The Mistake.
di Sarah_00

16/02/14, ore 20:27

O cacchio!! Ho letto solo ora e davvero è bellissimo il finale e tutto e anche se non piacesse a qualcuno questa è la tua storia e secondo me l'hai conclusa nel migliore dei modi! Ora spero che tu ne inizierai una nuova perché mi mancherebbe il tuo modo di scrivere e mi mancheresti anche tu :) anche se non ci conosciamo mi stai simpatica e si possono capire tante cose delle persone solo leggendo cosa scrivono. Quindi non abbandonarci e continua a sorprenderci come hai sempre fatto! Fidati di te e si piu sicura di te stessa che fai bene a farlo! Grazie ;)

16/02/14, ore 11:06

è...è...è semplicemente STU-PEN-DO... Non ho altro da aggiungere... Dio, mi viene da piangere. E' la migliore ff che abbia mai letto,dico davvero <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 :'( mi mancherà Zope

16/02/14, ore 10:10

Nooooooooo e io ora cosa leggo?! Non è possibile! Ma non ho capito se ora scappano di nuovo o stanno normalmente con la famiglia di hope? Bhè è stata una FF stupenda. Spero che scriverai ancora. Un bacio MOGLIEEEE <3

15/02/14, ore 16:38

Okkei... Sto piangendo vabbene??!!??

Dimmi che c'è il sequel, ti prego dimmelo!!

Ho cominciato a leggere questa storia stamattina e ho appena finito di leggerla (ma và??)

È qualcosa di indescrivibile, davvero!! Sei stata capace di trasmettermi tantissime emozioni...

Complimenti, sei una meravigliosa scrittrice!!!

Ripeto, spero in un sequel perchè, se non ci fosse, 'sti due qua lascerebbero un vuoto enorme...

Baci

-Luà xx
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 04:46 pm)

15/02/14, ore 14:39

Piangioo :')) Secondo me il finale non fa affatto schifo, lascia immaginare a noi come riusciranno a superare gli altri ostacoli che gli si pareranno davanti, ma lascia intendere che non si arrenderanno. Volevo farti i complimenti per la bella storia, originale e scritta molto bene. Mi sono innamorata dei personaggi. Auguri per le prossime storie, io ci sarò :)
-Ely xx

15/02/14, ore 14:32

oddiooo :'( mi dispiace che questo sia il tuo ultimo capitolo :''( ma vabbe se continuerai leggerò e commenterò di sicuro!ci puoi contare!
wow il modo in cui mi fai commuovere è davvero impressionante!mi è piaciuto molto!tutto mi è piaciuto.
per quanto riguarda l'ultimo capitolo..si è carinissimo..sono carinissimo Zayn e Hope <3 davvero dolci..sinceramente un po me lo aspettavo che sarebbe ritornato,non poteva sparire così!
comunque fidati anche io ho passato un San Vanlentino da schifo!anche io non ho un ragazza..che tristezza!
vabbe alla (forse)prossima. :*
Baci..xoxo aury_ola

15/02/14, ore 14:01

Hi I'm here
I'm crying.
Non ci credo che è The End ( pure tu però lo vai a scrivere in grande sotto il capitolo proprio per ricordarmi che non leggerò più i tuoi fantastici capitoli, quasi a dire " Finalmente è finita e quella pazza psicopatica mi lascerà in pace ", ma non fu così perchè non ti libererai mei di me ti perseguirerò anche nei sogni e ti costringerò a fare un siquel di questa storia ).
Mi mancherà questa storia ma ne ricorderò ogni parola ( metaforicamente parlando ).
Anyway a year leter ecco Hope con un mini Zayn in braccio ( e si gente Hope era in cinta questo era il vero motivo per cui si sono lasciati ).
No ok facciamo le persone serie Hope non è incinta ( i preservativi che usano sono molto resistenti a quanto pare ), però è rimasta la solita depressa di prima solo che ora non è più depressa per i brufoli ma perchè ha lasciato Zayn ( che è tornato da lei e ora si che avranno un baby Zayn nessun preservativo al mondo potra fermarli ).
Hope is very smart.
Grazie a lei e alla sua bellissima idea di dire che era fuggita ora Zayn non sarà più ricercato.
YEAH!
By the way non mi aspettavo che si sarebbero rincontrati così: insomma mi aspettavo che si rincontrasserò per caso, non so che senza sapere che Hope sarebbe andata in un posto speciale per loro e Zayn ci va senza sapere che l'avrebbe incontrata ( anche se non sarebbe possibile perchè stavano sempre chiusi in casa. L'unico posto speciale sarebbe quella macchina as know as Il ritrovo degli innamorati clandestini dove hanno scopato alla Jack&Rose ).
Invece si rincontrano nello stesso modi in cui si sono incontrati la prima volta.
Cosa cucciola.
Retifico: è davvero una cosa Liam Payn ( sai una ragazza su Twtter ha detto  che dovremmo cominciare ad usare la parola Zayn Malik per dire che qualcosa è perfetto. Allora io ho pensato che se una cosa è sexy allora è Harry Styles, se è divertente è Louis Tomlinson, se adorabile Liam Payne e se è un buon cibo Niall Horan ).
" Come se ci fossimo lasciati ieri " a dire il vero è stato quattro giorni fa.
Ok meglio che vada a mangiare prima che mi mangi il computer sto morendo di fame.
KissKiss
sofixxx

15/02/14, ore 11:31

Ok tu mi vuoi morta
sono troppo perfetti spero che ci sia un continuo di questa storia
li amo e amo te u.u
cavolo non so rincontrerò una storia del genere
vera, romantica e piena di passione
ci vediamo tesoro
e questo non è un addio ma un arrivederci

14/02/14, ore 22:55

AAAAAAAAWWWWWWWW....questo si che è S.valentino u.u
è stata una FF ricca di colpi di scena, che mi colpivano ogni volta di più.....mi dispiace troppo che sia finita :(
spero che scriverai ancora perché hai talento
GRAZIE

14/02/14, ore 22:32

wow, *piango* :( perche le cose belle hanno una fine?... grazie per aver scritto questa bellissima FF e spero che continuerai a scriverne come questa perche e incredibile! ogni capitolo che leggevo in + mi sentivo morire... non sapevo cosa dire... O.o mi dispiace che questa FF sia gia finita, magari continuasse in eterno.! *.* lo so, e tutto finto e fantasia, ma tu lo rendevi così reale che sembrava lo stessi vivendo io stessa!! grazie grazie e grazie ancora a te che sei stata sempre + fantastica ad ogni capitolo che scrivevi... continuero certamente a seguire altre tue ff! mi sono commossa ad ogni parola che leggevo, e veramente WOW!!! grazie e grandi baci, auguri per San Valentino! <3 <3 <3 <3 <3 <3 xx

14/02/14, ore 22:23

*-*,ti giuro che questa è stata la ff che mi è piaciuta di più,la adoroooooe spero che ne farai altre come queste,xké questa ff mi ha veramente commosso e anche quando nn mi sentivo bene,mi ha sempre tirato su di morale!,grazieeeee,xx

14/02/14, ore 22:15

ciao il capitolo è perfetto mi mancherà questa storia non sai quanto la leggerò tantissime volte spero che farai una nuova ff presto ma comunque ti dico che la seguirò
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 10:16 pm)

14/02/14, ore 22:13

Bellissima. La più bella storia che abbia mai letto. Complimenti. Mi sono messa a piangere negli ultimi due capitoli. Fantastici.
<3<3

14/02/14, ore 21:49

okai... sto piangendooo... oddio non ci credo che è gia finita.... il finale è bellissimo, la storia è bellissima... ti giuro è stata davvero stupenda come storia... non vedo l'ora di leggere altre tue storie :) <3

14/02/14, ore 21:37

Dio dio dio dio, sto piangendo, cazzus. cioè, non pensare nemmeno di aver fatto un finale deludente, non potevi fare di meglio, cribio.
Farai il sequel, vero? ti preeego, dimmi di si, perché non posso pensare che tu l'abbia finita così. non ci posso credere, non ci voglio credere.
Perché.. cioè, io volevo dei piccoli Malik!
non so più cosa scrivere.. oltre a BUON SAN VALENTINO **
Mi ero affezionata a questa storia, e sapere che è finita mi deprime.
però boh.. non so cosa dirti.. prima ti facevo sempre uno dei miei monologhi che ci mettevo mezz'ora solo a scriverle, mentre adesso sono a corto di parole, strano eh?!
va beh, ora vado a vedere 'il peccato e la vergogna'!
A poi ♥