The Mistake.
di Sarah_00

05/02/14, ore 23:04

Oddiooo ke dolciiiii,bravissimaaaa!!! Sei la scrittrice di fanfiction piu brava! Complimenti! E continuala assolutamenteee!! =P

05/02/14, ore 23:01

Anche questo capitolo mi piace molto,specialmente la parte in cui gli ricanta la canzone *-*,spero che continui presto,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!,xx

05/02/14, ore 22:38

Sarà anche un capitolo di passaggio ..... ma è sempre bellissimo e prefetto ...non vedo l'oradi leggere il seguito *____________*
Sei un scrittrice nata u.u

05/02/14, ore 22:35

Ehi cucciolina<3 Oddio succederà qualcosa che stravolgerà tutto?!? Bhe,aspetterò con ansia il prossimo capitolo allora...COME SEMPREXD Il capitolo è stupendo,come te<3 Ti amo tanto AMAZING GIRL! Aggiorna lresto cucciola<3<3

03/02/14, ore 19:44

Ciao questa è la prima volta che recensisco la tua storia,mi piace come scrivi e x me avrai un futuro come scrittrice,mi piace la coppia di Zayn e Hope,trovo ke siano uns coppia perfetta. Quindi continua ad aggiornare la storia ( o ti ammazzo) skerzo XD. Aggiorna presto baci

02/02/14, ore 14:40

Hey sono io!comunque ciao! Ahah Jack che caca sotto ahah.bello mi piace tanto *-*

01/02/14, ore 19:48

Ehi bella
allora prima di tutto scusa il ritardo ma mi sono persa a vedere midnight memories tipo una 50ina di volte ahaha
anyway(non so come si scrive) la storia é bellissima davvero continua presto<3<3

01/02/14, ore 19:36

Mi è piaciuto molto questo capitolo,come tutti gli altri,bravissima,spero con tutto il cuore che tu continui!!!xx

01/02/14, ore 14:58

Ciao c:
Jack mi fa schifo , è un vigliacco gli sta rovinando la vita.
Per fortuna loro si amano sempre!
Baci xxfede
(Io sono la vecchia ' xxfedelove' ma ho cambiato nome)

01/02/14, ore 14:04

Hi I'm here
Indovina che sto sentendo adesso?
MIDNIGHT MEMORIES OH OH OH.
Sarà la centesima volta che lo vedo e rido come un ossessa psicopatica, tipo la parte in cui Harry fa " Call me " alla vecchia, schiatto dal ridere.
Louis e la vecchetta sono così cucciolosi ero tipo " Aww ma che carini " o " Nonna tieni le mani a posto chiaro? ".
Pure una vecchia è più fortunata di me.
Mondo crudele.
Le band normali nei loro vidio hanno delle super modelle bellissime loro no. Loro hanno una vecchietta arrapata
Vi presento i miei idoli gente.
Anyway parliamo dei nostri nomadi innamorati preferiti.
Zope.
YEAH!
Le cose vanno male.
E quando mai?
Perchè non possono vivere in quella cazzo di macchiana so happily viaggando in lungo in largo senza consumare benzina.
No questa cosa me la devi spiegare.
Come fanno a viaggiare senza fare benzina? E i soldi per la benzina dove li prendono?
La mia prima teoria era che Zayn li cacciasse dal culo ( perchè come sappiamo Zayn è una miniera d'oro ) o che Hope andasse in giro con un cartello " La vendo a poco prezzo " e si scopasse gente sconosciuta sui sedili posteriori della macchina dei nomadi innamorati, poi però mi sono detta " Non sparare cazzate. Zayn non può cacciare soldi dal culo " e ho pensato che fosse uno dei ragazzi a inviargli soldi ma sarebbe rischioso perchè lo polizia potrebbe intercetarli.
Quindi non lo so.
By the way. Sono incazzata.
E sai perchè?
Because la gente dice che Zayn è un malato mentale.
Lo presa abbastanza bene.
La mia reazione: " Ma malati di mente sarete voi. Che cazzo ne sapete di loro? Ve lo dico io: un cazzo. Se lo dite ancora prendo la padella ( con cui ti picchierò se ripeti ancora che ha dei dubbi sul capitolo. E' stupendo ) e ve la faccio salire per il buco del culo ".
Sono sempre molto fine.
Non poteva di certo mancare sto Jack del cazzo e i suoi lecca culo di merda a complicare la situazione.
Coso tocca di nuovo Zayn e te lo spacco io il culo.
Poi quell'imbecile di Hope che se ne stava la come una deficente.
Ma cazzo fa qualcosa.
Fossi stata in lei un calcio nelle palle a tutti e la finivo li altro che Hope ribelle.
Poi però si riprende e si "picchia" ( se vogliamo dire così ) con quel tizio.
E io ero tipo " Piestalo a sangue a quel deficente io vado a prendere i poc corn", sono da ricoverare d'urgenza.
Gli Zope sono l'amore.
Sono too lovely.
Nella parte finale Hope non riusciva a dormire perchè era preoccupata che arrivasse la polizia, se ci fossi stata io al suo posto avrei sarei sta tipo " Zayn mi sento very safe ( visto ho imparato qualcosa dalla lezione di inglese ) with you " altro che proccupazioni.
ok ora vado aggiorna presto.
Ti amo.
KissKiss
sofixxx

01/02/14, ore 14:04

è ipermegaultrastupendissimooooooooo (?), insomma, è perfetto... L'ultima parte è la mia preferita... la trovo stupenda. <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
ADORO QUESTA STORIA... è ufficiale, sono completamente presa, ogni volta che leggo un capitolo, non vedo l'ora di leggere l'altro... scrivi benissimo, ti adoro *-* <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Aggiorna presto, PlEaSe *-*
baci xx

31/01/14, ore 22:54

ho letto tuuuuutta la tua storia solo adesso...
giuro che è tra le più ben scritte e imprevedibili fan fiction ...
continua al più presto perché sta diventando la mia droga u.u

31/01/14, ore 22:41

Ehi cucciolina:D Grazie. Grazie perchè mi hai tirato un po su col morale. Non è un capitolo abbastanza felice,però mi basta leggere la tua storia,per sentirmi meglio. É che tu mi becchi sempre nei momenti in cui sono più depressa,quindi che ci posso fare io? Va bhe veniamo al capitolo... LO SAPEVO. Ho indovinatoooooooXD Sapevo che quel Jack non sarebbe uscito di scena,sapevo che era lui,LO.SAPEVO. Sto stronzo,ha fatto del male al mio Zayn. Cioè,non è proprio mio,però mi piace sognare(immagina,puoiXD) Poi cioè come non ti piace troppo?!? Ma dai,tu sei fissata allora!!XD Va bene me ne vado,sappi solo che mi hai messo su di morale. AMAZING GIRL,aggiorna presto<3

28/01/14, ore 22:09

Tu non puoi farmi questo! Tu DEVI, si, non te lo chiedo nemmeno, perché lo devi fare per forza, CONTINUARE!
CAPISCI?! E se non lo fai vengo sotto casa tua con forcone e torcia, come nella caccia alle streghe lol
Eddaaaaaai, non mi puoi lasciare così, cioè, solo una grandissima dfghjk lo farebbe, e tu non vuoi essere una grandissima dfghjk, vero?!
Bene.
Storia: FIGA!
Cioè, me lo aspettavo che arrivasse la polizia.. ma non così presto :C
E poi scusa eh.. ma lei non può tipo cambiare l'aspetto? Magari il colore e taglio di capelli, così vanno dove vogliono.
Va be, storia tua, scelte tue, ma basta che CONTINUI.
Adesso vado.
Peace&Love xx.

27/01/14, ore 19:27

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa... PlEaSe *-* ti sto supplicando, per favore, ti plego... ^.^
è STU-PEN-DO, come sempre...<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Non ho altro da aggiungere, è perfetto, dico davvero...
Baci xx <3<3<3