivere anche senza di lui!!
Sisi, deve tornare indietro strisciando xD
Simpaticissima la scena tra Fuka e Rei, e tra Sana e Nao!!
Ci sono qualche errore qua e là, ma non importa!!
Sono ancora in extaci per il nuovo capitolo!!
Brava!!
Non sparire ancora!!
Io ti seguirò fino alla fine in questa FF!!
Un bacione!

26/01/14, ore 17:14

Ciao una bellissima fan fiction quando pubblicherai il prossimo capitolo

16/01/14, ore 21:29

Come vedi non sono sparita, mi piace troppo la tua storia ^.^
E...non so che dire! Akito è cosi ....orgoglioso e l'esame va male per un altra volta,e poi ce tsu che rovina ancora di piu le cose dicendo ad alta voce cosa stava facendo akito ...
mah, chi lo capisce quello là.
Cmq,ti prego aggiorna presto. Hihi, ciauu

15/01/14, ore 11:20

Ciaooo finalmente hai aggiornato :-D Akito ha avuto di nuovo esito negativo alla visita medica :-( povero :-( pero questo non lo giustifica per il suo comportamento. .. !! Finalmente è la sera della festa di Tsu e possono divertirsi senza preoccuparsi di niente ( mai dire mai) .. Ma come sempre sono tutti lì tranne che Sana -.- sempre ritardataria oh ahahahahaha xD la festa stava andando per il verso giusto fino a quando Gomi non chiama Akito. .. Grandissimo sbaglio -.- soprattutto quello di dire davanti a Sana ciò che stava facendo lui mentre parlava al telefono :-S ma che ha al posto del cervello Gomi?? Anzi che hanno perche la Colpa è anche anzi soprattutto di Akito -.- ... E così facendo la sta buttando tra le braccia dell'Attoruncolo che manco a farlo apposta si trova proprio nel posto giusto nel momento Giusto. .. Che si ritrova Sana tra le braccia che piange e manco farlo apposta proprio quando aveva letto i libri e sapeva tutto di "AKITO HAYMANA" AAAh stupido Akito. .. Spero per lui che riesca a tornare in tempo. .. Non vedo l'ora che aggiorni :-D un bacio :-* PICCOLASOGNATRICE91 . . . <3

12/01/14, ore 14:03

Ciao! :D
E' da un po' che non recensisco e no,non sono sparita e non ho ignorato la tua fanfiction ^^'
Ho sempre letto gli aggiornamenti dal cellulare e recensire da lì non è il massimo (ho provato ma è un macello xD) e quando mi collegavo col pc me ne dimenticavo D: Gomen!
Oltre a questo,la storia sta prendendo una piega interessante e voglio assolutamente sapere cosa succederà tra Sana e Daniel e muoio dalla curiosità di vedere la reazione di Akito,che in questi capitoli non sta facendo proprio il bravo ragazzo x3
Ma a parte questo,hai migliorato tantissimo il modo di scrivere dal primo capitolo,ma attenzione agli errori di distrazione ;3
Aspetto il prossimo capitolo :)

Maka

11/01/14, ore 19:28

Ciao ^.^
Che bello hai aggiornato finalmente :D
Immagino il nervoso per aver perso i capitoli! Spero che comunque riuscirai ad aggiornare presto!
Passando al capitolo... WOW !!!
Akito è veramente un COGLIONE ! Vantarsi così... Mahh ! Anche se è innamorato di Sana non mi piace come s sta comportando ! Sicuramente tornerà ai suoi piedi strisciando !! E come ti dico sempre, sono curiosa di sapere come si farà perdonare.
Per quanto riguarda Daniel, non ho ben capito che intenzioni ha con Sana, però per ora è veramente tenero nei confronti di lei.
E poi sarà anche un bacio di sfogo però vuol dire che qualcosa lei prova per lui!
Wow sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli !!
Spero riuscirai ad aggiornare presto !
Complimenti per la storia <3

02/01/14, ore 23:07

oddio oddio xD ma è un pervertitooooooooooooooooooooooo il manager di daniel :S oddio ahhahahahhahaha non posso crederci xD però che schifo xD :S ahhahahahahaha xD oooook lasciamo questo piccolo dettaglio da parte xD daniel è troppo un impiccione e sana non dovrebbe confidarsi e fidarsi troppo di lui ... non mi piace come persone lo odio grrr ... ahahahhahaha però d una cosa sono contenta ha fatto un grandissimo buco nell'acqua pensando che era charles il prossimo xD ahahhahahaha sono contentissima xD spero che non approfitterà di tutte queste rivelazioni e scoperte per far soffrire sana :(( ... mmm da come ho letto sana avrà un week end di relax e tranquillità con i suoi amici .... mmm se al festa a sorpresa è del pasticcino " Tsu " migliore amico di akito e ci saranno tutti gli amci .... mi sorge una domanda .... ci sarà anche lui?? si rincotreranno?? dimmi di si *-* quei due non possono stare lontani *-* :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D <3 mi piace come sta proseguendo la storia :D scusami ancora se ho recensito tardi ma ho avuto dei problemi prima non potevo :(( un bacio :* <3

02/01/14, ore 23:00

ahahahahahhaa non ce la posso fare sana è un mito xD la sua entrata in studio è stata bellissima xD ahahahahhahahaha xD mmm però vedo che è abbastanza strana in compagnia di daniel ... si è perfino confidata e non ha reagito a una sua provocazione e forse desiderava anche baciarlo ... ma solo perchè gli ricorda il sui akito mi sa :(( però per me ha ragione daniel non dovrebbe complicarsi la vita e la carriera per una cosa del genere anzo dovrebbe essere un pretesto una palla in balzo per provocare akito e farlo ritornare da lei ... cosi come ha detto la mamma d sana :D peccato che i film che i film che inventate o che sono stati girati anche nelle puntate reali dell'anime non esistano sarebbero belli da vedere =)) *-* :D corro a commentare il prossimo capitolo :D scusami per il ritardo :P

30/12/13, ore 00:13

ciauuuuu :) Che bello che hai già postato!
Finalmente riesco a recensire ^^
Allora, come dire? Non ci posso credere!Che stronzo che è stato quello! Quel...Jack,bleah...
E Daniel...non so..è così gentile e poi c'è Naozumi....
Ecco,qua mi confondo perchè mi piacciono tutti i personaggi,anche se tifo sempre e solo per Akito,ovviamente..
Be, finalmente Sana si libera un pochino per andare a festeggiare da Tsu,sono proprio contenta,un po di svago fa bene a tutti dai!
Ciao e alla prossima,spero presto,ciaooo ^^

28/12/13, ore 12:29

Ciao! :D
Ho letto immediatamente appena ho visto che hai aggiornato.
Wow O.O
Non mi aspettavo che Jack fosse un maniaco O.O ripeto WOW! Che colpo di scena ahaha spero solo che non gli faccia del male!
Sono contenta che Naozumi non è come in molto FF antipatico!
E che dire di Daniel... Mi piace che si preoccupa per lei. Spero che i suoi sentimenti siano sinceri e che l'aiuterà a riprendersi da quel vuoto di tristezza che si è creato dentro di lei.
Spero aggiornerai presto! Perchè non vedo l'ora di sapere come si evolveranno i fatti!
Un bacione!

23/12/13, ore 23:34

ohiii!Che bello che aggiorni così in fretta :) ci hai fatto aspettare e dannare molto meno... ;)
Mmmm,mi stai facendo davvero sclerare perchè voglio vedere Akito geloso,non è giusto! Quando lo sarà giuro che organizzo una festa...hahaha,apparte gli scherzi,lo faccio davvero eh...
Cmq,la prossima volta che torni farai in fretta vero? E non mi dire che farai nascere qualcosa tra quel tizio e Sana per l'amur del cielo!!Ti prego!
Hahaha,sono curiosissima x favore aggiorna presto,ciauu

23/12/13, ore 16:18

Ciaoooooo :)
Innanzitutto sono molto contenta che hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggere la continuazione!
Beh, complimenti mi è piaciuto molto questo capitolo.
Ahahaha mi piace il battibecco tra Sana e Daniel quando lui va a salvarla dalla folla.
E' stato molto tenero Daniel a convincere la ragazza a partecipare al film e che non l'ha fatta sentire a disagio mentre piangeva!
Mi ha fatto ridere quando Sana devia il discorso con Rei e pensa “toh, per fortuna se l’è bevuta, non c'è dubbio sono un’attrice nata”!
Chissà cosa combineranno questi due attori e se nascerà qualcosa tra i due *-*
Inoltre sono curiosissima di sapere la reazione di Akito! Chissà che farà e se si farà sentire!
Beh spero aggiornerai presto!
Brava! <3
Bacio,

23/12/13, ore 09:10

Sana e akito per sempre, ma devo dire che sono pronta a soffrire perche anche questa storia con questo Daniel mi da belle sensazioni, akito è sempre akito, ma una buona dose di sana gelosia ci vuole, e sará divertente sapere cosa succederà quando saprá che sta per perderla.
Certo lui si è sacrificato ma un paio di vaffanculo da sana se le merita quando tornerà in gioco.... e io non vedo l'oraaaaaaa! Brava davvero un bacione grande e Buon Natale
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 09:13 am)