Tutto partì, da quel dannato Fax....
di Kodocha eternal

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
18/10/13, ore 23:33

è lunghino questo capitoletto ma molto bello!! Ho notato alcuni erroretti di grammatica che protesti correggere ma tranne quello mi è piaciuta molto la stesura! Hai raccontato più o meno come hanno passato Sana e Akito il tempo di una vacanza e speravo proprio di capire in questo chap. i motivi che hanno spinto Akito a lasciare Sana ma come ho visto in realtà non hai scritto proprio tutto-tutto...
Ehmm....giuro che non ho idea di chi possa aver aperto il camerino a Sana,che vergogna!! >_< povera! Ma potrebbe essere uno sconosciuto...ehi tu!Non si aprono i camerini!
Hahahaha,vabbè lasciamo perdere le risate...sei stata bravissima e le nuove cose che hai migliorato sono un successo.
Ciaooo!

18/10/13, ore 22:38

Wow! Hai migliorato tantissimo **
Sei stata più dettagliata con le descrizioni! Conpliementoni :) sono davvero contenta che tu abbia ascoltato i miei consigli :D
Però stai attenta agli errori di battitura :) Oltre a questo il capitolo va benone,hai migliorato a vista d'occhik e se ti impeni andrai sempre meglio ;) Aspetto il continuo :)

Maka <3

18/10/13, ore 20:01

Wao che dire stai migliorando giorno dopo giorno e che momenti pieni d'emozione sei bravissima ciao e bel capitolo. SognatriceAocchiAperti

18/10/13, ore 19:19

Okay fammi capire che sono un po ritardaria xD Dall'inizio akito e sana vivono una strepitosa vita d'amorr ecc. poi akito sapra qualcosa che centrera sicuramente sulla sua salute e quindi lascia sana con quel dannato fax? spero di aver capito giusto xD Comunque capitolo stupendo,semplicemente magnifico *---* Non vedo l'ora di sapere il prossimo!! :D

17/10/13, ore 22:46

EHM IN TUTTO QUESTO AKITO DOV'è? A LOS ANGELES??? COMUNQUE BEL CAPITOLO ANCHE SE I PENSIERI PERSONALI LI METTEREI NELLE PARENTESI O IL RIGO DOPO PERCHè è UN Pò TUTTO ATTACCATO ... PER IL FINALE BEH POVERA SANA :( NON è STATO PROPRIO QUELLO CHE LEI PENSAVA ... è STATO UN BRUTTISSIMO FAX :'( ... ORA MI HAI INCURIOSITO E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL NUOVO CAPITOLO XD QUINDI SU SU AGGIORNA PRIMA CHE PUOI =P UN BACIO =*

17/10/13, ore 20:29

Ciao! Uffi, ma sono la settima a recensire? Non è giusto >_<
Come consigli la penso uguale a maka, per i pensieri gli asterischi non sono molto belli in un racconto,e anche i nomi per i dialoghi stonano.
Comunque come tua prima storia sei stata già bravissima!
Continuerò a seguire questa storia sicuramente,baci :-*

17/10/13, ore 19:34

Questo capitolo mi sta incuriosendo. Spero che aggiorni presto per sapere cosa ha spinto Akito a questa decisione.
By Dolcettinaamorosa_

17/10/13, ore 19:11

Wow!! Continua presto sono curiosa,chissa cosa succedera? Mah xD Bacii. Federica.

17/10/13, ore 18:30

Wow favoloso! Prometti peró per il lieto fine! Anche 50 capitoli, basta che ci regali un finale meraviglioso, un abbraccio

17/10/13, ore 17:08

Ciao bella!! Storia interessante e molto bella! Mi piace tanto :'D Mi incuriosisce parecchio,chissa come mai akito avra lasciato sana? Non so perche ma in ogni storia mi faccio sempree qiesta domanda hahahahahahah :') Alla prossima. lele##

17/10/13, ore 16:22

Ciao :)
Ho letto il capitolo stamattina e l'ho riletto anche ora dato che alle 7:20 di mattina una non è molto sveglia xD
Comunque: il titolo della storia mi ha incuriosita tantissimo poichè è particolare e non credi che un semplice fax possa fare chissà che cosa.
Ho due consigli da darti,poi se vuoi tenerli in considerazione tocca solo a te :)
1. Dovresti inserire più descrizioni
Il secondo punto è una mia preferenza: io non metterei i nomi di chi parla perchè lo fa sembrare un po' infantile :/
Con questa recensione non voglio demoralizzarti o cosa ma sono solo consigli che potrebbero aiutarti a migliorare anche il modo di scrivere,hai un bel modo ma devi giusto approfondire megli luoghi,sentimenti e quant'altro che renda più piacevole la lettura.
Ah! Ultimissimo consiglio,anch'esso secondo gusti personali: i pensieri dei personaggi io non li metterei tra asterischi ma li evidenzerei con il corsivo o con delle semplici virgolette,l'asterisco non è proprio il massimo per i pensieri :/
Detto ciò aspetto il continuo dato che voglio sapere l'evolversi della situazione :)
Alla prossima :3

Maka

17/10/13, ore 05:50

storia molto interessante e ben narrata sono curiosa di sapere il seguito.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]