The Mistake.
di Sarah_00

27/01/14, ore 19:00

ciao il capitolo è bellissimo spero che continui presto perché voglio sapere come faranno continua presto alla prossima ciao

27/01/14, ore 13:14

Ciao cucciolina:D Tipo che sono rimasta a casa da scuola perchè non avevo voglia di andare!!XD Cioè,spiegami COME HAI POTUTO FAR FARE STA FINE AGLI ZOPE?? Cioè,ora dovranno vivere in macchina come dei barboni!! Va bhe,i barboni non hanno la macchina,quindi diciamo che sono avantaggiati... Però dai,non doveva succedere proprio ora,così,NON È GIUSTO!! Esigo che sia fatta giustizia. Non ha neanche salutato gli altri,porca puzzola(?) Ma la cosa positiva è che è andata con Zayn,perchè lo.AMA!!:D Penso di avere capito chi é l'anonimo... Ma chissà,posso anche sbagliarmi,con te niente è prevedibile!!XD Volevo solo chiederti una cosuccia,poi me ne vado. Io il mio account ce l'ho sul cellulare,non sul pc... Ma le fanfiction si possono scrivere anche dal cellulare? No perchè ti ricordi quando ti avevo chiesto come si facesse? Bhe da quel giorno non mi sono arresa e credimi che è da un mese intero che sclero dietro sta roba... Quindi posso avere problemi se scrivo dal cellulare,oppure è la stessa cosa che sul pc? Grazie in anticipo,AMAZING GIRL,aggiorna presto!!<3<3<3

27/01/14, ore 01:12

Che colpo di scena!:O *-* Aggiorna presto bella <3 Baci x

26/01/14, ore 20:24

Ciaoo !
mi dispiace che la polizia ora li stia cercando , ma prima o poi dOveva succedere no?
Hope ha fatto la scelta giusta ad scappare con Zayn.
xxfede.

26/01/14, ore 20:06

Quanto ho aspettato un nuovo capitolo!!!! *^*
Io l'avevo detto, io l'avevo detto!! le tue manine hanno scritto una cosa maleficaaa!!!!! sono un genio u.u
Ma prima o poi riusciranno a rivedere Harry e gli altri.... giusto?!? *faccia da cucciolo*
Il capitolo è perfetto anche se un pò triste :(
La cosa migliore è il fatto che Hope abba scelto il suo eterno amore per Zayn *-* (eterno vero?!?!)
Aggiorna presto tesoro ciaoo  Ste ♥

Quando?
Dove?
Chi?
Che cosa?
Queste sono tutte le domande che mi sto facendo in questo momento.
I miei Zope sono stati sfrattati e ora devono vivere in auto come dei zingari buddisti ( che in effetti Zayn è buddista o lameno così ho letto su facebook ).
Tu non puoi farmi questo era tutto perfetto e all'improvviso crolla tutto.
Niente più casa, amici, famiglia solo una macchiana e la stra sconfinata.
No non deveva andare così.
Non puoi.
L'unica cosa positiva di questa storia è che gli Zope stanno ancora insieme ( anche se in una macchina e costretti a fuggire come degli indiani che scappano dai cawboy ).
Quando i poliziotti bussano alla porta ero tipo " Oddio o sono venuti per Zayn o per Niall perchè ha svaligiato un Macdonald ", ma, come sempre, non è mai come spero io.
E ora cosa accadra agli Zope?
Ti prego aggiorna presto.
Ora scusa ma vado devo piangere in un angolino silenzioso.
In questo momento sono tipo " Non toccatemi. Non parlatemi. State zitti. Sto bene ma chiudetevi quel buco in faccia che vi ostinate a chiamare bocca " ho l'istinto omicida alle stelle, ma allo stesso tempo sono depressa.
Non so che altro dire ricorda che ti amo lo stesso.
KissKiss
sofixxx

26/01/14, ore 19:29

Noooooooo...
Uffi, come hai potuto essere così cattiva?
Io l'ho sempre detto che sei una babbana, sì, perchè tu sei senza poteri magici. Non farci caso è colpa di Harry, il signor Potter :)
In realtà io avrei un dubbio che mi segue un po' dall'inizio della storia, ma pensavo che poi andando avanti sarebbe scomparso. E invece no, è ancora lì che mi perseguita(?). Di conseguenza vorrei parlarne con te in messaggi privati. Appena puoi aiutarmi, dimmi tu :)
Alla prossima. Avvisami, eh, quando aggiorni.
xoox

26/01/14, ore 18:32

Oddio *^* é fantastico *o* non sai quanto ho aspettato questo capitolo, ed é fantastico!! T prego continua al più presto!

#Ali

25/01/14, ore 21:11

Aw amo giocare a non ho mai. HAHAHAHAHA Si dicono le cose iù stupide. E' con quel gioco che i miei amici hanno scoperto che leggo le FF e hanno inizato a leggerle anche loro (i ragazzi intendo. Le ragazze già lo facevano) E la collana è bellissima *-* Perfeetta. Un bacio a presto<3

23/01/14, ore 22:14

Eccomi, babe.
Prima di tutto, scusa perché ho recensito in ritardo. Ma non é stata colpa mia, uffi :(
Poiché sto dal cellulare sarò di poche parole lol.
Niall?!?! Ma cosa combini? Hope deve stare solo con Zayn il piccolo panda. E non mi contraddire :/
Detto questo, vado a piangere matite.
Ci vediamo.
Avvisami quando aggiorni, eh :)
xoxo
(Recensione modificata il 24/01/2014 - 04:04 pm)

23/01/14, ore 20:13

Ehi amore mio
scusa il ritardo ma apparte ciò è stupendo questo capitolo davvero devi continuare e se vuoi passa dalla mia nuova ff e recensisci ti amo u.u

23/01/14, ore 19:20

Belo, bello, bello, bello e bello... questo capitolo è come sempre stra bello <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Aspetto il prossimo, ma so già che sarà ancora più bello :) <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Ma Niall che aveva pensato di baciare Hope?!? ahahahahahahahahahahahahahah :'D
Aggiorna presto... Ti PlEgO *-* <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Baci xx

23/01/14, ore 16:54

Hi I'm here ( again )
Lo so probabilmente ti sarai stancata di dover leggere i miei scleri, ma sappi che io amo troppo le tue storie e non posso farne a meno.
Perciò I'm sorry if i say i need you.
Ok questa era squallida.
Hope è maggiorenne, Hope è maggiorenne. Hope è maggiorenne.
YEAH!
E Zayn è un cucciolo, Harry un gattino, Louis un pesciolino, Niall un canarino, Liam una scimmietta.
Ed ecco a voi i Five Animal.
Sempre più squallida
Seriamente Zayn è un cucciolino cuccioloso.
Insomma quella collana con il cuore e la chiave che lo apre e
“Questo significa che solo io posso aprire il tuo cuore e che solo il tuo cuore sono in grado di aprire”.
Oh my Josh ora piango.
Questo gioco " Non ho mai " non lo mai sentito ma sembra molto interessate.
Quando anche Niall beve dopo quello che dice Dyana
ero tipo " Ho sempre saputo che non eri un angelo come poteva sembrare, ma non fino a questo punto ".
E Zayn che era geloso ( lo ero anche io. Avevo voglia di pestare a sangue Hope ( ma non lo farò la amo troppo ). Niall is mine, bitch ) è una cosa cucciolosissima.
Ok meglio che vada
KissKiss
sofixxx
ps: ho letto su facebook che le " xxx " significano " baci baci " quindi quando metto le " xxx " alla fine nella firma sarebbe come dire " BacciBacci  sofibacibacibaci " (?) non ha il minimo senso.

22/01/14, ore 21:10

Okey. Allora, ho iniziato a leggere la tua storia oggi verso le 3 o 3 e mezzo di pomeriggio ed ho appena finito. Leggere tanti capitoli tutti di un botto é meraviglioso *^* specialmente se sono fantastici come i tuoi!!! A proposito:
1: da quando ho letto il primo capitolo questa storia mi ha incuriosita un casino!
2: man mano che sono andata avanti coi capitoli me ne sono innamorata *^*
3: appena leggendo quest'ultimo capitolo mi sono accorta che non ce n'erano più pubblicati stavo morendo
4: NON SO NEANCHE IO COME FARE A DIRTI QUANTO AMO QUESTA TUA FF!! *~*
5: Continua prestissimo ti pregooooooo <3

#Ali

22/01/14, ore 19:59

Non puoi farmi questo ب_ب se scrivi nello spazio scrittrice: quanto durerà questo periodo di serenità? Vuol dire che tra poco qualcosa andrà a rotoli ».« non puoi farmi questo ;( Tutto così perfetto (pure le super collanine) che mi sembra una fiaba *_* Niall che beve?!?! TO non lo avrei mai detto :O ma perchè zayn la fa allontanare? Cioe mi ricordo male o era Harry quello "pericoloso" da ubriaco? Bah... perdo dei colpi xD Non rovinare proprio tutto! A presto tesoro Ste xxx (ora ho la fissa delle x XD)