Tutto partì, da quel dannato Fax....
di Kodocha eternal

18/10/14, ore 22:24

ok, basta... AHAHAHAHAH
Seriamente, tutto mi aspettavo, ma non uno volgimento così... così... così WOW. ;D
Allora, riassumendo: Sana ha ricevuto una sorpresa meravigliosa da Daniel ( anche se non vedo Daniel di buon occhio, mi tocca ammettere che è stato dolcissimo *--* ), ma lei aveva i sensi di colpa troppo grandi anche per se stessa... quindi ha parlato.
Daniel si è infuriato di brutto ( e in effetti, non posso dargli torto :/ ), e ha detto a Sana di prendersi una pausa per parlare con Akito e chiarire i sentimenti che avevva dentro di lei.
In fine, l'incontro con Jack ( e qui mi tocca ammettere che questo coso qua mi fa paura :O )
Sono curiosissima di sapere cosa succederà prossimamente *0*

Bhe, in poche parole sei riuscita a stupirmi anche questa volta :D ;)
Bravissima, complimenti ;) <3
Se avessi bisogno anche di una qualsiasi cavolata, io sono qui ;)
A prestoo <3 <3

Much Love <3 <3

18/10/14, ore 15:34

Ciao cara!!!! Eccomi sono la prima!! Che dire questo capitolo e' molto bello e interessante.. e stato bello il gesto di Daniel... la canzone che le ha dedicato e' davvero bellissima... e Sana e' confusa triste e si sente in colpa.. ma.alla fine e giusto che gli abbia detto la verita'.. e come hai scritto tu dvve avere un confronto con akiyo... con il passato per capire i suoi veri sentimenti...e nn vedo l'ora di leggere il loro confronto.. per quanto Daniel sia dolce e meraviglioso io sn sempre per Sana e Aki quindi i loro momenti per me sono davvero inportantissimi!!!!!! Jack mannaggia a lui avevo gli occhi cosi O.O avevo paura potesse farle qualcosa.. e che aki la salvasse ahaha che idee strambe che si fa il.mio cervello!!!! Sono contenta pero' che ancora nn si sia avvicinato come vorrebbe.. anche se mi fa davvero paura... comunque come sempre bravissima... e tanti auguri per il tuo anno!!!! Continua cosi.. e ti ringrazia per il pezzo dedicatomi... io sono qui per qualsiasi cosa nn esitare a chiamare! A me fa piacere un bacio grande ♥♥ Saretta

17/10/14, ore 20:44

Mia cara Kody perdona il ritardo, ma come ben sai è stato un periodo di magra per la scrittura. -.-
Comunque non voglio seccarti ancora con i miei lamenti! Inizio col dirti che trovo strepitoso il particolare "ASD" tu sei geniale!
Io non ci avevo per niente pensato! Ma dimmi, il nome Daniel lo avevi scelto appositamente o è stato un particolare a cui hai pensato solo dopo? Sono curiosa di saperlo!
Il capitolo l'ho apprezzato davvero moltissimo perchè penso che sul serio le parti in cui descrivi i sentimenti dei personaggi ti vengono molto bene, poi effettivamente sembri molto simile a Sana quindi ti è facile immedesimarti!
Mi avevi già parlato della canzone e mi piace molto il modo in cui tu sia riuscita a incastrare strofe e sentimenti confusi della ragazza. Leggendo la traduzione del testo e i pensieri esposti sembra che Sana voglia mettere un punto alla relazione con Akito tentando di rimuoverlo dai suoi pensieri però c'è un particolare che non è sfuggito ai miei occhi: "Di conseguenza doveva amare Daniel, infondo lui era stato l’unico che era riuscito ad alzare la leva, che era stata bloccata per degli anni, delle emozioni che passavano dal suo cuore."
Il problema a mio avviso è quel DOVEVA.
L'amore non si deve e questo mi fa sperare in un loro riavvicinamento più sentito<3
Sana ovviamente è confusa divisa fra ciò che deve e ciò che realmente vuole e tonta com'è mette in dubbio anche i loro trascorsi :( ti prego Sana rinsavisci e fa la pace con il mio Aky <3 Lui ti ama davvero!!!!
Per quanto riguarda Daniel è un personaggio che mi piace moltissimo, è stato accanto a Sana e l'ha aiutata a rialzarsi.. Però non credo riuscirà ad accettare l'ennesima defaiance della ragazza. Sana non ci è arrivata ma penso che Daniel riuscirà a vedere la realtà dei fatti e trarne le sue conclusioni. Mi spiace per lui però è brutto stare con qualcuno a metà e a mio avviso, se lui continuasse a restare con lei, se la perdonasse, involontariamente accetterebbe una relazione a metà.
Non so se mi sono spiegata a dovere XD spero di si XD

Mia cara Kody io aspetto il tuo prossimo aggiornamento e scusa ancora per il ritardo, non sono riuscita neanche a dirti delle cose in pvt in merito -.- Perdono!
Cercherò di rimediare!!!
Ti mando tanti tanti baci mia cara dolce Kody <3
Stefy
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 08:46 pm)

14/10/14, ore 03:25

Letto finalmente:)
Bellissimo mi hai portata nel manga con quelle citazioni.
Sana comunque dovrebbe andare da akito e parlargli.
Daniel mi sa che avrà una batosta; akito è magico con I suoi atteggiamenti!
Sai ti faccioni miei complimenti per la genialità su ASD davvero manco io ho avuto simili trovate!
Complimenti comunque un codixesimile potrei usarlo come Iispirazione per un caso da risolvere XD.
A presto

14/10/14, ore 02:00

Hey Ciauzzzzzzzzzzzz bellixima !!!! ^___________^
WAO WAO WAO WAO che capitolo figoOoO !! Waoooooooo oh yes i like !!!!
Questo capitolo mi è piaciuto un botto !!!!!!
Mi è parso di star dentro la testa di Rossana! Mi hai trasmesso tutta la sua confusione, indecisione e dubbi.
La canzone dire che è azzeccata è poco è perfetta!!!! Tra l’altro l’ho ascoltata in sottofondo la seconda volta, perché la prima l’avevo letto due giorni fa andavo di corsa e oggi l’ho riletto con calma visto che mi piaciuto un botto mi sono riletta il capitolo però sta volta con la canzone in sottofondo, wao mi ha permesso ancor di più di vivere le emozioni di Rossana !
Belle parole che si incastrano con i sentimenti della nostra Rossana, davvero il tutto è stato perfetto !!!!
Per non parlare del pezzo della tastiera, ma com’è ti è venuta grandissima! Un Bellissimo paragone!!!!
Ho apprezzato i nuovi fash back (soprattutto quello incentrato sulla canzone) e mi è piaciuto come hai incartato i pezzi tratti. Davvero bello il tutto!
Abbiamo fatto un viaggio nella testa confusa di Rossana, dovrebbero fare una guida per uscire da quella confusione jajjajajjajajjajja ajjajj jajja !!
Tranquilla nessun polpettone, anche fosse stato a me piace un sacco.
Ti faccio dei vivissimi complimenti, questo capito è di un livello superiore, ormai si deve esser capito quanto apprezzo la tua storia e vedere che migliori ogni volta che affronti pezzi nuovi mi continua a sorprendere bravissima !!!
Davvero è bellissimo ed emozionante questo capitolo, mi hai trasmesso tutto, mi è arrivato ogni singolo pezzo wao! Davvero continua cosiiii !!! Grandissimaaaaaaaaaa !!!!!
Aspetto il prossimo capitolo che accadrà Rossana farà una scelta? Chi sa io so solo che sono curiosaaaaaaaa!
Agggiornaaaaaa Baci88 !!!!!

13/10/14, ore 10:58

Ciao L..
Scusa il ritardo nel recensire..
Come sempre ottimo capotolo, ma da questo si evince il profondo sentimento che lega i due protagonisti.. Sana è molto combattutta.. Come non esserlo!
Finalmente prenderà una decisione e sono certa che non ci deluderai♡
A presto..
G.

11/10/14, ore 18:22

Ciao!!! Finalmente dopo il mio dormire sn qui a recensire! Questo capitolo e bellissimo.. tornare ai ricordi di loro due insieme.. l'amorw di entrambi spezza il cuore.. Sopratutto la loro distanza... Lei vuole porre fine a tutto.. xke per lei ora ce Daniel.. ma sa che dentro di lei Akito ce ancora deve aolo cercarlo.. e so che lo trovera'... e nn vedo l'ora che questo momento arrivi!!! Un bel capitolo sopratutto l'idea dei tasti.. e stupenda.. Brava! A presto un bacio grande Saretta ♥♥

11/10/14, ore 11:14

ciao!!!! Bè che dire, finalmente ci siamo! Finalmente Sana farà la sua scelta! Sono rimasta colpita da questo capitolo, è molto bello( non che gli altri non lo siano) è sentito e mi ha trasmesso delle emozioni! Brava e a presto ! Bacioni

10/10/14, ore 18:49

Carissima!!!
Ho letto il tuo aggiornamento per distrarmi da chimica e psicologia e la varia pratica.. Oggi giornata fai da te a casa insomma ahah !
Nel prossimo capitolo vi sarà la "scelta" ? E se non scegliesse nessuno dei due? T prego, spero che Sana non confessi tutto durante la sorpresa... Io non so come reagirei, ma penso che Dan sia una persona "orgogliosa" (non mi viene in mente un altro aggettivo sinceramente) e per me giustamente si arrabbierà. è irreale non esserlo e forse sempre per essere coerenti con la realtà e il mio parere ovvio, tutti noi siamo diversi perciò esprimo ciò per come reagirei io, non riuscirei a perdonarla nemmeno dopo aver chiarito le idee. Si, lui sapeva la confusione di Sana però ovviamente lei gli ha detto che non le "interessava" più Akito.
Comunque bravissima perchè si vede che questo capitolo ti appartiene, nel senso l'ho sentito vivo!! E secondo me è una cosa stupenda soprattutto quando si riesce a trasmettere qualcosa.
Complimentissimi per l'idea della tastiera A S D!! L'avevi pensata dall'inizio?? WOOOOW Sono ancora con gli occhietti così *.* ahahaah
Ti abbraccio forte!!!

Miky

10/10/14, ore 17:28

Mio Dio, ma io ti adorooooooooo *0*
Mi hai salvataaaa *---*

Ok, sei confusa... ti spiego tutto, AHAHAHAHAHAH XD

Ero annoiata a morte, così ho acceso il pc nella speranza di trovare un qualcosa che riuscisse a "salvarmi" dalla noia.
Dopo mezz'ora alla ricerca di qualcosa di bello da fare al pc, mi ero quasi arresa... finché non mi è venuta la brillante idea di vedere se qualcuno avesse messo nuove FF su kodocha, e mi ritrovo la tua (che oltre tutto è la mia preferita) *---*

Grazie mia eroina *0* AHAHAHAHAH XD <3

Ok, venendo a noi...
La storia è perfetta, come sempre ;)
La povera sana è in un bivio, anche se cerca di negarlo a se stessa...
è davvero convinta che Akito l'abbia usata T.T
Crede che sia un capitolo chiuso, che sia il passato, di averlo dimenticato... ma dai suoi pensieri, sinceramente, non mi sembra affatto che sia così...
Le dispiace per Daniel, ma anche lei dovrebbe porsi una domanda: "Se davvero amo Daniel, perché Akito continua a farmi lo stesso effetto di prima?"
Spero che Sana riesca a mettere in ordine i suoi sentimenti :)
Mi chiedo che succederà, quando parlerà con Akii e Daniel...
...se trova il coraggio di farlo. AHAHAHAHAHAH XD
Credo di aver detto tutto, ahahahahah XD
Continua così, sei sempre più brava... complimenti ;)
Alla prossima <3 <3

Much Love <3 <3

10/10/14, ore 14:07

Ciao!! Che bello per la prima volta sembro di essere la prima *-*
Questo capitolo racchiude tutta la confusione, le indecisioni ma anche i sentimenti che prova Sana sia per il Suo Daniel che per il suo Akito.
Purtroppo dopo che si vive una storia intensamente proprio come quella tra (Sana e Aki) Non è mai, e dico Mai, possibile mettere davvero il punto DEFINITIVO.
Secondo me Sana prova per Daniel quel sentimento d'amore e di amicizia che si prova dopo aver chiuso una storia imporntante. Cioè mi spiego. Daniel è arrivato in un momento dove Sana soffriva irrimediabilmente per Aki, e quindi con la sua dolcezza e il suo saperci fare l'ha aiutata a superare il fattaccio.
Ma i sentimenti non si cancellano. Sopratutto se sono reali come quelli che Sana prova per Aki...
Akito ha capito il suo sbaglio, lo ha fatto per non farla soffrire di più, ma sbagliando. (Perchè Sana gli sarebbe rimasta comunque affianc, qualcunque scelta avrebbe intrapreso Akito)
Per quanto mi riguarda xD mi dispiace che questa storia stia per terminare. L'ho iniziata a leggere un pò per la curiosità (Dal titolo bizzarro :D) e un pò perchè mi annoiavo. Devo dire che è una delle più belle storie che siano postate qui su EFP. Sei davvero molto brava Love<3
Spero che farai altre storie. Perchè hai davvero del talento. =) Allora spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! Curiosissima io! Eh chissà se Sana riuscirà a mantenere i suoi buoni propositi. Ma qualcosa mi dice.... =) vedremo!
P.s L'amore non è un errore.(Se non l'hai mai ascoltata ascoltala!!! E' davvero bellissima!!) Nonostante tutto Sana lo sa, ha amato davvero tanto Akito,( e lo ama ancora) per lei non sarà mai un errore. Anche se ha sofferto moltissimo per lui. Bacio bella <3
http://www.youtube.com/watch?v=9ZBjcOZPJNk ciaooo!! <3

09/10/14, ore 18:35

Mia cara Kody
Questo capitolo è davvero esilarante!giuro che ho davvero pianto dalle risate!l'unico modo in cui riesco a tollerare Naozumi è quando la sua natura effeminata vien fuori e tu l'hai caratterizzata alla grande!ho riso da matti immaginandomelo con un intruglio in faccia e le pantofoline pelose!hahahahaha non puoi capire!!!!poi quando parla delle sue sedute di bellezza per evitare di ricorrere già alla chirurgia estetica (perché no poi??a lui servirebbe sul serio!)hahahah comunque questo per dirti che ho apprezzato tantissimo questo momento hahahajaja (chissà a chi ti riferisci nell'angolo autrice! XD) cmq penso che se lo lasci così com'é potrei addirittura "amarlo" il tuo Nao!(amarlo in senso sempre ironico XD )
Momento Daniel.lo hai scritto molto bene,secondo me è un personaggio "sicuro" per te.anche nel capi precedente la sua parte era infatti impeccabile. Ora mi spiace molto per lui.è innamorato di Sana e lo dimostra continuamente ma la nostra beniamina è ancora presa da Akito,nonostante non riesca ad ammetterlo neanche a se stessa e sia confusa sui suoi sentimenti:(
Comunque finalmente Akito torna in se,appare risoluto e ben più agguerrito nel tentare di riconquistarla.sana non riesce ad opporsi,si lascia andare a questo bacio ma mi chiedo, sarà stata la mossa giusta da parte di entrambi???ora sul serio c'è bisogno di scoprire quali saranno le sensazioni di Sana in merito a questo episodio fall in love with akito❤️ In più dovrà parlarne con Daniel...cosa succederà a questo punto???
Sono davvero curiosa di scoprire cosa ci riserverà questa appassionante e per nulla banale ff!!❤️
A presto mia cara Kody e come sempre scusa il ritardo ma conosci la mia situazione -.-
Tanti tanti baci❤️
Stefy
Ps:regalami altri momenti come questo!!! XD

04/10/14, ore 01:41

Hey ciaooo ^______________^
Ajjajajjajajjajajajjaja ma il pezzo di Charles e Heric fa morire dalle risate!!!! mi piace lo strambo rapporto che hai instaurato tra i due e poi sono un sacco divertenti, tra le uscite di Charles e i commenti di Heric divertimento assicurato !!
Sei fantastica ci regali sempre ad alternare momenti serie a quelli divertenti brava, ho sempre apprezzato questo di te.
Un esempio è il momento di Saniel, momento serio perché nota un atteggiamento losco nel suo manager ma spuntano le sue fan e ajjajaja addio momento serio, tu rispecchi pienamente lo stile dell’anime, complimenti!!! Mi dovrai sopportare perché non smetterò mai di farteli! Sei strepitosa!!
Mmmmmmmm ora Daniel si è messo in testa di indagare… speriamo riesca a scoprire qualcosa!!
Il pezzo WAO è quello tra Rossana e Heric, no va beh quei due sono sublimi, Rossana in poche parole dimentica tutto stando a distanza ravvicinata jajjajaj cmq sono bellixmi insieme <3
Che tramerà jack? Daniel lo scoprirò? Che sorpresa avrà preparato per Rossana? Rossana confesserà l’accaduto a Daniel? E tra Rossana e Heric davvero non c’è piu speranza? Io sono un botto curiosa di questa storia, crea dipendenza!! Ajjajajja
Aggiornerai presto vero? Visto che hai superato il blocco!! Dai dai dai! Aspetto il tuo aggiornamento visto che probabilmente tratterai il pezzo che tanto attendo yuiiii yuii ajjaajjaj
Credo di aver bevuto uno ciupito di troppo quindi spero non baderai a tutte le scemenze che ti sto scrivendo yui yui !! °:D
Va beh meglio che mi defilo !!
Baci88 affettuosi e ti rinnovo i miei complimenti aspettando l’aggiornamento ^__________^ !!

01/10/14, ore 00:26

Aaaw Akito e Tsu quanto posso essere teneri :3
No dai veramente sono cucciolosi **
Ok, la parte da stalker la lasciamo stare va ahahha
Allora per iniziare, da come si sarà capito, adoro la parte dove Tsu e Akito parlano, cioè chi non li adorerebbe ^^
La parte invece che mi preoccupa di più sinceramente è quella di Daniel, ho paura ceh diventi pian piano come il personaggio del film che ha interpretato, violento e ossessivo :(
Cioè mi faccio fin troppi giri mentali si ma non so mi da questa idea e spero di sbagliarmi!
Allora come sempre un ottimo lavoro, ormai non serve nemmeno più che te lo dica per tute le volte che te lo ho detto ahahha
A presto con il nuovo capito.
Un bacio,
Lucy <3

30/09/14, ore 19:49

Carissima Love K!
Approfitto di questo mio piccolo momento libero per recensire il tuo nuovo capitolo!! L'ho letto sul treno mentre tornavo a casa da scuola!! ;)
I momenti tra Aki e Nao sono unici e chissà... In futuro potrà nascere un'amicizia molto particolare tra i due? Mi piace moltissimo Nao ahah e mentre descriveva i trattamenti ho pensato subito alla mia scuola e se in futuro, quando lavorerò, troverò qualche ragazzo come lui xD ahah Ti terrò aggiornata xD
Finalmente compare Dan!! Oh Dan quanto mi sei mancato *.*
Ok, le fan mi sembrano proprio in modalità esagerata sanguisuga ma in fin dei conti esistono nella realtà! Molto dolce il fatto che voglia indagare maggiormente sul conto di Jack! Peccato però che ragazzo mio, la tua ragazza ti ha cornificato per ben DUE volte! Ti prego, non far perdere a questo ragazzo d'oro la sua DIGNITA' ! Inoltre credo che lui sia una persona molto buona, ma appunto mai far arrabbiare un buono !!!
Beh comunque se vuoi ci sono io caro Dan ahaah Puoi mettermi nelle comparse ai titoli di coda ahahaahah xD xD xD
Che sorpresa avrà organizzato il ragazzo? O meglio sarà sorpreso da ciò che Sana dovrà rivelarli? O Sana nasconderà tutto!
Ammetto che la scena Aki - Sana e il loro bel bacio mi ha colpito molto, anche le parole di Aki. Però sono per il Team Dan, ma ormai non voglio nemmeno più che stia con Sana... Nel senso, si è comportata male nei confronti di lui perchè se comunque sa di essere confusa o altro... Beh non prenderlo in giro! E lei lo ha preso fin troppo. Ha ragione Sana, sta diventando come Akito xD
Comunque alla fin dei conti, Sana e Akito sono innamorati l'uno dell'altra nonostante tutto perciò... Posso solo dire POVERO DAN!
Devo scappare a mangiare!!
Aggiorna presto!
Un bacione grandeee tesoro!

Miky