The Mistake.
di Sarah_00

02/12/13, ore 00:54

Bel capitolo!*-* Non deludi mai, posso garantirlo! ;) Aggiorna presto <3 Baci x

01/12/13, ore 21:54

Hey! Allora, avevo già letto i primi capitoli della tua storia e ammetto che il tuo modo di scrivere mi e subito piaciuto! Vedi, io sono una di quelle che pensa che il modo di scrivere sia praticamente più importante della storia stessa, ovvero della trama, perché a parer mio una trama abbastanza semplice può diventare il libro migliore del mondo solo grazie alla scrittura fluida e scorrevole! Detto questo romanzo, volevo farti capire che secondo me scrivi davvero bene e dovresti scrivere moltissimo, in modo da migliorare sempre di più ❤️❤️

01/12/13, ore 14:55

Questa FF è stupenda, spero che la continui presto<3<3<3-PlEaSe-<3<3<3
non sto più nella pelle...
è una FF diversa da tutte le altre...ovviamente in senso positivo<3<3<3!!!
Io amo Zayn e in questa storia è tenerissimoooo!!!!
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

01/12/13, ore 12:38

ADORO sia la FF che la canzone...sono semplicemente perfette!!!
<3<3<3<3<3<3<3<3

30/11/13, ore 14:03

una parole perfetto il capitol.
sto sveglia fino alle 3 per leggermi le tue ff
sono la mia droga davvero continua<3

29/11/13, ore 16:05

Una parola... bellissimo! Le tue ff me le sono pure di notte! Sei bravissima magnifica... un genio!

28/11/13, ore 23:09

*-* Ora tu aggiorni! U.u Bellissimo capitolo, sei bravissima <3 Aggiorna presto, Baci x

28/11/13, ore 20:52

Ho letto la storia in due giorni! E la trovo qualcosa di fantastico. Semplicemente unica! Una delle poche storie di questo genere ad avere un senso logico. Forse il comportamento di Hope è strano verso chi la rapita ma probabilmente avrà un motivo preciso.
Non me ne frega insomma! Io voglio che questa non finisca mai! Piangerò succedesse. Mi ha proprio preso! Solo una cosa, fai bene attenzione alle maiusole <3 e esteticamente presentabile. Ma non è una cosa necessariamente importante. Sai... La mia scena preferita... Quando Zayn e Hope si sono messi a dormire in macchina, quando lui le ha detto 'possiamo tringerci.. Isomma la scena rispecchia una pezzetto di una serata di Halloween. Se vuoi saperne di più chiedi, ahahah. Me' sembra poco er caso. Ahah. Non sono romana comunque <3
Io spero che la continui al più presto! ;)
Ciao bella! Un bacio!

Fan1DLMx.

27/11/13, ore 19:48

È stupenda questa fan fiction la adoro continua al più presto

27/11/13, ore 00:00

Tranquilla:) può capitare a tutti di sbagliare e confondersi qualche volta:) Aggiorna presto <3 Baci x

26/11/13, ore 22:43

Ehi ciao! Scusa sono nuovissima e girando qua e la mi sono imbattuta nella tua ff... io non so ancora nulla su come funziona questo sito ma in una serata mi sono finita tutti quanti i tuoi capitoli.... Dio se li amo! Spero potrai perdonarmi se mon ho messo like ovunque come avrei dovuto e voluto fare macome ho detto è gia tanto che sia riuscita a capire come scrivere una recensione... appena capirò qualcosa farò di tutto!! Bravissima complimenti e auguri per tutto baci :)

26/11/13, ore 22:29

Amo questa cazzo di storia, punto.
Continua presto ti prego, è bellissima.

26/11/13, ore 19:57

Sappi che amo questa storia, è bellissima e mi sta piacendo da morire :)

26/11/13, ore 19:34

Ooo mammaaaa!! Anche Harry!?!! Sorprendi ogni volta di più! Davvero questa storia mi sta prendendo un sacco!! Ogni giorno controllo se hai messo il capitolo nuovo nella speranza di trovarlo, quando c'è lo leggo con calma godendomelo tutto!! Davvero sei bravissima! :) CONTINUA PRESTO :)

26/11/13, ore 19:10

Ciao amore. Che confusioneeeee Vabbè ti perdono! Un bacio continua presto <3