The Mistake.
di Sarah_00

14/12/13, ore 19:37

Heiiiii c: comunque bello il capitolo non vedo l'ora che continui peró bho voglio ah azza geloso e ancora innamorato di Hope :c amo troppo quando ci sono queste situazioni :") vabene ho finito alla prossima ciao bella -w-

14/12/13, ore 19:00

Bellissimissimissimo!!!
Alla fine del capitolo precedente mi stavo davvero preoccupando... ma per fortuna è stato solo un malinteso! ;)
Comunque anche questo capitolo è assolutamente PERFETTO!!!!!
Vorrei che questa storia non finisse maiiiiiiiiii, è troppo bella!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Ovviamente aspetto il prossimo capitolo ;)
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

14/12/13, ore 18:58

Bellissima! Adoro tutte le coppie xD ma gli altri tre rimasti: Liam, Louis e Niall? Che fine hanno fatto? Aggiorna presto <3

14/12/13, ore 18:02

O MIO DIO!
L'ho trovata e letta oggi tutto d'un fiato e... é STUPENDA! asdfgkjhgreddfgh *^*
Ti prego continua presto perché l'adoro! C:

14/12/13, ore 17:56

awww oddio questo caitolo è stupendooo *w* , meraviglioso , fantastico, super-ultra-mega-bellissimo!!
Tutti si amanoo, spero che anche Liam risolvi con Danielle.
sinceramente pensavo che Dyana fosse una stronza , ma non lo è.
Per fortuna non ha detto niente! Sono contenta che anche Harry ami Dyana, stanno bene insieme.
continuaxxfede

14/12/13, ore 17:01

ciao è bellissimo continua presto mi piace tanto la coppia Zope e quella Harryana ciao alla prossima

13/12/13, ore 16:12

Bellissimo come sempre!! Spero solo che non si dividono :'( *_*

13/12/13, ore 13:30

I'm here
sono sempre qui a romperti le palle, mi dovrai sopportare. Sorry.
Prima di parlare del capitolo volevo solo dire due cose.
1- I ragazzi a Xfator con story of my life? Io muoi, creppo, schiatto e chi più ne ha più ne metta. Sono così fiera di loro e di essere una directioner. Tra circa un mese e qualche settimana farò un anno che sono una crazzy
 mofos. OK non te ne fotte un cazzo lo so, ma ci tenevo a dirlo.
2- Sei fantastica, la tua storia è fantastica, il capitolo è fantastico, mi piace come scrivi starei qui a leggere le tue storie per ore e non mi stancherei mai.
OK chiudiamo la parentesi e parliamo del capitoloche che come sempre è njfrojghughecnmnghhhhhvnqpahcmowutjgngbvmcdolprpeoiwjujjajdnfjdhnf
Ho amato la parte in cui Liam parla con Hope e si confida, sta nascendo una bella amicizia tra loro e la cosa mi piace sono due cuccioli. Li chiamerò Liope o è meglio Hoam? Nah meglio Liope. OK Liope. A te piace? Ovvio che ti piace.
Anyway già sta Dyana mi stava sul cazzo pò ha aperto quella sua boccaccia di merda e ha fatto un guai.Stronza, ma dove la presa questa Harry? Dall'angolo di una strada dove faceva la puttana? Ha ragione Zayn è una puttana che poi non mi piacciono come stanno insieme dai Hyana, Darry? Ma che cazzo? Se per colpa sua i miei Zope si dividono io spacco bottilia amazzo familia. I promis.
Spero che aggiornerai presto perchè sennò andrò in stinenza. Sul serio devo sapere che succederà perciò vedi aggiornare al più presto o mi dispererò. Volevo chiederti se posterai ache l'altra storia che stai scrivendo perchè sono curiosa di leggerla.
Ok meglio che vada.
KissKiss
sofixxx

13/12/13, ore 02:09

Tranquillaaa <3 Non è male o deludente come capitolo, anzi mi piace*-* Aggiorna presto <3 Baci x

12/12/13, ore 22:17

come sempre stupendo anche questo capitolo!!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 ti prego devi assolutamente continuare...non vedo l'ora!!! :) TVB

12/12/13, ore 20:29

ehi bellissima,
sto cercando di rimanere calma per due motivi
1_oggi i ragazzi sono ad x-factor
2_perchè  ti amo con tutta me stessa.
amo la ff
amo il modo in cui scrivi
amo te stessa u.u
continua ti prego<3<3

12/12/13, ore 20:23

Oddio no ! Spero che scappino e che rimangano insieme .Sarebbe bruttissimo se si separassero.
Mi dispiace tantissimo per Liam , ci soffre troppo :'(
Dyana e' proprio stronza , with love !
Aspetto il prossimo capitolo al piu' presto
Ci , xxfede

12/12/13, ore 20:22

bellisimoooooooooo!!!!!!! Come sempre sei grandissima!!! Continua presto che non vedo l'ora di sapere come va a finire sto casino che è succcesso!! (nel senso buono) ciao ciao:)

10/12/13, ore 15:01

Ciaooo!!!
E' stramegafantastichissimoooo (???) !!! ;)
Zayn & Hope, che teneriiiiiiii!!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Scrivi benissimo SeMpRe!!! <3 :) <3
adoro la tua storia e ovviamente aspetto altri capitoli bellissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimi!

10/12/13, ore 13:07

Gli ha detto ti amooo *.* finalmentee, mi piace molto questo capitolo , sono perfetti insieme !
Penso che Dyana presto riconoscerà Hope ma spero che non dirà niente ... :/
scrivi sempre meglio!