Tutto partì, da quel dannato Fax....
di Kodocha eternal

25/12/14, ore 20:15

É bellissima!!Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! Accidenti mi stavo per soffocare dalle risate quando Nao faceva il coglione ahahahahahah,e Jack mi fa paura ahahaha, per quanto riguarda la scena rossa per me va bene ma ti prego non passare al rating rosso!!! O non riesco più a leggerla! Ah bhe,poi la scelta spetta a te. Sei stupenda!! Auguri ciaoo!!

24/12/14, ore 16:25

Ciao carissima :D
So che probabilmente la recensione sarà più breve del solito, ma sono di una fretta paurosa :O
Il capitolo è molto intrigante e mi piace da morire.. ^_^
Giuro che mentre leggevo le scenette tra Nao e Aki ridevo come una scema, ahahahahahahah xD
Più il tempo passa e più Jack mi fa paura >.< soprattutto perché temo di aver capito le sue intenzioni, anche se spero di sbagliarmi :O
Finalmente Sana e Akii parleranno una volta per tutte, e sono curiosissima di sapere che succedere Cx eheheheheheh
Complimenti per il bellissimo capitolo e per come stai gestendo la storia :D
A presto <3
Much Love <3 <3
Sery <3

16/12/14, ore 20:23

Ciao bella!!! Finalmente riesco a recensire!! Questo capitolo e ricco di novità! Mi è piaciuto troppo!!!*-* in primiss la riflessione di Sana riguardo Aki, ma anche il fatto che lei sia andata senza neanche accorgersene (o quasi) sotto casa di tsuyoshi, ci ha parlato e ha capito tante cose, tsuyoshi è amico sia di sana k di Aki, è molto obbiettivo sa dare il giusto consiglio. Mi piace anche il fatto che sana abbia parlato cn Daniel in tranquillità anche se egli sembrava molto distaccato ma, era tutta una finta... Ma se io fossi in lui la lascerei perdere.... Può puntare di meglio, k di una ragazza k ha in mente due ragazzi...Sana appartiene ad Akito.
Cosa?? Sana da sola cn Jack???? Aiuto!! Non vedi l'ora di leggere il prox capitolo! Un bacio 😍💜💚💙

12/12/14, ore 22:48

Cara L..
Che piacere trovare il tuo aggiornamento..
La storia procede a gonfie vele, ed i tuoi capitoli si fanno sempre più intriganti..
Finalmente ci sarà il tanto atteso confronto tra Sana ed Akito, dopo tutto questo tempo, credo proprio che sia più che necessario..
ovviamente Jake è sempre più inquietante e infimo, mi preoccupa vedere Sana da sola con lui, credo proprio che le combinerà qualche cosa, ne sono quasi certa..
Le scene in cui si intravedono Nao e Akito litigare, non hanno prezzo.. Ogni volta mi piego in due dal ridere..
Bravissima L, continua così, anche se oramai siamo in dirittura di arrivo e questo ci rattrista molto, non vedo l'ora di scoprire come finirà!
A presto, aspetto un tuo aggiornamento..
P.S. So di essere in ritardo con la mia ff, ma spero di finire il capitolo prima di Natale.. Ahahahahahahah -_-" Oramai mi sono rassegnata, sono lenta e ho poco tempo, che ci posso fare?? XD
G.

09/12/14, ore 17:11

Ciao Sana, bel capitolo come sempre mi tieni incollata allo schermo del pc per leggere perchè ne hai messo di mistero.
Alla prima pensavo che Sana fosse andata da Akito non da tsu, beh altra cosa divertente è naozumi con aki, si vede quanto sono diferenti, ho riso a quella scena!
Mi piace come tsu abbia confortato Sana e l'abbia aiutato a decidere.
Apprezzo anche come Sana sia onesta nei confronti di Daniel che povero cucciolo è buonissimo!
Jack non mi piace proprio, secondo me farò un guaio e Aki lo pesterà u.u
Beh, adesso voglio sapere cosa si diranno aki e Sana.
A presto Lunaby.

08/12/14, ore 23:52

Mia cara dolce Kody❤️
Io ti adoro❤️grazie per le tue parole,sono lieta di esserti d'aiuto e "d'ispirazione",e lo sai che lo stesso vale per me ❤️e anche io ti adoro❤️ (amo parlare con te di ogni cosa!dalla vita di tutti i gg alla nostra musica preferita, fino alle nuove conoscenze che mi hai fatto fare❤️ti dice qualcosa un certo Apollon o Apolleo XD hahahaha ti adoro ❤️)
Ma ora veniamo a questo nuovo capitolo❤️
Mi piacciono le riflessioni di Sana e penso che abbia ragione. Mi spiace tanto per Daniel,tutte le considerazioni di Sana sono vere, lui non merita questa Sana,merita chiarezza e sana deve fare in fretta luce sui suoi sentimenti ed essere chiara con entrambi!Quella di andare da Tsu è una mossa che ho largamente condiviso.Tsu è davvero l'unico in grado di dare a Sana un parere obbiettivo,lui è sempre stato attento alla loro storia e solo lui é in grado di leggere la verità negli atteggiamenti bizzarri di Sana e soprattutto in quelli distaccati di Akito. Aya,Fuka o Hisae,molto probabilmente avrebbero spinto Sana a lasciar perdere Akito senza un confronto e questo non avrebbe portato a una scelta consapevole da parte della ragazza.ad ogni modo ho adorato dall'inizio alla fine il dialogo fra Sana e Tsu.lui è stato diretto ma non indiscreto e grazie a lui Sana finalmente capisce che c'è bisogno di un confronto con Aky❤️(Alle dovute condizioni,ovviamente!XD)
Il pezzo successivo riguarda Rei e Sana.la loro amicizia si sta lentamente sgretolando nel tempo e la cosa mi spezza il cuore ;( Rei si sta lasciando abbindolare troppo dalla falsità di Jack,non dovrebbe lasciargli badare a Sana!!!sto jack più andiamo avanti più mi irrita e mi inquieta 😤
Ed ecco lì l'arrivo del mio simpatico coso grigio XD quanto ti ho adorato in questa scena!nel vederlo così quasi mi piace!hahahaha sembra assurdo ma in questa scena riesco ad associare il termine adorabile a Naozumi!hahahah mamma e che ridere lui e il suo chakra!anche Aky che deve subirselo poi mi fa morire!hahahaha ormai dovrebbe essere quasi abituato a lui ma pare non sia così!non ci si abitua mai al peggio in fondo!sono felice di rivedere anche un riavvicinamento fra lui e Tsu❤️Mi mancavano questi momenti e si,quando un'amicizia è importante merita una seconda occasione❤️ Per quanto riguarda Sana e Daniel l'imbarazzo era ovviamente palpabile!riesco a capire gli atteggiamenti di lui,il suo volerla evitare e mi fa piacere che sana,dopo aver ricevuto il messaggio da Tsu,gli racconti tutto! Ora non vedo l'ora di scoprire cosa avverrà quando i due si reincontreranno!sana lascerà parlare Aky?e poi Aky riuscirà a dirle tutta la verità senza cadere nei suoi silenzi o nelle sue risposte monosillabiche?staremo a vedere!
Nel frattempo ti mando tanti tanti baci ❤️❤️❤️ Mia Kody apollina❤️
Se hai bisogno ci sono❤️
Stefy
Ps:Per quanto riguarda la scena rossa per me non è un problema!non penso dovresti cambiare Rating!magari potresti mettere un'avviso prima della scena❤️

08/12/14, ore 22:17

Ebbene, rieccocci :D
Inizio col dirti un disperato e agoniato FINALMENTE!
Già, finalmente Sana e Akito parleranno una volta e per tutte.. :D
In tutto questo però, mi dispiace per il povero Daniel (anche se non mi è molto simpatico)...
Jack continua a non convincermi... ora che Rei per lui è "fuori gioco" potrebbe succedere la qualunque, ma ho come la sensazione che Sana non sarà sola e qualcuno la difenderà da tutto e tutti... CHISSA' CHI.. ahahahahahahahahah
Purtroppo devo darti una cattiva notizia (o almeno lo è per me): se il Rating diventasse Rosso io non potrei più seguire la FF :'(
Spero che tu riesca a trovare una soluzione, ma se così non fosse non fa nulla, anche se mi dispiacerebbe non sapere come finisce la storia.. :(
Bhe, se son rose fioriranno e se son rospi rosperanno, no?? Ahahahahah
Come sempre ti faccio i cmplimenti :D
Al prossimo capitolo ;)

Much Love <3 <3

08/12/14, ore 21:38

Ciao!!!!!!
Sono feliscissima di questo aggiornamento!!! Ogni giorno venivo su qyesto sito sperando di trovare un tuo aggiornamento chi finalmente è arrivato!!! Ti dico che di solito nn leggo le song-fic ma leggendo che l'autrice eri tu mi sono interessata e l'ho letta e devo dire di non essermi lamentata affatto!!!
Detto questo devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto!!! Soprattutto perchr Daniel si sta rendendo sempre più conto dei pensieri sicuramente poco casti di Jack su Sana! Spero che Akitosistemi Jack in ccaso succeda qualcosa perchè ho l'impressione che succederà qualcosa ma verrà interrota o da Aki o Daniel!!!
Mancano solo cinque capitoli e questa storia sarà completa!!! Soni felice e triste!!! Felice perchè finalmente potrò sapere il finale di qjesta fantastica storia e triste perchè finirà! Ma mi risollevo pensando a quello che hai scritto nell'angolo autrice!!! Sarei felicissima se tu iniziassi una nuova storia!!! Spero che lo farai!!!
ora ti dico l'ultima cosa perchè skno sicura di averti annoiata abbastanza!!! Per la scena rossa per me puoi metterla!!! Sono curiosissima di sapere con chi sarà la scena rossa!!! Sana e... Dan o Aki!!! ( spero aki ) :)
Aggiorna presto!!
Baci
Erika

P.s. i capitoli precedenti non sono pieni di errori e sono tutti fantastici!!!
Sei bravissima e la storia è sempre più intrigante!

08/12/14, ore 20:50

Hola!!
Ho letto immediatamente il tuo aggiornamento!! Anche perchè nei giorni seguenti non so se avrei avuto tempo libero... Comunque che bello!!
La parte in cui appaiono Aki e Nao fa sbellicare dalle risate! ahahah Sul serio! Per me dovresti fare delle FF con loro protagonisti ahahah
Jack... Ahia! La vedo male T.T Speriamo non accada nulla di irreparabile!
Tsuyoshi è sempre un ottimo amico oltre che buon ascoltatore!
E ora che accadrà??
Sono stra curiosa di conoscere la fine di questa FF anche se ovviamente mi dispiacerà lasciarla :(
Mi fa piacere che hai scritto le bozze così completerai il tutto più velocemente e facilmente!
Un bacione!

Miky

08/12/14, ore 10:21

Ciao!, è da tanto che non mi faccio sentire ^_^" (ho avuto tanti impegni ed anche se l ho letti tutti i capitoli precedenti con dispiacere non ho potuto recensirli); comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo ^_^.
Spero proprio che Sana e Aki riescano a riconciliarsi con l "appuntamento" che Tsu ha aiutato ad organizzare, certo però che mi dispiace un po' per Danel V.V ; il fatto che Jack debba sostituire Rey non mi fa stare tranquilla, se osa mettere le mani su Sana.... Lo sterminerò con le mie stesse mani!, è un porco spregevole, è disgustoso!, è... >.< (Ok, adesso mi calmo *^*; quel dannato mi ha fatto uscire fuori dai gangheri ^_^").
Comunque, spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

23/10/14, ore 21:53

Cara Love!!
Questo capitolo è formidabile ed era esattamente ciò che mi aspettavo, nel senso che non hai deluso le mie aspettative!
Che dire... Povero Dan, credo però che ci voglia un taglio netto. Non può continuare così... è un dolore da masochisti. La sorpresa è veramente bella come la canzone ;)
Mi domando cosa succederà ora tra Sana e Akito... Sono veramente curiosa !!
Per quanto riguarda Akito... Ci sono alcuni pensieri suoi che mi irritano un po', però m fa piacere che Tsuyoshi sia molto più bravo di me nel perdonare ;)
Jack seriamente mi preoccupa O.O HELP!!
Spero aggiornerai presto e tanti complimenti perchè in ogni capitolo si possono notare distintamente i tuoi progressi!
Un bacione grande!

Miky

22/10/14, ore 01:36

Oh ciauz belliximaaa ^_____^
Questa storia ha compiuto un anno? Uh auguri jajajajj
Oh Daniel, Daniel, che bella sorpresa ha fatto per la sua Rossana, ha voluto ricordare il loro primo incontro nel camerino che dolce!
Peccato che i sensi di colpa di Rossana guastino tutto :( !
Povero Daniel sinceramente o questo ragazzo è troppo buono o è davvero innamorato di Rossana se no a sto punto l’avrebbe mandata a cagare e fine, invece si incazza, dire che ci sta è poco, ma in fine lascia comunque una porta aperta per lei. Per me la ama davvero!
La telefonata tra Heric e Terence con in sottofondo Charles, spezza un po’ l’aria tetra del capitolo, e ci fa sorridere, e meno male!
Proprio una bella serata per Rossana questa, prima la pausa con Daniel e infine incontra Jack, che culo!-.-“!
Ma questo Jack per me è malato! È un tipo a dir poco inquietante O.O!
Oddio povera Rossana che accadrà! Ho timore per lei!
Che accadrà nel prossimo capitolo? Oddio non sto nella pelle per l’ansia!
Spero con tutta me stessa che aggiornerai presto!
Tanti baci88 a te !

21/10/14, ore 23:24

Mia cara L..
Che dire, non appena ho finito di leggere il capitolo sono rimasta così 'o'
Sana che rivela il tradimento a Daniel, dopo quella stupenda serata organizzata da lui :(
Poverino, ha preso proprio una brutta batosta..
Anzi ha reagito fin troppo bene, fosse stato un'altro le avrebbe detto di tutto e di più..
Inutile, Daniel è un ragazzo fantastico. *^*
Ma sbaglio o l'interesse di Jake è tendenzialmente inquietante??
"Volente o nolente Sana Kurata, tu sarai mia!"
Ok, quest'uomo mi preoccupa...
Aggiorna presto e ancora complimenti, il capitolo è davvero bello..
G.

19/10/14, ore 14:44

Ma questo è pazzo O.O intendo Jack eh ... ha proprio un'ossessione per sana =/ speriamo non le capiti nulla di male :( che dire ... Daniel ha.fatto quella bellissima sorpresa a sana, se fossi stata al posto di sana sarei.scappata in qualche parte buia per l'imbarazzo ahahhahaha gesti troppo plateali per i miei gusti, e lei beh Non è riuscita a trattenersi e ha raccontato tutto a Daniel, e sono convinta che questa è la scelta migliore, è stata con Daniel solo per disperazione solo per provare a dimenticare akito ma si sa chiodo scaccia chiodo non è mai servito! Ora non immagino akito come sarà contento hihi :) il capitolo e bello come sempre brAva complimenti *.* non vedo l ora di leggere il nuovo cApitolo :) però ti preeeeego aggiungi qualc'altrw scena di akito e nao ahahhahahah mi fanno morire insieme solo al pensiero ahahahhahaha xD un bacio :*

Piccolasognatrice91...❤

19/10/14, ore 02:51

Certo che piu drastica la cosa non potevi farla.
Daniel che fa una cosa simile per Rossana mio dio che amore e lei glilo dice? Al mesiversario poi?!
Certo che batosta ha avuto ma sana ha ragione non lo merita perché lei ana akito e di sa.
Ora arriva jack posso immaginare cosa accadrà ma potresti stupirmi.
Suguri per la tua ff ^^ a presto.