The Mistake.
di Sarah_00

02/01/14, ore 10:48

Hi I'm here
BUON ANNO ( lo so cosa stai pensando " Mi hai già fatto gli auguri di buon anno nella recenzione nell'altra ff ", ma ho pensato che sembrava brutto non farteli anche in questa. Buon anno ( tre è il numero perfetto spero ti porti fortuna), sono pazza lo so. Ma tu mi ami lo stesso ).
Allora dammi il tempo di asciugarmi le lacrime e poi di urlare.
Non so se urlare di disperazione perchè Zayn ha perso il controllo e ha fatto del male a Hope o di gioia perchè alla fine lui si è pentito e le ha chiesto scusa e lei lo ha perdonato, ma non del tutto perchè ha paura che ricapiti.
Sono in crisi.
Sono felice per i Hape ( è il nome di Hope e Harry, è strano ma per me è adorabile ) che finalmente sono amici come prima, ma adesso sto piangendo per gli Zope ( adoro dare i nomi alle coppi mi diverte ).
Chissà se adesso Hope si fiderà ancora di Zayn?
E se lo trattase in modo più distaccato e non più come prima?
E se volesse andarsene?
E se volesse tornare a casa?
PANICO. PANICO. PANICO. PANICO. PANICO.
Lei non lo farebbe mai perchè ama Zayn e non lo lascerebbe. Vero? O non vero?
Il loro amore può sopravivvere a tutto.
Almeno spero.
Pensiamo positivo.
Ok vado ricorda che TI AMO qualsiasi cosa farai accadere tra gli Zope.
KissKiss
sofixxx

01/01/14, ore 16:13

Oddio! Mentre leggevo, piangevo...credimi. Non li sarei mai più aspettata un comportamento del genere da parte di zayn e invece? Eccolo di nuovo così, egoista e stronzo (?) spero che questa volta sia l'ultima volta che tratta così hope. Mamma mia mi hai fatta commuovere con questo capitolo davvero! Spero aggiornerai presto. Mi è mancato leggere i tuoi FANTASTICI capitoli :c
Baci Laila ❤️❤️❤️
Ps auguri di un felice anno nuovo, bye bye 😘

01/01/14, ore 15:09

Ciaooooooo!!!
Oddioooooooo, leggendo questo capitolo stupendo mi veniva da piangere un sacco... è bellissimo e commovente!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia... devo assolutamente scoprire cosa succederà <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Ti prego continua a scrivere, questa storia è magnifica!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Baci <3<3<3

31/12/13, ore 00:33

Bel capitolo*-* Mi hai sorpresa sai?Aggiorna presto bella <3 Baci x

30/12/13, ore 22:46

ciao questo capitolo è bellissimo anche io mi sonno messa a piangere...spero che continui presto ciao

30/12/13, ore 22:12

Bravissima! Questo capitolo è davvero una bomba! Sono nuova su EFP, ma ti dico che seguivo la tua storia già da tempo! Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e spieghi i fatti. Scrivi in un modo che è impossibile staccarsi dallo schermo! Adoro molto tutti i personaggi; riesci a rendere unico ognuno a modo suo. Recensione assolutamente positiva! Complimenti, aggiorna presto!!

30/12/13, ore 20:24

Eccomi scusa se ho saltato un capitolo ma l'ho letto ora e devo dire che mi è piaciuto anche se tu dici che non è venuto bene per me è venuto molto bene, è coccoloso :). questo ultimo capitolo mi ha spiazzata e non avrei mai pensato ad una cosa così...cavolo io non so come andrà a finire ma...wow sarà un bel casino :D è davvero una storia bellissima e sembra non voler finire piu e sinceramente non vedo l'ora di saper come andrà a finire.
Ciao :)

Ps BUON NATALE IN RITARDO E TI AUGURO CHE L'ANNO CHE VIENE SIA MIGLIORE IN TUTTO!!c:

30/12/13, ore 18:47

ehi splendore mio
è bellissimo il capitolo davvero continua ti prego,
grazi grazie grazie ancora ti voglio tanto bene<3<3<3

30/12/13, ore 18:45

Nono il capitolo fa proprio piangere :"( se siamo super sensibili siamo in due ✌ il capitolo è come dicevi tu, diverso da tutto quello che ci si aspettava, ma devo dire che è bellissimo!!! È tornato il vecchio Zayn (maledizione) ma poi è tornato tutto in lacrime, che dolce!! Almeno... per me lo è <3 lapresse nuova ff come ben sai già la sto leggendo xD aggiorna presto baci <3

30/12/13, ore 13:52

Ciauuuuuuuu!!!
questo capitolo è StUpEnDo... mi piace un sacco!
Comunque Zayn è inutile che si lamenti... è vero che è un pandino tenero e cuccioloso(?) !!! <3<3<3
devi assolutissimamente continuare... PlEaSe *faccia cucciolosa*
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

27/12/13, ore 14:59

ciao scusa del ritardo di questa recensione...il capitolo è stupendo soprattutto la parte del panda...auguri e spero che continui presto ciao

26/12/13, ore 19:28

Questo capitolo non fa affatto schifo! Anzi sono dolcissimi insieme!
Peccato che prima o poi Jack trovera' il modo di vendicarsi. :/
Continua presto , xxfede

26/12/13, ore 16:43

Oramai sto perdendo le parole per descrivere i tuoi capolavori *__* e se dici un'altra ca**ata dicendo che è brutto ti mando dalla psicologa °^° no dai che ti voglio bene <3 anche io voglio il libroooo!!! Ti volevo amhe fare gli auguri ma sono arrivata tardi >.< a sto punto ti faccio gli auguri di buon santo stefano 😅 aggiorna prestissimo baci <3

26/12/13, ore 12:04

Hi I'm here
BUON NATALE
Spero che tu abbia passato un felice Natale e che Babbo Natale ti abia portato quello che volevi perchè tu sei stata buona. Vero che sei stata buona? Ma certo. Tu sei un angelo con tanto di aureola e ali. Ma se non fosse così e Santa Clous ti avesse portato il carbone non prendertela e ridici sù puoi fare la carne arrostita. Che buona mi sta venendo fame.
Anyway, dopo gli auguri di Natele parliamo del capitolo vhe come sempre stupendo e lo aspettavo con anzia ma alla fine è arrivato. Sto ballando la conga per tutta la stanza. Anche se non so cosa è. Vabbè ballo alla Tommo way anche se sembri me la sia fatta nelle mutande. Approposito di Tommo. Il 24 ha compiuto 22 anni. Non mi importa di quanti anni avrà per me resterà sempre quell'idiota sulle scale che sparava la prima cazzata che gli veniva in mente insieme agli altri quattro deficenti. Sono la mia vita.
Tornando al capitolo, mi ero dimenticato di sto Jack sinceramente quando lo letto ho detto " E mo che cazzo è questo? Che vuoi? Chi ti conosce?" poi come un'illuminazione di Budda mi sono ricordata, ho avuto una spece di flashback e poi mla mia bocca ha toccato terra e ho detto " ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh ecco chi è"  sembravo un idiota. Togliamo "sembravo" sono un idiota. Ma tu mi ami lo stesso.
By the way gli Zope sono sempre più dolciosi tanto che credo mi sia salito il biabete. Zayn un piccolo panda permaoloso. Lo vedo più come un unicorno perchè quel ciuffo chilometrico sembra un corno da unicorno. Ma gli unicorni somo speciali e lui lo è percio l'unicorno gli si addice. Ma se Hope lo vuole chiamare panda fa pure cara ma se poi va a dormire sul divano è colpa tua. No ok io vi amo. Shippo troppo per gli Zope.
Mi piacerebbe vedere Eleanor nel prossimo capitolo. Shippo anche gli Elounor. Io shippo troppa gente ma non è colpa mia sono le persone ad essere troppo shippabili. Shippo anche gli Daniell e Liam. Sono disperato help me.
OK ho finito di sclerare
Ti lascio con i miei auguri di Natele per te e i tuoi parenti. Ti auguro anche un HAPPY NEW YEAR. Non so se per capodanno aggiornerai perciò gli auguri per il nuovo anno te li faccio ora.
KissKiss
sofixxx
ps: aggiorna presto TI AMO

26/12/13, ore 11:45

ehi stupenda
quando fai uscire il libro
ti pregooo
io sarei la prima a comprarlo quindi muovi il culo (ahahah scherzo lo sai che ti amo u.u)
ti voglio bene e continua cosi perchè sei speciale angelo<3<3