The Mistake.
di Sarah_00

10/01/14, ore 22:47

Ciao cucciolina:D Il capitolo non fa schifo,è dolcissimoooo!!! Sono sicura che Zayn non farà più male a Hope,giusto?giusto. Grazie,le tue ff mi mettono di buonumore e mi fanno passare la tristezza;-) E se te lo stai chiedendo...si. Sono spesso triste. Ora ti starai dicendo"e che me ne frega a me"hahaha e ti darei ragione infatti! Cooomunque... Sei fantastica,meravigliosa,STUPENDAAAAAAAAAAA!!!!!!!XDXDXD Sul serio...io in confronto a te scrivo che è una merda hahaha Bhe,che dire...RAGAZZA STUPENDA miraccomando,non farci aspettare troppo coi capitoli!! L'astinenza dalla tua ff non mi fa molto bene...ma meglio non entrare nei dettagli,non voglio traumatizzar e nessuno hahahaXD Ok,ho rotto abbastanza. ALLA PROSSIMAAA<3<3<3

10/01/14, ore 18:57

Questa ff è semplicemente stupenda,meravigliosa,perfetta ecc....,la adoro,xfavore continualaaaaaaa,xfavore,sei bravissima,avendo letto anche "difficult immortal",ho capito il tuo stile e lo adoroooo,please continuaaaa!!!

10/01/14, ore 14:48

Questa è una delle fanfiction piu belle ke abbia mai letto! Ti prego di continuarla sono ansiosa di leggere gli altri capitoli,me la rileggerei miliardi di volte! <3 ;)

07/01/14, ore 12:24

ciao, io sono nuova e questa è la mia prima recensione! :) Da poco ho finito di leggere la tua storia tutto d'un fiato! La trovo FANTASTICA! Tu sei FANTASTICA! Davvero! Mi sono appassionata e continuavo a farlo ad ogni parola che leggevo, mi piace e sei stata bravissima a scriverla... Non so cosa dire, mi ha stupito il tuo modo di creare suspance e non vedo l'ora di leggere il continuo! <3

05/01/14, ore 22:02

Bellissima, eccomi qui <3
Allora, per tutti i cavoletti di Bruxelles, Zayn ? Che piange ? E' così ... dolciosamente dolce, il nostro piccolo panda. Piccolo, poi... Tanto piccolo non è .-. Giusto ? Giusto. Sto parlando da sola o.o ? Bene, questa notte non dormirò D: Poichè tu sei una brava bimba, perchè lo sei, no ? Farai in modo che tornino insieme, perchè sicuramente qualsiasi cosa gli chiederà Hope, Zayn accetterà perchè lui la ama. Gente lui la ama. Capito ? Se non avete capito, lo spiego di nuovo ;). Ho una vaga idea di quello che potrebbe chiedergli Hope, ma chissà. Forse qualcuno sa. TU ! La tua mente sa già tutto.  Beh, che altro devo dirti ? Che scrivi in un modo FA-VO-LO-SO ? Oppure che sei tu FA-VO-LO-SA ? Perdonami, ma purtroppo dovrai sopportarmi per il resto di questa storia e di tutte le storie future. Povera te D: Mi raccomando, appena aggiorni fammi sapere. Ci tengo tanto a leggere prima possibile il prossimo capitolo. Ci vediamo, appunto, al prossimo capitolo.
xoxo

05/01/14, ore 17:11

Hi I'm here
Sei tornata che bello mi erano mancati i tuoi capitoli così sconvolgenti.
Ti amo ragazza.
Ok sono stata per giorni in lutto poi vedo che aggiorni vado subito a leggere il capitolo e:
HO DI NUOVO UNA SPERANZA PER GLI ZOPE!
YEAH!
Sapevo che non poteva finire così lo sapevo loro si amano e il loro amore può resistere a tutto, sempre se Zayn troverà il modo di farsi perdonare.
Ma sono certa che ci riuscrà.
Nulla è impossibile per il nostro Vas happing man.
Quelli erano bei tempi.
E' stato molto toccante ( oddo ma che è oggi da dove mi escono sti paroloni ) quando Hope si ricorda delle parole della madre stavo per piangere.
No sofi non piangere stay strong.
Harry caro te lo dico con tutto il cuore STAI LONTANO DA HOPE ora hanno finalmente una soeranza per tornare quelli di una volta e non ti azzardare a rovinare tutto hai la tua Dyana perciò va da lei e non importunare più i miei Zope.
Ti amo tanto Harry lo sai.
Mi si è spezzato il cuore per via di Liam e Danille spero che riesca a trovarsi una nuova ragazza o che almeno Danille torni da lui ( strisciando sui carboni ardenti senza vestiti. Sempre con tanto affetto ), in quella casa è l'unico che non ha ancora una ragazza.
Ci sarà un happy ending anche per il nostro daddy?
E Niall e Louis?
Loro hanno delle ragazze o si scopano tra loro per non sentirsi soli?
Ma, car tesori miei, venite da me e vedrete come non vi sentite soli.
Forse è per questo che vanno sempre a rompere le palle  agli Zope, perchè non hanno nulla di meglio da fare.
OK meglio che vada.
Alla prossima ( che non sia troppo tardi non sto più nella pelle per sapere cosa farà Zayn per farsi perdonare. Tu non puoi neanche immaginare quanti film mentali mi sto facendo in questo momento ).
KissKiss
sofixxx

05/01/14, ore 15:47

Ciaooooooooo Anche io sono una novellina su efp,e anche io seguo la tua storia da sempre... Che dire... Sei bravissimaaaaaaa Scrivi benissimo,le tue ff sono stupende,TU sei stupenda!!! Sul serio,ti amo da impazzireeeeeee Ok,sto sclerando. Ma tu mi fai questo effetto hahaha aggiorna presto mi raccomando! XD

05/01/14, ore 14:30

Bellissimo,come sempre <3
Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Zayn..sei bravissima a scrivere..continua presto <3

05/01/14, ore 13:59

Questo capitolo e' stupendo! Non perche' sia Liam che Hope soffrono , ma perche' Zayn ci tiene veramente a lei e gli dispiace per quello che ha fatto .
Aggiorna presto xx

05/01/14, ore 13:25

OMG è stupendo... semplicemente perfetto! Adoro questa storia, dico davvero... <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Ogni volta che finisco di leggere un capitolo non posso non provare a immaginare cosa accadrà... la tua è una delle pochissime strorie con un seguito imprevedibile, dico davvero! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
è anche per questo che la adoro <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Ti prego continua presto che sto sulle spine... :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<3 <3 <3 xx

05/01/14, ore 12:16

Ti avviso subito che oggi non trovo le parole adatte a niente sembro un'imbecille analfabeta >. < coomunque... in questo capitolo piangono tutti tranne Harry che sembra un pò turbato... Liam poveretto in ogni cosa che leggo non si dimentica mai di Danielle mi fa così pena il cucciolo :( Zayn ce la DEVE fare a riconquistare Hope! DEVE! Solo che ho paura di quando prima o poi Hope tornerà a casa e si ritroverà Zoe (non me la dimentico ancora lei. È un groppo in gola)... spero non finisca tutto in un disastro... Baci alla prossima xx ♥ p.s. mi fai sempre girare gli occhi a mo di pallina da ping pong per vedere dove si trovano i capitoli e quando hai aggiornato xDD

05/01/14, ore 02:29

Bel capitolo*-* Aggiorna presto please <3 Baci x

04/01/14, ore 23:09

ehi amore mio

ma prima o poi mi farai morire lo sai ma sei troppo brava cazzo
scusa per "cazzo" ma mi piace troppo questa ff è uhburvbrbvbr *-*
continua piccola mia<3<3<3

03/01/14, ore 13:11

Ho letto tutta la tua Fan Fiction ed è fantastica,scrivi molto bene e spero che tu aggiorni presto.
Intanto ti auguro Buon Anno Nuovo e tanta felicità.
Appena aggiorni mi puoi avvertire?
Grazie se lo fai. :)

02/01/14, ore 20:06

Ehi, ciao!
Sono nuova qui su efp, ma leggo questa fanfic da, uhmm, quando è nata(?). Subito dopo "You are different", ho aspettato con ansia un'altra tua storia :)
Allora, BUON ANNOOOOOOO!!!! Ok, no, ceh, Zayn ? Ma cosa combini ? Dimmi che gli Zope torneranno insieme, con i loro momenti di dolcezza... altrimenti scopro dove abiti e ti faccio la bua(?).
Alla prossima, aggiorna presto.
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 08:11 pm)