Tutto partì, da quel dannato Fax....
di Kodocha eternal

30/09/14, ore 08:24

Ciao L...
Wow qui comincia a fare caldo...
Un bacio decisamente passionale, chissà se Sana si lascerà ammaliare da Hayama, oppure sarà fedele a Daniel???
Sono veramente curiosa...
Vogliamo parlare di Nao????
Ti giuro ho riso a crepa pelle... le pantofole pelose, Hachiko sarai felice di vederlo così... ahahahah
Cmq davvero bel capitolo, congratulazioni...
A presto L ♥
G.

28/09/14, ore 19:28

brava questo capitolo é stupendo come tutta la storia d'altronde comunque spero che aggiornerai presto un bacio grandissimo sofy

27/09/14, ore 19:16

ciao!!! Ma bene bene! Le cose stanno cambiando! Finalmente Sana e Aki si sono baciati ( a me fa tanto piacere), ma deniel? Cosa accadrà con Daniel? Sono contenta del personaggio di Nao, ha una accezione positiva e mi fa piacere! Dai aggiorna presto!!! Una bacione. Viviana

27/09/14, ore 13:38

Ciao Love K <3
Scusami tanto del ritardo :( Ma sono stata parecchio impegnata e sono super piena di storie da recuperare xD
Devo ammettere che questo capitolo mi ha lasciata davvero a bocca aperta... Sana che si fa baciare da Akito, dimenticandosi anche solo per un istante
di Daniel, si sa che il primo amore è quelo vero, il loro è unico. Torneranno insieme semore e comunque xD o almeno lo spero... <3
Per quanto riaguardo il mio AMATISSIMO Nao, l'ho adorato davvero in questi capitoli... la sua amcizia con Akito e sincera...Sono felice che c'è ancora qualcuno che adoro questo personaggio!!! <3
Aspetto tesoro con ansia il prossimo capitolo!! un bacione enorme!! :*

27/09/14, ore 13:29

Ehi, rieccocci :D
Bhe, che dire... sono quasi sconvolta :O si, sono sconvolta da 2 cose:
1. (la cosa principale) la tua bravura. No, dico davvero. Sei così braba nello scrivere che mi sembra di vedere e vivere in prima persona quello che scrivi. Sei un vero portento ahahahahhahah xD ;)
2. Noa fa trattamenti di bellezza?! O.o Oddio. Ahahahahahahah xD
3. lo svolgimento della storia. Sono molto sorpresa di come si stiano evolvendo le cose, non me lo sarei mai aspettata.
Che farà ora Saran con Daniel? Gli dirà o no quello che è successo con akii?? :O
Complimenti, continua così ;)
Alla prossima :D <3

Much Love <3 <3

27/09/14, ore 12:23

e se finisci la storia, io spererò che ne scrivi un altra. Tesoro sei fantastica, mi hai coinvolta davvero molto!
Una cosa sola, c'erano erori di battitura, ma quelli li faccio pure ioXD

Akito che prende Sana, che la bacia e lei che si lascia fare, indica il loro grande amore immenso, quasi da invidia!
E Daniel che vuole scoprire di Jack è senza limiti, lui ama d'avvero Sana, ma Akito ama di più Sana, e lo so, l'ha dimostrato ora tornando da lei!
Ah.. chissà chi sceglierà Sana, ma per me è scontato che sia Akito.
Aspetto il prossimo aggioramento, a prestissimo!
ps : Io ho aggiornato la mia ff ^^

27/09/14, ore 11:37

purtroppo non ho potuto leggere prima lo scorso capitolo, quindi adesso me ne ritrovo due! Aww :*
Lo scorso è stato un po di passaggio, ma comunque carino. Mi è piaciuto ritrovare Tsu e Akito di nuovo insieme, anche se nei frangenti scorsi Tsuyoshi aveva tutti i motivi del mondo per provare rancore verso di Akito.
Per adesso, siamo in una situazione di stallo per quanto riguarda Sana e il biondo, chissà come andrà a finire. Intanto lei sta sempre più male perché si sente come se avesse tradito il suo ragazzo, e.. insomma, Sana che piange è abbastanza raro e questo esprime tutto.
Jack, Jack, Jack.... mhmh, finalmente Daniel decide di andare a scoprire cosa nasconde il suo menager, anche se non ci riesce sommerso da tutti quei fan... hahah
Trovo le conversazioni tra Aki e Nao sempre più divertenti, complimenti! Nao l'ho odiato molte volte nell'anime, mentre nel manga mi sono ritrovata a volergli quasi bene, un po come mi è successo nella tua storia.
Okay, adesso passo e chiudo. E non ti disturbo più. Ciaooo! ♥

P.S. stai solo attenta agli errori grammaticali. Forse dovresti leggere più volte il testo, nella prima parte ho trovato parecchia difficolta a capire cosa intendessi esprimere. La tua storia rimane sempre bella, ricordalo. ;) ciao di nuovo e baciii ♥

27/09/14, ore 05:46

Ho letto l'aggiornamento è bellissimo!!!
Ahahah la maschera facciale!!!
Mi spiace che stia già finendo!!!
Non mi fido molto di Jack!!! Ho la sensazione che cercherà di portarsela a letto o qualcosa dwl genere!!! Non so perchè immagino queste cose da pervertita ma è una sensazione!!! Mi è venuta guardando i suoi atteggiamenti e anche Daniel lo ha capito!!! Se succederà qualcoaa che l'aiuterà??? Spero Akito r non Daniel!!!
Purtroppo le fans non gli hanno permesso di capire cosa fosse e come fosse in realtà lo stronzo di manager che si ritrova!!! Spero che non succeda nulla di così brutto a Sana!!!
La scena tra Aki e Sana!!! Magnifica!!!
Lei si stava lasciando amare da lui!! Se non fosse per il mex avrebbero continuato!!! Akito mano a mano sta tornando quello che piaceva a Sana!!!! Per fortuna!!! Sperimao che gli vada bene!!!
Però non vedo l'ora di leggere come andrà a finire!!!
Sono contenta che non hai avuto blocchi stavolta!!!
Aggiorna presto!!!
Baci
Erika
P.s. la storià è bellissima e tu sei swmore più brava !!!
Continua così !!!

24/09/14, ore 21:41

Mia cara Kody
Innanzitutto grazie per le parole che mi hai dedicato ma non devi ringraziarmi perché sei una ragazza dolcissima e lo faccio davvero col cuore, inoltre avevi solo qualche dubbio, (a causa di Akito il sociopatico!!!) e ti ho espresso il mio parere ;* <3 Piuttosto sono io che dovrei ringraziarti per i tuoi incoraggiamenti nei periodi di “dubbio atroce” XD Anzi lo faccio subito GRAZIE MIA CARA DOLCE KODY!
Però vorrei dirti non crucciarti troppo sulla questione “Akito” a mio avviso lui è abbastanza fedele all’originale. Sta tranquilla, altrimenti fissandoti troppo su questo problema (che ripeto secondo me problema non è) cominci a perdere la voglia di andare avanti pensando di non riuscire nell’impresa, fidati, va bene così come stai facendo, non farti troppi problemi ;)
Ad ogni modo adesso parliamo un po’ di questo capitolo! Devo dire che l’iniziale freddezza di Tsu ci stava tutta, come immaginabile il ragazzo ci soffre ancora, Akito si è comportato male con lui, ma almeno, accettando di vederlo, Aky ha la possibilità di spiegargli per quale motivo si sia allontanato da Sana e di conseguenza anche da lui. (Sai che questo motivo – quello della telefonata,intendo - non mi era proprio balenato nella mente?? Good!)
Mi è piaciuto questo Akito finalmente deciso a riprendere in mano Sana e la sua vita e Tsu che gli fa aprire gli occhi su ciò che rappresentava lui per Sana e ciò che lei vedeva in lui <3 Dolcino Tsu <3
Ma sono scoppiata a ridere quando lui dice di aver origliato i discorsi delle ragazze! Tu immagini Tsu appostato dietro ad una colonna ad origliare dietro ad una porta con quella foglia che gli spunta in testa nell’anime e gli occhiali con le stelline gialle?hahaahaha Che tipo!!!
Però, anche se ha scelto di rimanerne fuori, io non credo riuscirà davvero nell’intento. Giusto? Io me lo auguro!!!
Ma veniamo a Daniel.. Hai scritto la parte dedicata a lui davvero molto bene, sono riuscita a percepire tutta la sua preoccupazione e la sua paura di perderla. Sei stata molto brava Kody! Specie quando parli del concetto di gelosia! Hai espresso i suoi timori in maniera precisa e hai motivato tutto con chiarezza! Vedi che riesci!? <3 Hai fatto un ottimo lavoro! <3
Adesso mi domando cosa farà Aky!? I timori di Daniel sono fondati? Ma soprattutto.. Tsu riuscirà davvero a rimanerne fuori? Uhmm staremo a vedere!!!
Ti mando tanti baci Kody cara <3
Sei fantastica!!! <3
(Ps: “Tu dove alloggi?”
“In un incubo…”
Hahahahah povero Aky! E’ quello che ho pensato anche io! Su Aky riconquista presto Sana e liberati di questo damerino!!!!)

23/09/14, ore 18:05

Hey ^_____________________^
Sono di nuovo qui, mancata? Non credo visto che due secondi fa ho lasciato la recensione al capitolo precedente!
Fattelo dire! ma questo capitolo è stupendo!!!
Terence wao!!!! Com’è sono emotive e realistiche le sensazioni e i pensieri che ha!
E poi non voleva aiutarlo, ma conoscendo come stavano le cose non ha resistito! Per me si metterà nuovamente in mezzo!!
Comunque si c’è l’Eric pentito , ma sinceramente ho letto ancora del opportunismo nei confronti di Terence, ma diciamo che alla fine si è risollevato un pochetto…
Uh poi il momento delle emozioni di Daniel, e come se avesse avvertito una sorta di pericolo e fosse in allerta! A me piace parecchio come personaggio!
Peccato che il mio cuore vada verso heric (come si nota dal mio nik)
Io mi schiero tra i pro nao anche perché lovvo i momenti tra Heric e Charles, mi divertono un sacco!
Allora eccomi qui a fine capitolo e prego che non avrai altre crisi, pechè devo sapere che accadrà ora! Sia Daniel e Heric sono determinati ad avere il cuore di Rossana chi vincerà?
Prego per un tuo aggiornamento!
p.s. Terence è da stimare non poco esistessero altri ragazzi come lui, fedeli, altruisti e amici comprensivi
p.s. su p.s. non sai quanto desidero un momento emotivo di sana, cosi da capire che sente lo farai vero???

23/09/14, ore 17:53

Hey ^__________^
Ciao perdona l’immenso ritardo ero in vacanza en impossibilitata a leggere!
Jajjaja mi divertono molto i momenti tra Heric e Charles!
Uh che bello il momento emotivo di Heric e vedere ciò che sente <3__<3 il mio cuore batte forte per lui non ho dubbi!
La scena del bagno e dei dentifricio è esilarante ho riso come una matta! A me Heric e Charles fanno morire dalle risate! Hhhihihihih quindi ti supplico di inserire altre scene di loro!
Uh e quando ipotizzano di essere amici con Mai? jjajaajja per me lo stanno già diventando jajajjaja
NO va beh , poi mi è salita ombra omicida, appena ho realizzato che quel dottore da strapazzo aveva truffato Heric, cosi allentandolo dal jappone e non farlo tornare quando ancora le cose si potevano risolvere più facilmente!
Ed invece no! il tempo è passato lei è andata avanti con un altro mentre lui ha solo commesso dei enormi errori che peseranno sul suo futuro con Rossana.
Che carini Rossana e Terence, si danno fan forte a vicenda! Riesco ad immedesimarmi in entrambi!
Chi come Terence non ha sofferto per un amico opportunista, e Rossana soffre ancora per lui è palese che infondo non ha smesso d’amarlo!
Comunque il commenti fatti tra Terence e Rossana sulla l’incontro con Heric sembrano quelli di due amiche ciattelle. Io adoro l’amicizia tra Rossana e Terence spero si preservi anche se lui e Heric faranno pace
Mi ha sorpreso che Heric si sia confidato a tal punto con Charles per me incomincia a fidarsi di lui!
Comunque per me Heric sta agendo in modo opportunistico verso Terence e mi dispiace non poco perché Terence non lo merita!
Ti saluto ora perché vado a leggere il capitolo seguente! dei baci88!
P.s. vorrei un momento dove si mettono in mezzo i sentimenti di Rossana

21/09/14, ore 23:03

Ciao!!
Finalmente compare Dan! Olè!! Abbastanza depresso ma è normale visto che hai inquadrato i suoi pensieri interiori e più intimi.
DAN NON TI ARRENDERE!!!
Mi spiace, non so perchè ma non riesco a perdonare Akito. Anche ora con Tsuyoshi... Non gli racconta tutto ciò perchè è interessato ad avere un legame con lui, ma solo per il fatto che gli serve una mano per riconquistare Sana. Gli racconta ciò solo per un motivo... Non viene da sé questa azione, ma consigliata da Nao.
I pensieri di Tsu mi sono piaciuti molto e sono realisti e ovviamente cerca di aiutare a suo modo l'amico. Infondo è nella sua natura!
Si, una persona la si ama sia per i suoi pregi che per i suoi difetti.
Ora che accadrà? Spero ci sia Daniel!!
Un bacio!

Miky

19/09/14, ore 18:31

Ciao L..
Come sempre, capitolo stupendo..
Mi è piaciuta molto l'idea d'incentrare un capotolo sano su Tsu ed Akito..
Le sue parole erano veritiere e con i suoi modi ha aperto gli occhi ad Akito..
Certo credo che molti al suo posto non avrebbero preso di buon grado il ritorno di un amico perennemente assente, ma si sa, Tsu è un tenerone..
Vediamo come andranno le cose d'ora in poi..
Cmq io purtroppo mi schiero pro Naozumi.. in fin dei conti non è così infimo. .
A presto..
G.

19/09/14, ore 17:05

ehii ciao :D
Premetto che ache questa volta il capitolo è bellissimo *--*
Sono molto felice del fatto che Tsu e Akii siano riusciti a chiarirsi.
Come sempre Tsu riesce a trovare le parole giuste, da sempre lo stimo da morire ;D
Spero con tutto il cuore che Akii resca a riconquistare Sana :D
E sono super curiosa di sapere che succederà ;)
Anche sta volta voglio dirtelo: sei bravissima <3
Alla prossima :D <3

Much Love <3 <3

19/09/14, ore 15:54

Ciao!!!! Be la nostra Sana si trova sempre a dover scegliere...insomma ormai Daniel sembra non voler mollare, ma anche Akito fa il suo. Carina la scena tra Aki e Tsu. Cosa accadrà? Attendo con ansia il seguito!!! Un bacio grande e a presto!