The Mistake.
di Sarah_00

09/12/13, ore 23:45

Tranquilla bella :* A parer mio il capitolo è bello come sempre, mi è piaciuto, soprattutto la parte finale :3 *-* Spero aggiornerai presto <3 Baci x

09/12/13, ore 23:09

Woooow!! Bellissimo!! Finalmente glie l'ha detto!! Evviva!! Festeggiamo con dello spumante a mo' di capodanno!!! :) ok perdona la mia stupidità comunque bellissimo continua presto, grazie baci:)

09/12/13, ore 21:35

Anche io sto male, ma poco importa. Il capitolo è perfetto come sempre e ora che Zayn finalmente ha detto quelle paroline sto meglio <3

09/12/13, ore 21:02

La dolscezza Zayn. Aw. Guarisci presto presto <3. Un bacioo :)

09/12/13, ore 20:36

scusa amora ma ho sbagliato accaunt era quello di mia sorella scusa ancora comunque tutte le cose scritte sono vere.

09/12/13, ore 13:23

Bellissimo come sempre...ho un consiglio da darti, tu puoi anche non prendere in considerazione l'idea comunque per la fine quando prima o poi tornerà dalla sua famiglia potrebbe dire che non è stata rapita ma che è scappata lei e così Zayn non va in prigione...poi bo non lo so fai tu perché sei bravissima e scusa non vorrei sembrare un po invadente e magari adesso dici "ma che cazzo vuole questa, è la mia storia" quindi scusa e sappi che qualsiasi cosa che tu scriverai andrà benissimo perché è la tua storia. Grandissima, scusa ancora e grazie che leggi le mie recensioni. Baci:)

09/12/13, ore 01:04

Solo tre parole:" Non deludi mai" *-* Aggiorna presto bella <3 Baci x

08/12/13, ore 22:02

oddio Zayn è sempre più dolceee *w*
mi dispiace per liam ... non se lo merita .
quando ho visto che avevi aggiornato mi si sono illuminati gli occhi e ho letto tutto si fretta ahahah :')
aggiorna presto , xxfede

08/12/13, ore 19:41

Adoroooooooo questo capitolo
cazzo non smetterò di dirlo
uhhhhhadoro il nome della doppia U.U.
al prossimo cApitolo
ciao bellezza

08/12/13, ore 18:42

Ok nn ho molto tempo per sclerare per il capitolo sto dal telefono da mia mia con internet che va e viene ma a te non importa lo so. Capitolo bellissimo come sempre. Mi piace questa hope so trasgry. E adoro questo Zayn cucciolo. Povero il mio Liam come si fa a lasciare un ragazzo così dolce e amoroso come lui. Ho sempre adorato la coppia DanielLiam e spero tanto k tornino insieme sia nella realtà che nella tua storia anche Liam deve essere felice. Poi c'é Harry uscito dalla depressione post delusione amorosa e finalmente come tu.tti speravamo ha una nuova ragazza sperando che sia quella giusta. Ho una domanda Louis e Niall perché non si fanno più vedere e non vanno a rompere le palle a Zayn e Hope? Che tra l'altro scopo come conigli in calore. Ok fine del delirio devo andare il cell mi sta morendo. KissKiss sofixxx ps: ho cambiato la mia firma non é più sofyxxx ma sofixxx che grande cambiamento eh.

08/12/13, ore 18:07

U.U zayn deve dire di amarla, harry speriamo in bene, povero liam... niall e louis? Comunque stupendo come sempre *__*

07/12/13, ore 17:25

ma ciaooo, mi son accorta solo ora che avevi aggiornato, il banner è stupendo e siii, ce l' hanno fatta , era ora ! ahahahah
aggiorna presto
xxfede c:

07/12/13, ore 16:24

Visto? Sapevo che sarebbe stato perverso! HAHAHHAH Mi fa piacere per Hazza! Si,la ragazza sono io u.u No,scherzo. E invece no. Okay,ora sei uscita scema per colpa mia e della mia recensione. Non farci caso. Forse dovrei cancellare,sì,forse lo farò. Okay no. Ciao un bacio anche se non hai capito niente HAHAHAAHAH <3

07/12/13, ore 12:41

ei bellissima,stupenda, amore

e stupendaaaaa davvero continua.
è la mia droga quotidiana ti prego.
mia sorella mi guaradava male quando ho urlato "E' FANTASTICA"
ahahaha ti adoro anzi no ti amo u.u

07/12/13, ore 11:43

Capitolo bellissimo come sempre :D ma liam... no dai innamorato di Hope no! Ed Harry? Chi lo ha fatto tornarefeliceee?! Devo saperloooo!! Aggiorna il prima possibileee troppo belloo