The Mistake.
di Sarah_00

05/12/13, ore 15:18

mi piace un casino questa storia >.<, è meravigliosa ! scrivi molto bene .
Zayn e Hope stanno benissimo insieme <3
xxfede

05/12/13, ore 14:50

Liam è il migliore HAHAAHAHAHHA Cucciolo! Bel capitolo. Un bacio <3

05/12/13, ore 00:29

*-* Bel capitolo come sempre ;) ahahahahah mi hai fatto morire dal ridere nella parte degli assorbenti ahahahahhah :') Aggiorna presto <3 Baci x

04/12/13, ore 21:36

adoro questa storia è ufficale
continua ti prego perchè potri morire
baci directionlove01<3<3<3

04/12/13, ore 17:17

Thfdjdfnkilkuyrewfvghkrgkfjgjdehiohgbvhvfghtddfgbccbbtewuuohnkjfaadgvxbmhjfdcbnjgeqftuiopkhgffdsvjn Ok ora mi calmo. Tu sei una vera pazza pervertita. É per questo che ti amo Allora passiamo al capitolo. Zayn e Hope sono due cucciolini coccolosi. Zayn k se la scopa a parole é fqgjhkuresxb ok poi c'é mr bel culo k provoca. Nn potevo nn ridere hahaha ecco rido ank adesso sono irrecuperabile Poi Niall k nn trova una scusa per lasciarli soli e dice Ciao. Ok amore sei intelligente hahaha nn riuscivo a nn ridere. Poi Zayn é l amore in persona. Perché nn posso essere fortunata come Hope. Ok ti ho rotto le pale abbastanza. Meglio che vado già mi devi sopportare tutti i giorni Kiss Kiss sofyxxx

04/12/13, ore 15:59

Devo dirti una cosa importante: questa cosa sta andando nella direction giusta. Va beh, visto che ho molto poco tempp ti dico una cosa: aggiorna stasera perché voglio sapere il continuo. Lp pretendo!! Scisa errori ma sono per telefono e di fretta. Un abcio 1D_shadowhunters_

04/12/13, ore 15:24

Ma come sono drfjhrfurgh Zayn e Louis AHAHAHAHAHAHAHAAHH Troppo bello! Un bacio <3

04/12/13, ore 14:53

Allora, inizio dicendoti che ho divorato tutti i capitoli come una malata ahaha li ho letti alla velocità della luce e mi sono piaciuti davvero tanto, uno più dell'altro! Il tuo modo di scrivere mi piaceva già dall'inizio ma ora ancora di più, sei bravissima! Complimenti baby❤️❤️❤️

04/12/13, ore 00:18

Bel capitolo*-* Tranquilla stai andando nella direction giusta ;) ahahahah Aggiorna presto pleasee <3 Baci x

03/12/13, ore 22:41

¡Hola! Evvai ancora sorprendente!! Spero sempre per Harry!! Non sta annoiando anzi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Fai presto che muoio dalla voglia di continuare a leggere !! Ancora grazie e grande!! Ciao!! :) :)

02/12/13, ore 16:55

adoro questa storia come posso fartelo capire
ti prego aggiorna al piu presto perche potri morire
directionlove01

02/12/13, ore 16:21

Ciao sabry questa è la prima recenzione che ti lascio. Contenta? Tantissimo.
Allora da dove comicio. Inizio così:
jfusjguieygiuegheuayguiehguwrnuveueugeuigheuieummetnpgmquiorwtmèmnhnmivguordfjoerutetjotgjioghjnthu
OK facciamo le serie.
Allora sei FANTASTICA. Amo troppo la tua storia ( ho amato anche l'altra). Il capitolo è stupendo e se la canceli spacco bottilia ammazzo familia. Hahahaha no ok basta. Credevo che sarebbe stato Liam, come del resto fai sempre, a mettersi in mezzo e a rompere le palle. Lo sai che ti amo Liamuccio. E invece chi si innamora di Hope è Harry. Mi hai scioccato. Quando lo letto ero tipo O_o. No pleace non farmi questo. Zayn si fa valere, il nostro bad boy. Li amo troppo Hope e Zayn. E amo anche te che scrivi i capitoli.
Alla prossima.
Sofyxxx
ps: mi sono fissata con le xxx
Ciaoxx

02/12/13, ore 15:38

NO! TU NON CANCELLI PROPRIO NIENTE.PUNTO. =D
Questa FanFiction è assolutamente PER-FECT , quindi non puoi migliorarla... è già stupenda così!
Ti prego, devi assolutamente continuarlaaaaaaa!!!!!!!!!!!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
PlEaSe (faccia tenera) <3<3<3
Baci <3<3<3

02/12/13, ore 13:57

Se posso dire la mia, non lo so...insomma non doveva andare cosi, Harry non doveva innamorarsi di hope...forse è troppo complicata la storia...Sono bellissimi i capitoli davvero però è triste la storia di Harry, non è che si puo fare qualcosa perché lui se la faccia passare...boh se vuoi ne parliamo :)

02/12/13, ore 07:58

Hei amore! Bellissimo il capitolo anche se harry mi fa pena! Cucciolo! Ti consolo ioo <3