Tutto partì, da quel dannato Fax....
di Kodocha eternal

19/12/13, ore 21:19

Finalmente!! Cattiva ci hai fatto schiattare a tutti nell' attesa!! Il capitolo ha dato la giusta preparazione per affrontare la parte in cui akito da di matto! Non vedo l'ora..... sto a moriiii

13/12/13, ore 22:56

Allura, eccomi di nuovo qui *_*
Mi era mancata la tua storia sinceramente! Mi stai prendendo sempre di piu, mi piace troppo complimenti....
Tornando al capitolo...: uffa,voglio vedere akito geloso ancora di piu! Waw ...diventa troppo carino quando fa il gelosone >_<
Hahahaha, non ci far aspettare molto x il prossimo capitolo, te prego. Ciauu

13/12/13, ore 12:37

Wao era ora che aggiotnasti. Allora la storia mi ha super attratto Akito sana e poi il divo arrapato... wao tutto favoloso ora manca quella svolta da farli incontrare... e magari anche un bel ragazzo che ci prova con Sana. ma ehi mi piace cosí come è vomplimenti davvero. Alla prossima recensione.

13/12/13, ore 11:23

Ciao! :D
Complimenti questa storia mi sta proprio incuriosendo! :)
Sono proprio curiosa di vedere la reazione di Sana quando scoprirà che dovrà lavorare con l'attore americano.
Ho il presentimento che i due legheranno anche se nei pensieri di lei ci sarà sempre e unicamente Akito.
Anche se l'ha fatto per amore, voglio proprio vedere come si farà perdonare Hayama.
Beh spero che aggiornerai presto! :D
Bacio

Miky

13/12/13, ore 10:37

Oh finalmente hai aggiornato :-D eheh hai fatto bene a rendere partecipe akito a tutta questa storia,,. E chi non si sarebbe innervosito a vedere determinate immagini della ragazza che piace con un altro mentre la palpa :@ ... Nonostante lui hq decisi di lasciarla beh ci tiene ancora tanto ( dimostraZione = chiamata a Tsu) !!! Quell'attore poco mi convince mi stA sulle scatole oh. .. Qualcosa ha in mente O.O e il suo manager nom ha capito una beata mazza :-S ora devono lavorare anche insieme aee non immagino cosa succederà! !! Akito COMe reagirà alla notizia? E sana come reagirà nel vedere l'attore nello staff del film e capirà chw dovrà recitare con lui??? Non oso immaginare :-S ... To be continued! !! Bel capitolo mi piace :-D la lunga attesa ha valso a qualcosa :-D complimenti :-D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-D un bacione :-*

20/11/13, ore 23:22

Che bel capitolo ,mi ha divertito molto ed è anche ben fatto rispetto al precedente ,complimenti ♡ scusa se recensisco solo ora ....sono in ginocchio quasi ...
Non vedo l'ora che aggiorni il prossimo ,sono così ansiosa di leggerlo ! E poi il fatto di akito ,uh uh ,vooglio proprio vedere come reagisce hihihi ....
Be ,ciao e al prossimo ! Aggiorna presto eh

20/11/13, ore 01:22

Huhuhuhu hahahaha hihihihi ,hai fatto un capitolo fantastico, hai bloccato ad arte e hai creato uno stato di frustazione che mi obbligherá necessariamente a scongiurarti per pietá di scrivere al più presto.... sei una strega perfida a lasciarci così in sospeso per tante settimane! Ma non ti dispiace per noi povere lettrici appassionate?

19/11/13, ore 23:32

Ahahahahahahahaahahahahahahaha avevo ragione xD pervertito ha pure palpato ma quanta confidenza con la nostra sana ma io non lo so Grrrrr -.- !!! Mmm sto ragazzo ha strane intenzion non mi convince tanto mmm. .. Ue oltretutto povero manager si pensa che il suo prescelto lo sta fa x lui e invece nn è così! !! La scena finale eeeehEeeh ci credo che gli da fastidio e gli innervosisce la situazione ma infondo bhe l'ha voluto lui. ... Cosa accadrà tra quei due ???e akito che farà senza la sua sana? ?? Aspetterò con curiosità il prossimo capitolo :-P un bacione :-* <3

19/11/13, ore 15:42

EhyEhy! Quanto tempo che non ci si sente =)
OMG!! Sono proprio curiosa di vedere la reazione di akito..
Un attimo MA COME DIAMINE SI E PERMESSO QUELL'IDIOTA DI SFIORARE SANA ANCHE SOLO CON UN DITO?????
Muoviti akito... vagli a spaccare la faccia a quello stronzo meritevole!
Comunque capitolo bellissimo e se Jack (ogni voltache dico questo nome mi viene in mente Leonardo di caprio (??) *___*) pensa veramente tut questo di sana,be allora ha gusto!
Non verso l'ora di sapere il continuo..
HELP ME!! Curiosità 100%
ciau un bacione.

19/11/13, ore 15:03

*Clap clap* Brava :D
Ora si che ti riconosco ;)
Questo capitolo va mooooolto meglio rispetto al precedente!
Un po' immaginavo che Daniel avrebbe allungato le manine sul corpicino della nostra bella Sana :'D (anche se erroneamente xD)
Voglio ASSOLUTAMENTE scoprire la reazione di Akito alla foto,mi piace quando s'ingelosisce >.<
Aggiorna presto,mi raccomando :)
Un bacio

Maka

19/11/13, ore 07:15

Finalmente stavo per impazzire volevo proprio sapere come finiva. Complimenti davvero ci vediamo al prossimo capitolo.

01/11/13, ore 18:35

Prima di tutto ,volevo dirti che hai risposto bene alle mie aspettative per questo capitolo ....ma il fatto della grammatica e la stesura + gli errori di battitura sono stati dei grossi difetti ,ma non preoccuparti ,sembrava fossi di fretta ...hahahahha ....
Cmq ,è bene che akito non la prende così alla leggera :" poi la riconquistero una volta tornato in giappone " ,penso che sana non cederà così presto ,ma l'unica cosa che è bella è che almeno per la prima volta l'ha fatto con sana e non con chiunque ,ecco ....quella è una cosa bella ♥
Quindi l'americano e sana si rincontreranno ?oddio ,mi fai pauraa >_<
ci vediamoal prossimo capitolo ,ciaooo
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 06:36 pm)

31/10/13, ore 01:18

Ecco in questo preciso istante ucciderei akito per come si sta comportando Grrrrr. ... Non servirà a nulla. .. Non dimenticherà mai sana in questo modo -.-. ... Infatti come si voleva dimostrare a distanza di 3 anni eheh lui si arrabbia e sta male anche solo sentendo il suo nome. .. Scelta pessima quella di lasciarla così tramite fax senza dire nulla. .. Ah i maschi fanno solo guai-.-!!! Eh Daniel si domanda se rincontrerà quella strana ragazzina del camerino hihi Bhe da come ho capito la rincontrera ben presto :-D ma Sarà molto molto cambiata infatti avrei una mezza idea su dove sia atterrato cn la mano l"attore AhahahahahAhahahahah >.< meglio che non lo dico ahahahahahahahahahah xD non so perché ma ho come. La sensazione che accadrà qualcosa tra questi due mmm dico bene o dico sbagliato?? Hihi lavoreranno insieme nello stesso film??! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.* un bacio

30/10/13, ore 23:33

Secondo me ha messo le mani sulle morbide curve di sana,
Mamminaaaaaaa sono entusiastaaaaaa!! Adoro questo capitolo perchè si deduce che nei prossimi capitoli ci sarà una svolta inaspettata e molto amara per akito, cioè la corte serrata di questo attore americano a sana, immagino già akitoooooo !! Sarà la vera paura di perderla a farlo tornare in Giappone a strisciare ai suoi piedi per implorare perdono? O aspetterà ancora per terminare la riabilitazione? Soltanto tu puoi rivelarlo, e spero che non ci farai soffrire molto! Ti prego non tardare! Dovresti immaginarmi ora!!! Ho un sorriso e a 32 denti come una ebete e sghignazzo! Ma che cosa mi fai!!!! Mannaggia!!! Hahahaha!! A presto( spero)!!

30/10/13, ore 21:54

Ciao :)
Scusa,ma stavolta mi vedo costretta a inserire una recensione neutra: ti spiego il perchè.
Innanzi tutto ci sono tantissimi errori grammaticali e di distrazione;per non parlare delle parole che,evidentemente,ti sei scordata di scrivere e che rendono il tutto difficile da leggere.
Si vede benissimo che non hai riletto il capitolo come ti avevo consigliato di fare nella precedente recensione altrimenti ti saresti resa conto di molti dei tuoi errori.
Mi spiace di doverti dire queste cose brutte,ma sono "indispensabili" per farti capire eventuali errori e per permettere alla storia di migliorare.
Spero di non averti in qualche modo ferita,ma io ci tengo al completamento di questa storia :)
Quindi non disperarti e continua la storia con attenzione,mi raccomando!
Un bacione

Maka