The Mistake.
di Sarah_00

17/11/13, ore 15:19

E' bellissimo anche questo capitolo :3 ..spero che aggiornerai presto, davvero ho bisogno di leggere questa storia, è bellissima <3
baci Laila

17/11/13, ore 14:31

Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello bravaa :*

17/11/13, ore 09:44

Heeei sposa! Bel capitolo come sempre! Ma questo è più bello degli altri Hahahah

16/11/13, ore 14:28

Hey :') Capitolo fantastico, come gli altri. c: Aggiorna presto, che sono curiosa. Ahahah Ciau e spero a presto. xx

15/11/13, ore 21:26

Vabbene amore! Non stancarti troppo! A domani sogni d'Horan <3

15/11/13, ore 21:04

La gif di Zayn secondo me non è molto azzeccata. Sembra un dolce coniglietto in quella gif invece che il bastardo che stai descrivendo!

15/11/13, ore 20:56

E' sempre bellissimo. Zayn è bello in qualsiasi versione!! Un bacio <3

15/11/13, ore 20:40

Ehi ciaoo bellezza!!! Inutile dirti ke anke questa è una storia semplicemente senzazionale..... Non so davvero come fai a partorire delle idee così geniali, ogni capitolo ke posti è semplicemente perfetto anke se nn è molto lungo... Io ti adoro e nn vedo l'ora di continuare a leggere questa MAGNIFICA, SENZAZIONALE, SUPERLATIVA funfiction!!!! kiss kiss baby <3 <3 <3

15/11/13, ore 20:39

Ciaooo amore *-* Ma quanto è strafigo Zayn?! Harry,non ti sto tradendo,no. ;)

15/11/13, ore 20:35

Ciao amore! Mi dispiace che non puoi aggiornare così spesso come nell'altra Fan Fiction ma ti aspetterò perchè mi menzioni sempre nei tuoi ringraziamenti!! HAHAHAHAH <3 Un bacio!

15/11/13, ore 13:17

Mi piace tantoo tantoo!! Bello!! Davvero molto bello. Ma Zayn che bacia Hope? Il ragazzo è strano..........

15/11/13, ore 13:09

Harry deve stare sempre in mezzo HAHAHAHAH amore! Beel capitolo brava :*

15/11/13, ore 13:02

Mi piace un sacco sposa! E' bellissimo. E poi Zayn in questa versione è azzeccatissimo!

15/11/13, ore 12:56

Ciaoo amoruccio!! Sono ioooooo HAHAHAAHA Bello Kevin.lol hai bei gusti amore! <3 Brava!

15/11/13, ore 00:12

Oddio mi piace già questa storia oppure mi piace molto come scrivi tu?! Non so ahah complimenti ancora una volta, aggiorna presto come il tuo solito :D baci