The Mistake.
di Sarah_00

21/11/13, ore 21:13

Ciao amoruzza.Harry è di una dolciosita assurda. Perciò lo amo! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 ma anche Zayn e Liam che fuma.............non mel'aspettavo. E' strano saperlo così attento alla salute e poi immagini che si mette a fumare. Bho. E' strano! Comunque brava cucciola. Sei sempre brava a scrivere. A presto Love u <3

21/11/13, ore 14:53

Hei Zayn,ma quanto puoi essere bello tu, uhm? Troppo,te lo dico io. Troppo è l'aggettivo giusto. Hei amoreee brava che hai aggiornato e mi appassiono sempre di più a questa Fan Fiction. Come al solito ti amo e manca poco al nostro matrimonio <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

21/11/13, ore 00:03

Bel capitolo!*-* Aggiorna presto per favoree <3 Baci x

20/11/13, ore 23:06

È bellissimo! Sia il capitolo che la foto. *dbava all'immagine della foto* ve beh, torniamo alla storia. allora Hope aveva ragione: Zayn fa tutto questo, la tratta di merda, per proteggerla! Ora EFP mi tiene aggiornata su quando a giorni! Ti do un bacio, con la speranza che tu per me alle 22:15 di sera, pubblichi un nuovo capitolo. Scherzo, ovvio!
Un bacio
1D_shadowhunters_

20/11/13, ore 01:04

Letto!*-* Bel capitolo :3 Spero aggiornerai presto <3 Baci x

20/11/13, ore 00:13

Chiedo scusa! Efp, non mi aveva fatto vedete il tuo aggiornamento! Non sai Come mi sono sentita quando sono entrata nella tua pagina autore e ho visto il tuo aggiornamento! Sono scoppiata dalla felicità e anche un po' dai sensi di colpa, non volevo che tu pensassi che la tua storia non mi piace più, anzi, io pensavo che tu dovevi ancora aggiornare il capitolo 4! Va beh, ora passiamo alla storia/capitolo: l'adoro! La storia è ben fatta e intrigante. Ho una voglia matta di leggere il prossimo capitolo. Tu hai un modo di scrivere, che attira i lettori in una maniera impressionante( e posso giurati che non capito molto spesso). Volevo anche dirti che le immagini che metti le amo, ci sto a guardarle almeno per 15 minuti! Ammetto che quello che preferisco dei 1D è Zayn, quindi....
Baci enormi e dolciosi, aggiorna presti con almeno un decina di capitoli
1D_shadowhunters_
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 12:19 am)

19/11/13, ore 21:58

Hei tu. Perversa che non sei altro AHAHAHA mi fa piacere che hai aggiornato! Un bacio x

19/11/13, ore 21:50

Be ciao e qualche giorno che leggo la fan fiction e mi piace sul serio , poi questo capitolo e anche piu lungo ;) , mi piace sopratutto che zayn con lei non voglia essere ossessivo facendo capire che ci tiene davvero a lei . Be alla prossima lolita

19/11/13, ore 15:16

Hello bellezza!!
Allora il capitolo è stupendo e tranquilla se sia corto ecc.. È comunque bellissimo! Ora devo andare che tra poco devo ri-farmi lo shatush più rosso ma di un rosso forte *-* ok non ti interessa ahahah spero che continui presto e che mi avvisi se aggiorni!
Alla prossima ☆
xx

19/11/13, ore 01:17

Ehi ciao:) Ho letto la tua storia e devo dire che mi piace parecchio:) Bei capitoli, spero tu aggiorna presto poichè ora sono curiosa di sapere come andranno avanti le cose ** Ancora complimenti per la storia, baci x

18/11/13, ore 22:10

Ciau amore! Bel capitolo.........ora sono guai per Hope vero? Continua presto un bacio x

18/11/13, ore 21:00

è molto bello non vedo l ora di leggere il seguito spero al piu presto

17/11/13, ore 20:20

La storia è bellissima l'ho letta tutta fino all'ultimo capitolo(il 14),non vedo l'ora che tu la continui.... a preso.

17/11/13, ore 18:38

è molto bello come capitolo e come storia non vedo l ora di leggere il seguito spero al piu presto

17/11/13, ore 18:13

Hello bellezza!!
Sono una nuova lettrice e la tua storia mi piace da impazzire *-* penso che tu sia una scrittrice fantastica! Ora vado ma spero che continui presto e che mi avvisi se aggiorni!
Alla prossima ☆
xx