The Mistake.
di Sarah_00

15/01/14, ore 20:09

Hey volevo dirti che l storia è a dir poco spettacolare,almeno x me<3<3sei fantastica
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 08:11 pm)

15/01/14, ore 15:35

Eccomi.
Scusa il ritardo, ma non so per quale motivo non sono passata prima a leggere. Forse perchè non lo sapevo ? Che idiota che sono! Sul serio, ceh, quando mi sono accorta che avevi aggiornato ero tipo "e perchè non so niente?". Beh, l'importante è che ora sono qui :)
Che dire ? Zayn-panda è pur sempre il nostro piccolo panda, no ? E, beh, con la canzone ha spaccato di brutto. No, ok, volevo fare una recensione seria, ma vabbè. Il rap è il mio unico amore <3 Perchè sto dicendo questo, ora ? Lasciamo stare, và. Non fare caso a questi piccoli, ma piccoli, momenti di puro sclero. Non è colpa mia, è colpa del mio bellissimo cervellino :D.
Ormai non so come farti capire che Hope e Zayn sono troppo pdg<--cvo eju<---f ki nf eifopè<--- vd (se ci fai caso dall'unione(?) delle lettere indicate(?) si forma il "nome" Guè). Non so neanche se lo conosci, ma okay ;). Perchè invece di parlare del capitolo e di quanto sei favolosa perdo tempo a parlare di altro? Uffi :'(. Sono così :).
Vabbè, ci vediamo, alla prossima.
xoxo
PS. mi raccomando, avvisami quando aggiorni <3

14/01/14, ore 15:23

sei molto brava la storia è bellissima speriamo che continui al più presto per sapere cosa succede:

12/01/14, ore 13:27

12/01/14, ore 13:13

Ho fatto male a credere che ce la potessi fare da sola u.u tu sei impazzita e ora dici anche le bugie dicendo che è brutto *ribrezza al solo pensiero* questo capitolo v.v È FAVOLOSO COME SEMPRE! e non so più come fartelo entrare in quella testa *le martella la testolina* La dolce coppietta è fantastica ma è strano che la polizia non abbia cercato proprio lì in tutto questo tempo... per me hanno una rotella fuori posto e va benissimo così Hope e Zayn stanno più tempo assieme *_* tutto perfetto ma non ho capito se intendi che questo capitolo è l'ultimo o no... se lo è prendo un coltello *faccia da angioletto* perchè non puoi finire un'altra ff!! Tu scrivi troppo bene non finire mai!! Comunque scusa della scordata U.U oggi va così... a presto xxx

11/01/14, ore 23:57

Wow ke rivelazione! Cmq il nuovo capitolo è fantastico! Complimenti sei bravissima,a far capire le emozioni ke provano,a descivere tutto....insomma sei bravissima, continua così,anzi ti prego,continua la fanfiction! <3

11/01/14, ore 17:13

È fantastico,ma come fai sei bravissimissimissimissima!!!,e xfavore continua,oddio,questa storia è......,nn trovo le parole x descriverla,racconta benissimo tutte le emozioni e i sentimenti,sei bravissima*-*

11/01/14, ore 16:27

Ancora una volta la fantastica hope è riuscita a perdonare zayn! Non pensavo mai ad una cosa del genere sul fatto che nascondeva zayn a hope, ma..vabbe speriamo non lo faccia anche con hope D: ..anzi ne sono sicura! Non lo farà mai :) bel capitolo! Al prossimo! Spero presto
Laila :)

11/01/14, ore 14:55

ciao il capitolo è bellissimo non è vero che fa schifo continua presto ciao

11/01/14, ore 14:52

Hi I'm here
Scusa mi asciugo le lacrime e la smetto di urlare.
Sono happy per due motivi.
Torno a casa e indovina cosa trovo MIDNIGHT MEMORIES ( non è vero il film non è uscito col cd, ma non mi importa ho il CD posso morire in pace dopo averlo scoltato mille volte ), mia zia è arrivata dall'america e mi ha portato il CD.
Oddio sto sclerando, sembro una pazza istarica, ma non posso farci niente perchè ho il CD tra le mani e mi sembra di sognare. Lo bramato per tanto e adesso è qui.
Averlo tra le mani è come se una parte di loro fosse qui con me.
E sto ancora piangendo, non ci credo.
Scusa tu non ce l'hai e non  i sembra giusto sbattertelo in faccia.
Scusa ancora.
L'altro motivo per cui sono felice credo sia ovvio . ( se non lo avessi capito è il tuo capitolo )
Ok ora basta parlare di me e del cd e delle mie lacrime che continuano a scendere e il mio cuore che batte e che sembro una deficente che piange per il cd del suo idolo, parliamo un pò dei fatti di Zayn e Hope.
YEAH! Imbacciamoci dei loro fatti.
Mi sono mancatti sono così cucciolosomente cucciolosi.
Non ti azzardare a dire che sto capitolo è orribile perchè spacco botilia ammazzo familia.
Della serie " Non bestemmiare in mia presenza ".
Beh che dire, insomma sapevo già che Zayn si sarebbe fatto perdonare ( mi ha chamato e me la detto ), ma non pensavo in questo modo.
E' stato dolcissimo la canzone che ha cantato è molto azzeccata ( nel vocabolario dei comuni plebei appropiata ) per loro.
Ne hanno passate tante ( tantissime in verità ) eppure sono pempre qui che lottano per il loro amore, e io adesso piango.
Niall si trova sempre in mezzo, Zayn e Hope si stanno riappacificando e lui è li che suona la chitarra.
Non dico che Zayn non doveva cantare senza chitarra ma almeno la suonava lui e non metteva in mezzo Niall.
Mi immagino che imbarazzo loro che parlano e lui là come il salame che aspetta che Zayn gli dice Go Nialler per iniziare a suonare.
Poi finisce la canzone e lui se ne va per lasciarli soli ( o svuotare il frigorifero, dipende dai punti di vista ).
Sono così felice abbiano fatto la pace ( sembro una bambina delle elementari ) prima erano solo Hope         Zayn quando Zayn la maltrattata ( per non dire sbattuta violentemente sul letto )  poi erano Hope  Zayn quando Hope gli chiede di trovare un modo per farsi perdonare e ora sono di Zope perchè lo ha perdonato e io sto saltando di gioia.
Facciamo un party hard.
Anyway all'inizio non avevo capito che quella cosa di cui parlavo Hope che Zayn doveva raccontarle era Holly ( se non hai capito cosa intendo non preoccuparti perchè non ho capito neanche io se capisci ( per qualche strano miracolo ) melo spieghi anche a me ).
Devo dire che Harry è un grande amico perciò mi metto in ginocchio e ti chiedo "Harry Edward Styles vuoi essere il mio migliore amico / scopa amico finchè Niall non ci separerà chiedendomi di sposarlo? ".
Immagina puoi.
"So di non avere una bella voce" Zayn ma che ti sei fumato? Vai convinto ragazzo.
In quel momento ero tipo " Taci plebeo, non sparare cazzate o meglio bestemmi in mia presenza ".
By the way sono triste e felice per la storia di Holly.
Felice perchè se non s fossero lasciati ora non ci sarebbero gli Zope.
Triste perchè quella grande cessa lo ha denunciato.
Stronza se ti prendo ti spacco il culo rifatto da troia che sei.
Non mi importa se Zayn dice che sei fantastica e ti amava io ti ammazzo.
Se non era per Harry finiva in prigione e ti venivo ad ammazzare (  ragiungevo Zayn in prigione così potevamo scopare come conigli. Magari ).
Il punto di tutto questo ambaradam è che sono contenta ( al settimo cielo ) perchè gli Zope ora sono di nuovo insieme.
YEAH!
OK meglio che vada prima che mi lanci qualcosa a presso.
KissKiss
sofixxx

11/01/14, ore 13:58

No allora mettiamo in chiaro una cosa!! O la smetti di dire che i tuoi capitoli fanno schifo o trovo dove abiti e ti vengo a picchiare!! Cavolo se questo fa schifo non so cosa fai quando ti vengono bene!! È bellissimo cavolo!! Insomma credi un po in te stessa!! Non ri sottovalutare perché se la sto continuando a leggere c'è un motivo! Sono una difficile io e non tutte le storie di questo sito mi piacciono anzi la maggior parte mi fanno salire il vomito!! Fidati...sono quella che sta due ore in libreria per scegliere un libro e se esce senza libro da leggere si sente vuota dentro...Credi in te stessa perché davvero sei brava!! Quanti anni hai?

11/01/14, ore 12:34

ciaoooo!!! Allora, prima cosa: questo capitolo è qualcosa di magnifico, è afjdfuvsfubdwcpeqcj <3 <3 <3 Secondo: non capisco perchè critichi sempre i tuoi capitoli...sono perfetti, non hanno bisogno di commenti negativi...io li amo tutti <3 <3 <3 Terzo: ovviamente aspetto il prossimo capitolo con ansia... *_* AMO questo capitolo, è dolcissimo e teneroso (?) <3<3<3<3<3<3

11/01/14, ore 09:41

Ehi angelo mio ma non è vero proprio per niente questo capitolo non fa schifo vai a leggere i miei e ne riparliamo ahaha scrivi benissimo sai stavo per piangere anch'io quindi un bacione amore<3<3<3

10/01/14, ore 23:34

Il capitolo non fa schifo! Anzi mi piace molto!*-* Aggiorna presto bella <3 Baci x

10/01/14, ore 22:48

Schifo ? Questo capitolo? Ma stai scherzando? e' bellissimo! Si amano , Zayn si e ' fidato di lei , lei lo ha perdonato. Non puo' andare meglio!
Continua <3 xxfede