Tutto partì, da quel dannato Fax....
di Kodocha eternal

14/04/15, ore 22:07

Ciaooooo
Non ci sono parole per descrovere questo capitolo... Ma posso dirti qualche cosa sicuramente... Eccezionale.... Bellissimo... Romantico.... Perfetto... Stupendo... E tu sei bravissima
La scena rossa è perfetta come struttura... Credo che tu sappia benissimo che il contenuto un pò meno per quell'idiota di Jack ma tu sei stata bravissima in descizione e tutto...
Figurati per il mese di ritardo... Ne è valsa la pena fidati... Però spero di risentirti presto...
Per il capitolo bellissima la scena di Dan in cui chiede aiuto a Aki, bellissima la scena in cui Aki arriva a casa di quell'individuo, bellissima la parte in cui consola Sana... Bellissimo tutto... Non c'è una singola parte che io non adori...
A lresto allora
Baci
Erika

14/04/15, ore 14:58

ELLEEEEEEEEEEEEEEE... Finalmente!!!
Cara L, ben ritrovata :P
Stra felice di trovare un tuo aggiornamento, molto meno per via del fatto che il prossimo sarà inesorabilmente l'ultimo..
Allora non so nemmeno da dove cominciare..
Questo sicuramente sarà risultato uno dei capitoli più complicati della tua ff, ma devo dirtelo, il risultato è stato assai gradito..
Vengo subito al dunque. Prima di partire con l'elogio, vorrei dirti in piena onestà, che ho trovato qualche piccolo errore di battitura qua e la, ma succede a tutti tranquilla, ed inoltre qualche punto era un pò confusionario, ma non è mia intenzione offenderti o criticarti, era solo per spronarti a fare sempre meglio, perché hai davvero talento.
Tranquilla per la scena dello stupro, non è stata per nulla volgare ed in generale la trama fila abbastanza bene.
Era palese che Sana avrebbe scelto Akito dopo tutto quel che era successo, comprendendo così a pieno i suoi sentimenti, solo mi stupisce che Nao non si sia aggregato al salvataggio..
Comunque sia, ho apprezzato anche la scena tra Misako ed i medici ed onestamente, nonostante io tifi ovviamente per Akito, mi è dispiaciuto per Daniel.
La scena dell'addio tra Sana e lui mi è piaciuta molto, io stessa avrò una scena molto simile con diversa ambientazione, situazione e personaggi differenti nella mia ff (Piccolo Spoiler :P) Davvero molto bella *^*
Devo dirtelo, con questa tua ff ho provato molte emozioni e mi rattrista pensare che oramai sia finita..
Attendo con ansia il finale, certa che sarà stupendo ed emozionante...
Ancora complimenti L, god Job ;D
A prestooooo..
G.

14/04/15, ore 13:05

Ah, quel Daniel fa il filo a Sana eh? Non credo che Hayama glielo permetterà :(((

Continua presto e metti tante scene romantiche <3 <3

31/03/15, ore 15:45

Carissima !
Stupendo capitolooooooo ! Perdona il mio immenso ritardo !
Allora finalmente è arrivato il fatidico momento di scontro tra i due protagonisti. Bel confronto e anche le frasi, citazioni e canzoni mi sono piaciute molto... azzeccatissime! ♥
Nonostante ciò però nemmeno io sarei riuscita a perdonare Akito... proprio come hai detto tu nel racconto le vite delle persone vanno avanti esattamente come il carattere, le decisioni, le scelte e molto altro. Tutto si evolve in meglio o in peggio a seconda del proprio punto di vista. Sono sicura che akito ami sana e posso comprendere che lui con le sue azioni abbia voluto punirsi.. ma purtroppo non riesco ad accettatare le sue scuse. Ogni azione ha una conseguenza e credo che lui abbia osato davvero troppo. Ovviamente parlo secondo il mio punto di vista. Ti sorprenderò ma però non sono d accordo nemmeno con la scelta di sana perché m è apparso che lei scelga dàniel per togliere quel senso d colpa che ha e che possa assomigliare ad akito.
Le canzoni le ho cantate leggendole ahah
Daniel avanti non t arrendere! Si lui è il mio personaggio preferito in questa storia ahaha
Un abbraccio e bravissima!!

Miky

18/03/15, ore 23:21

Wow che capitolo mozzafiato, ricco di emozioni che mi hanno fatto un po' coinvolgere. Bravissima.
E così Sana sceglie Daniel beh, non mi dispiace sarò io ormai fissata con le Crack ma dopo come ha agito Akito (in tutta la ff) un po' se lo merita anche se mi dispiace ma Sana ha ragione Akito è il passato!
Adesso Sana va con Jack e Akito non la pedina?!!! Sto preoccupata dato che Daniel è imprigionato, ma forse con l'antiincendio e parlando a qualcuno forse Akito, la salveranno; magari collaborano.
Cara il capitolo è magnifico, mi manca sentirti sai?
Apprezzo molto la canzone, e lo stile della impaginazione chiara e ordinata.
Non ho altro da dire se non aggiorna presto.

- Lunaby-

18/03/15, ore 12:54

Ben tornata L..
Attendevo questo aggiornamento e finalmente è arrivato..
Che dire, mi hai lasciato a bocca aperta.. 'O'
Sana che dice Addio ad Akito?? Piango!! Non posso crederci, sono certa che non finirà qui..
Lui è così tenero in questo capitolo, davvero troppo Kawaii *^*
Attendo davvero con ansia di conoscere i risvolti di questa magnifica ff, please allungala ancora un po *^*
Scusa la recensione flash, ma vado di fretta..
Ripeto, Good Job :D
Complimenti ancora L..
Hayama ed Usui <3 ahahahahah
A presto voglio sperare *^*
G.

P.S. Se ti capita, dai un occhi alle mie vecchie ff e storie in generale, mi farebbe piacere avere un tuo sincero parere.. tnk u *°*

18/03/15, ore 11:23

ciao cara! Bè siamo giunti a un punto di svolta, Sana ha rinunciato ad Akito(...nooo!) povero Aki. Il finale è stato coinvolgente e triste, mi raccomando non farci attendere troppo voglio sapere come va a finire. Un bacio grande. Ps stai bene :*

17/03/15, ore 22:08

Ciaoo! Fai pensare che si sia sistemato tutto...ma la nostra cara Sana...la adoro ma,nell'ultima parte del confronto sono rimasta con un palmo di naso ahahah,a bhe mette ancora piu' pepe alla storia ;) complimenti!!!!

16/03/15, ore 11:14

OOOOOHH! MA CHE CAPITOLO DOLCE E TRISTE!
NO! NON PUO' ESSERE UN ADDIO! MI SI SPEZZA IL CUORE!
Sana, credi ad Akito! Lui ti amaaaa e tu ami lui! Dovete stare insiemeeee
Ti prego tesoro, aggiorna presto. E smettila di farmi piangere tutte le volte T__T
Ti adoro <3

15/03/15, ore 15:59

Sono felice che tu abbia aggiornato
Il capitolo è ben strutturato ma ti dico... Odio le ultime due righe. Anzi odio il pezzo in cui Sana rinuncia ad Aki
Akito ha capito che Jack nn è affidabile. Lo percepisce
Spero che sia lui a salvarla e nn quell'altro idiota inutile di Dan ( senza offesa ma da come avrai capito lo detesto )
Il prossimo capitolo dovrebbe essere a rating rosso giusto? Spero che centrino Aki e Sana e nn qualcun'altro
A presto
Erika
P.s. rimettiti

21/02/15, ore 22:50

Complimenti x il seguito dll storia ke hai realizzato...ho passato tt il sabato pomeriggio a leggere la tua storia ke mi ha fatto fare un tuffo nl paxato...sei riuscita a ricostruire i caratteri di tt i personaggi evolvendoli, dato che ora sn tt cresciuti....dv dire che dp la fine dl cartone (il più bello e divertente ke io abbia mai visto e mio preferito) m sn smp kiesta cm la storia sarebbe potuta continuare...so che tu t basi sl manga (io nn l'ho letto :'() ma dv dire ke hai risposto a tt le mie aspettative....6 riuscita perfino a far traballare la mia cotta x Akito ke ho dalle dalle elementari grazie a Daniel (<3)...ma gli rimarrò fedele xk Akito è.....Akito nn c sn sostituti!!!
Dtt qst grazie x aver condiviso la tua storia... ♥

21/02/15, ore 01:12

É una storia molto avvincente lo letta tutta d'un fiato apprezzo il tuo modo di scrivere .ti ammiro è spero continuerai presto ♥

04/02/15, ore 17:33

Ciao cara
Come stai? Spero tu ti sia ripresa! Io nn trovo più tempo per scrivere.. che tristezza!
Oh mamma Daniel che t ha fatto quel pazzo.. e ora poi? Andrà da sana e la beccherà oppure sarà già in compagnia d akito? Ansiaaaaa !
Povera sana nonostante la sua giovane età ha passato tante brutte cose... piccola!
M sn mancati i momenti aki e nao ahaha
Bacioniiii
A presto e scusa il ritardo.

Miky

25/01/15, ore 11:15

Bellissima!!!!!!!! Hai fatto venire una curiosita' pazzesca e voglia di cioccolato!!!!!!!! Ahahaha comunque non preoccuparti,abbiamo tutti momenti vuoti,anch'io non riesco a farmi venire in mente niente per il prossimo capitolo! il cosi detto blocco dello scrittore anche se a distanza si quasi 2 mesi ^-^ ah bhe son problemi miei...comunque storia stupenda e ti auguro tanta tanta felicita'. ciaoooooooooooo

23/01/15, ore 22:31

~Dadadadaaaaa!
Jack è un porco, maniaco, sessista, voglioso di figa ma che nessuno gliela vuole dare quindi ha deciso di prendersela con la forza(?) ahahah uomini così mi fanno pena -.-"
Allora, oltre al fatto che non doveva toccare Daniel (una volta ogni tanto che poteva fare qualcosa di buono, ovviamente, gli mettono i bastoni tra le ruote ahahahaha).. Speriamo stia bene!
Akito e Sana, il momento si avvicina, finalmente **
Anche se credo che Akito dovrà fare una missione di soccorso o qualcosa del genere, purtroppo.. Speriamo di no ma se succede deve succedere a Sana così poi lei salvata da lui gli chiederà il perché e lui:"Perché non ho mai smesso d'amarti." e tante FanGirl che urleranno fangilizzando come delle oche ahahahahah io sono li in mezzo ovviamente ahahaha xD
Al prossimo aggiornamento!
Una bacio,