The Mistake.
di Sarah_00

10/02/14, ore 21:00

awww questo capitolo è troppo belloooo! ti giuro ho pianto :) non vedo l'ora che aggiornii :) <3

10/02/14, ore 20:35

Hi I'm here
Inspira ed espira ( non uccidere Sabrina ) inspira ed espira ( non uccidere Sabrina ) inspira ed espira ( non uccidere Sabrina, picchiala con la padella ).
Ok ora sono calma, non sono arrabbiata, non sono depressa.
I'm fine.
Beh ora ti dirò quello che penso ( da persone civile quale sono ) in modo calmo e pacato: CAZZO IO TI AMMMAZZO ( si con tre " M " ). Perchè cazzo hai fatto una cosa del genere io ti denuncio per aver rotto il mio ( già andato a puttane da quel lontano 23 luglio alle 8:22 PM ) equilibrio mentale e la mia pace interiore. Ti manodo all'ospedale ( ti conviene guardarti le spalle perchè cercherò di buttarti dalle scale appena ne ho l'occasine )
OK inspira ed espira inspira ed espira inspira ed espera.
I'm fine.
Scusa per i modi un pò bruschi ma ho l'istinto omicida alle stelle e sento che potrei compiere un delitto da un momento all'altro ( nascondete i bambini ), ma ora mi sono calmata ed non preoccuparti non ti butto dalle scale e non ti  denuncio. Ti picchio solo con la padella.
Ti amo lo sai.
PeaceLove&OneDirection a tutti quanti.
Ok basta o tra un pò mi trasformerò in un hippy e mi metterò a spargere fiori per la casa urlando: " I One Direction sono scesi in terra, che la pace sia con voi ".
Potrei farlo? Sai dove posso trovare dei petali di fiori e un megafono?
Anyway parliamo di cose serie per favore.
La pace nel mondo non è così importante come questo stupendo e tristissimo capitolo.
Posso essere onesta? ( non c'è bisogno che rispondi lo sarò comunque volevo solo essere cortese )
Zayn sei un idiota cuccioloso.
Dice: “Hope, io ti amo, ok? Sei tutta la mia vita e non puoi sapere quanto vorrei che restasse tutto così " e allora perchè cazzo la fai partire se la ami razza di scimmia in retrocessione evolutiva? ( ti amo Zayn *lancia in aria*)
Ok calmati sofi la lascia andare perchè, la lascia andare perchè è meglio per lei.
Ora piango.
Se fossi stata in Hope mi sarei aggrappato alle ( perfette ) gambe di Zayn come un panda obbeso(?) e avrei fatto tipo " E' inutile che fai! Tanto io non ti mollo sei mio coso e se pensi che ti lascio così te ne vai da quelle puttanelle che non aspettano altro che io mi giri ti sbagli coso ".
Ah punto non se discute.
E invece che fa Hope?
Come l'imbecille ( che è ) sale su quel dannato treno insieme a quello sfigato di Ethan ( “Ehi, Zayn! Ci si risente, eh? Di cosa hai bisogno adesso? Ho sentito della tua scappatella alla tv!” e che voresti dire con questo coso? Ti spacco la padella in testa pure a te ( oggi mi sembro un terrorista. Altro che Zayn io te supero coso. YEAH! ), già mi sta sul cazzo ( che non ho ), pardon sulle ovaie per questa uscita alla mafiosa siciliana(?) del tipo " Sei nei guai picciotto e mo vulisti che io te aiutasti, sto qui per questo " ( scusa ma non ho idea di come parlino i mafiosi siciliani io cerdo parlino così.Tu che ne pensasti? ) poi deve pure accompagnare Hope su quel cazzo di treno che la porterà via ( verso l'infinito ed oltre ) da Zayn, interrompe pure il bellissimo momento d'adio tre gli Zope. Questo ci tiene a farsi odiare. Fonderò il club MARE: Mandiamo Al Rogo Ethan ).
Poi quella beota di Hope torna in se e corre dal suo amato Zayn e tanti *ti amo* *baci* *ti amo* *baci* *ti amo* *baci* ( e io che vmitavo unicorni e arcobaleni mentre piangevo come la pazza ed ero tipo " Non ditevi addio no no no no no non fatelo ( anche se lo avete fatto molte volte ). Restate in sieme pleace " ero da manicomio ).
Poi tutto il magico momento di amore e pace finisce perchè arriva Ethan il guasta feste con l'affanno che era quel guerriero greco che ha corso da Maratona ad Atena, ha dato la notizia della vittoria ed è schiattato peccato che lui non non è schiattato dopo aver detto che Hope doveva perndere il treno e doveva tornare a casa.
Piango, datemi un fazzoletto e del gelato.
No ok calma sofi Zayn ha detto che non è la fine perchè come dice la canzone " WE CAN MAKE TILL THE END OH YOU AND I " perciò non punire il tuo giro vita strafogandoti chili e chili di gelato ( succulento gelato *si asciuga la bava* ).
Si coscienza hai ragione it's gone be ok ( andra tutto bene ).
Scusa io e la mia coscienza ti abbiamo esclusa dal dialogo, sorry.
Sappi solo che se non ti ho preso a padellate è merito suo ( sai quella vocina che ti dice "Non farlo, non farlo, non farlo " ecco mi ha fermata ).
Zayn è sempre più cuccioloso e quel disegno e la canzone. Lui non può.
Vado a piangere in un angolino, please leave me alone.
Ero in lacrime davanti al computer a piangere come una deficente e a dire " Ti prego dimmi che non è vero " era uno spettacolo pietoso, fortuna che ero da sola.
By the way,  non ci cerdo che questa storia sia già finita ( già? Sono 42 capitoli ), ormai mi ero affezionata ai personaggi.
Come farò senza gli Zope, Darry, il Team Nouis.
Non voglio dire adio, non ora.
Inspira ed espira, inspira ed espira, inspira ed espira.
E' stata una bellissima storia, un bellissimo viaggio insieme del quale ne ricorderò ogni istante, ogni capitolo, ogni parola.
Ci vediamo all'epilogo ( non mi sembra vero di dirlo ).
KissKiss
sofixxx

10/02/14, ore 18:50

Il prossimo non può essere l'ultimo capitolo..oddio mi sono appassionata na questa ff e questi due in un modo o nell'altro devono ritornare insieme non ce la faccio a pensare che si sono lasciati.. spero che aggiorni al più presto ♥♥♥
Comunque amo questa storia♡
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 06:51 pm)

10/02/14, ore 17:43

NO.NO.NO.NO.NO! Dimmi che non è vero, ti prego. Dimmi che stavi scherzando e che questa ff non finisce col prossimo capitolo... Proprio ora che Hope è partita e io sto per piangere... non può finire così :'(
Zope è forse la coppia più perfetta del mondo, non possono separarsi...
Adoro la tua storia, e per questo non voglio che finisca così presto <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
...
Baci xx <3 <3 <3

10/02/14, ore 16:53

oddio miooo!piango pure io!!<3 mi dispiace tanto che questo sia l'ultimo capitolo :-'( ma vabbe non è che può durare per sempre!però la prossima ff(se continuerai a farne altre)la leggerò di sicuro ;-) ciao bella

10/02/14, ore 16:16

Okey. Okey.. Io NON ho gli occhi lucidi.Nooo.. E che cazzo! D': lo ametto,mi sono commossa. E non poco... Amo questa storia, e questo capitolo mi ha colpita... Povero Zayn, e povera Hope <3 spero solo che si rincontrino...o... buh sinceramente non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo :') complimenti, alla prossima

#Ali

10/02/14, ore 16:06

Bhe dire che tra me e una fontana non ci sia differenza è dir poco!!!!! Te sei sempre magnifica e mi fai emozionare sempre di più. ... PS sti due in qualche modo insieme ce devono tornà .... altrimenti scateniamo la terza guerra mondiale eheheheheh un bacione

10/02/14, ore 16:05

Hey ciao...te lo giuro sto piangendo :'( bellissimo e molto triste ♥

10/02/14, ore 15:28

aiutoooooooooooooooooooooooo sto piangendo anche io ti giuro!!! non posso credere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo... non ci credo sul serio. Seguo questa storia tipo dal decimo capito, l'ho vista crescere e non posso credere che sta per finire :(  è la mia ff preferita in assoluto, sappilo :) questa è la prima volta che recensisco, ma non perchè prima non mi piaceva, ma perchè notavo che aggiornavi con costanza e quindi pensavo che non avevi bisogno di spronamenti <3 insomma, tutto questo per dirti che se davvero è quasi finita hai fatto un capolavoro, ma se ti venisse voglia di continuare ancora a scrivere altri capitoli, mi renderai la ragazza più felice del mondo. spero tanto che la concluderai con un lieto fine <3 ciaooooooooooooooo e ricorda che questa è la mia preferita <3 <3 <3

10/02/14, ore 10:53

bellissimo no è stupendo speriamo che continui al più presto però per favore quando continui mi avvisi grazie :)

07/02/14, ore 14:00

Aw sono contenta che le cose vadano bene, per ora almeno.
Si amano sempre di più e spero che Jack non causi altri guai -che di sicuro ci saranno ç.ç-
Xxfede

06/02/14, ore 16:06

alloooraaaa ciao sono io e sono peggio di una sanguisuga....allora cominciamo col dire che amo questa ff,venero questa ff,adoro questa ff e ogni singolo capitolo...ora mi dileguo ciaoo bellissimaa <3<3<3<3

06/02/14, ore 14:26

WOW... è PER-FET-TO... dico davvero è aivbduvqivs... non ci sono parole per descrivere quanto questo capitolo sia mgnifico.LO.ADORO. <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Continaaaaaaaa...tipregotipregotipregotipregotiprego *-* <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Aspetto il prossimo (sicuramente stupendo) capitolo... non vedo l'ora di vedere cosa succederà u.u
Grazie di tutto,
Un bacio xx <3 <3 <3

06/02/14, ore 08:48

Hi I'm here
Indovina dove sono?
A casa.
YEAH!
E sai perchè?
No non lo sai te lo dico io.
I'm not very well.
Ieri sono andata dal dentista e mi è venuto un mal di testa che non riuscivo neanche a camminare tanto che mi girava la testa ( stavo anche per cadere dalle scale ). Sta matina mi faceva ancora male e mamma ( con la ua finezza che ho ereditato proprio da lei ) ha detto " Stat a cas ".
Ok lo so che stai pensando " Ma a me che cazzo me ne fotte? Non sei andata  a scuola buon per te me non rompermi le palle ", ti dico solo che hai ragione e smetto di romperti.
Beh ecco il capitolo.
Che dire?
E' semplicemente fantastico.
Sei assolutamente incredibile e io ti amo.
Gli Zope sono sempre più adorabili.
Cuccioli.
Voglio un fidanzato come Zayn ( se è Zayn è ancora meglio ) magari senza il rapimento ed l'essere costretta a vivere in una macchina.
Anyway Zayn si è attrezato per bene eh.
Anche i preservativi ha messo in quella borsa. ( oltre ai soldi per la benzina che non caccia dal culo. Grazie del chiarimento. Però i soldi prima o poi finiranno e allora che faranno? )
Porcellino cucciolino.
E' adorabile quando prova ad insegnare a Hope a disegnare e tenta di farle i complimente ma non ci riesce perchè Hope non sa fare un cazzo.
Tranquilla sorella neanche io ho l'estro artistico.
By the way Che cazzo significa che nel prossimo capitolo succederà qualcosa che sconvolgerà tutto?
Non credi di aver già fatto abbastanza danni costringendoli a vivere in macchina come nomadi innamorati?
Vuoi che succeda qualcos'altro di peggio? ( non vedo cosa possa esserci di peggio )
Ok aggiorna presto io torno a dormire.
KissKiss
sofixxx